:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giovedì 9 aprile

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:44 am

buondì a tutti
giorni lavorativi molto pesanti e anche orari
mi scuso per la mia poca presenza ma alla sera non riesco davvero a rimanere sveglia e stare al pc
abbraccio tutti i miei compagni di forum
sicuramente sabato sarò in grado di essere presente in qualche misura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:38 am

Buongiorno anche a te blood e anche a tutto gli amici del forum

giovedì 9 aprile 291120
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:07 pm

buonasera a tutti...amici vecchi e nuovi... lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:17 pm

Ciao Ciocky come stai? Io benissimo, c'è l'"ospite" particolare in casa se così si può definire.

giovedì 9 aprile 605445 giovedì 9 aprile 105270 giovedì 9 aprile 721867
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:23 pm

ciao sheena...giornata faticosa...i primi caldi mi fanno un effetto negativo..e poi i tranquillanti fanno il resto...cura bene l'ospite sheena...soprattutto perchè è della mia regione!!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:31 pm

buonasera a tutti!!!
ciao sheena com'è andato il ciambellone?
ciao monica! come stai?
ciao sirio, come va la gamba?
ciao deliiiii, ho girovagato sul tuo blog, non t'immaginavo così...di aspetto intendo, sei bellissima! e sei sempre una prolifica scrittrice! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:34 pm

Sarà fatto ciocky, anch'io prendevo i tranquillanti ma ora il mio psichiatra mi ha detto che potevo smettere e devo dire che sto abbastanza bene, sii forte e ricorda che siamo noi gli artefici della nostra vita. Se non fossi fuggita dal mio ex marito con ogni probabilità ora non sarei in questo mondo......

giovedì 9 aprile 156686 giovedì 9 aprile 105270
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:35 pm

buonasera a tutti-- :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:42 pm

Sto alla grande!!!! In questo momento sono una persona felice anzi direi che sono al settimo cielo.....

:corsodispari: giovedì 9 aprile 911701 :yah: giovedì 9 aprile 114912 giovedì 9 aprile 224174
giovedì 9 aprile 241610 giovedì 9 aprile 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:42 pm

di nuovo il terremoto, un'altra scossa proprio ora.
Mi gira la testa, ho paura.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:47 pm

...sheena sono contenta per te... :06: claudia come stai? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:48 pm

ho paura Monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:49 pm

per tutti. non è normale. tutte queste scosse forti
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:50 pm

lo immagino claudia....e mi dispiace per la mia impotenza....però ti abbraccio forte giovedì 9 aprile 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:55 pm

Era forte la scossa? Forse devo telefonare ai miei per sapere se è successo qualcosa. Lonely, tu stai bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:58 pm

grazie Monica sei dolcissima come sempre e la tua serenità mi stupisce, è invidiabile giovedì 9 aprile 176184
si Sheena era forte 5.1., io sono a Roma. sto bene ma ho tanta paura.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:05 pm

...claudia sono in pochi a pensare questo di me...cmq sia spero che presto finisca tutto quello che state vivendo perchè penso sia logorante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:13 pm

è quello che trasmetti a me Monica, anche se la tua foto all'inizio mi aveva un po' confusa. Spero di non sbagliarmi ancora.
Io sono ancora lontana dall'epicentro, ma lo avverto sensibilmente, ed ho continui giramenti di testa, vertigini, e nausea.
In più ho tanta paura. Di perdere tutto, la vita dei miei cari.
Tu puoi capirmi, purtroppo. giovedì 9 aprile 105270
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:23 pm

..la mia foto ti aveva confusa? posso sapere il perchè claudia? eh?? e purtroppo si posso capirti...restare senza chi ami ti toglie una parte di te...ma non ci pensare...vedrai che presto si ferma tutto... :06:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:27 pm

Perchè quella signora mi sembra triste...ecco il perchè di questa parola, ti ho fraintesa, e la foto mi ha aiutato. ...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:38 pm

Non è tristezza Claudia!!!E' che non mi piace far foto!!!Non vengo mai bene!!! schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:40 pm

Come ti capisco, nemmeno io!!!!
Buonanotte Monica, stacco. Buonanotte Dam
Domani è un altro giorno...si vedrà! giovedì 9 aprile 185938
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:43 pm

Buonanotte a te Claudia...mi auguro che la notte scorra tranquilla...un abbraccio... giovedì 9 aprile 156686
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:47 pm

ciao claudia buonanotte e un abbraccio giovedì 9 aprile 105270
giovedì 9 aprile 121286 giovedì 9 aprile 121286 giovedì 9 aprile 121286
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:11 am

...vado anch'io...una notte serena a tutti...buonanotte dam...a domani.. giovedì 9 aprile 81281 giovedì 9 aprile 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 aprile   giovedì 9 aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 29 aprile 2010 (giovedi')
» 1 aprile 2010 (giovedi')
» 15 aprile 2010 (giovedi')
» 19 APRILE 2012 (GIOVEDI)
» 05 aprile 2012 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: