| | Test: Ottimista o Pessimista???? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
armonia_completa Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Test: Ottimista o Pessimista???? Mer Mar 25, 2009 3:19 am | |
| http://www.paginainizio.com/test/ottimismo/index.htm |
|
 | |

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Mer Mar 25, 2009 11:05 am | |
| SIETE OTTIMISTI o PESSIMISTI ? PROFILO: EQUILIBRATI Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi. Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma. eh???? mi pareva di essere pessimista, boh!!!! sarà il nick????  |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Mer Mar 25, 2009 1:59 pm | |
| PROFILO: EQUILIBRATI
Mi viene un dubbio...ma io e te, armonia, abbiamo sempre gli stessi risultati??? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Mer Mar 25, 2009 3:19 pm | |
| forse, prova con l'agnello.... ps, meglio agnello che pecorona no???? ma ora sorge un dubbio: non è che mi hanno dato della codarda????  |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Mer Mar 25, 2009 5:08 pm | |
| Noooo quello è il coniglio!!!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Gio Mar 26, 2009 2:45 pm | |
| Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi. Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma. |
|
 | |
UltimoQuartoDiLuna Penna esperta

| |
 | |

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Gio Mar 26, 2009 5:21 pm | |
| [b]EHILÀ RAGAZZE, SIAMO GEMELLE!!!![/b]  _________________ ♥..Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano..♥ Paulo Coelho
|
|
 | |
cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Gio Mar 26, 2009 9:54 pm | |
| |
|
 | |
acquadifiume Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Lun Apr 06, 2009 1:07 am | |
| |
|
 | |
Piuma Scrittore esperto

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Ven Mar 12, 2010 1:42 pm | |
| PROFILO: OTTIMISTI
Per voi il bicchiere è decisamente "mezzo pieno", siete soliti guardare al lato positivo delle cose e considerate tutto quanto ti circonda in modo molto positivo, spesso vi aspettate il miglior esito dagli eventi che attendete.
Di solito assumete anche la buona fede nelle persone, a rischio e pericolo di rimanerne delusi a posteriori. Nel vostro caso, un minimo di preoccupazione e perplessità possono facilitarvi l'approccio alle questioni ed evitarvi potenziali problemi. |
|
 | |
Elettra Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Ven Mar 12, 2010 1:51 pm | |
| Non sono esattamente ottimista, e il test conferma:
equilibrato. |
|
 | |
nakosmog

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Ven Set 02, 2011 8:22 pm | |
| ovviamente pessimista ;) Per voi il bicchiere è decisamente mezzo vuoto, purtroppo la vostra visione del mondo circostante è molto cupa e non ci accorgete che esistono anche delle sfumature di luce e colore. A volte, con il vostro modo di affrontare le questioni, correte il rischio di risultare anche antipatici e negativi a chi vi circonda.
Ogni tanto provate a contrastare le avversità con maggiore entusiasmo, cercando di risolvere le situazioni ricordando che nella vita nulla è impossibile e poi...la fortuna aiuta sempre gli audaci.
|
|
 | |
Lucy Penna esperta

| Oggetto: Re: Test: Ottimista o Pessimista???? Mar Nov 08, 2011 3:53 pm | |
| Il test mi da ottimista, ma io mi reputo piuttosto cauta, forse l'ho fatto male? Per esempio un bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto relativamente alla sete che ho. |
|
 | |
| | Test: Ottimista o Pessimista???? | |
|