:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Test: Ottimista o Pessimista????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Test: Ottimista o Pessimista????   Mer Mar 25, 2009 3:19 am

http://www.paginainizio.com/test/ottimismo/index.htm
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Mer Mar 25, 2009 11:05 am

SIETE OTTIMISTI o PESSIMISTI ?

PROFILO: EQUILIBRATI

Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma.

eh???? mi pareva di essere pessimista, boh!!!! sarà il nick???? eh??
lonely62
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Mer Mar 25, 2009 1:59 pm

PROFILO: EQUILIBRATI

Mi viene un dubbio...ma io e te, armonia, abbiamo sempre gli stessi risultati???
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Mer Mar 25, 2009 3:19 pm

forse, prova con l'agnello.... ps, meglio agnello che pecorona no????
ma ora sorge un dubbio: non è che mi hanno dato della codarda????
eh??
lonely62
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Mer Mar 25, 2009 5:08 pm

Noooo quello è il coniglio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Gio Mar 26, 2009 2:45 pm

Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma.
UltimoQuartoDiLuna
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Gio Mar 26, 2009 5:17 pm

EQUILIBRATA (strano!!!!!)
eh??

Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto
equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente
la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei
problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne
quasi mai un dramma.

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Gio Mar 26, 2009 5:21 pm

[b]EHILÀ RAGAZZE, SIAMO GEMELLE!!!![/b] ho ragione io!

cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Gio Mar 26, 2009 9:54 pm

profilo:EQUILIBRATO
acquadifiume
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Lun Apr 06, 2009 1:07 am

EQUILIBRATA

:orro:
Piuma
Scrittore esperto
Scrittore esperto

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Ven Mar 12, 2010 1:42 pm

PROFILO: OTTIMISTI

Per voi il bicchiere è decisamente "mezzo pieno", siete soliti guardare al lato positivo delle cose e considerate tutto quanto ti circonda in modo molto positivo, spesso vi aspettate il miglior esito dagli eventi che attendete.

Di solito assumete anche la buona fede nelle persone, a rischio e pericolo di rimanerne delusi a posteriori.
Nel vostro caso, un minimo di preoccupazione e perplessità possono facilitarvi l'approccio alle questioni ed evitarvi potenziali problemi.
Elettra
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Ven Mar 12, 2010 1:51 pm

Non sono esattamente ottimista, e il test conferma:

equilibrato.
nakosmog

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Ven Set 02, 2011 8:22 pm

ovviamente pessimista ;)
Per voi il bicchiere è decisamente mezzo vuoto, purtroppo la vostra visione del mondo circostante è molto cupa e non ci accorgete che esistono anche delle sfumature di luce e colore.
A volte, con il vostro modo di affrontare le questioni, correte il rischio di risultare anche antipatici e negativi a chi vi circonda.

Ogni tanto provate a contrastare le avversità con maggiore entusiasmo, cercando di risolvere le situazioni ricordando che nella vita nulla è impossibile e poi...la fortuna aiuta sempre gli audaci.
Lucy
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Mar Nov 08, 2011 3:53 pm

Il test mi da ottimista, ma io mi reputo piuttosto cauta, forse l'ho fatto male?

Per esempio un bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto relativamente alla sete che ho. eh??

Test: Ottimista o Pessimista????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Beta Test - Si inizia!
» Test dello Smistamento
» contro i test sugli animali
» Beta Test - Manca Poco
» Released: Unofficial gpSP Kai 3.2 Test 8.5