:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'arte dei fiori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'arte dei fiori Empty
MessaggioTitolo: L'arte dei fiori   L'arte dei fiori Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 3:55 pm

Sono affascinata dai fiori, e ammiro le persone che riescono a creare, con poco, delle composizioni splendide, come quelle in foto.

http://www3.lastampa.it/casa/sezioni/arredare-con-stile/articolo/lstp/374700/
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



L'arte dei fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arte dei fiori   L'arte dei fiori Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 6:17 pm

,,l'unica cosa che i fiori recisi costano tanto ,,e quelli di campo,,a parte che micia li mangia appena li sistemo grrrrr

mi spaice raccoglierli ,a meno che non siano davvero tanti..in compensoo ho tantissime piante in casa e

adesso porto dai campi tutte le calancole per farle svernare,,loro fioriscono tutto l'inverno

deu domeniche fa ,ho visto la composizione di ikebana,,,ma è troppo leziosa per me

amo le cose più rustiche lingua
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



L'arte dei fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arte dei fiori   L'arte dei fiori Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:19 pm

Quella della composizione dei fiori è una vera e propria arte e come tale è riservata a poche persone, io sono una di quelle che è negata imbarazzo.. però mi piacciono tantissimo e come potrebbe essere il contrario? I fiori, lepiante in genere sono un miracolo della natura, ci sono certi fiori spontanei che riescono a resistere alle più terribili temperature ed ogni anno tornano a fiorire più belli diprima.
Ha ragione dharma, è un peccato raccoglierli anche perchè una volta colti durano talmente tanto poco sto pensando..
Quelli in vendita costano troppo, mi piacerebbe averne sempre in bella mostra, c'avete fatto caso quanto appare più accogliente la casa con un bel mazzo di fiori?
Ma come si fa eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arte dei fiori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arte dei fiori   L'arte dei fiori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'arte dei fiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I fiori di bach
» Fiori e verde
» Cadono i fiori
» Le donne sono come i fiori
» diserbanti e concimi per fiori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: