:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi è una notte un po' così

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 5:14 am

Oggi è una notte un po' così, arrivata in conclusione di una lunga serata di tensione.
Non riesco a dormire.
Sono sopraffatta dalle finzioni, dai sorrisi di circostanza, dagli amori troncati per paura, dai desideri lasciati a metà...
Mi sento impotente.
E tanto sola.

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:46 am

è un grido d'allarme che devi prendere in grande considerazione serrelina...
domandati cosa vuoi veramente dalla vita,da te stessa e dagli altri..
e fai una conclusione dei tuoi pensieri con grande onestà...
e poi prendi coraggio e segui la direzione del cuore..
la vita è solo una e non si può vivere tra ansie ed incertezze..
non è giusto.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 6:15 pm

Grazie Damdam, per la tua risposta...
Mi sono fatta decine di volte questa domanda. Io so cosa voglio e ho già scelto la direzione del mio cuore.
Ma perché non riesco a sentirmi contenta?
Serena, almeno. Mi basterebbe.

nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:20 pm

LLE VOLTE, NEL MOMENTO STESSO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO QUELL'OBIETTIVO CHE A TEMPO CI ERAVAMO INDIRIZZATI CON TANTO DESIDERIO ED AIMPEGNO, NEL MOMENTO STESSO CHE LO OTTENIAMO SPESSO QUALCOSA DENTRO NOI CAMBIA....
FINCHE' LOTTAVAMO PER OTTENERE LA MERITATA FELICITA' RESTAVAMO BRILLANTI E SPERANZOSI, NEL MOMENTO STESSO CHE SIAMO ARRIVATI ALLA VETTA NON RIUSCIAMO A GIOIRE DEL NOSTRO PREMIO ED A GODERCELO....
PERCHE'????
FORSE PERCHE' ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI STIMOLI PER CONTINUARE IL NOSTRO PERCORSO E QUANDO SIAMO ARRIVATI A SENTIRCI SERENI ALLA FINE NON LO SIAMO, NON SIAMO MAI SODDISFATI DI QUELLO CHE SIAMO ED ABBIAMO....
CHISSA' POI PERCHE'....
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:47 pm

E' verissimo ciò che dici... però diciamo che non dipende tutto da me, ecco.
Vorrei riuscire a diventare un punto di riferimento... ma è come se dall'altra parte ci sia un freno, nonostante i sentimenti.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:02 pm

qualsiasi passo tu debba fare...
devi cominciare ad avere più stima e considerazione di te..
è il passo fondamentale per cominciare a prendere decisioni...
e sono decisioni che dovrai prendere tu e solo tu..
non aspettarti segnali da altre parti...
la vita è tua... vivila.
Lino
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:14 pm

Hai ragione su questo, e per quanto possa sembrarti assurdo, è una fase che ho già superato.
La situazione è complessissima, e anche quando ho deciso di andare per la mia strada, il mio cammino mi ha riportato qui.
C'è un rapporto intensissimo e un amore puro, che per tante ragioni non può essere vissuto.
Ma la cosa che mi lascia più inerme è il terrore negli occhi dell'altra persona.
Che vorrebbe camminare accanto a me, ma ha la certezza che dopo qualche passo si fermerebbe e cambierebbe strada, probabilmente per tornare al punto di partenza.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:18 pm

beh la situazione fino in fondo la conosci solo tu
e solo tu potrai prendere la decisone che riterrai giusta
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 11:40 pm

Tanta sofferenza deve avere una meta da raggiungere...
E' un tormento. Cerco di non pensarci, di dedicarmi al lavoro, di prendere il mio tempo...
poi la testa si chiude e si riapre, come un diaframma, in un'altra dimensione.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 10:44 pm

Mi sento impotente.
E tanto sola.
Oggi è una notte un po' così 194457



...Serellina non farti travolgere alla sofferenza di pensare di essere sola.

Sono momenti nella vita che servono per la crescita individuale, oggi sembrano invalicabili ma domani li ricorderai come passaggio dovuto, e forse ne riderai con le persone che ti saranno a fianco, un bocca al lupoOggi è una notte un po' così 176184
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 10:57 pm

Grazie.. a quella notte ne sono seguite altre, tutte uguali.
Fino a quella di ieri, credo decisiva.
Non se ne esce quando uno fa la fatica di due persone senza essere un minimo aiutato.
Sono esausta. E' anni che va avanti così. Merito una decisione.
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 1:01 am

ciao sereelina, non conosco il tuo problema, ma comprendo che la tua situazione che non è delle migliori.
Quello che posso dirti e di ritrovare te stessa, solo cosi potrai avere quella serenità che tutti noi in questo mondo abbiamo di bisogno.
Spero che sarai forte per prendere qualsiasi tua decisione, cerca di essere molto forte.
Un bacio.

Placido.
Oggi è una notte un po' così 721867
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 1:55 am

Grazie Placido :)

mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 1:57 am

serrelina ha scritto:
Grazie Placido :)

mi arrendo

Prego è il minimo che io possa fare.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 3:09 pm

Oggi è una notte un po' così 194457buongiorno SerrellinaOggi è una notte un po' così 391520una tazza di caffè e perchè no, affrofitta di questa spendita giornata per uscire all'aperto dimenticando tutto quello che è triste...Oggi è una notte un po' così 176184
Torna in alto Andare in basso
serrelina
Primi passi
Primi passi




Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 11:47 pm

Non so se sia stata la giornata, il freddo tagliente che io adoro, la mattinata e il pomeriggio passati a teatro e i vostri messaggi... ma oggi sto incredibilmente meglio. Mi sembra quasi di non avere cattivi pensieri :)))

Grazie grazie grazie
loooove
Torna in alto Andare in basso
IDEM...
Primi passi
Primi passi
IDEM...



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 11:55 pm

Molto bene mia cara Amica!

Oggi è una notte un po' così 289137
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 1:13 am

Oggi è una notte un po' così 194457...aggiungo anch'io...molto bene e serena notteOggi è una notte un po' così 156686Oggi è una notte un po' così 81281sogni d'oro.Oggi è una notte un po' così 291383
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi è una notte un po' così Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è una notte un po' così   Oggi è una notte un po' così Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi è una notte un po' così
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' finita cosi'
» Eppure son cosi' belli.....
» sono cosi...
» E' cosi difficile?
» LA PENSO COSI' ..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: