:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 deli.......armonia completa

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
armonia_completa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:12 pm

LISA CHE BEL PRIMO PIANO!!!IO ADORO I GATTI..NE HO SEMPRE AVUTI FIN DA PICCOLA...INFATTI LE MIE PRIME FOTO SONO CON UN GATTO ROSSO E UN CANE BIANCO..AVEVO POCHI MESI E MI HANNO ACCOMPAGNATO FINO AI SEI ANNI...POI HO SEMPRE AVUTO CANI E GATTI...SOLO IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI NON HO GATTI MA SOLO PERCHE' LE MIE CAGNOLINE NON VOGLIONO... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:10 am

Un pensierino per tutti i gattofili e non...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:25 am

vittoriaaaa!! bellissimo video Barbara.......

come possiamo non provare sentimenti protettivi e dolci nei confronti di questi cuccioli del video,

ma anche di quelli di questo post di deli.....

sto pensando.. ti fanno piegare il cuore .....

la loro educazione e igiene dipende solo da noi no?

non è intrinseca nella natura dell'animale,

ma viene plasmata nelle abitudini (che riteniamo debbano avere)

un po' come con tutti i cuccioli anche d'uomo......

si ammirano, si amano e si educano.......

sono comunque prodigi della natura che non possono non commuoverci.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:34 am

Condivido Carla, l'educazione (alle volte... questa sconosciuta eh?? almeno per Sophie) e la pulizia dipendono da noi, la pulizia corporale l'hanno innata.

I cuccioli sono sempre dei piccoli bijoux, ricordo ancora Sophie, 300 g, mi stava in una mano.

I cuccioli e non di Deli sono magnifici, vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:49 am

lisa ha scritto:

Molte persone sostengono che i gatti siano opportunisti e magari non li amano molto,sono modi di pensare ,magari diciamo che non sono tanto amati perchè ci ricordano un pò noi umani non so.

Il gatto non somiglia per niente agli umani, è un animale fiero e sa esattamente e velocemente cosa deve fare, non solo nei frangenti di dolore, paura, piacere, persino di fronte alla morte si allontana per terminare da solo.
Vedi, non è tanto che il gatto è egoista per sé ma è proprio che anche dagli altri non pretende niente, prende quello che arriva o che conquista con abilità, il gatto ha una onestà da guerriero.
Il gatto ha una mente sanissima, non somiglia agli umani, i tempi dei suoi stress sono brevissimi ha una capacità di recupero emotivo eccezionale.

Sai perché il gatto non piace? perché non sempre riusciamo a capirlo, perchè quando guarda fuori dal vetro della finestra vorremmo sapere a cosa pensa, il contatto che abbiamo con un gatto è fugace, il piacere delle carezze reciproche e al massimo ti guarda negli occhi, il gatto non ci piace quando non ci rassegniamo che è un animale libero, non riusciamo a possederlo, non è il gatto per noi ma siamo noi per il gatto. Un inchino.
 
 
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:53 am

deli.......armonia completa - Pagina 4 Gatto10


Io non penso nemmeno che siano egoisti i gatti,non riesco a restare indifferente difronte a tali bellezze,inoltre diciamo che per alcuni versi si finisce con apprezzare maggiormente gli animali dopo avere incontrato nella vita persone che pensavano di essere chissà chi.


Gli aniali possono essere regali nel portamento ma evitano di "tirarsela"caratteristica prettamente umana(mah....)......

Inoltre nessun animale chiede di essere preso e se scegliamo di farlo dobbiamo farlo pensando di avere a che fare con un'essere vivente e non con un trudy,come tale va seguito e bisogna prendersene cura,a prescindere non mi piace la sensazione che chi non ama la natura mi trasmette,ma mi ripeto è solo il mio punto di vista e non la somma verità.

per ora dato che sia Monica che Barbara hanno apprezzato....anche Maria (scusa) ecco a voi un'altra bella immagine!!

Miaaaaaaaaoooooooo!!!!!!! deli.......armonia completa - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:20 am

Che bella immagine Lisa deli.......armonia completa - Pagina 4 311166

deli.......armonia completa - Pagina 4 542580

deli.......armonia completa - Pagina 4 156686

Concordo con quanto da te scritto, vero, per es. Sophie non ha chiesto di essere adottata, l'abbiamo deciso noi e cerchiamo di darle il meglio possibile.

Secondo me, i gatti non sono egoisti, sanno dare tanto e pian piano s'impara a comprenderli, ogni miagolìo ha in sè un significato che pian piano noi umani comprendiamo. loooove

Barb deli.......armonia completa - Pagina 4 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:17 pm

Sarà pure un animale elegante,
sarà pure sovrano,
sarà che non mi chiamo Alice e per questo non amo i gatti?
Sarà... ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:35 pm

Dana, ognuno ha il suo modo di pensare e perché no? Anche animali che ama di più o di meno, io accarezzo volentieri un cane e mi piacciono, ma personalmente non riuscirei ad averne uno in casa.

Barb deli.......armonia completa - Pagina 4 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:22 pm

Non voleva essere una polemica la mia, anzi... ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:30 pm

No problem Dana, è stato solo una scambio di vedute, a volte le parole scritte sembrano dure, ma nessun intento di polemizzare deli.......armonia completa - Pagina 4 176184


Barb deli.......armonia completa - Pagina 4 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:02 am

PICCOLO PROMEMORIA ADELESCO.....
http://www.crystalmoon.ch/ deli.......armonia completa - Pagina 4 54323
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:06 am

DALLA PRIMA PAGINA, GIUSTO PER RITORNARE SULL'ARGOMENTO GATTO MA IN QUESTO CASO SENZA PARLARE DELLA LUNA, BENSÌ DEL SOLE.... TRADUZIONE DI PAOLINO DAL FRANCESE ALL'ITALIANO....

Il gatto ed il sole

Il gatto aprì gli occhi,

il sole vi entrò

Il gatto chiuse gli occhi,

Il sole vi restò



Ecco perché, la sera

Quando il gatto si sveglia,

Percepisco nel buio

Due pezzi di sole


Maurice CARÊME
©️ Fondation Maurice Carême
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:20 pm

E' una meraviglia la tua arca di Noè Deli......

Bella bella bella deli.......armonia completa - Pagina 4 156686
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:36 pm

deli.......armonia completa - Pagina 4 241610 DI CUORE.... deli.......armonia completa - Pagina 4 721867
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: EMMA ED AISHA   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:05 pm

deli.......armonia completa - Pagina 4 Dsc00110
QUANTI RICORDI E FANNO MALE MA FANNO PARTE DI ME E DI QUEL PICCOLO ANGOLO DI VISSUTO CON EMMA ED AISHA
[center]deli.......armonia completa - Pagina 4 Dsc00113
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:11 pm

che meraviglia! deli.......armonia completa - Pagina 4 490513
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO DI JUSTIN, 14 ANNI!!!!   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:21 pm

GRAZIE DI CUORE loooove tiiiiiii ^^

deli.......armonia completa - Pagina 4 Dsc00114
COMPLEANNO DI JUSTIN CON SUO FRATELLO JULIAN.... vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! loooove
deli.......armonia completa - Pagina 4 Dsc00115
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 6:56 pm

Che belle deli!!!!!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!

DAvvero complimenti sia per i dolci occhi di questi magnifici cagnoloni che per i dolci sguardi dei tuoi ragazzi!!!!

(non avrebbe potuto essere altrimenti con una mamma così!!!!)

Un grande abbraccio Deliuccia!!!!

loooove deli.......armonia completa - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:05 pm

complimenti anche da parte mia deli....
ooook


deli.......armonia completa - Pagina 4 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:38 pm

I tuoi figli sono splendidi Deli, i miei complimenti! Ma come poteva essere altrimenti...con una mamma come te...

Un abbraccio a tutti da parte mia! deli.......armonia completa - Pagina 4 105270
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:07 pm

DELI CHE BELLE FOTO.... deli.......armonia completa - Pagina 4 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:17 pm

Deli, le tue gemme preziose crescono ...... ma la bellezza rimane intatta....

e le cagnolone splendide (Emma ho avuto di piacere di accarezzarla

e devo dire che è dolcissima..... non mi conosceva

e si è messa a zampe in su per avere un po' di coccole)

Insomma la tua tribù è sempre un piacere vederla deli.......armonia completa - Pagina 4 156686
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: RICORDI....   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:40 pm

deli.......armonia completa - Pagina 4 P01-0110
CON PAOLINO A PRAGA, ALL'ULTIMO DELL'ANNO....
[center]deli.......armonia completa - Pagina 4 P01-0112


Ultima modifica di armonia_completa il Mer Mar 17, 2010 6:57 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 6:49 pm

Ciao Deli,
Bellissima questa foto...... loooove
E voi due siete mooooooooooooooooooooolto fotogenici............. deli.......armonia completa - Pagina 4 721867
Siete prorpio belli!!!!!!!!! vittoriaaaa!!
deli.......armonia completa - Pagina 4 543524
deli.......armonia completa - Pagina 4 739544
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deli.......armonia completa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
deli.......armonia completa
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista ad armonia completa (deli)
» Presentazione
» Ad Armonia Completa
» Leggerezza, segreto d'armonia
» DELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: