:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 30 luglio '11 (sabato)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




30 luglio '11 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: 30 luglio '11 (sabato)   30 luglio '11 (sabato) Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 8:08 pm

Buon weekend a tutti vittoriaaaa!!

Oggi pranzo al ristorante... ieri i miei hanno festeggiato 39 anni di matrimonio e come regalo li abbiamo invitati al ristorante,

hanno tutto in casa e per quanto un regalo materiale sia piacevole, và solo ad accumularsi a ciò che si ha già,

alla fine l'importante è trascorrere del tempo insieme piacevolmente e andare d'accordo anche nei giorni "normali" quando non c'è nulla da festeggiare loooove

Auguro una buona serata,
30 luglio '11 (sabato) 176184 30 luglio '11 (sabato) 154982
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



30 luglio '11 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 luglio '11 (sabato)   30 luglio '11 (sabato) Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 8:43 pm

Auguroni ai tuoi genitori,
e buon week end a tutti!
io invece oggi ho pranzato al parco con 1 pizza e la mia bimba, è stato divertente eprkè er alibero un posto al fresco con tanto di tavolo e panchina ma poi un'ape super voleva farci compagnia.
Ci siamo spostate su una semplice panchina, ma alla fine io ho mangiato praticamente in piedi rincorrendo la bimba che finita la sua razione correva da 1 giostrina all'altra.
Detto questo è completamente condivisibile il pensiero di dover passare piacevolmente e ina rmonia anche i " giorni normali" anzi sopratutto quelli........
Torna in alto Andare in basso
 
30 luglio '11 (sabato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 17 Luglio
» 12 Luglio sabato
» 16 luglio sabato
» 25 luglio 2009 (sabato!!!!)
» 7 luglio 2012 (sabato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: