:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 giugno 2011 (mercoledì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:56 am

Buongiorno e buon mercoledì a tutti! 15 giugno 2011 (mercoledì) 430936

La nottata è trascorsa più o meno tranquilla... ormai è consuetudine per Sophie e Grigetto alternarsi sul nostro letto,

però essere svegliati dal proprio gatto (a volte lei a volte lui) dolcemente (lei di solito un po' meno dolcemente, ma è un'amorina lo stesso) non ha prezzo 15 giugno 2011 (mercoledì) 194457 ... Sophie è alquanto arrabbiata con Marco, soffre di gelosia e probabilmente non comprende perché stando meno in casa di me, dia attenzioni anche a Grigetto,

per me è diverso, sto a casa, e, abbiamo da sempre i nostri momenti coccolosi 15 giugno 2011 (mercoledì) 54323

Vi auguro una buona giornata,
15 giugno 2011 (mercoledì) 721867 15 giugno 2011 (mercoledì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:50 pm

BUONGIORNO A TUTTI....
E SIAMO GIA A MERCOLEDI....
JUS ED IO ABBIAMO PREPARATO IL TIRAMI SU DA PORTARE ALLA SUA ULTIMA LEZIONE CON LA LOGOPEDISTA....
SPERIAMO CHE NON SI SIA SCIOLTO NEL TRAGITTO IN BICI!!!! pwahahahaha
GIORNATA ESTREMAMENTE AFOSA OGGI, VABBé ERA INEVITABILE PRIMA O POI NO????
I BIMBI SONO ECCITATI PER LA FESTA DI DOMANI SERA E NON VEDONO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO MOMENTO....
NOI GENITORI VIVIAMO QUESTA CHIUSURA CON SOLLIEVO MA ANCHE CON UN PIZZICO DI NOSTALGIA, ANCHE SE DALL'ALTRA PARTE C'è ANCHE IL TIMORE PER QUELLO CHE AVVERRA DOMANI....
CI SI CHIEDE SEMPRE COSA CI RISERVERA DOMANI E SE I NOSTRI RAGAZZI RAGGIUNGERANNO GLI OBIETTIVI CHE SI SONO PREFISSI.....
MA L'IMPORTANTE è AVERLI E NON "VEGETARE"....
VEDO PURTROPPO TROPPI GIOVANI CHE LO FANNO....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E PIENA DI STIMOLI.... tiiiiiii ^^ loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:45 pm

Ciao cara Deli,

com'era il tiramisu? loooove

Concordo con te, anch'io vedo giovani vegetare senza obiettivi, senza curiosità d'apprendere... nuoooo daiii

Io ci sono ricascata senza volere mi arrendo ... il pomeriggio è iniziato con l'idea di montare il barbecue, idea concretizzata e mi sono messa al lavoro per un paio d'ore,

montato per metà, poi...

...me ne sono andata a letto causa forti malesseri, il restante verrà montato da Marco,

mi sono fatta coraggio e mi sono preparata la solita tazza di zuppa e quando arriverà Marco mangerò con lui un po' di macedonia che ha preparato stamattina,

vi auguro una buona serata,
15 giugno 2011 (mercoledì) 88751 15 giugno 2011 (mercoledì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:39 pm

MA BARBIE, NON PUOI CONTINUARE A MANGIARE SOLO ZUPPETTE!!!! schifoooo
PER LO MENO COMPRATI LA PIASTRA, COSI NON LA DEVI MONTARE E L'APPOGGI SUL TAVOLO, OLTRE CHE ESSERE VELOCE E PUOI CUCINARE SENZA GRASSI, è INDICATO PER UNA CUCINA SALUTARE....
NON COSTA MOLTO ED è UN BUON INVESTIMENTO....
PUOI METTERCI SU PESCE, VERDURINE ED ANCHE LA CARNE.... ALMENO CAMBI MENU ho ragione io!
OGGI HO DOVUTO TAPPEZZARE IL BUCO CHE SALE SUL SOTTOTETTO, ONDE EVITARE ALTRI SPIACEVOLI INCIDENTI.... DATO CHE ANCHE LE ALTRE BIRBE ORA HANNO DECISO D'AVVENTURARSI SOPRA COME SORAYA....
PER EVITARE BRUTTE SORPRESE HO IMPROVVISATO UNA BARRIERA DI CARTONE MA HO LASCIATO UNO SPIFFERO PER I MIEI INQUILINI AFFINCHE IO POSSA METTERLI ANCORA IL CIBO E CONTROLLARE SE ABBIANO MANGIATO TUTTO....
AL MOMENTO SI STANNO COMPORTANDO MOLTO BENE, SI MUOVONO A RILENTO, FORSE HANNO PAURA CHE SORAYA FACCIA UNA NUOVA INTRUSIONE....
PER LO MENO NON MI DISTURBANO IL SONNO, SONO DANNATAMENTE RUMOROSI DI NOTTE ED INCREDIBILMENTE PUNTUALI: ALLE 3 SI SVEGLIANO E COMINCIANO A CORRERE COME MATTI SOPRA LA MIA TESTA....
MA DA UN PAIO DI NOTTI TUTTO TACE.... tiiiiiii ^^
BARBIE, GRAZIE, PARE CHE IL TIRAMISU ABBIA AVUTO ANCORA SUCCESSO, FORTUNA CHE NE HO FATTO UNA DOPPIA COSI ANCHE NOI ABBIAMO IL DESSERT PER STASERA, BEH JUS NO, è A CENA CON LA CLASSE....
VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO.... loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:08 pm

Ciaoooooooooooooooooooo cara Deli vittoriaaaa!!

Mi fa piacere che il tiramisu abbia riscosso successo loooove

Che carini gli inquilini... rumorosi come i miei piccini, hahahah

Sai, in settimana subentra la pigrizia in cucina... a colazione bevo e basta, pranzo verso le 11, cena quando capita, nel senso che ceno tra le 18 e le 21... purtroppo con l'orario di lavoro di Marco abbiamo gli orari un po' strambi schifoooo , durante il weekend la zuppa la evito, ma in settimana è di una comodità... zuppa liofilizzata, verso l'acqua calda, giro ed è fatta... 15 giugno 2011 (mercoledì) 522274

Ho la bistecchiera che và sul gas, però è una buona idea quella della piasta sul tavolo, al momento da mettere sul tavolo ho solo il set per la bourguignonne,

grazie mille, auguro anche a te una buona serata,
15 giugno 2011 (mercoledì) 721867 15 giugno 2011 (mercoledì) 154982

Buona serata a tutti voi 15 giugno 2011 (mercoledì) 105270
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 giugno 2011 (mercoledì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 giugno 2011 (mercoledì)   15 giugno 2011 (mercoledì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 giugno 2011 (mercoledì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 giugno 2011 (mercoledi)
» 1° giugno 2011 (mercoledì)
» 10 giugno 209 (mercoledì)
» 22 giugno '11 (mercoledì)
» 17 giugno 2009 (mercoledì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: