:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dimmi la verità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Dimmi la verità  Empty
MessaggioTitolo: Dimmi la verità    Dimmi la verità  Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 11:08 pm

dimmi la verita' amore..se mi hai tradito qualche volta.
-tre volte solo amore-
e quando?.....
-ti ricordi quando ci hanno concesso il mutuo della casa?
col direttore.....
e poi?
-quando abbiamo comprato il suv,in contanti...
azzz...l'ultima?
quando ti sei candidato come sindaco..
e ti servivono tutti i voti del paese.............

Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Dimmi la verità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimmi la verità    Dimmi la verità  Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 10:54 pm

Un padre entra nella camera della figlia e trova una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Caro papà, me dispiace molto dovette dì che me ne so' annata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così carino co' tutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce.
Ma non è tutto papà: finalmente so' incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole ave' tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che la marijuana nun fa male, noi a coltiveremo anche pe' amici nostri, per quanno nun avremo più a cocaina e l'ecstasy de cui hanno tanto bisogno. Nel frattempo, spero che a scienza trovi na' cura per l'AIDS, così Abdul potrà sta' un po' mejo: è così buono e se lo merita! Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so bada' a me stessa.
Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, me segue e me consiglia ar mejo nelle scelte, come la conversione all'islam. Spero de veni' a trovatte presto, così potrai conosce i tuoi nipotini". A tua adorata bambina.

PS: Tutte ***, papà!! Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce so' cose peggiori della pagella che t'ho lasciato sur comodino!!!


dal web...
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Dimmi la verità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimmi la verità    Dimmi la verità  Icon_minitimeMer Giu 27, 2012 11:23 pm

Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292 gli sarà venuto un infarto pover uomo !!!! Dimmi la verità  616292 Dimmi la verità  616292
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dimmi la verità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dimmi la verità    Dimmi la verità  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dimmi la verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dimmi come dormi e ti dirò chi sei...
» la verità
» Verità
» Dite la verità
» Nessuna verità può...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: