:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogni e (bi)sogni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sogni e (bi)sogni Empty
MessaggioTitolo: Sogni e (bi)sogni   Sogni e (bi)sogni Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:27 pm

Della mia giornata fantozziana di ieri vi ho gia' raccontato, ma a pranzo mi e' successa una cosa veramente strana.

Gia' il fatto di pranzare sola con mio figlio grande e' per me una gioia, visto che succede cosi' raramente da rasentare il mai, ma, prima di iniziare il pranzo, siamo andati a lavarci le mani eh....non avete idea.

Non avevo mai visto un bagno tutto, completamente tappezzato di fogli di libri, e altri libri (interi questa volta) erano accatastati, a disposizione dell'utenza a lato dei lavandini.

Per dir la verita' erano romanzi "noir", non esattamente il mio genere quindi, pero' ho apprezzato tantissimo questa iniziativa e ho sentito il bisogno di esternare la mia sorpresa per un'iniziativa cosi' inusuale, ma piacevolissima, al proprietario!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sogni e (bi)sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni e (bi)sogni   Sogni e (bi)sogni Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:38 pm

ho ragione io! l'ho sentita questa, penso alla TV o alla radio.
E' un "piacevole" modo di trascorrere il tempo all'insegna di qualcosa d'istruttivo.
Magari più in là metteranno qualcos'altro, sempre che l'iniziativa prenda piede.
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessuna pagina che parli di questo, però io l'ho sentito, mah! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
 
Sogni e (bi)sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..Sogni.
» sogni
» Sogni raggiunti
» Interpretazione dei sogni
» I sogni perduti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: