:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 novembre 2010 (martedi')

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:30 am

La settimana lavorativa comincerebbe oggi, di nuovo sotto il diluvio, che ha un po' stufato a dir la verita', e pare non sia finita ancora...

Intanto ci sono notizie di frane in moltissime parti d'Italia, chissa' se servira' almeno a far capire che dobbiamo rispettare la terra che ci e' stata data.......


Quando ero piccola si rimaneva anche a casa da scuola, e' il giorno della commemorazione dei defunti oggi.
Un pensiero per mio papa' e per tutti coloro che che ci hanno lasciato.


2 novembre 2010 (martedi') 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:29 pm

2 novembre 2010 (martedi') Buona210

In questa giornata bagnata
vi lascio un saluto colorato,
e un pensiero a tutti quelli,
come dice Grazia,
che non sono più con noi....
2 novembre 2010 (martedi') 105270 2 novembre 2010 (martedi') 176184
2 novembre 2010 (martedi') 739544
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:36 pm

buon pomeriggio a tutti ,,,un spiraglio di sole illumina la giornata,,,ogni volta che smettono queste piogge torrenziali ,,ci si sente un pò come Noè....

grazie per il colore di tatj....



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 5:27 pm

Buona giornata a tutti!
Anche se un po' malinconica in verità...un abbraccio a tutti i nostri cari che ci hanno lasciato...

Connessione altalenante...e un po' lenta, scusate l'assenza... 2 novembre 2010 (martedi') 42246

2 novembre 2010 (martedi') 176184 a tutti
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:08 pm

Buongiorno....anche quì ancora pioggia...ma l'inondazione di ieri sembra migliorare...
la città ricoperta d'acqua..le strade chiuse e i ponti...bhe quasi coperti di acqua
l'ondata si sta spostando verso di noi che siamo al sud i campi sono già strabordanti di acqua
i canali al limite...è un vero disastro...ma questa volta non lo si vede in tv lo si vive
lo senti con le telefonate degli amici bloccati in casa...lo senti con chi è stato evaquato ..
lo senti per la chiusura delle scuole per fortuna....
lo senti perchè al mattino al lavoro manca una tua collega..solo più tardi si saprà che le strade che portano a casa sua sono inagibili....
e tutto a soli 5 km da noi...
mi auguro solo che questo serva di lezione e che tali disastri non si debbano più sentire anche se ho i miei dubbi.....buona giornata a tutti e speriamo nel sole di domani..
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:24 pm

Buon pomeriggio 2 novembre 2010 (martedi') 862275

Da nord a sud il tempo è pessimo, da nord a sud si commemorano i defunti, da nord a sud la sensazione di vuoto che c'hanno lasciato è la stessa per tutti...........almeno ogni tanto riusciamo a partecipare alla tristezza degli altri, ma perchè ci riesce facile solo quando si tratta di vicende negative?
C'avete fatto caso? E' proprio strano l'essere umano, difficilmente gioisce per la felicità degli altri, quasi ne fosse invidioso, ma nel caso di lutti o devastazioni ci sentiamo un tutt'uno con chi soffre. 2 novembre 2010 (martedi') 935535

2 novembre 2010 (martedi') 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:07 pm

Buonasera a tutti ,anche qui tempo da lupi ...è vero Flilla difficilmente l'uomo gioisce per gli altri...però credo poco anche alla condivisione del dolore...a parole si,ma nei fatti ?
E' un periodo questo in cui non credo più a nessuno , sono piena di rabbia ,sembra che tutto vada male ,i giovani non hanno lavoro e non hanno sanno più in cosa credere ,non ci sono più valori, i meno giovani il lavoro ce l'avevano ma l'hanno perso...e un disgraziato che dovrebbe pensare a risolvere questa situazione pensa ad uscire con le minorenni e a fare dichiarazioni assurde ....è meglio che mi fermi qui .Scusate lo sfogo .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:22 pm

Il sociale è politica.
Ed è difficile tenere lontano la politica, di questi tempi, da ogni nostra considerazione di qualsiasi genere, che vada dalla salute alla scuola al lavoro all'ambiente...
Questo forum non l'ho creato io, ne faccio parte come voi, e sempre ho rispettato queste regole, poche mi sembravano, religione e politica sono off topic nel forum.
Ma mi rendo conto che la politica ormai ha invaso talmente e a tal punto la nostra vita, che è quasi diventato impossibile parlare di qualsiasi argomento e non farne parola...
anche perchè sembra, credo perchè lo percepisco anche in ognuno di noi qui, quasi impossibile parlare di qualsiasi cosa senza fare un accenno o un riferimento politico.
Credo sia un po' la nostra epoca, la politica una volta si faceva nelle sezioni, ora è ovunque, sui giornali, in tv, sul web, a scuola e persino al supermercato.
E devo ammettere con sincerità che mi rimane sempre più difficile dialogare in serenità evitando di dire di questo o quello...perchè non è cosa da niente, perchè influisce direttamente sulla nostra vita e sulle nostre famiglie, sui nostri ragazzi e sul loro futuro...e mi diventa banale qualsiasi discorso o parola, perchè non posso scrivere di "ridere" (e alludo al topic) se non ho niente per cui ridere, se non il sorriso sul volto di mia figlia...che chissà quale futuro le spetta...
Queste sono le mie come le vostre preoccupazioni in questo momento ed è inevitabile discuterne, anche per trovare un rimedio o una soluzione...
Non posso dirvi "parlate pure di politica se volete", perchè ripeto io sto a queste regole come voi, ma certe volte non mi sento nemmeno di bannare chi lo fa...
Buon proseguimento! E scusate anche il mio sfogo...

P.S ci penso solo adesso...naturalmente il topic "ridere" era un solo un esempio, quello come qualsiasi altro, ho preso quel topic perchè a quello ho tentato di rispondere e ho trovato difficoltà...proprio per i motivi sopra esposti.
Quindi senza nulla togliere al topic di Monica, (non me ne abbia!!!) che anzi aveva toccato un bell'argomento in antitesi con quello proposto poco prima sul pianto...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:38 am

Condivido pienamente le considerazioni di Claudia, ma giustamente, se ci sono delle regole, vanno ripsettate, anche se davvero e' sempre piu' difficile farlo.

Rosa, mi spiace molto sentirti cosi' abbattuta, vorrei trovare parole di conforto, ma questoperiodo e' davvero difficile anche per me, e non riesco a trovarne, se non di generiche e inutili.

Namo, e' allucinante quello che sta succedendo, da te e in tantissime altre parti della nostra povera Italia.
Vedere quello che sta succedendo e pensare a tutti gli abusi che sono stati perpetrati allegramente negli anni e' tutt'uno.
Di nuovo mi fermo qui. Un pensiero a chi sta soffrendo per questo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 novembre 2010 (martedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 novembre 2010 (martedi')   2 novembre 2010 (martedi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 novembre 2010 (martedi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 novembre 2010 (martedi')
» 23 novembre 2010 (martedì)
» 9 novembre 2010 (martedi')
» 8 novembre '11, (martedì)
» 30 novembre martedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: