:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando smettiamo di imparare?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettiamo di imparare?   Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:11 pm

Sara68 ha scritto:
Lucy, toglimi una curiosità:
Ma vai per le piazze ad osservarle ste donne?
Da quello che scrivi, vedo che è proprio il "contrario" ad aiutarti ad essere quello che sei e che ritieni giusto.
Non vorrei però che la tua riservatezza sia frutto della paura di finire come loro, cioè usata, abbandonata e sclerata, precludendoti alla vita....o è frutto di qualche passata delusione?
Io ho meno di vent'anni, solo dai punti interrogativi/esclamativi?!?...strumenti di valutazione poveri ed approssimativi direi...


Non so quanti anni hai, per questo te l'ho chiesto, ma la tua risposta è stata una domanda a cui ho risposto valutando questo e il tono dei tuoi reply sempre interogativo e misterioso, tipico di una ragazzina, a parte i punti interrogativo/esclamativi, il tuo dare consigli a tutti sembra infatti un atteggiamento molto giovanile, avevo delle amiche così a 15 anni.

La riservatezza non è certo asocialità, tutt'altro, mi permette di frequentare solo persone del mio livello, non amo degradarmi solo per compiacere tutti e finora ho sempre vissuto benissimo, perchè le mie amicizie sono a vita, essendo vere, ciò che una farfallina non potrebbe mai meritare.

Scusami damdam se rispondo molto decisamente a sara, ma le sue domande sono dirette.

Ciao shining! Grazie del benvenuto, ho trovato il forum per caso e mi è piaciuto, ma non ho molto tempo per il web. Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettiamo di imparare?   Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:35 pm

rispondere in modo chiaro e diretto con garbo
è sicuramente apprezzabile...
noto che il post si è diciamo infuocato alquanto
ma spero si apprezzi come me la franchezza..
e credo che nessuno voglia ergersi a controllore o giudice..
siamo qui anche per scandagliare idee, per trovare spunti di riflessioni
e questo avviene meglio quando ci sono contrapposizioni valide,,
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettiamo di imparare?   Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:12 pm

damdam ha scritto:
rispondere in modo chiaro e diretto con garbo
è sicuramente apprezzabile...
noto che il post si è diciamo infuocato alquanto
ma spero si apprezzi come me la franchezza..
e credo che nessuno voglia ergersi a controllore o giudice..
siamo qui anche per scandagliare idee, per trovare spunti di riflessioni
e questo avviene meglio quando ci sono contrapposizioni valide,,

Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 836498 Infuocato?! No, non volevo apparire in questo modo, ho solo spiegato cosa mi fa pensare all'età che ho detto, naturalmente non intendo saperla per forza, io ho 27 anni e vedo le cose in modo molto scherzoso, ma non vorrei offendere chi ha forse un'età meno allegra e spensierata. Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 550543
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettiamo di imparare?   Quando smettiamo di imparare? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando smettiamo di imparare?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Felice
» Quando.....
» Sei vecchio quando..........
» Quando i disabili disturbano
» Fino a quando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: