:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2 febbraio (mercoledì)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:23 pm

Buongiorno...................il sole persiste, vuoi vedere che c'ha preso gusto a rallegrarci eh??

Apro il 3d con una buona notizia:

Informazione positiva per una vita migliore

È il messaggio che arriva dai ricercatori di Eurodap, l’associazione europea disturbi da attacchi di panico.

.............Per fortuna c’è una straordinaria novità che emerge dallo studio dei ricercatori Eurodap e cioè che gran parte dei disturbi di ansia e paura sono dovuti all’informazione. Proprio così: la cronaca nera che occupa così tanta parte sui quotidiani, i servizi scandalosi che scorriamo in tv, i lamenti e le polemiche che ascoltiamo intorno a noi sono fortemente colpevoli del peggiorare e proliferare del nostro male di vivere, un’espressione che Montale coniò, profeta incompreso, nel 1925 e che invece oggi, dopo quasi cent’anni, tutti sentiamo nostra.
E quindi? Ci rassegniamo in nome della summenzionata precarietà sostenibile?


http://www.buonenotizie.it/editoriali/2010/11/15/il-segreto-per-una-vita-migliore-e-produrre-positivita/

-----------------------

Noi di questo forum per molti saremo una voce fuori dal coro sto pensando.. ...................ma sappiamo benissimo che questo non è vero, nonostante tutto e tutti NOI scoviamo quel qualcosa di positivo che c'aiuti a cancellare il negativo sempre presente ed in agguato.

2 febbraio (mercoledì) 176184


Ultima modifica di flilla il Mer Feb 02, 2011 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:27 pm

Buongiorno!

buongiorno a tutti quanti!!!

che MERAVIGLIOSA GIORNATA OGGI!!!

yahoo!!! 2 febbraio (mercoledì) 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:22 pm

Ora finalmente anche qui il sole e' riuscito a bucare la nebbia, ma fino a un paio d'ore fa la

coltre era davvero spessissima....

Buon pomeriggio!!!

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:04 pm

essere positivi è una cosa genetica eh??

da sempre ricordo di essere sata ottimista anche nei momenti bui,,,a fronte di amiche che sono negative anche nei momenti belli,,,,


oggi il sole è bellissimo,,,peccato avere il dentista pwahahahaha



ma oggi non è mercoledì sto pensando.. ...

già mi perdo di mio,,,,,ho avuto un momento di smarrimento lingua
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:51 pm

dharma ha scritto:
essere positivi è una cosa genetica eh??

da sempre ricordo di essere sata ottimista anche nei momenti bui,,,a fronte di amiche che sono negative anche nei momenti belli,,,,


oggi il sole è bellissimo,,,peccato avere il dentista pwahahahaha



ma oggi non è mercoledì sto pensando.. ...

già mi perdo di mio,,,,,ho avuto un momento di smarrimento lingua

2 febbraio (mercoledì) 616292
è verooooooooooooooooo 2 febbraio (mercoledì) 935535 2 febbraio (mercoledì) 616292
la colpa è mia che cerco per quanto m'è possibile di tornare indietro con il tempo 2 febbraio (mercoledì) 815380
perchè me l'hai ricordato? 2 febbraio (mercoledì) 606658
Comunque hop rovveduto a correggere, mannaggia i pescetti 2 febbraio (mercoledì) 723771
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 febbraio (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 febbraio (mercoledì)   2 febbraio (mercoledì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 febbraio (mercoledì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 febbraio - mercoledi'
» 9 febbraio (mercoledì)
» 3 febbraio mercoledì
» 24 febbraio (mercoledi')
» 3 marzo (mercoledì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: