:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE PER FILSA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:47 am

Cara Silvia,

sono uscita e accendo l'autoradio ho purtroppo sentito del terribile terremoto in Abruzzo.

Facci sapere da te come va, se stai bene e anche i tuoi piccoli Fil e Sal...

Un abbraccio. Carla


Ultima modifica di sirio_night il Lun Apr 06, 2009 9:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:21 am

..ciao volevo sapere anch'io la stessa cosa..appena puoi facci sapere qualcosa Silvia...un abbraccio Monica..
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:32 pm

siamo tutti in attesa filsa
facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:47 pm

ADESSO CAPISCO LA DOMANDA DI PRIMA SU FILSA ,A MOM CREDEVO CHE FOSSE DEGLI ABBRUZZI.... schifoooo
PF. FILSA, FACCI AVERE PRESTO TUE NOTIZIE.... GRAZIE....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:47 pm

Filsa è di Campobasso (quindi Molise); però questa mattina non avendo ancora raccolto notizie precise, ho pensato subito a lei.


Speriamo dunque che ci siano problemi solo di connessione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:32 am

ciao filsa ti vedo collegata.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:31 pm

Ciao, Sirio, grazie per tutte le attenzioni tue e di tutti gli altri...
non ho avvertito la scossa, anche se parecchi qui l'hanno sentita in maniera distinta. Sì, sono stata collegata, ma solo per pochi minuti, devo dire che sono stata presa dalle notizie televisive, non riesco a staccarmi dai tg. Il ricordo del terremoto di sei anni e mezzo fa, quando morirono quei 27 bambini poco lontano da qui, è ancora troppo vivo nella mia memoria...avevo il secondo bambino di pochi mesi, ricordo che mia sorella con la sua famiglia stava da me, a lei le scosse avevano provocato dei problemi alla casa,e quindi mi sembra di rivivere quelle sensazioni,anche se l'evento attuale è ancora più tragico. Da noi le scuole sono chiuse oggi e domani, la vicinanza geografica alla zona del sisma ha indotto il presidente della regione ad effettuare controlli di stabilità alle scuole di entrambe le province. Qualche tempo fa sono andata a visitare il cimitero di S.Giuliano di Puglia, dove sono seppelliti tutti insieme, in un settore loro riservato, i 27 bambini e la loro maestra, e accanto all'immagine di ciascuno ci sono i giocattoli, le maglie della squadra di calcio per cui tifavano, i loro disegni, i pendagli che si appendono al soffitto e suonano. In quel terremoto morirono, tra gli altri, tutti i bambini nati nel 1996: ormai all'anagrafe del paese non c'è più nessuno nato in quell'anno. Quando sono andata a far visita al cimitero, c'era un uomo, credo un padre, che si era portato una sedia e stava lì, con lo sguardo fisso alla foto di una bambina. Credo che non potrò mai cancellare dalla mia mente l'immagine di quei bambini, quei sorrisi di bimbo che non risuonano più, quel padre che stava lì ad aspettare. L'emotività di questi giorni è davvero grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:51 pm

ciao Filsa, leggo ora il tuo messaggio....

ieri sera abbiamo ricordato (purtroppo) anche tutti i disastri maggiori avvenuti negli ultimi 100 anni, tra cui quello doloroso del Molise ....


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:01 pm

ciao filsa,

vederti connessa è sempre una gioia!!! COMUNICAZIONE PER FILSA 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:05 pm

Ciao, Carla :)
è un periodo in cui sono un po' assente, è vero, un po' per gli eventi degli ultimi giorni, un po' per motivi personali...sono in una fase di "rivisitazione" di me stessa, e in genere questi momenti sono accompagnati da desiderio di solitudine, in alternanza con il bisogno improvviso di comunicare. Perciò i miei interventi sono diventati così sporadici... ma riotrnerò presto tra voi :flower: a te tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:18 pm

filsa ha scritto:
Ciao, Carla :)
è un periodo in cui sono un po' assente, è vero, un po' per gli eventi degli ultimi giorni, un po' per motivi personali...sono in una fase di "rivisitazione" di me stessa, e in genere questi momenti sono accompagnati da desiderio di solitudine, in alternanza con il bisogno improvviso di comunicare. Perciò i miei interventi sono diventati così sporadici... ma riotrnerò presto tra voi :flower: a te tutto ok?

tutto ok filsa; anche un tuo piccolo intervento come sai è sempre gradito.....
anche se ci manchi un po'..... COMUNICAZIONE PER FILSA 542580

Buona Pasqua a te e ai tuoi figli.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE PER FILSA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER FILSA   COMUNICAZIONE PER FILSA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE PER FILSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comunicazione personale
» BUON COMPLEANNO FILSA!!!!!!!!!!!!!
» comunicazione
» COMUNICAZIONE PER JKO!!!
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: