:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 17 dicembre venerdì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:12 am

17 dicembre venerdì Galave10


Buongiorno a tutti voi,tanto per cambiare:NEVICA!!!!!!!

Fa anche parecchio freddo a dire il vero e l'atmosfera oltre che ad essere natalizia mi porta a pensare a quanti sono per strada per svariati motivi ed una casa dove scaldarsi non la possiedono più.
Insomma nonostante il freddo fuori il cuore resta attento e caldo e questo credo sia ciò che ci potrà ancora salvare nonostante il momento storico che non è dei migliori.
Un abbraccio a tutti voi! 17 dicembre venerdì 176184 17 dicembre venerdì 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:47 am

buongiorno a tutti !!! sta nevicandooooo,,

per noi ormai è il secondo anno consecutivo che vediamo fioccare così la neve,,

17 dicembre venerdì 289137 lisa on line ,,,anche tu a quanto pare sei sommersa di neve,,,

ho nostalgia delle tue foto imbarazzo..

non è che ce ne potresti qualcuna con la neve? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:57 pm

Ciao a tutti!
come state?
qui nevica un po' sì e un po' no.... mah.....
Scaramantici?
Ma no dai......

17 dicembre venerdì Venerd11

A dopo.
17 dicembre venerdì 88751
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:05 pm

Effettivamente..............................

Buon pomeriggio gelato sto pensando..
Dopo una notte a -5 ora ha cominciato a nevicare, fa -1, mi consolano la stufa a legna accesa ed il caminetto, ma il mio cuore è in una morsa di ghiaccio da quando stamattina ho trovato Nando morto in giardino nuoooo daiii
Vorrei mandare da qui un abbraccio a tutti i compagni pelosi che rendono gioiose le nostre giornate e che con il loro sguardo tenero ci scaldano il cuore 17 dicembre venerdì 88751
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:38 pm

Ho letto il post di Flilla e ne sono davvero rimasta colpita e dispiaciuta,ho provato questo dolore ed è davvero lancinante.
Per quello che può servire cara Flilla ti invio un grande abbraccio che spero possa arrivare al tuo cuore.

17 dicembre venerdì 176184 17 dicembre venerdì 105270 17 dicembre venerdì 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:41 pm

lisa ha scritto:
Ho letto il post di Flilla e ne sono davvero rimasta colpita e dispiaciuta,ho provato questo dolore ed è davvero lancinante.
Per quello che può servire cara Flilla ti invio un grande abbraccio che spero possa arrivare al tuo cuore.

17 dicembre venerdì 176184 17 dicembre venerdì 105270 17 dicembre venerdì 311166

grazie cara, so che mi capisci 17 dicembre venerdì 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 5:41 pm

Buona giornata a tutti!

Anche qui ha provato a nevicare per un po', ma ora piove e il freddo mi attanaglia il cervello come una morsa schifoooo
Sarà che non lo sopporto il freddo!
Flilla anche a Roma stanotte -6 e stamattina a mezzogiorno solo 1 grado!! schifoooo
Va beh...è tempo suo, passerà...
Mi dispiace per Nando moltissimo flilla, dev'essere un gran dolore per te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:02 pm

Ho letto nell'altro topic, che dispiacere Flilla!

Anch'io ho provato gia' due volte, e nonostante non fossi legata ai miei cani come lo sei tu, lo stesso e' stato doloroso.

Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17 dicembre venerdì Empty
MessaggioTitolo: Re: 17 dicembre venerdì   17 dicembre venerdì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
17 dicembre venerdì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 dicembre venerdì
» 10 dicembre venerdì
» 31 dicembre venerdì
» 11 dicembre 2009 (venerdì)
» 18 dicembre 2009 (venerdì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: