:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oltre l'apparenza?

Andare in basso 
+3
namogle
unarigablu
damdam
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:00 pm

Mi riaffaccio su questo forum dopo una lunga assenza
(solo di partecipazione) dovuta anche ad un cambiameno
radicale della mia vita.
cambiamento che ho cercato e voluto ..

Vedo che il forum si sta tristemente spegnendo e capisco
che forse il titolo oltre l'apparenza non è in questo momento il più adatto.
Pensavo di averlo lasciato a persone capaci di portarlo
avanti autonomamente ma evidentemente non è cosi.

Sono qui per valutare ( questo dipenderà dai riscontri che avrò)
se è il caso di portarlo avanti questo forum nato e cresciuto in una idea
che stranamente sento sempre più mia ora che il forum stesso sembra andare alla deriva.
Ma andare oltre le apparenze vuol dire essere se stessi sempre
anche se a volte può sembrare scomodo..capisco che è difficile
e che viviamo in un mondo di apparenze
ma possiamo sempre comunque dire e proporre la nostra,
nel rispetto degli altri, portare avanti i nostri sogni
ed i nostri desideri comunque vada... anche oltre il forum..

Ed è quello che cerco di fare ora io.
Sicuramente ora più che mai.

damdam
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:06 am

Eh già è triste vederlo così vuoto,ricordo ai tempi in cui entrai sembrava un pullulare di notizie di scambi anche la chat era animata davvero non ho mai capito cosa sia successo.......non lasciare che Oltre l apparenza muoia..stralci di vita e di percorso non si rinnegano mai e ne tanto meno si buttano..un abbraccio francy
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 11:40 pm

Pensavo di averlo lasciato a persone capaci di portarlo
avanti autonomamente ma evidentemente non è cosi.

Ben ritrovato lino!!!
riprendo questa frase solo per dier che ognuno ha dato
quello che poteva e al massimo per quello che ho potuto vedere io
visitando spesso il forum ....certo il vuoto che
ora si è stabilito è fatto da silenzi e da poche idee
da mettere a confronto
spero di rilleggerti più spesso
by namo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:04 am

mi riaffaccio anch'io su un argomento che spesso ho cercato più volte di stuzzicare, di riallacciare e di riaprire : LA CONDIVISIONE, NEL BENE E NEL MALE....
da troppo tempo questo forum che avevo amorevolmente etichettato NIDO purtroppo è diventato un'oasi sempre più di anime solitarie, uno sfogo amaro alle volte, un piccolo messaggio, un volere trasmettere qualcosa di personale anche per aprire un pretesto per un argomento nuovo, stimolante e non più il solito magari banalizzato al fine di mettere un piccolo salutino e basta come accadeva più spesso anche da parte mia....
STIMOLI, INSIEME....
TROVIAMOLI, CERCHIAMOLI SENZA CALPESTARE I SOGNI DI NESSUNO Né LE ASPIRAZIONI DI ALTRI, MA LASCIAMO CHE OGNI INDIVIDUO SIA SEMPRE LIBERO DI ESSERE SE STESSO, SENZA CHE MANCHI OVVIAMENTE RISPETTO NEGLI ALTRI....
IO CI SONO E VOI???? un abbraccio, deli
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 1:46 pm

Io ci sono...questa finestra aperta verso gli altri mi ha dato tanto....e mi auguro che possa dare ancora..ricambio l abbraccio Oltre l'apparenza? 21562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:26 pm

Da parte mia devo dire che quando si sono verificati problemi Lino, scusa se te lo dico, ma non ti sei esattamente fatto vivo per risolvere la cosa. Se il forum si è svuotato facendo andare via diverse persone, forse si era creato un disagio su cui era il caso di intervenire.

Che poi uno sia preso dalla propria vita è assolutamente giusto e non entro in quel merito ma non darei esattamente la "colpa" ad altre persone...

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:23 am

Devo dire che apprezzo molto la franchezza di doxy..
Ma la sostanza non cambia.
Mi sono allontanato sperando che il forum vivesse di luce propria
ma purtoppo la realtà è ben altra.. 600 iscritti e tre quattro persone
che provano a ravvivarlo.. e con altre persone che presumono si affaccino per
vedere che fine abbia fatto.. troppo poco per cercare di salvare
questo forum, mi dispiace moltissimo per coloro che si sono date
da fare fino in fondo.. ma che senso ha tenere aperto
un forum che muore ogni giorno di piu?
La risposta già dice tutto,,
Lascerò il forum vivo ancora per pochi giorni per permettere
a coloro che vorranno di contattarsi tra loro.
Io seguo una strada diversa e per coloro che ne avranno piacere
la mia mail privata è sempre aperta.
damdam
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:30 pm

La sostanza noncambia assolutamente, sicuramente non vale la pena di tenere aperto ma quello che volevo precisare è che effettivamente tenere aperto un forum in cui ultimamente c'è stata un'invasione di soggetti deliranti che prendono in giro, che egocentricamente si presentano con maleducazione arroganza e in chiusura completa non è il caso. Dam Dam lo dico di cuore, fatti un giro per il forum. E' tutto un vituperio su donne, peccati mortali, resurrezione e cose del genere.
L'ammutinamento che c'è stato è giustificato dal fatto che le persone si sono stancate.

Chi veniva nel forum non lo facevo per ricevere provocazioni ma anzi per confronti pacifici e costruttivi.
Non voglio assolutamente entrare nel merito di chi doveva fare cosa e come, non so chi sia lìadmin del sito, chi fossero i moderatori e quindi non so chi avrebbe dovuto intervenire per fermare certi processi fattostà che nessuno l'ha fatto, mi sembra normale che le persone se en vadano. Io ci ho provato a tornare di quando in quando e trovavo prese in giro, mancanza di rispetto e intrusioni di persone che non erano qui per far crescere questo spazio.


Preferisco una consapevole eutanasia al tenere in vita un organismo malato.

Voglio precisare che non ce l'ho con nessuno, solo volevo che fosse chiaro cosa era successo dal mio punto di vista...
DamDam spero che quei cambiamenti che hai intrapreso siano positivi. un abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 12:55 am



Strano è quello che è accaduto in questo posto per volere altrui ,strano è stato farlo crescere metterci l'anima,dare la disponibilità anche nella vita privata mettendo a disposizione case,tempo libero,voglia di confrontarsi ma anche di incontrarsi.
personalmente stare qui a prendersi "colpe"che non credo di avere non mi piace nemmeno un pò,come non mi paice affatto sentirmi o vedermi accomunata a persone che si sono affacciate qui solo con lo scopo di disturbare,di mettere zizzania,spacciandosi per visionari dell'oltre.Alcune situazioni erano diventate davvero ingestibili e so che ricevere un'aiuto sarebbe stato opportuno.Ora mi pare davvero semplice e riduttivo parlare in questo modo quando non ci si è presi le proprie responsabilità quando forse lo si doveva fare.
Non ho mai voluto dare lezioni di vita e credo che ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte nella vita,queste potranno non incontrare il favore di tutti l'importante è che non nuociano a chi non c'entra nulla nelle vicende personali.Non sono mai stata daccordo sul fatto che si mettessero in piazza le proprie situazioni personali,e forse avevo anche ragione.Non abbiamo mai fatto domande oppure invaso la parte privata delle vita altrui ma siamo state coinvolte,abbiamo dato disponibilità all'ascolto per quanto mi riguarda anche a te Lino,ho provato anche a contattarti in privato e non ho mai ricevuto nessuna risposta.L'ultima volta che ci siamo sentiti avevo chiamato io casa tua e abbiamo anche parlato per un bel pò,forse molto leggermente si è creduto che avere avuto brevi contatti con la persona in questione avesse quasi impedito a noi di ragionare con la propia testa ma non è stato così e per quanto mi riguarda non lo sarà nemmeno mai.
Nella vita capita di essere usati,scaricati,offesi,trattati come una scarpa vecchia sai??? e non capita solo a te ma questo è stato ciò che si è ottenuto non appena i miei pensieri sono entrati in conflitto con quelli della persona che conosci bene.Io non ho nessun contatto con nessuno e per questo ci sono rimasta male perchè qui ci si è separati un pò tutti ,siamo stati estromessi dai nostri spazi,allontanati senza sapere perchè e senza ricevere nemmeno uno straccio di spiegazione,ci siamo visti palleggiare gli affetti,le conoscenze e la colpa quale sarebbe scusate??:quella di avere una testa che ragiona per conto proprio,il voler salvaguardare le proprie idee,non riesco davvero a capire! é avvenuta una sorta di separazione ed è accaduto che o si era con lei o contro di lei perchè guai solo a far intendere che per certi versi la si vedeva come te,insomma anche dall'altra parte dello scehrmo ci sono state delle belle gatte da pelare Lino il problema è che ognuno di noi ha già le sue preoccupazioni nella vita ed essere presi a parolaccie solo perchè si vuole restare neutrali beh...fai tu e dimmi se è giusto.
Ho creduto molto in questo tuo progetto,ho speso tempo piacevole postando e regalando spicchi di me a chiunque arrivasse qui,ho postato un mucchio di foto che come ben sai sono la mia passione senza copyright regalandole insomma a chiunque volesse prenderle,ho cercato di dire molte volte che la porta di casa mia era aperta anche per te e lo sai bene perchè te l'ho detto a voce a telefono più di così non ho potuto fare.
Ti auguro di avere ancora l'entusiasmo che hai trasmesso a noi tutti per il forum,ti auguro di vivere sereno perchè lo meriti come lo meritiamo tutti noi,ti auguro di ricevere ma anche di donare tanta luce che ti faccia stare bene.
Io non ho rancori con nessuno ed anzi abbraccio tutti voi e vi ringrazio per ciò che mi avete regalato,anche tu se non hai cancellato le mie mail dovresti avere il mio indirizzo e se ti andrà potrai ricontattarmi quando vorrai.
Grazie ancora per l'ooportunità che mi hai dato di far parte di questo gruppo!!! Con affetto, Lisa
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 4:10 pm

PRENDO LO SPUNTO DI QUEST'ULTIMA LETTERA DI LISA, ANCHE SE PERSONALMENTE HO CERCATO ULTIMAMENTE DI NON PRENDERE POSIZIONI Nè INDIRIZZARMI SU QUALCUNO IN PARTICOLARE MA LE PAROLE DI TE LISA MI HANNO COLPITA PIÙ DELLE ALTRE ANCHE PERCHé PER TE HO QUEL RISPETTO E CONSIDERAZIONE CHE PER ALTRI NON HO E SPERO TU LO SAPPIA E PROPRIO PERCHé TU COME UN'ALTRA PERSONA CHE NON CITO, SIETE STATE LE UNICHE CHE SONO SEMPRE STATE NEUTRALI E QUESTO L'HO APPREZZATO MOLTISSIMO....
ORA PRENDO APPUNTO LO SPUNTO DA QUEST'ULTIMA CONSIDERAZIONE: LA NEUTRALITÀ CHE SI SPECCHIA PIÙ ALLE PERSONE CHE AMMIRO MAGGIORMENTE, QUELLE CHE NON SI LASCIANO INFLUENZARE Né CONDIZIONARE DA FATTORI ESTERNI MA ASCOLTANO E RESTANO AMICHE DI TUTTI SEMPRE CON RISPETTO E SEMPRE NEL RISPETTO NON INVADONO LA PRIVACY MA SEMMAI ATTENDONO....
QUANDO CI SONO CASINI NE RESTONO FUORI, CONTINUANO PER LA LORO STRADA, SEMPRE DANDO LORO STESSI E SEMPRE MANTENDENDO LA LORO CONSTANTE PRESENZA SENZA CHE QUESTO SIGNIFICHI CALPESTARE LA PROPRIA VITA PRIVATA OVVIAMENTE.... MA PER SOTTOLINEARE CHE ANCHE NEL MALE LA PERSONA C'è ANCHE SE FORSE MOMENTANEAMENTE NON MOLTO PRESENTE PERCHé APPUNTO SCETTICA E TITUBANTE MA è SEMPRE PRESENTE....
VORREI SOTTOLINEARE CHE NON è UNA CRITICA MA SOLO QUELLO CHE HO CONSTATATO FINORA E CHE HO AMMIRATO: QUESTA COSTANZA E DETERMINAZIONE ANCHE SE SILENZIOSA, IL NON INTROMETTERSI MA ESSERE CMQ PRESENTI....
PER CONCLUDERE, CI SONO PERSONE CHE HANNO DELUSO ANCHE ME E NON PARLO PER NULLA DI TE CREDIMI MA NON MI VA DI ADDITARE NESSUNO PROPRIO PER EVITARE ALTRE POLEMICHE E PERCHé PENSO CHE IO STESSA ABBIA DELLE MIE RESPONSABILITÀ ANCHE SE A DIR LA VERITÀ SUL PIANO PERSONALE E FAMILIARE ABBIA GIÀ I MIEI PROBLEMI COME VOI TUTTI....
PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE, L'ERRORE è STATO FATTO E PURTROPPO IL NIDO SI è DIVISO QUANDO INVECE AVREBBE DOVUTO SOPRAVVIVERE SU ALTRE BASI OSSIA LA CONDIVISIONE E SOLIDARIETA FRA NOI TUTTI E NON FRA UNA PERSONA SOLA CHE A DIRLA TUTTA NON DOVEVA INFLUIENZARE TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO CREATO TUTTI NOI INSIEME MA NOI TUTTI INSIEME ANDARE OLTRE PERCHé NOI NON C'ENTRAVAMO NULLA COI PROBLEMI FAMILIARI DI ALTRE PERSONE MA DOVEVAMO NUTRIRCI NOI STESSI E SEMMAI SOSTENERE PRIVATAMENTE IMPARZIALMENTE L'UNO O L'ALTRI SENZA PERÒ INFLUENZARE IL FORUM CHE CONTINUO A CHIAMARE NIDO....
ECCO IN SINTESI è QUELLO CHE CREDO, NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE PERCHé NOI NON CAMBIAMO SIAMO SEMPRE LE MEDESIME PERSONE E SIAMO TUTTI SPECIALI NO????
PER CUI DIAMOCI QUALCOSA ANCORA E CONTINUAMO A NUTRIRCI ANCORA PERCHé ABBIAMO ANCORA MOLTO DA DIRE E DARE MA SOPRATUTTO MOLTO DA ESSERE L'UNO PER L'ALTRO ED IO SIN CERAMENTE A LEGGERTI NON PUOI IMMAGINARE CHE SOLLIEVO MI HAI REGALATO, UNA GIOIA IMMENSA, UN ABBRACCIO DI CUORE, deli
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 4:32 pm

Mi permetto di scrivere un mio pensiero....
magari non sarà condiviso ma io sono entrata quì quasi
per scherzo ma poco alla volta è diventato un nido o
come definito altre volte un'isola....
vivendo questo come un posto dove il confronto e
i sentimenti erano in primo piano bhe le vicende altrui
non mi hanno allontanato le vicende altrui io le ho solo
lette e forse sbagliando le o lascite alle persone interessate...
io credo che se il nido si sia svuotato non sia solo per vicende altrui
ma sia per la mancanza di confronto la mancanza di persone
che trainano e non solo 4 persone che scrivono i saluti....
credo che dare le colpe sia facile ma a volte dobbiano anche
gurdare dentro di noi e ammettere che se tutto si svuota
dipende in parte anche da noi perchè non abbiamo
contribuito a riempirlo.....
bhe come dico sempre non è mai troppo tardi!!!!
by namo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 4:47 pm

CIAO NAMO, COME HAI ANCHE DETTO TU: NON è MAI TROPPO TARDI MA STA A NOI "INVESTIRE" E "NUTRIRE" IL NIDO SE ABBIAMO VOGLIA DI METTERCI O PER MOLTI DI NOI, RIMETTERCI IN GIOCO....
ALLE VOLTE VENGONO ANCHE "PROPOSTE" NUOVI SPUNTI ANCHE PER PERMETTERE AD ALTRI DI "SFOGARSI" MA NON TUTTI HANNO VOGLIA DI "SPOGLIARSI"....
ALLE VOLTE BASTEREBBE POCO ANCHE CON UN PICCOLO SFOGO QUOTIDIANO TIPO UN SALUTINO E SI COMINCIA DA LI....
TRASCINARSI L'UNO E L'ALTRO ECCO, SI COMINCIA COSÌ O SI LASCIANO CMQ PICCOLE IMPRONTE DI UN PASSAGGIO CHE NON RESTA INDIFFERENTE MA DA CMQ LA POSSIBILITÀ AD ALTRI DI AGGRAPPARSI ALL'ULTIMO POST COME SPUNTO PER INIZIARE QUALCOSA....
UN ABBRACCIO A TE NAMO....
PS NON TI VEDO CONNESSA, CIAO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:22 pm

si parla bene quando non ci sono i diretti interessati a rispondere, o forse si lancia l'amo non so, ma a questo punto non ho voglia neanche di capire, non m'interessa...m'interessa solo il fatto che, vigliaccamente, si prenda a pretesto il lavoro, "fatto male", degli altri, per giustificare un'azione che invece si meditava da tempo, e dato che l'accusa mi era stata lanciata già allora in privato me ne sono tirata fuori in privato, senza tante scene plateali, dato che ce n'erano già state fin troppe, mi sembra!!
Ma ora torna pubblica...e mi comporto di conseguenza!

Posto qui di seguito un messaggio che l'admin di questo forum mi ha mandato in occasione di una mia ulteriore richiesta della sua presenza qui, per allontanare e bannare personaggi poco chiari, dato che nessun moderatore ne aveva la facoltà.
Naturalmente è un messaggio privo di quella sua parte privata, che non mi sembra giusto pubblicare e che non avrebbe senso...un messaggio inviatomi dopo uno scambio di messaggi in cui mi si accusava di non ragionare con la mia testa, e ci siamo capiti tutti! Quest'ultimo messaggio dell'admin a me, non ha avuto seguito da parte mia, perchè l'ho ritenuto un'offesa e una ripicca personale, dunque non meritava alcuna risposta...ma finchè la cosa rimaneva privata potevo accettarlo, ma ora che il "ringraziamento" dell'admin per il lavoro svolto diventa pubblico, mi sembra opportuno renderlo noto a tutti...

Da: damdamlex
Data: 08/02/2011 23.03.55
A: claudia
Oggetto: Re: Rif: Re: Rif: Re: Forum, come al solito!

ok dobbiamo fare dei chiarimenti precisi claudia e spero
che la mia chiarezza non venga presa male o fraintesa.
........
tanto per intenderci sto pensando seriamente a chiudere il forum...
un forum che non sento più mio,,, non perchè sono cambiato io,
non al punto da rinnegare tutto... ma è un forum che non sento più mio...
non si parla di andare oltre... vedo mali intestini, vedo persone che si offendono
per niente... non vedo nessuna voglia di mettersi in gioco
e confrontarsi... quello per cui è nato il forum..
pensavo di lasciarlo navigare da solo,,,
ma non mi appartiene più...
e quindi credo che presto interverrò nel forum e parlerò con grande chiarezza
e se questa chiarezza non sarà recepita oppure non vedrò
riscontri positivi sarà come una morte annunciata..
..........
sono sempre disponibile per ogni tipo di chiarimento od apertura claudia
ma il mio pensiero credo sia stato chiaro.


Credo che sia stato chiaro anche a voi e chiara dovrebbe essere anche la data!!


Questo è il modo che l'admin di questo forum ha ora, e ha avuto allora, per ringraziare tutti quelli che ci hanno lavorato....nonostante la sua lunga assenza, totale ribadisco, e non solo di partecipazione!!!
Grazie Lisa, Grazie Deli, Grazie Monica, Grazie Dharma, Grazie Elettra, Grazie Flilla, Grazie Doxy, Grazie Unarigablu, GRazie Namogle, Grazie Margherita55, Grazie Dylan, Grazie Xenia, Grazie Tatj, e a tutti gli altri che ora non mi vengono in mente ...grazie a tutti da parte dell'admin!!!
A me i ringraziamenti non sono mai piaciuti, quello che ho fatto, come dice Namo, l'ho fatto al massimo delle mie possibilità e mi sono sempre resa disponibile per tutti, ho dato la mia anima qui, altro che Nido e questa è la ricompensa! Grazie admin!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:00 pm

Dam Dam, lette queste premesse mi eprmetto di aggiungere che invece questo Forum di ha cominciato a rispecchiare in pieno.

Mali intestini di persone che si offendono per niente???

Ecco, ora mi spiego erpchè questo forum sia finito in mano a persone che andavano oltre, che si sentivano evidentemente una spanna sopra gli altri e che si sono posti senza un minimo di apertura mentre gli altri se ne sono andati.

Ed è rimasto il tuo specchio esatto, alla luce di come ti sei comportato.
Arrivi adesso a dare giudizi...

Beh potevi svegliarti prima...

considero conclusi i miei interventi...

Arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:24 pm

L'apparenza è ora questa...non si può far nulla per cambiare le cose o non se ne ha voglia..??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 10:03 pm

Sapevo già che la mia assenza e comunque il mio silenzio
sarebbe stato interpretato come una accusa,
beh mi dispiace per voi dirlo ma io avevo bisogno di stare
lontano dal forum per una serie di problematiche che non sto qui a dire.

Ho forse perso la voglia di confrontarmi con voi e devo dire
che tutto il veleno che ne sta uscendo mi dà ragione.

Prima di giudicare bisognerebbe sapere come in che
contesto si dicono le cose ma a questo punto poco importa..
Andare oltre le apparenze dal mio punto di vista
vuol dire anche accettare le critiche e caso mai ribattere senza astio..
ma con obiettività cercando di capire i punti di vista altrui.

Ma a tutto c'è un limite.

Ringrazio comunque tutti per il tempo dedicato a questo forum
ma credo sia giunto il momento di chiuderlo senza ulteriori strascichi.
L'adim ha almeno questa facoltà.
damdam
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:10 pm

HO VOLUTO LEGGERE SOLO QUESTO POST ANCHE PERCHé HO VISTO CHE L'ULTIMO AD INTERVENIRE IERI SEI STATO PROPRIO TU LINO E VOLEVO CMQ PER L'ENNESIMA VOLTA DIRE LA MIA ANCHE SE NON STO QUI AD ADDITARE Né A GIUDICARE Né HO VOGLIA DI DARE LA RESPONABILITA DEGLI ACCADUTI A NESSUNO.
MA EFFETTIVAMENTE UNA COSA PIU VOLTE è STATA DETTA: ALLE VOLTE IN QUESTO NIDO C'ERANO STATE DEGLI SCONTRI ABBASTANZA VELENOSI E POLEMICI MA SI è ANCHE INTERVENUTO, PARLO IN PASSATO, ENERGICAMENTE, ANCHE DANDO LA POSSIBILITA ALLE PERSONE INTERESSATE DI COMPORTARSI IN MANIERA PIU EDUCATA E CIVILE....
LA COSA CHE VOLEVO SOTTOLINEARE è IL FATTO PERSONALE CHE è STATO INCLUSO IN QUALCOSA CHE A NOI TUTTI NON DOVEVA INTERESSARE SE NON CASOMAI SOSTENERE E PARTECIPARE MA FUORI DA QUI ANCHE PERCHé CI TENGO A DIRLO OGNUNO DI NOI HA LE SUE PECCHE E VIVERE CON NOI STESSI è GIA DIFFICILE FIGURIAMOCI PER DELLE PERSONE COINVOLTE EMOTIVAMENTE CHE DEVONO SOPPORTARE ANCHE DELLE SCELTE DOLOROSE E DIFFICILI...
NESSUNO DI NOI SA CHI SIAMO REALMENTE Né HA MAI PROVATO A CONOSCERE L'ALTRO SE NON SUPERFICIALMENTE MA è DIVERSO DAL VIVERSI REALMENTE E RESPIRARSI QUOTIDIANAMENTE....
QUESTO PER PRECISARE CHE: OGUNO DOVREBBE SEMMAI TENERSI I SUOI GIUDIZI PER SE SENZA PERMETTERSI DI SPALLEGGIARE L'UNO O L'ALTRO QUI DENTRO, FUORI è DIVERSO ECCO....
L'AMICIZIA è UN'ALTRA COSA MA QUELLO CHE SI COSTRUISCE QUI DENTRO FA PARTE DI NOI, OGNUNO DI NOI CHE SI METTE IN GIOCO E SI SPOGLIA MALGRADO I SUOI MILLE PROBLEMI QUOTIDIANI....
SINCERAMENTE NON RIESCO AD ESPRIMERMI BENE OGGI, HO LA TESTA COLMA DI PENSIERI MA MI HANNO COLPITO LE PAROLE AMARE DI CLAUDIA, CHE SO PER CERTO NON è DI INDOLE AD ESSERE AGGRESSIVA MA CAPISCO ANCHE IL SUO PUNTO DI VISTA COME CAPISCO IL TUO LINO ED IL MIO CHE, PERMETTETEMI DI RICORDARVELO, C'ERO DALL'INIZIO DI QUESTA BELLA AVVENTURA E NON SONO ARRIVATA DA POCO ANCHE SE CI SONO COSE CHE HO PREFERITO NON SAPERE ANCHE PER RISPETTO E FORSE PERCHé SEMMAI ASPETTAVO CHE QUALCUNO MI COINVOLGESSE E PARLASSE PIU CHIARAMENTE MA HO SEMPRE PREFERITO RESTARMENE IN DISPARTE COME ALCUNI DI VOI.... ED ASPETTARE....
ECCO PROPRIO PER RISPETTO ANCHE DI QUELLI CHE ANCORA CI CREDONO E CHE HANNO VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO OLTRE QUELLI CHE HANNO VOGLIA DI CONTINUARE, PENSO CHE NON SIA GIUSTO CHE SI PAGHI PER MODO DI DIRE, LA SCELTA DI CHI HA PREFERITO MAGARI MOMENTANEAMENTE RESTARE IN DISPARTE OD IN PAUSA OD ANDARSENE....
INOLTRE NON MI PIACCIONO CERTI INTERVENTI DI PERSONE, E LO DICO CHIARAMENTE, CHE PRENDONO QUEST'OASI PER SFOGARE LA LORO FRUSTRAZIONE ED OFFENDERE CHI STA REALMENTE PARLANDO DI SE ED HA VOGLIA DI FARLO....
SONO CERTI SOGGETTI CHE DOVREBBERO PENSARCI PRIMA DI SPARARE SCEMENZE ED OFFENDERE CON PICCOLE FRASETTE SUPERFICIALI....
CON QUESTO TERMINO DICENDO CHE IO CI SONO E SONO SEMPRE QUI CON RISPETTO E TU LINO LO SAI SPERO, COME SPERO LO SAPPIATE ANCHE VOI, deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 1:34 pm

Ringrazio di cuore Dly per le belle parole che mi ha dedicato nel suo post e resto davvero sconcertata per il vetriolo che invece è giunto su alcune di noi che come ben sapete non hanno scambiato questo posto per uno sfogatoio superficiale o si sono limitate ad esprimere giudizi su chi non conoscevano nemmeno.
Come ben si sa le parole volano ma gli scritti restano e basterebbe farsi un giretto nel forum per farsi venire in mente i bei momenti reali (anche se brevi)che ci hanno uniti tutti.
Non ci siamo limitati allo scrivere ma siamo davvero andati oltre:ci siamo conosciuti realmente e la mia intenzione è stata sempre quella di riuscire ad incontrarvi tutti ed onestamente ne mancano pochi all'appello,ma pare in questa fase che di alcune cose mi ricordi soltanto io e tolti alcuni di voi il resto ha perso queste tracce nella sua memoria,ma va bene così non sono ui nè per condannare,nè per giudicare oppure per sparare sentenze.
Ciò che volevo far capire con il mio post era proprio questo:nessuno di noi si è cancellato dal forum siamo rimasti tutti in attesa silente che certe discordie passassero ma così non è stato e non so perchè.
Non so se è mancata la volontà,non so se si teme che dall'esterno qualcuna ci condizioni e mi secca e lo ridico passare per una persona che si lascia soggiogare da qualcun altro,questo non lo testimoniano i miei scritti ma il mio stile di vita;non ho mai voluto rendere conto di ciò che faccio a nessuno e mi sono costruita una vita indipendente proprio per questo.Figuriamoci se mi lasciavo condizionare dalle parole di una donna ferita (va bene)ma che non coinvolgevano di certo la mia sfera di vita personale o sentimentale.
Se non cè la volontà di confrontarsi allora non è giusto scaricare colpe su altri tutto qui e mi duole vedere che per la prima volta dopo tempo che questo accade ci si veda trattati come piccole persone o si tenti di farlo.
Qualcuno ha detto che gli uomini vincenti trovano sempre la strada e quelli perdenti invece una scusa non so ma in questo caso gli accadimenti cho ho difronte mi portnao a vederla così.
Mi aspetto costruttività,discorsi propositivi,contraddittorio da persone che hanno anche più anni di me,alle quali ho portato e porto rispetto ed invece mi ritrovo con l'indice puntato e la non voglia di rispondere ai miei quesiti e questo non lo ritengo molto maturo.
Non ci sono santi e demoni qui ci sono persone che hanno la loro vita,che fanno corse,che hanno famigliari ammalati,che cercano di dare speranza a se stessi ma anche agli altri ed invece di sentirsi chiedere come va? si sentono accusare di parole non solo mai dette ma nemmeno mai pensate e questo onestamente fa male.
Ognuno ha dato ciò che ha potuto ed abbiamo anche compreso il perchè della tua assenza Lino nessuno si è mai permesso di darti titoli fra noi ma qualcuno che stava accanto a te in veste differente si ed allora non è stato facile perchè spendere mezza parola in tua difesa ha voluto dire litigare,sentirsi offendere e prendere a parole e se questo è oltre l'apparenza beh che dire???.......che il signore me ne scampi!!!
Forse Lino hai mal interpretato quando ci si è rivolti a te è stato perchè AVEVAMO BISOGNO DI TE!!!!!,di essere un pochino supportate ed incoraggiate,di vedere il nido libero da persone scomode e noi non potevamo intervenire per eliminare queste persone dagli iscritti potevi farlo solo tu.
Ci siamo impegnate tanto ti assicuro che rientrare a casa dopo una giornata lavorativa e non passare neanche dal via per dare ascolto e supporto a chi in quel momento ha bisogno di non essere lasciato solo non è facile e questo ti priva anche dei tuoi pochi momenti di tempo libero.
Poi si sono aggiunti i problemi di salute,di lavoro,insomma una bella girandola di cose non facili ma ci siamo sempre state per chi con tutta facilità con un clik ci ha eliminate dalla sua vita.
Non rinfaccio niente perchè quando faccio una cosa la faccio con il cuore e sono fatta così non riesco a fregarmene del mondo ma sai sentirmi additata questo mi sta davvero stretto e non lo ritengo giusto.
I poteri di chiudere sono gli stessi che ti chiedevamo quando volevamo togliere da qui che farneticando rendeva l'atmosfera tesa e noi non avevamo bisogno di quello ma di stare tranquilli almeno qui dato che questo era il rifugio per tutti noi ma anche il punto di partenza per belle amicizie che potevano nascere e che sono anche nate.
Mi dispiace molto aggiungo solo questo,mi dispiace essere descritta come non sono,mi dispiace che di cuore se ne veda poco e mi dispiace perchè le parole che vengono dette e scritte per me hanno valore ma a quanto pare non è per tutti così.
Mi dispiace perdere i miei 2766 post,mi dispiace vedere la mia disponibilità scambiata per qualcosa che non ho ben capito cosa sia ,mi dispiace perchè se ne poteva parlare in privato e mi dispiace perchè questo vuol dire una cosa sola:forse non c'era sincerità negli occhi di qualcuno quando ha incontrato i miei!
Un abbraccio ancora a tutti voi! Lisa[center]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 1:50 pm

VOLERE è POTERE E SE DICIAMO TUTTI NO PENSO CHE....
UFF DEVO USCIRE CHE HO UN FUNERALE....
GRAZIE LISA, GRAZIE LINO, GRAZIE SORGENTE E GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI CHE SPERO OGGI SCRIVIATE, loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:00 am

Ho riflettuto molto
e molto mi hanno fatto riflettere le parole che ho letto
sia nel forum che privatamente.
Una voce mi dice che non è giusto terminare cosi questo rapporto
e comunque lo avrei fatto a malincuore.
Faccio un passo indietro e cancello quello che ho detto
come spero facciate voi.
Non porto nessun tipo di astio o rancore
e sono pronto a ricominciare
anche se onestamente non mi sento di promettere nulla.
Molte persone hanno dato tanto al forum
ed è profondamente ingiusto non riconoscerlo
e non apprezzarlo.
Spero continuino a farlo.. non faccio nomi
non credo ce ne sia bisogno...
poche parole.. occorrono fatti e presenza
questo lo dico prima a me e vediamo se questa avventura continua.
damdam
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 1:33 pm

GRAZIE LINO E GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI CHE PERMETTETE CHE QUESTA AVVENTURA CONTINUI.... nuoooo daiii vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:47 pm

Senza rancore...ma il mio posto non è più qui, ringrazio tutti buon proseguimento!
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 11:59 pm

Bene a quanto pare il nido non chiude....
sta ora alle nostre idee alle nostre mani farlo vivere
e fare metà di confronti e emozioni colorate
grazie a quanti di voi hanno reso possibile questo by namo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:42 pm

ben detto namo..
sta a noi arricchirlo.
dam
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:09 pm

Per arricchire questo forum, o meglio, per farlo tornare pieno di idee come qualche tempo fa, occorrono principalmente 2 cose: buona volontà e dei buoni argomenti su cui discutere.
E' scontato che tocca a noi far si che ciò avvenga. Ed anche se alcune persone "importanti"(anche se non è questo l'aggettivo esatto con cui definirle), se ne sono andate chi per un motivo, chi per un l'altro, possiamo continuare noi che ci siamo ancora ad andare avanti.
Non penso che che abbiamo nulla da perdere, anzi, possiamo solo accrescere le nostre conoscenze.

Auguro buon lavoro a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oltre l'apparenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre l'apparenza?   Oltre l'apparenza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oltre l'apparenza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oltre
» OLTRE L'APPARTENENZA
» oltre l'apparenza
» Oltre l'Apparenza
» ..oltre l'apparenza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: