:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 29 giugno 2011 (mercoledi)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:40 pm

BUONGIORNO MONDO, SONO A ZURICO IN UN APPLE STORE E STO NAVIGANDO GRATUITAMENTE CON UN MAC, SPINTA INSISTENTEMENTE DA MIO FIGLIO JUS CHE OVVIAMENTE VUOLE CONVINCERMI AD ACQUISTARNE UNO....
BEH MI SPIACE MA IL MIO PC AL SOLITO HA SCIOPERATO E NOI SIAMO PARTITI CON QUELLO DI RISERVA DI JUS, AUGURANDOMI CHE DA MIA SORELLA CI SIA UNA CONNESSIONE NORMALE....
LINO É PARTITO PER LE VACANZE E SIAMO ANZI SIETE RIMASTI POCHI....
IO CERCHERO DI CONNETTERMI STASERA ALL'ARRIVO, BEH DOPO CENA PER LO MENO....
BARBIE, TUTTO OK LI????
SHINING, ANCHE TU????
E VOI ALTRI, TUTTO OK????
SPERIAMO DI RIUSCIRE AD INVIARE QUESTO MSG....
NON É MALE, LO AMMETTO.... UN FORTE ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 4:00 pm

Buon pomeriggio a tutti! Ciaoooooooooooooooo cara Deli! vittoriaaaa!!

Che sbadata che sono... ero convinta di aver postato il buongiorno non so nullaaaaa..

Sai Deli, anch'io tempo fa avevo una mezza intenzione di acquistare un Mac, ma l'alto prezzo mi ha fatta cambiare idea mi arrendo

I piccini boccheggiano, però lascio loro il ventilatore acceso al minimo... potrei accendere l'aria condizionata, ma finché posso evitare preferisco idem per la funzione ventilatore,

ieri abbiamo deciso dove andare in gita ad agosto... Innsbruck o Garmisch-Partenkirchen, sarà una gita di un giorno (se saranno 2 giorni vedremo il da farsi, ma è molto in dubbio), ma meglio che niente, giusto? 29 giugno 2011 (mercoledi) 430936

Auguro un buon pomeriggio,
29 giugno 2011 (mercoledi) 176184 29 giugno 2011 (mercoledi) 154982
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 10:39 pm

Buona sera
la giornata è stata lunga: 8 h di lavoro poi di corsa a casa 29 giugno 2011 (mercoledi) 668656

- rastrellato l'erba e riempito il contenitore del compost fino all'orlo....ma fra qualche giorno il livello si riabbasserà ..
- annaffiato l'orto..., non mi spiego perchè non tutti i girasoli sono rivolti verso il sole sto pensando..
Sophie 29 giugno 2011 (mercoledi) 970683 continua a inseguire il getto dell'acqua..il che contribuisce a farmi credere che non è vero che i gatti odiano l'acqua..
- la zucca ieri era grossa come un mandarino e oggi è come un'arancia...
- ho raccolto zucchine, pomodori, basilico, sedano ...con una manciata di fusilli e 2 spicchi di aglio si sono trasformati in una gustosa cena 29 giugno 2011 (mercoledi) 87030

adesso le attività della giornata lasciano il posto alle riflessioni della sera..

...saluti 29 giugno 2011 (mercoledi) 161592 a tutti i condomini del forum

29 giugno 2011 (mercoledi) 54323 ..'notte mondo!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:15 am

BUONASERA MONDO E CHE BELL'ESCLAMAZIONE LAURA LA TUA.... SALUTI A TUTTI I CONDOMINI DEL FORUM, CARINA DAVVERO!!!! vittoriaaaa!!
ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA, DOPO ESSERE PARTITI CON UN RITARDO DI 10 MINUTI, ESSENDO UN TRENO CHE ARRIVAVA DA OLTRE FRONTIERA, ABBIAMO DOVUTO RASSEGNARCI PERCHé SUL TRENO C'è STATO UN IMPREVISTO E LE GUARDIE HANNO CATTURATO UN TIZIO LOSCO CHE HA CONTRIBUITO A RALLENTARE IL NOSTRO TRAGITTO....
CONCLUSIONE, SIAMO ARRIVATI A ZURIGO CON BEN 30 MINUTI DI RITARDO E SE AVESSIMO VOLUTO PRENDERCI LA COINCIDENZA PER GINEVRA L'AVREMMO SICURAMENTE PERSO....
MA PER FORTUNA AVEVAMO GIA DECISO DI FERMARCI A ZURIGO PER UN PAIO DI ORETTE E PRANZARE LI PRIMA DI PROSEGUIRE IL VIAGGIO....
IL VIAGGIO è PROSEGUITO POI SENZA INTOPPI ED è ARRIVATO A DESTINAZIONE PUNTUALISSIMO ALLE 18.15 ALL'AEREOPORTO DI GINEVRA....
LI ABBIAMO AVUTO MIA SORELLA JULIE ED IL SUO FIDANZATO BRUNO AD ACCOGLIERCI MA SOLO ORA SONO RIUSCITA A CONNETTERMI....
A ZURIGO ED ANCHE QUI A GINEVRA LA TEMPERATURA NON ERA COSI AFOSA COME NEI GIORNI SCORSI MA LA COSA PAZZESCA è CHE INVECE IN TICINO HA PIOVUTO E TUONATO TUTTO IL GIORNO....
LAURA, CERTO CHE SEI FORTUNATA AD AVERE UN TUO GIARDINETTO CON I TUOI FRUTTI CHE PUOI CONTIVARE.... TI GRATIFICA DEL SACRIFICIO DI TUTTA LA GIORNATA STRESSANTE DEL LAVORO E POI é DECISAMENTE UN'ALTRA COSA, è ENERGIA PURA QUESTA....I GIRASOLI, MAH NEMMENO IO CAPISCO CERTI FENOMENI....
BARBIE IL MAC MI SA CHE SE LO PUO SOGNARE ANCORA PER UN BEL PO A MENO CHE NON SE LO COMPERI LUI DA SOLO O SIA SPONSORIZZATO DA SUO PADRE....
IO HO PENSATO ALLA BICI ELETTRICA.... tiiiiiii ^^
BUONANOTTE A TUTTI ED A DOMANI, STO CROLLANDO, sonnooooo 29 giugno 2011 (mercoledi) 176184 , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 10:52 am

Cara Deli,

concordo con te riguardo al Mac, 29 giugno 2011 (mercoledi) 489358

A parte qualche imprevisto, mi fa piacere che il viaggio sia andato bene,
29 giugno 2011 (mercoledi) 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:52 am

GRAZIE BARBIE, TUTTO SOMMATO HO SOLO AVUTO QUALCHE INCONVENIENTE NOTTURNO DOVUTA ALL'ARIA CONDIZIONATA, MA TANTO CHE VUOI CHE SIA ALZARMI UN PAIO DI VOLTE IN PIU DURANTE LA NOTTE.... TANTO SONO ABITUATA A NON DORMIRE MAI UN'INTERA NOTTE, MA AVERE ANCHE I BRIVIDI DI FREDDO BEH QUELLO LO AVREI RISPARMIATO VOLENTIERI.... MI SON DOVUTA PRENDERE UN'ASPIRINA PER LA FEBBRE UFF.... grrrrr
IN COMPENSO STAMANE MI SONO ALZATA RADIOSA E SOLLEVATA, WOWWWW, COME SE AVESSI VISTO UN FILMONE E NE VOLESSI VEDERE UNO NUOVO, MOLTO PIU BELLO DEL PRECEDENTE, NON CHIEDERMI COME, PERCHé QUELLO DI STANOTTE ERA CAOTICO.... KISS, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29 giugno 2011 (mercoledi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 giugno 2011 (mercoledi)   29 giugno 2011 (mercoledi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
29 giugno 2011 (mercoledi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 giugno 2011 (mercoledì)
» 1° giugno 2011 (mercoledì)
» 10 giugno 209 (mercoledì)
» 22 giugno '11 (mercoledì)
» 17 giugno 2009 (mercoledì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: