:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Paura di invecchiare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:31 pm

Sono sicura che da qualche parte gia' esiste un topic relativo a questo argomento, ma nonostante le mie (approfondite ) ricerche, non sono riuscita a trovare nulla.
Se devo essere sincera ho paura di invecchiare, e molto.
La paura e' relativa a una possibile infermita', al fatto di rimanere da sola senza affetti....e insomma cose allegre di questo tipo.

Non ultimo pero' un altro dei regali dell'invecchiamento e' vedere la propria decadenza fisica.

Non sono molto allegra oggi, me ne rendo conto.

Chi vuole, e ha la possibilita' economica ricorre alla chirurgia estetica.
Non so se arriverei a tanto, ma qualche aiutino, magari non cosi' "cruento" devo dire che non mi dispiacerebbe.

E ci sono persone, che la disponibilita' ecomica l'averebbero pure ma ricorrono ad aiutini....ecologici....

-------------------------------------------------
Camilla e il lifting con il veleno delle api

La principessa sostituisce il botox con prodotti «organici»

LONDRA - Il veleno delle api al posto del Botox per cancellare i segni del tempo. Dopo aver conquistato star salutiste come Gwyneth Paltrow, Dannii Minogue e Michelle Pfeiffer, la nuova moda del lifting “organico” ha contagiato anche Camilla Parker Bowles, la cui passione per il fumo e per la vita all’aria aperta non l’ha certo aiutata a preservare la pelle del viso dalle rughe. Ma anziché fare come molte sue coetanee anche meno celebri che ricorrono al bisturi o alle punturine miracolose, la 63enne Duchessa di Cornovaglia ha preferito scegliere una strada più «verde», ovvero i trattamenti di bellezza tutti naturali dell’estetista delle celebrità, Deborah Mitchell (http://www.heavenskincare.com/welcome.aspx), che gestisce il salone “Heaven” nello Shropshire e lavora per la “Hale Clinic” di Londra, e i cui trattamenti arrivano a costare fino a 165 sterline (quasi 200 euro) a seduta. E fra i rimedi più gettonati per “stirare” le rughe e regalare un viso più giovane e fresco ci sarebbe, proprio, la “Bee Venom Mask”, ovvero una maschera anti-età idratante, ottenuta dal veleno estratto dalle api allevate negli alveari biologici della Nuova Zelanda, che andrebbe a stimolare la pelle del viso producendo collagene ed elastina e rilassando al tempo stesso la muscolatura.


EFFETTI COLLATERALI - L’unico effetto che si percepirebbe è quello di un leggero“pizzicorio”, che passerebbe, però, quasi subito. Usato due volte al giorno per 20 minuti, il trattamento al veleno d’api (55 sterline, 66 euro, al barattolo) eliminerebbe almeno dieci anni dal volto di una donna di mezz’età e a giudicare dalle foto di Camilla, il contrasto fra cinque anni fa e oggi appare quantomai evidente e il merito delle rughe “spianate” sarebbe da ascrivere proprio al “velenoso” rimedio. «Questo trattamento ha completamente cambiato Dannii Minogue - ha raccontato la Mitchell alDaily Mail - e anche le altre mie clienti lo amano al punto che ora abbiamo la lista d’attesa. Il veleno mantiene tesa la pelle, che appare istantaneamente più giovane, e non è affatto doloroso: si sente giusto un leggero formicolio, causato dal sangue che porta le sostanze nutritive ai tessuti». Il veleno viene estratto dalle api grazie all’utilizzo di un pannello di vetro posto a fianco dell’alveare e attraverso il quale viene fatta passare una debole scossa elettrica che incoraggia gli insetti a pungere la superficie, ma poiché il pungiglione resta sull’ape, questa non muore. «A quel punto, il veleno viene raccolto e inviato in Inghilterra – ha proseguito la Mitchell – e qui noi lo diluiamo per arrivare alla quantità dell’1% contenuta nella maschera, così da lasciare solo il pizzicorio e non causare dolore». E sarebbe proprio la particolarità del procedimento di estrazione del veleno a renderlo così prezioso, tanto da costare 27mila sterline (oltre 32mila euro) per oncia. «La signora Deborah Mitchell esegue i trattamenti di bellezza per sua Altezza Reale – ha confermato un portavoce di Camilla al giornale – ma non possiamo entrare nello specifico delle terapie che vengono svolte».
Simona Marchetti
28 luglio 2010
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:47 pm

in effetti ,forse c'è un topic ,simile ,,,magari lo chiediamo a lonely per accorparlo a quello,,,

veleno per api?mi ha punto un ape l'altro giorno ,,,vale? pwahahahaha

un pò costosetta la cura,,,preferisco continuare con le respirazioni yogiche e i miei oli,,,non credo me la possa permettere ,anche se odio i ''cedimenti cutanei''...

un'amica mi ha detto ieri ,,,ma sei mummificata!!!,,,,e poi insisteva nel dire che era un complimento grrrrr
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 9:21 pm

chi non ha paura di invecchiare?
il giusto equilibrio sta nell'accettarsi
ma anche nel non rassegnarsi.
la vita può offrire ancora tanto anche
per persone che sembrano spente.
personalmente ritengo che quando si possiede
ancora un briciolo di coraggio e di curiosità
verso la vita bisognerebbe cercare di viverla
senza averne troppo timore.
e se anche fisicamente cerco di curare e di curarmi
credo che l'aspetto fondamentale sia quello mentale...
sperando che la mente ci sorregga sempre...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 10:54 pm

invecchiare è lo scorrere naturale del tempo, iniziamo ad invecchiare dal momento che nasciamo, credo che sia importante sentirsi bene con il proprio Sè, sentirsi bene con il proprio tempo mantenendosi giovani dentro.. sono felice di essere nato nel bel mezzo del secolo scorso: ho assistito ad una vera e propria rivoluzione sia di costume che tecnologica, ho i miei ricordi e il mio vissuto.. non temo neppure la morte, quello che temo è di la possibilità di diventare un "peso" per chi amo, mio figlio in primis, ma non posso preventivare il futuro.. no, sinceramente sono contento così.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:15 pm

Chi non ha paura d'invecchiare scagli la prima pietra pwahahahaha
Generalmente tutti, ma chi è disposto a sottoporsi a qualche trattamento estetico per ritardare l'invecchiamento penso siano pochi. Economicamente..............sta diventando alla portata di molti, ma sono convinta che la maggioranza non è quella a cui fa accenno la TV, a sentir lei tutti ricorrono al lifting, ma quando mai??!!
Quando c'è voglia di "conoscere" e di guardare al domani con un pò d'ottimismo s'invecchia poco, qualche ruga in più non è la "vecchiaia incipiente" è solo il segno degli anni che naturalmente scorrono e questo, per me, è segno di buona salute e d'esperienza di vita, tutto il resto è solo estetica.
Tirare qua e là, quando si è scontenti dentro, non aiuta a sentirsi meglio dentro, infatti è dimostrato che chi ricorre alla chirurgia estetica lo fa di frequente, come se gli mancasse sempre qualcosa, mia madre diceva che "gli manca la terra sotto i piedi". Paura di invecchiare 826244
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:13 pm

Eh si' Flilla, mi sa che fra poco si coniera' un neologismo come per la tanoressia

(dipendenza da abbronzatura), per indicare la dipendenza da chirurgia estetica...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:35 pm

Elettra ha scritto:
Eh si' Flilla, mi sa che fra poco si coniera' un neologismo come per la tanoressia

(dipendenza da abbronzatura), per indicare la dipendenza da chirurgia estetica...
siamo sulla buona strada, tra programmi in TV e settimanali vari che non parlano d'altro. Se hai fatto caso in TV ne parlano nelle trasmissioni che vanno in onda nelle ore in cui c'è un maggior numero di donne e giovani davanti al video grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:27 pm

Ho paura di invecchiare...male.
Faccio di tutto per evitarlo, sport, alimentazione, ma a volte mi sembra di combattere una lotta impari, perchè il decadimento fisico è inevitabile, e va accettato, altrimenti anche il cervello comincerà a perdere i colpi...e la lucidità della mente è di gran lunga più importante! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 4:03 pm

Se può essere d'aiuto a qualcuno che sta superando gli "anta"...... il mio consiglio è d'accettare il tempo che passa come una banale influenza che prima o poi passerà ho ragione io!
Non nascondo che anch'io sono stata oppressa da questa forma di depressione causata dall'età che avanza, di punto in bianco mi sono accorta di come il mio fisico stava cambiando, in peggio, così come il viso che cominciava a dare segni di decadimento, specie agli angoli della bocca nuoooo daiii
E' inutile nascondersi dietro ad un dito, ad ogni donna piace essere "in forma", sentirsi fare i complimenti per come non dimostri l'età, però l'età c'è ed ogni anno che passa si vede e non ci si può far niente..........................allora ci si cominica a sentire vecchi, ma è la mente che lo dice perchè prende il sopravvento sul normale equilibrio dell' io, è a questo che dobbiamo, assolutamente, ridare la priorità, l'IO PERSONA non il se .
C'ho dovuto lavorare un pò su, diciamo un paio d'anni, ma ora, alla soglia dei 58, ho rimesso le cose al loro posto, proprio come una brava casalinga, tutto in ordine di priorità, ora posso dire d'aver superato un altro brutto momento e guardo con distacco, ma anche con consapevolezza, il mio viso ed il mio corpo.
E' importante, per raggiungere lo scopo, le semplici regole di vita che ha nominato lonely sport ed alimentazione, ma anche una bella camminata di tanto in tanto, qualche sgambata in bici, le cose che bene o male conosciamo tutti per mantenerci in salute imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 8:59 am

Grazie Flilla,

spero di riuscire piano piano ad accettare questo tempo che fugge ad una velocita'.....inaudita....e ci lascia i regali che sappiamo....


loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:58 am

Ho paura di essere controcorrente anche questa volta,vediamo ora provo a spiegare il mio punto di vista (cosa non semplice direte voi!!)
Indubbiamente il passare degli anni lascia dei piccoli segni sul nostro corpo e sulla nostra anima anche aggiungerei ed è anche vero che a noi donne (ma ultimamente anche agli ometti)questa cosa dia fastidio e che si cerchi di conservare sempre un aspetto gradevole ed una buona salute.

Io però sono grata a questo incedere del tempo che anche se mi vede mutare mi regala ogni volta una consapevolezza differente del mio se e mi rende anche un pò curiosa del mio divenire.

Un pò credo che dipenda dall'armonia che si ha con se stessi e anche un pò dall'accettazzione di questo cambiamento.
se avere qualche segnetto di espressione in più vuol dire che ho vissuto e che sto vivendo insomma cerco di farmela passare perchè so che quando questo segnetto non c'era ero una persona differente ,non so se migliore o peggiore ma ero diversa,forse meno sicura di me ed anche meno serena da un certo punto di vista .
Per quanto riguarda l'osservazione di Grazia avendola conoscuta personalmente posso dire e conferamre che:appare come una ragazzina:fresca,in forma ,e senza nulla da invidiare davvero a persone più giovani.Ragazzina è usato in un accezzione positiva naturalmente poichè in questo bell'aspetto giovanile si racchiude l'equilibrio e la profondità di una donna che vive di cuore e con il cuore le cose e credo che questa sia la cosa alla quale dovremmo ambire tutte.
Un buon equilibrio fra se stesse ed il mondo circostante si avverte e viene introiettato come una sferzata di positività ed anche questo in un mondo non proprio spensierato come quello in cui si vive ultimamente ha una importanza da non sottovalutare secondo me.
Buona vita a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 8:28 am

Cara Lisa,

ancora una vota ti ringrazio per questi apprezzamenti che hai nei miei riguardi!


Tu dici:

"Io però sono grata a questo incedere del tempo che anche se mi vede mutare mi regala ogni volta una consapevolezza differente del mio se e mi rende anche un pò curiosa del mio divenire."

Ed e' quello a cui tendo. Gia' sto migliorando, forse sta migliorando il rapporto con me stessa di pari passo, ma ho ancora parecchia strada da fare......




Paura di invecchiare 194457 Paura di invecchiare 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 5:36 pm

Forse questo è un periodo nero per me, e dunque non prendetemi troppo sul serio...
Ma, a parte l'esperienza, che oltretutto nemmeno m'insegna, non riesco a trovare altri lati positivi nell'incedere inarrestabile dell'età...
Dite che dobbiamo accettare e prenderne atto e viverla come una condizione naturale...belle parole e sicuramente per molti di voi anche fatti...i miei complimenti per la serenità con cui affrontate la vecchiaia...
Io questa parola stento anche a scriverla, figuriamoci a pronunciarla e ad accettarla poi, ancora non se ne parla...
So che è un atteggiamento sciocco e insensato, ma spesso ho pensato che potrei vendere anche l'anima al diavolo, se solo esistesse pwahahahaha in cambio della giovinezza eterna...
La letteratura e la religione mi sono contro in questa mio pensiero, e poi anche la mia etica morale, mi conoscete bene... ho ragione io!
Ma certo che è dura lottare per nascondere un'altra ruga, un altro capello bianco...
sarà che sono una a cui non piace arrendersi, e anche se questo dovrò accettarlo prima o poi, altrimenti andrò fuori di testa (e come ho già detto quella è più importante...), ancora non mi rassegno... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 3:23 pm

lonely62 ha scritto:
Forse questo è un periodo nero per me, e dunque non prendetemi troppo sul serio...
Ma, a parte l'esperienza, che oltretutto nemmeno m'insegna, non riesco a trovare altri lati positivi nell'incedere inarrestabile dell'età...
Dite che dobbiamo accettare e prenderne atto e viverla come una condizione naturale...belle parole e sicuramente per molti di voi anche fatti...i miei complimenti per la serenità con cui affrontate la vecchiaia...
Io questa parola stento anche a scriverla, figuriamoci a pronunciarla e ad accettarla poi, ancora non se ne parla...
So che è un atteggiamento sciocco e insensato, ma spesso ho pensato che potrei vendere anche l'anima al diavolo, se solo esistesse pwahahahaha in cambio della giovinezza eterna...
La letteratura e la religione mi sono contro in questa mio pensiero, e poi anche la mia etica morale, mi conoscete bene... ho ragione io!
Ma certo che è dura lottare per nascondere un'altra ruga, un altro capello bianco...
sarà che sono una a cui non piace arrendersi, e anche se questo dovrò accettarlo prima o poi, altrimenti andrò fuori di testa (e come ho già detto quella è più importante...), ancora non mi rassegno... grrrrr

cara lonely,,,dato che anch'io accetto malamente ilprocedere del tempo ,,o meglio non trovo che i lati positivi ,tipo l'esperienza ,siano superiori a quelli negativi

spesso mi sono chiesta cosa ,,mi fa sentire così,,,

per quanto mi riguarda credo che sia ,,,il sentirsi profondamente amata,,,per quello che si è,,e questo è difficile ,,,

in compenso con le amiche si ride insieme ,,tipo ,,mal comune mezzo gaudio ,,o no?? ...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 3:27 pm

lonely62 ha scritto:
Forse questo è un periodo nero per me, e dunque non prendetemi troppo sul serio...
Ma, a parte l'esperienza, che oltretutto nemmeno m'insegna, non riesco a trovare altri lati positivi nell'incedere inarrestabile dell'età...
Dite che dobbiamo accettare e prenderne atto e viverla come una condizione naturale...belle parole e sicuramente per molti di voi anche fatti...i miei complimenti per la serenità con cui affrontate la vecchiaia...
Io questa parola stento anche a scriverla, figuriamoci a pronunciarla e ad accettarla poi, ancora non se ne parla...
So che è un atteggiamento sciocco e insensato, ma spesso ho pensato che potrei vendere anche l'anima al diavolo, se solo esistesse pwahahahaha in cambio della giovinezza eterna...
La letteratura e la religione mi sono contro in questa mio pensiero, e poi anche la mia etica morale, mi conoscete bene... ho ragione io!
Ma certo che è dura lottare per nascondere un'altra ruga, un altro capello bianco...
sarà che sono una a cui non piace arrendersi, e anche se questo dovrò accettarlo prima o poi, altrimenti andrò fuori di testa (e come ho già detto quella è più importante...), ancora non mi rassegno... grrrrr
non ti ritengo sciocca ed insensata perchè ho passato anch'io quello che stai vivendo tu, hai letto il mio post? eh??
Capisco cosa intendi
Citazione :
Io questa parola stento anche a scriverla, figuriamoci a pronunciarla e ad accettarla poi, ancora non se ne parla...

ho iniziato ad intristirmi quando qualcuno, per puro rispetto, mi ha dato del lei, in particolare i compagni di classe dell'ultima mia figlia, quelli dei figli precedenti mi davano del tu, quando lei è arrivata al liceo............................ nuoooo daiii non potevo crederci che stavo invecchiando o meglio non l'accettavo
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 3:28 pm

dharma ha scritto:
lonely62 ha scritto:
Forse questo è un periodo nero per me, e dunque non prendetemi troppo sul serio...
Ma, a parte l'esperienza, che oltretutto nemmeno m'insegna, non riesco a trovare altri lati positivi nell'incedere inarrestabile dell'età...
Dite che dobbiamo accettare e prenderne atto e viverla come una condizione naturale...belle parole e sicuramente per molti di voi anche fatti...i miei complimenti per la serenità con cui affrontate la vecchiaia...
Io questa parola stento anche a scriverla, figuriamoci a pronunciarla e ad accettarla poi, ancora non se ne parla...
So che è un atteggiamento sciocco e insensato, ma spesso ho pensato che potrei vendere anche l'anima al diavolo, se solo esistesse pwahahahaha in cambio della giovinezza eterna...
La letteratura e la religione mi sono contro in questa mio pensiero, e poi anche la mia etica morale, mi conoscete bene... ho ragione io!
Ma certo che è dura lottare per nascondere un'altra ruga, un altro capello bianco...
sarà che sono una a cui non piace arrendersi, e anche se questo dovrò accettarlo prima o poi, altrimenti andrò fuori di testa (e come ho già detto quella è più importante...), ancora non mi rassegno... grrrrr

cara lonely,,,dato che anch'io accetto malamente ilprocedere del tempo ,,o meglio non trovo che i lati positivi ,tipo l'esperienza ,siano superiori a quelli negativi

spesso mi sono chiesta cosa ,,mi fa sentire così,,,

per quanto mi riguarda credo che sia ,,,il sentirsi profondamente amata,,,per quello che si è,,e questo è difficile ,,,

in compenso con le amiche si ride insieme ,,tipo ,,mal comune mezzo gaudio ,,o no?? ...
la vicinanza di persone a noi care e soprattutto coetanee aiuta molto, ma non tutti hanno la stessa "fortuna" imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 5:03 pm

E rieccomi qui in questo "vecchio" topic, per aggiungere considerazioni.....le soliite a dir la verita'.


Stamattina sono stata a tagliare i capelli che ormai erano diventati inguardabili.

Sara' che il negozio di parrucchiere e' pieno di specchi enormi e di iluci sparatissime, e la cosa non aiuta, ma mi sono resa conto di come siano apparsi nuovi "ricami" sul mio viso.

Saranno anche un segno di saggezza (forse), delle emozioni che mi hanno accompagnato in questi anni, ma sono uscita con i capelli piu' corti.....ma un po' meno contenta.....rispetto a quando sono entrata.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:24 pm

Grazie, mia madre dice che le rughe non se le toglierebbe mai dal viso, "sono la mia vita" dice che le ricordano chi è e come è arrivata fino a dov'è... Non è una gran consolazione certo e per noi donne anche meno, noi che il mondo vuole eprfette e eternamente giovani ma guardando questo post che non avevo notato tempo fa, mi viene da dire che invecchiare non è+ la cosa peggiore al mondo...

http://gossip.tuttogratis.it/fotogallery/chirurgia-plastica-star-rifatte-male_4663_15.html

che ne dici? io che sei bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:59 pm

Mamma mia che campionario inquietante.
shoooock

Saggia Doxy, e mamma di Doxy. vittoriaaaa!!

Io lo so che la strada maestra passa dall'accettazione, ma quando mi capitano queste occasioni.....ecco me ne dimenntico facilmente.....


Grazie!
Paura di invecchiare 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 4:54 pm

shoooock no,no....che orrore ,,,le rughe in più ,,mi seccano un pò ,,ma in fondo vedo che la mia vita sociale ,non ne risente,,,

pwahahahaha pwahahahaha le mie amiche le hanno tutte,,e per lo meno possiamo parlare di qualcosa che ci accomuna senza distinzione
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:36 pm

la saggezza di dharma è qualcosa d'impareggiabile Paura di invecchiare 616292
Hai ragione Elettra, gli specchi del parrucchiere sono qualcosa di veramente odioso, ogni volta che vado mi sembro più vecchia, chissà magari sono fatti apposta per metterci in risalto con un nuovo taglio di capelli Paura di invecchiare 935535
Ormai anch'io cerco di non pensarci, tanto ci sono ed a dire la verità, se potessi economicamente, non ci terrei tanto a sembrare giovane fuori, perchè è dentro che siamo veramente noi Paura di invecchiare 156686
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 4:48 pm

DI PER SE NON è LA PAURA D'INVECCHIARE IL MIO PROBLEMA BENSI DI DIVENTARE UN PESO E DI CONSEGUENZA INUTILE....
IL TIMORE CHE UN GIORNO, SI POSSA RINFACCIARMI DETERMINATE COSE, FORSE PERCHé GIÀ ORA MI CAPITA DI SOVENTE DI SENTIRMELO DIRE, MA ALMENO ORA POSSO ANCORA DIFENDERMI, MA DOPO????
NON C'è COSA PIU DEGRADADANTE CHE SENTIRSI INUTILI....
GIÀ CONVIVERE CON LA SENSAZIONE DI SENTIRSI INVISIBILE è STATO IN PASSATO QUALCOSA DI DEVASTANTE, CHE NON AUGUREREI A NESSUNO, FIGURIAMOCI ANCHE UN PESO ED OLTRETUTTO INUTILE, UN BOOM....
MEGLIO ALLORA IL MIO SOGNO DI SEMPRE: RIFUGIARMI IN UNA CASCINA IN MONTAGNA, LONTANA DA TUTTI, IMMERSA NEL BOSCO COI MIEI AMATI ANIMALI, SENZA SMOG, SENZA MACCHINE, SENZA STRESS....
ECCO, QUESTO SAREBBE IL MIO SOGNO, UN AUTUNNO ARMONIOSO.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paura di invecchiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura di invecchiare   Paura di invecchiare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paura di invecchiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paura
» La mia paura
» Paura
» Paura
» chi ha paura della demenza senile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: