:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE PER JKO!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 2:44 pm

Ciao Jko...

penso di interpretare il pensiero di molti del forum,
nell'invitarti ad aprire un post dedicato proprio a Jko!

Si tratta di un'intervista
a cui tu ti "dovrai" volontariamente sottoporre...
e che ci permetterà di conoscerci di più...

COMUNICAZIONE PER JKO!!! 1645

Se vuoi avere un'idea di cosa si tratta puoi scorrere qualche post
nella sezione Io tu noi tutti.... con il titolo:
Intervista a (nik o nome)....

Se ti va dai un'occhiata...
e nel caso apri un New Topic dal titolo Intervista a Jko....
penso che le domande non ti saranno risparmiate!!!

COMUNICAZIONE PER JKO!!! 83839 dell'attenzione.... e COMUNICAZIONE PER JKO!!! 161592 da sirio/carla

COMUNICAZIONE PER JKO!!! Oops10 dimenticavo.....
questo è il premio ... COMUNICAZIONE PER JKO!!! 343270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:20 pm

no problem...

l'unica cosa non sono il tipo da foto su internet.
NOn che abbia problemi gravi solo che l'idea che troppe info rimangano su internet non mi piace tanto al massimo vi mando la foto via messaggi privati..

Lo so può sembrare strano ma non sono il tipo da facebook, non so se mi spiego.
E l'idea che tutti possano sapere dei fatti miei non mia attira molto anche se non ho oggettivamente niente da nascondere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:11 pm

jko ha scritto:
no problem...

l'unica cosa non sono il tipo da foto su internet.
NOn che abbia problemi gravi solo che l'idea che troppe info rimangano su internet non mi piace tanto al massimo vi mando la foto via messaggi privati..

Lo so può sembrare strano ma non sono il tipo da facebook, non so se mi spiego.
E l'idea che tutti possano sapere dei fatti miei non mia attira molto anche se non ho oggettivamente niente da nascondere.

ho postato alcune domande nell'intervista....

le foto questa volta dico io "no problem"...

ci interessano molto più i contenuti che la forma (diciamo così)...

anche se alcuni di noi le hanno postate, sicuramente non è questione di esibizionismo....
ma solo perché è stato un passettino verso una dimensione reale.... tutto qui...

COMUNICAZIONE PER JKO!!! 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 9:14 pm

JKO dove sei ? eh??

Ti aspettiamo per altri COMUNICAZIONE PER JKO!!! 14451 dialettici.....

il confronto anche fra opinioni diverse è sempre fonte di crescita COMUNICAZIONE PER JKO!!! 156686

anche chi COMUNICAZIONE PER JKO!!! 2339 e non interviene riflette COMUNICAZIONE PER JKO!!! 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:54 pm

Sono d'accordo con Carla jko, ci manca la visione di un gagliardo giovanotto impetuoso e inc....to col mondo intero!!! hahahah

COMUNICAZIONE PER JKO!!! 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:40 pm

Vi ringrazio! Davvero molto gentili.

Non sono poi così incazzato con il mondo anzi di solito sono sempre molto gentili con tutti.....

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:00 pm

Citazione :
Non sono poi così incazzato con il mondo anzi di solito sono sempre molto gentili con tutti.....

Una cosa non preclude l'altra!!!!

Anch'io alla mia "tenera" età, mi ritengo ancora "inc....ta" col mondo...solo che ho perso il tuo impeto!!! E me ne rammarico molto...
A un certo punto però ti senti stanca di lottare per farti rispettare e butti i remi in barca, come si suol dire...anche se a volte li riprendo...e "meno mazzate alla ciecata!!!!" pwahahahaha
Insomma intendevo energia... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:52 pm

si ti capisco...come in tutto dopo un pò ci si stanca se poi uno vede che le cose non cambiano.

Questo è vero. Quello che ho imparato è di controllare il mio impeto in modo da usarlo in maniere intelligente.

In realtà questo l'ho imparato dopo anni ma il consiglio me lo aveva dato sia la mia ex capa che mio padre.

Grazie ancora.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE PER JKO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER JKO!!!   COMUNICAZIONE PER JKO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE PER JKO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comunicazione
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE
» comunicazione personale
» COMUNICAZIONE PER FILSA
» COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: