:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 10 dicembre venerdì

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



10 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: 10 dicembre venerdì   10 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:11 pm

eccoci a 15 giorni precisi da natale....

un sole splendido sta illuminando la giornata

una frase di einstein

...oggi il destino della razza umana,dipende più che mai dalla sua forza morale.

la strada che porta ad uno stato felice passa ovunque attraverso la rinuncia e l'autolimitazione.


10 dicembre venerdì Images?q=tbn:ANd9GcR6ZsY0twT-PWZNWACnbfsE5V6AJZ4E8SVMPDz9E5jyWrJbuhMq
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



10 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre venerdì   10 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 7:11 pm

Buon pomeriggio, arrivo tardi perchè oggi ho portato la piccola a fare una lastra al torace, da quando ha fatto il vaccino antiinfluenzale le è venuta la bronchite nuoooo daiii
Fortunatamente tutto a posto, però sono arrivata ora ed ho ancora da preparare la cena.....................ma potevo non passare a salutarvi? Giammai!!!!!

Spero d'avere più tempo domani per leggervi, ancora tanti auguri a Lorena 10 dicembre venerdì 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre venerdì   10 dicembre venerdì Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 11:25 am

Menomale Flilla, tutto bene!

Dharma, sembra quasi telepatia:

"...oggi il destino della razza umana,dipende più che mai dalla sua forza morale.

la strada che porta ad uno stato felice passa ovunque attraverso la rinuncia e l'autolimitazione."

Sto leggendo un libro meraviglioso di Marco Lodoli, insegnante di italiano alle superiori e giornalista di Repubblica. La conclusione alla quale arriva in questo libro e' la stessa, e se penso ai miei figli, sconfortante.

Vorrei aprire un topic citandovene alcuni passi, perche' in alcuni punti e' esilarante, in altri fa davvero riflettere sulla situazione attuale, dei giovani e nostra.


" loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre venerdì   10 dicembre venerdì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10 dicembre venerdì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 dicembre venerdì
» 31 dicembre venerdì
» 17 dicembre venerdì
» 11 dicembre 2009 (venerdì)
» 18 dicembre 2009 (venerdì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: