:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sabato 17 Luglio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 9:38 am

sabato 17 Luglio La_fur10


Buongiorno e buon sabato a tutti!!!

Che la vostra vita sia come un'onda in movimento e in trasformazione pur apparendo dall'esterno per chi la guarda sempre uguale.
Che non abbiate mai paura di assecondare e di mostrare le vostre emozioni così come un'onda fa:ci mostra la quiete della serenità,la forza della volontà,la placidità dell'amore,la tranquillità dell'equilibrio.

Buona giornata!

loooove sabato 17 Luglio 176184 sabato 17 Luglio 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 9:56 am

in attesa che la mia amica mi venga a prendere,,,,

un buon sabato e domenica a tutti,,,, questa è la veduta dalla struttura ashram dove andrò,,,

ma sono già in modalità vacanza,,,,sabato 17 Luglio Ashramsolare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 10:09 am

Buon Giorno Forum.. Buon Giorno Mondo..


Buon Tutto, dopo l'onda e il bel pensiero di Lisa e la bellissima veduta postata da Dharma eccovi una canzone melanconica interpretata da Ibrahim Ferrer, un grande cantante cubano, scomparso qualche anno fa.. quanta musica e quanta poesia si trova tra le popolazioni più povere, mio cognato fù missionario in America Latina, durante una sua vacanza in Italia mi raccontò che si trovava in Mexico e un pomeriggio sentì una musica festosa.. chiese se c'era una festa e gli risposero che era per un funerale.. non bisogna mai perdere l'allegria, nemmeno nei momenti più tristi.



Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 12:21 pm

sabato 17 Luglio 40360910Buongiorno e buon sabato a tutti...Oggi mi sento come un faro solitario..non so neanche se la luce si accenderà...un sabato 17 Luglio 105270
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 3:58 pm

BUON SABATO A TUTTI .....ONDE MUSICHE PAESAGGI A ME FAMILIARI E FARI....
BHE IO METTO IN QUESTO SABATO NESSUNA IMMAGINE
MA SOLO LA SERENITA DI ESSERE A CASA CON LE MIE STELLE
E QUELLA NON SI PUò DESCRIVERE.....
UN ABBRACCIO A TUTTI BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 4:16 pm

Buon Pomeriggio..

Namo, a volte si esprime molto di più in quello che non si scrive.. e tu lo hai fatto benissimo, si sente tutta la tua gioia e serenità.. grazie.

non vi dico nulla di nuovo, come sempre ci sono state le solite promesse da meteorologo.. i ventilati temporali non sono arrivati..
nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 17 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 Luglio   sabato 17 Luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 17 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 Luglio sabato
» 16 luglio sabato
» 30 luglio '11 (sabato)
» 14 luglio 2012 (sabato)
» 3 Luglio 2010 (sabato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: