:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pubblicità insultante...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 3:54 pm

Sto riflettendo da un po' di tempo sulla pubblicità del Buscofen, in cui un uomo entra in ufficio chiama la collega la quale ringhia come un leone secondo la pubblicità per il fatto che ha dolori mestruali e alla fine una volta deantate le capacità antidolorifiche del farmaco mostrano l'uomo che ha il cassetto pieno pieno delle magiche pillole con espressione di soddisfazione...

COS'E' QUESTA UNA BARZELLETTA?

Ci rendiamo conto che questo spot porta avanti uno stereotipo femminile malato secondo il quale le donne col ciclo sarebbero irritabili, insopportabili, nervose eccetera.
Il che non è che non è vero ma è tutto qui?
Non voglio essere retorica ma come è possibile sapere per chi non soffre di certi sisturbi (parlo anche di donne che hanno la fortuna di non avere dolori) doversi alzare anche quando sei distrutta dai crampi e dai dolori terribili oltre all'umore spesso sotto le scarpe. e ci danno come miracoloso un farmaco che ci rende capaci di sostenere ritmi forzati, dover lavorare, doverci occupare dei figli, dover essere belle e attive e DISUMANE perchè in fin dei conti quando una persona ha l'umore nero in qualche momento della vita è umano, normale e la mentalità è che invece noi donne, a causa del ciclo non lo siamo... Terribili durante il ciclo, isteriche... Perchè le donne non hanno diritto ad essere umane e come mai nessuno si è indignato per uno spot così offensivo?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 5:32 pm

sai perchè Doxy non s'è irritata nessuna donna?
Perchè ormai la maggior parte delle donne sembra ami subire ed assistere alla sua regressione a semplice oggetto sessuale e quando deve affermare che ha una personalità, allora afferma indispettita " sono una donna con le palle!" azzo!!!!! grrrrr
Capirai, quindi, che prendere le difese della donna ormai è diventata una politica obsoleta, altrimenti mi spieghi perchè, sempre la maggior parte delle donne, fa i salti mortali per mettersi sempre più in mostra alterando quello che madre natura le ha dato? Le donne della TV per esempio, quelle alle quali le ragazze e non solo guardano con invidia, sono una rappresentazione grottesca, volgare e umiliante per tutto il genere femminile, eppure............................vengono imitate rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:05 pm

Vi consiglierei di guardare a tal proposito su you tube il documentario: il corpo delle donne.

parte1: [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
parte2: [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
parte3: [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Sapete sono più attratto da donne come Lorella Zanardo (l'autrice del documentario e del libro da cui nasce il documentario) che le donne-oggetto presenti nel documentario stesso.

Purtroppo è il solito discorso, c'è una grande confusione su cosa sia giusto o sbagliato. L'indignarsi è un atto che ormai non fa più scalpore dato che è diventato una monotonia e poi non cambia mai niente.

Il motivo perché io non mi indigno più è perché non né vale più la pena. Mi viene solo la gastrite. Cerco solo di non diventare come loro e cerco nel mio piccolo di cambiare il mondo che mi sta intono, quando posso.

Purtroppo molte donne si sono abituate a vivere come donne con le palle e come dice benissimo nel documentario fino a quando queste donne cavalcando questo stereotipo lo sfruttano a proprio vantaggio e quando invece né diventano vittime. Purtroppo il limite è molto sottile.
Io preferirei non rischiare.

All'ultimo dell'anno di due anni fa, invitai a casa mia a bologna (dove studio) delle ragazze amiche di un mio amico. Come gentile omaggio per la loro presenza regalai a tutte quante a nome dei miei amici ed io
una rosa bianca a testa. Per me era un messaggio ben chiaro. Ma ho dovuto combattere con i miei amici perché si vegognavano dato che "potevano avere il ragazzo" e "facevamo la figura degli sfigati".
Infatti subito dopo hanno voluto distaccarsi dall'atto dato che non lo consideravano proprio. Questo dimostra come purtroppo siamo tutti vittime di questo degli stereotipi che la società tremite soprattutto la tv ci ha inculcato e non riusciamo ad uscirne. La cosa che mi ha fatto molto piacere è stato quello di sentire da parte di una delle ragazze che si fosse molto emozionata: "cavolo mi batte forte il cuore". Non erano abituate a ricevere una cosa di questo tipo. Questo dimostra che forse si può uscire da questo stereotipo o che forse mi illudo io di uscirne..ma preferisco rimanere un pazzo in un mondo di sani se questo mondo è considerato normale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 5:53 am

E' la mentalità sociale ad essere ignobile, dunque prendersela con una stupida pubblicità è del tutto inutile (tra l'altro ci sono cose di gran lunga più insulse in televisione).
Cosa fare in proposito? Non guardare la tv, perchè tanto trasmettono solo boiate dalla mattina alla sera.
La donna non dovrebbe protestare contro il sistema perchè si sente trattata come un mero strumento erotico (il che è vero), ma dovrebbe coltivare eleganza e raffinatezza nei modi e nei gesti preservando così il proprio lato intimo e la dignità della propria immagine.
Purtroppo il mondo è quel che è, e cambiarlo va aldilà delle nostre possibilità; possiamo solo nel nostro piccolo migliorare noi stessi trovando valori di gran lunga più sani e genuini di quelli che ci propinano.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:45 pm

Ma Illusoria scusa, perchè mai una donna dovrebbe coltivare l'eleganza e l raffinatezza?
Non è anche questo uno stereotipo?
La donna elegante e raffinata.
Ugualmente disumana, trovo, a meno che non lo sia veramente...
Donne grintose, donne eleganti, donne spiritose, donne volgari, donne meravigliose, donne sensibili, donne ciniche. Donne come si è, donne e basta.

JKO stupendo gesto quello della rosa bianca. commovente e molto molto di classe! Sfigato è un'altra cosa... sembra sempre che un gesto così voglia dire chissà che, ma insomma ogni gesto va collocato nelle giuste gircostanze. Poi alla fin fine se qualcuna non gradisce un regalo può sempre rifiutare.
Ci sembrano cose molto aliene, sembra che ogni atto cinico di controllo, di ridimensionamento debba passare inosservato e che vada bene così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:47 am

Doxy_Clar ha scritto:
Ma Illusoria scusa, perchè mai una donna dovrebbe coltivare l'eleganza e la raffinatezza?
Non è anche questo uno stereotipo?
La donna elegante e raffinata.
La femmina si è ridotta ad essere un mero strumento erotico perché non ha più virtù femminili all’infuori del proprio corpo.
Ormai il carattere mercantile si è radicato troppo in profondità nelle società di tutto il mondo, dunque posso parlare solo in termini teorici: quest’epoca manca in primo luogo di una classe educata in modo raffinato, secondo buon gusto e senso artistico.
La pubblicità che tu consideri insultante è esclusivamente il frutto del pessimo gusto regnante in fatto di umorismo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:27 pm

Ma sai, non è la raffinateza che secondo me distingue la femminilità bensì la FORZA che è la stessa spinta che ci porta a sopportare i dolori del ciclo e altre cose... Una classe educata in maniera raffinata sarebbe inutile secondo me, lo humor fatto come si deve non cancellerebbe degli stereotipi e sicuramente la linea di distinzione tra l'insulto e il pessimo scherzo è troppo sottile per poterne fare una digressione. La cosa che mi ferisce è semplicemente che l'umanità delle persone non è più neanche concepita e che l'ignoranza è dilagante. La eprsona che ha concepito questo stupido spot è qualcuno che non sa certo perchè una donna abbia le mestruazioni e che scopo abbiano...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 6:13 pm

Non potete immaginare quanto mi fa piacere leggere i vostri post, perchè denotano un carattere fermo e deciso di due donne e di questi tempi è una rarità, questo mi fa ben sperare per le generazioni future. Oddio, è la stessa cosa che pensavo del femminismo che, però, per certi versi è stato deleterio per la donna stessa.
A proposito di questo sono d'accordo con Dacia Maraini quando dice che con il femminismo la donna s'è attirata l'ira dell'uomo perchè ha cominciato a dire la sua, paradossale è vero, ma per me è giusto.

Anche il post di jko m'è piaciuto ed a questo proposito voglio raccontarvi un episodio simile accaduto qualche anno fa, forse 6/7, quando la seconda mia figlia frequentava il liceo classico.
Un pomeriggio vennero a studiare a casa nostra alcuni suoi amici, tra loro c'era un ragazzo che, vedendomi entrare dalla porta della cucina con il cesto dei panni che avevo raccolto, mi venne incontro e mi chiese "Posso aiutarla?" shoooock
Ora, considerato che non davo e non do l'impressione di una persona anziana alla quale serve aiuto, rimasi stupita e piacevolmente colpita da tanta cavalleria in ragazzo così giovane, all'epoca avrà avuto 16/17 anni, quando se ne furono andati ne parlai con mia figlia che mi rispose "E' lo zimbello di tutta la classe, addirittura quando usciamo da scuola si offre di portare lo zaino ad una di noi come se fossimo impedite!"
Ecco, questa è la considerazione che hanno la maggior parte delle donne verso i ragazzi che, secondo me, sono stati educati ad aver rispetto delle donne.
Naturalmente lo feci capire anche a mia figlia che quello era un comportamento giusto e non ridicolo, anzi dovevano ricambiare con lo stesso rispetto.
Ovviamente, come dice jko, anche gli stessi ragazzi trovano ridicolo ed addirittura screditante comportarsi da gentiluomo, gli stessi che poi scelgono le ragazze "senza palle".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 6:45 pm

flilla ha scritto:

mia figlia che mi rispose "E' lo zimbello di tutta la classe, addirittura quando usciamo da scuola si offre di portare lo zaino ad una di noi come se fossimo impedite!"

Ah questo mi ricorda qualcosa!

quando ero alle media c'era una ragazza il cui nome me lo ricordo ancora dopo tanto tempo e considerando quanto io sia smemorato vuol dire che questa cosa mia ha colpito molto.

Mi ricordo che una volta si era vestita e truccata molto bene ed era più carina del solito e quando le dissi che stava molto bene e che era molto bella mi risposte "tu invece no!!". Non la posso condannare, a quel tempo ero assolutamente orribile e quindi non potevo figurare trai i fighi della classe.

Ma un'altra cosa mi colpì ancora di più....lei veniva palpata (pesantemente ed ovunque e non aggiungo altro per non essere volgare) da tutti quella della classe eccetto me. Io venivo preso in giro perché non lo facevo e quando dicevo che lo facevo perché la rispettavo mi ridevano in faccia. Ma la cosa più buffa lei per prima si sorprendeva e un giorno mi chiese "scusa ma non ti piaccio?".

Questa cosa mi ha colpito davvero molto tanto che me lo ricordo ancora e mi ricordo ancora il suo nome.

Non so che dire, certo non è che ero considerato "sfigato" solo per questo come al solito ci sono una serie di combinazioni di eventi. Ma questo ha aiutato.

flilla hai fatto bene a dire a tua figlia che bisogna apprezzare questi gesti perché alla lunga una persona si stanca e quindi poi tende ad adattarsi. Io non l'ho fatto perché sono sempre stato cocciuto ma molti miei amici invece si è hanno fatto degli errori che avrebbero potuto far a meno di fare.

Anche perché certi gesti sono sbagliati indipendentemente dal fatto che se né abbia la consapevolezza o meno che lo siano.

Molto spesso succede che una persona che è più avanti di altri per certi aspetti poi dato che non è compreso è preso in giro...solo che molto spesso sarebbe più semplice far finta di niente ed adattarsi ma qualcosa dentro ti dice che è sbagliato e fortunatamente lo ascoltiamo.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 6:56 pm

Citazione :
Molto spesso succede che una persona che è più avanti di altri per certi aspetti poi dato che non è compreso è preso in giro...solo che molto spesso sarebbe più semplice far finta di niente ed adattarsi ma qualcosa dentro ti dice che è sbagliato e fortunatamente lo ascoltiamo.

Questo è l'errore che fanno in tanti, ragazzi e ragazze, adattarsi a ciò che vuole la maggioranza, senza ascoltare il proprio "io" solo per paura d'essere presi in giro.
Le strade in salita sono sempre faticose, ma quando arrivi a ciò che ti seiprefissato la fatica non la senti più, provi solo una grande soddisfazione d'essere arrivato alla meta. tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:05 pm

Ho riportato su questo 3d perchè volevo scrivere le mie impressioni sulla trasmissione "Presa diretta" di ieri sera e questo mi sembrava adatto per riprendere il discorso senza aprirne un altro. imbarazzo..

Tutto il mondo è paese, verrebbe da dire, ma come al solito i paesi nordici hanno capito che le donne sono una risorsa per l'economia e quindi hanno deciso di adottare una legge come in Svezia nel 2003, [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
anche se adesso le donne se ne stanno lamentando perchè ci sono dei problemi laddove ci sono professioni con predominanza femninile.

Ciò non toglie che ci sono pure problemi in Norvegia simili ai nostri: uomini che uccidono le donne e viene da pensare che si tratti proprio di un disagio derivante dal disorientamento della perdita di potere.

Da noi cominciamo male dai servizi che non ci sono e quindi dall'impossibilità di fare carriera, ecco la nostra vituperata azienda Alitalia che non concede per diritto di non fare la notte alle mamme, ma solo come concessione e si sa che cosa vogliono dire le concessioni.

Le mamme alitalia concedono le interviste con il viso coperto per la paura di essere licenziate, c'è da commentare?

Passiamo a dove, come dice Iacona, le donne servono, ecco il corpo delle donne utilizzato nelle pubblicità per proporre una donna come oggetto del desiderio sessuale.

Il fatto è che questo succede principalmente da noi, tanto che in altri paesi la stessa pubblicità ha altre idee e altri soggetti.

Quest'articolo potrebbe interessarvi
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:20 pm

Mi ero persa questo 3d.

Condivido le considerazioni fatte nei post sopra, per quanto riguarda quest'ultimo (ho seguito un pezzettino della trasmissione di Iacona, che trovo davvero insuperabile nel "confezionare" queste trasmissioni di denuncia, poi il sonno ha vinto purtroppo) e' incredibilmente triste e assurdo che le donne si prestino a questo gioco, spesso ritenendosi addirittura fortunate di avere a disposizione un corpo cosi' desiderato da poter essere venduto per questi scopi.

E' la mentalita' italiana ad essere particolarmente retrograda e maschilista? E' il genere femminile che non riesce a "fare squadra" per opporsi a questo modo di sentire?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:29 pm

Un pò l'una ed un pò l'altra ragione Elettra, torniamo sempre a bomba in questo genere di discussioni.
Da una parte c'è un tipo di uomini, educati dalle donne, che rispetta le donne, non come il sesso debole ma come è giusto che vengano considerate, dall'altra ci sono donne, anche queste educate da altre donne, che fanno di tutto per farsi considerare solo un oggetto.
Come direbbe Lisa " il bello dell'unicità" perchè è giusto che ognuno sia unico, ma il buono di questo pensiero sta nell'essere unico in qualcosa che ci renda migliori, sia agli occhi degli uomini che a quelli delle nostre simili, invece che sta accadendo? Che gran parte delle donne si stanno rendendo simili a quelle in cui gli uomini vedono solo l'oggetto e, purtroppo, credono di rendersi migliori nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:06 pm

Questi quesiti con i quali veniamo a scontrarci sempre più spesso nella nostra quotidianità lasciano sempre un retrogusto amaro in bocca e nell'anima .
La cosa che mi rende triste è quella di vedere come alcune circostanze che non sono proprio il massimo per l'universo femminile ,vengano vissuti da alcune donne con estrema normalità,quasi come se quelle "fuoriluogo"fossero le donne che non si svendono e che senza ricorrere a sistemi alternativi che renderebbero la strada più facile ed immediata si adoperano per dimostrare di valere senza come dire giocare in modo poco consono.
Indubbiamente è vero che ognuno possiede la sua unicità e che ciò che va bene per una persona possa stridere notevolmente con il modo di vedere dell'altra.
Mi spiace constatare però la delusione che alberga nella coscenze di quelle donne che si sono prestate mettendo a repentaglio anche la propria persona,subendo giudizi poco corretti e poi si vedono sostituire in men che non si dica da chi è disposta a scendere ancora più in basso (o più in alto dipende dai punti di vista).
Questo mondo addenta alla velocità della luce,fagocita e si dimentica velocemente di chi sei e di quanto vali e se dietro ad un aspetto decente non ci sono anche altri contenuti alla fine ci si ritrova circondate da un mondo di persone scontente,frustrate e depresse che non sanno più quale direzione prendere.
Non ho una soluzione ,non so se dipenda dall'individualismo che regna sovrano,non so se le donne siano mai state coese realmente oppure se anche fra loro entra in campo la competizione malsana,i colpi bassi,i tradimenti so solo che diventa complesso cercare la soluzione e l'unica cosa che riesce a venirmi in mente è quella di cercare di evitare di diventare una persona fredda e opportunista che sgomita nella vita per ricoprire un ruolo che è facilemnte sostituibile.
Credo che bisognerebbe smettere di additare le colpe e le strumentalizzazioni che la società maschile compie nei confronti delle donne quando esistono donne che stanno facendo un baluardo da ostentare delle difettosità maschili.
Forse a questo punto un bel passo indietro non sarebbe male,un bell'esame introspettivo ma soprattutto un chiedersi perchè ci si affanna tanto per essere dimenticate così tanto velocemente.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:34 pm

fatico ad esprimere un'opinione ,perchè se guardo un lato del problema ,subito me ne sovviene uno uguale e contrario ,,,,

come se ci fosse questo continuo rimbalzare di ruoli ,,,difficili per noi donne poter avere una condotta non solo per noi stesse, ma soprattutto come educatrici,tale da non cader incerti errori grossolani,,,

credo che molta parte dei problemi derivi dall'insicurezza di noi stesse ,ma anche degli uomini,,terreno incerto quello dei rapporti tra uomo e donna e con se stessi,

frutto di una sintesi dell'educazione ricevuta e del nostro naturale modo d'essere ...

devo dire che in questo momento della mia vita mi trovo a ad avere una discreta sfiducia ,,,o perlomeno a vedere delle difficoltà non superabili,,,,

vedremo se la vecchiaia mi porta consiglio,,, sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 7:02 pm

E a proposito di pubblicità insultante..... e cosa ne pensate di quell'altro spot a proposito degli assorbenti o similari circa l'odore che si sentirebbe in ascensore causato da certe perdite ????? le donne che fanno tale pubblicità sono abbastanza giovani....io ho 60 anni ma non uso ancora i pannolini .....accidenti !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:02 am

Che tristezza Rosa.

"Usano" donne giovani forse per far sentire le persone che ne hanno davvero bisgogno non delle aliene ma delle consumatrici "normali". Sembrerebbe quasi che usare i pannolini sia "glamour" per questi geni della pubblicita'.

Potremmo proseguire con il tantum rosa, e similari......sempre all'ora di cena poi, ma questo e' un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 4:21 pm

eppure è un discorso che dura da una vita....................ma agli uomini non succede mai niente? Tutte a noi donne cpaitano? Il ciclo, il prurito, le perdite d'urina, il sapone intimo, la stitichezza, i problemi con la dentiera, meno male che si sono accorti che il mal di testa viene anche agli uomini rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:35 pm

hanno quasi tutto anche loro ,,,solo che non sono glamur,,,,

vuoi mettere il bifidus della bimba bionda,,,,

tutta un altra resa se il bifidus lo prendesse silvio orlando pwahahahaha

e poi le donne sono più attente a certe cose ,,,

anche se in fondo di quella pubblicità ne faremmo volentieri ameno a meno di metterla in pubblicità progresso ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità insultante... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità insultante...   Pubblicità insultante... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità insultante...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Banner per Pubblicità ai Blog ^^
» Le pubblicità dei nostri ricordi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: