:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giovedì 15 Luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:41 am

Giovedì 15 Luglio 07_bue10


Buona giornata a tutti voi!!!

Ci siamo addormentati con tanti sogni da realizzare e con la voglia di confrontarci e di comprenderci anche ,che il risveglio ci porti la consapevolezza della cosa bellissima che è la vita e non importa quanti cercheranno di disincantarci,quanti ci piegheranno col le loro parole ostili affilate come lame,quanti non ci considerranno per come siamo oltre ciò che tutti vedono ma dove pochi riescono ad arrivare.
Non importa se ci capiterà di sentirci stanchi,sconfitti,piegati,delusi,importa solo che ci abbiamo provato,che non siamo stati fermi a guardare per sentirci autorizzati solo a lamentarci,importa che il nostro cuore batta sempre e ci accompagni con la sua danza lungo i vari balli della nostra vita e se guardate bene accanto a voi qualcuno che ci crede e che vi tende la mano c'è ancora sta a noi non farlo andare via.

Buona giornata e che la danza del cuore sia quella che desidera anche la vostra anima!.

Giovedì 15 Luglio 105270 Giovedì 15 Luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:18 am

Buongiorno Forum.. Buongiorno Mondo..

Dopo le belle parole di Lisa, il suo augurio bellissimo: Buona giornata e che la danza del cuore sia quella che desidera anche la vostra anima! pensiero che condivido per ogni giorno nuovo.. dobbiamo sempre porci in modo positivo le negatività sono destinate a cadere nel vuoto e nella solitudine.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 1:34 pm

E dopo quest'augurio riuscirò ad affrontare questo giorno con più ottimismo...è vero ragazzi oggi aspetto notizie e spero che siano buone.Gianni ,peccato che non ti abbiano fatto amare la matematica...sai non è poi cosi arida ,io sin da ragazzina provavo un'immensa soddisfazione risolvere un problema,specialmente se di geometria !!!!! e mia figlia lo stesso, era molto indecisa tra matematica e ingegneria....alla fine ha scelto ingegneria .
buona giornata a tutti....anche col caldo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 2:52 pm

xenia ha scritto:
E dopo quest'augurio riuscirò ad affrontare questo giorno con più ottimismo...è vero ragazzi oggi aspetto notizie e spero che siano buone.Gianni ,peccato che non ti abbiano fatto amare la matematica...sai non è poi cosi arida ,io sin da ragazzina provavo un'immensa soddisfazione risolvere un problema,specialmente se di geometria !!!!! e mia figlia lo stesso, era molto indecisa tra matematica e ingegneria....alla fine ha scelto ingegneria .
buona giornata a tutti....anche col caldo !!!!


chiedo scusa se vado un monento off topic, ma credo che possa servire anche per conoscerci meglio.. decisamente la mia inclinazione era proprio per le materie umanistiche..

la mia storia scolastica fu una .. sconfitta, fui rimandato a settembre proprio in matematica e disegno in terza media.. durante le vacanze studiavo al mare, un giorno una cugina dei miei fratellastri mi disse:"non ti vergogni a perdere tempo sui libri i tuoi fratelli devono lavorare per mantenerti agli studi" incassai il colpo e decisi che dopo l'esame non sarei più andato a scuola, che sarei andato a lavorare.. fui irremovibile nella mi decisione, non diedi mai spiegazioni del perchè.. in seguito decisi di frequentare la scuola alberghiera e mi diplomai cuoco.. il resto, le poche cose che so le ho imparate da solo per strada, non ho rimpianti.. forse mi sarebbe piaciuto studiare filosofia.. ma dai che va bene così.

buon pomeriggio..


Giovedì 15 Luglio 822290
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:50 pm

buon pomeriggio a tutto il forum,,,,

boccheggiando un pò,,,,

e aspettando i vacanzieri del forum,,,

Giovedì 15 Luglio D159_5905
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:36 pm

Giovedì 15 Luglio 07_buo10


A tutti voi!!!

Che belle le gardenie che ci sono nel tuo video Gianni!!!!

Grazie per il gentil pensiero!!!

Un momento di pausa in questa giornata super calda ma non dico nulla di nuovo vero?????

Giovedì 15 Luglio 616292 Giovedì 15 Luglio 616292 Giovedì 15 Luglio 616292 Giovedì 15 Luglio 815380 Giovedì 15 Luglio 176184 Giovedì 15 Luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:08 pm

BUONA SERATA AMICI!
IL SOLE TRA POCO TRAMONTERA'
Giovedì 15 Luglio Sole10

E IO VI AUGURO CHE LA MUSICA DELLA VITA
SIA ENTRATA NEL VOSTRO CUORE
E NELLA VOSTRA ANIMA
PER RENDERVI FELICI DI ESISTERE!
Giovedì 15 Luglio 542580 Giovedì 15 Luglio 311166
DELLE BELLE PAROLE CHE HO LETTO SOLO ORA.
UN Giovedì 15 Luglio 105270 A TUTTI.
A DOMANI!
Giovedì 15 Luglio 739544
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:01 pm

Giovedì 15 Luglio Estate11Buonasera a tutti...giornata calda e afosa pure oggi...per fortuna ora sono in relax..Lisa sarò monotona ma le tue parole sono sempre ispirate e provengono dal cuore...grazie...
Giovedì 15 Luglio 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:23 pm

buona serata forum,,,,,

stasera mi concedo un film al pc,,,poi vi racconto com'è,,,è un film ,,diciamo estivo pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 15 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 15 Luglio   Giovedì 15 Luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 15 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 17 Luglio
» 22 LUGLIO GIOVEDì
» 29 luglio 2010 (giovedi')
» 28 luglio 2011 (giovedì)
» 16 luglio 2009 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: