:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test: Ottimista o Pessimista????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:19 am

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:05 pm

SIETE OTTIMISTI o PESSIMISTI ?

PROFILO: EQUILIBRATI



Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma.

eh???? mi pareva di essere pessimista, boh!!!! sarà il nick???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:59 pm

PROFILO: EQUILIBRATI

Mi viene un dubbio...ma io e te, armonia, abbiamo sempre gli stessi risultati???
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:19 pm

forse, prova con l'agnello.... ps, meglio agnello che pecorona no????
ma ora sorge un dubbio: non è che mi hanno dato della codarda????
eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:08 pm

Noooo quello è il coniglio!!! Test: Ottimista o Pessimista???? 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:45 pm

Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne quasi mai un dramma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:17 pm

EQUILIBRATA (strano!!!!!)
eh??

Dal test emerge come solitamente riuscite a vedere le situazioni con il giusto
equilibro, evitando situazioni di ansia o inutile esaltazione, questo vi aiuta non poco a vivere serenamente
la vostra esistenza e vi consente di trovare le soluzioni adeguate e razionali, utili alla risoluzione dei
problemi.
Di solito siete anche moderatamente preoccupati per ciò che dovrà o potrà accadervi, senza tuttavia farne
quasi mai un dramma.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:21 pm

[b]EHILÀ RAGAZZE, SIAMO GEMELLE!!!![/b] ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:54 pm

profilo:EQUILIBRATO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:07 am

EQUILIBRATA



:orro:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:42 pm

PROFILO: OTTIMISTI


Per voi il bicchiere è decisamente "mezzo pieno", siete soliti guardare al lato positivo delle cose e considerate tutto quanto ti circonda in modo molto positivo, spesso vi aspettate il miglior esito dagli eventi che attendete.

Di solito assumete anche la buona fede nelle persone, a rischio e pericolo di rimanerne delusi a posteriori.
Nel vostro caso, un minimo di preoccupazione e perplessità possono facilitarvi l'approccio alle questioni ed evitarvi potenziali problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:51 pm

Non sono esattamente ottimista, e il test conferma:

equilibrato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeVen Set 02, 2011 10:22 pm

ovviamente pessimista ;)
Per voi il bicchiere è decisamente mezzo vuoto, purtroppo la vostra visione del mondo circostante è molto cupa e non ci accorgete che esistono anche delle sfumature di luce e colore.
A volte, con il vostro modo di affrontare le questioni, correte il rischio di risultare anche antipatici e negativi a chi vi circonda.

Ogni tanto provate a contrastare le avversità con maggiore entusiasmo, cercando di risolvere le situazioni ricordando che nella vita nulla è impossibile e poi...la fortuna aiuta sempre gli audaci.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:53 pm

Il test mi da ottimista, ma io mi reputo piuttosto cauta, forse l'ho fatto male?

Per esempio un bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto relativamente alla sete che ho. eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test: Ottimista o Pessimista???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Test: Ottimista o Pessimista????   Test: Ottimista o Pessimista???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test: Ottimista o Pessimista????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST DELL'AUTOCONTROLLO
» TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET
» Test superstizione
» Test autostima
» Test permalosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: