:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pinflo

pinflo



Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:07 pm

E se per curare il cancro fosse sufficiente modificare la dieta? Una recentissima testimonianza supporta questa teoria.

La storia ha dell’incredibile: Allan Taylor, un uomo di 78 anni di Middlesbrough, Gran Bretagna, sarebbe guarito del tutto da un cancro ritenuto incurabile semplicemente sostituendo la carne rossa e i derivati del latte con 10 frutti e verdure al giorno.

I dottori avevano comunicato al nonnino che purtroppo non c’era più niente da fare per curare il tumore al colon per cui aveva già subito un’operazione e diverse cure, e che ormai si era espanso fino a raggiungere l’intestino.

L’infausta notizia gli era stata comunicata per mezzo di una lettera che lo informava che non c’era più motivo di proseguire la chemioterapia e che nemmeno un’operazione avrebbe potuto aiutarlo. “Mi hanno detto che se avessero asportato il cancro, si sarebbe sicuramente sviluppato di nuovo da qualche altra parte”, ha dichiarato Taylor al Sunday Mirror, “ma ero determinato a rimanere ottimista e trovare la mia cura da solo”.

Così il signor Taylor non si è dato per vinto e ha iniziato a cercare su internet una cura alternativa per sconfiggere il male per cui i dottori ritenevano non ci fosse più nulla da fare. Dopo un’attenta ricerca, il 78enne ha deciso di cambiare radicalmente la propria dieta – e migliorare così drasticamente la propria condizione clinica.Mr Taylor ha così sostituito la carne rossa e i derivati del latte con 10 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni. La sua dieta includeva erbe in polvere, curry, semi di albicocca e pastiglie di selenio. “Il 6 agosto ho ricevuto una lettera dall’ospedale che diceva che dagli esami risultava che il mio cancro fosse completamente sparito. Ero guarito”.

Il fortunato ultrasettantenne è convinto che il cucchiaino di orzo in polvere sciolto in acqua calda che beveva tutte le mattine e tutte le sere abbia avuto un ruolo particolarmente cruciale nella sua guarigione. “Non ho nessun dubbio riguardo al fatto che la mia dieta mi abbia salvato la vita” ha dichiarato. “E tutto con un costo di 40€ a settimana!”

In conclusione, la notizia è frutto di una testimonianza, riportata fedelmente, ma non ci sono prove scientifiche che sia stata effettivamente la dieta il motivo della guarigione del Signor Taylor – anche se questo è quanto lui afferma. Ciò non toglie che alcune delle sostanze citate dal fortunato 78enne possano sicuramente portare dei benefici alla salute e in particolare:

l’orzo in polvere abbatte l’acidità gastrica
il curry ha proprietà antinfiammatorie per stomaco e intestino
il selenio ha proprietà antiossidanti che proteggono le cellule dai radicali liberi
i semi di albicocca contengono la vitamina B17, che sembra reagisca solo in presenza di un enzima contenuto in grandi quantità nelle cellule colpite dal cancro.

Un insieme di fattori da non sottovalutare, anche se solo gli esperti potranno fornirci un verdetto definitivo sulla guarigione di Allan Taylor.

Fonte: tantasalute.itSconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta 04232_allan_taylor
Torna in alto Andare in basso
napiotta
Primi passi
Primi passi
napiotta



Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 3:35 am

Sono quattro anni e mezzo che combatto contro il cancro e a breve, quale ultima carta, provo una terapia sperimentale.
Non commento questa notizia, ma ti posso dire di aver letto tante di quelle cazzate, metodi miracolosi e stronzate pseudo scientifiche di tutti i tipi, che non mi meraviglio più di nulla.
Tanti tacciano le lobby dell'industria farmaceutica di impedire alla cura miracolosa di turno di essere diffusa per non intaccare i loro guadagni e la cosa, come pensiero, è più che plausibile, ma invito chiunque a farsi una chiacchierata con un oncologo serio, di quelli che ogni giorno hanno a che fare con questo male bastardo dalle mille spigolature, che ogni giorno condividono, gioendo, le vittorie, magari momentane, e le sconfitte, quelle definitive, quelle che ti asciugano le lacrime e la saliva in gola... alla maggior parte di questi dottori delle lobby non frega un emerito cazzo e se solo avessero reale sentore di cure alternative serie, sarebbero i primi a battersi per poterle utilizzare con i loro pazienti... se ti metti a cercare sul web c'è una letteratura infinita di tali metodologie... possibile che se fossero realmente efficaci almeno una (e sottolineo una) non sarebbe stata messa a disposizione dei malati?
P.s. non ci penso nemmeno lontanamente a cambiare dieta, oltre l'inculata della malattia vuoi che mi levi anche la goduria dello spaghetto alla carbonara?!? Ma non scherziamo!!!! Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta 616292
Torna in alto Andare in basso
pinflo

pinflo



Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 8:10 am

Mio suocero si è spento in due mesi,mio zio in tre, mio fratello è salvo x miracolo ma deve periodicamente effettuare visite.Sono abbastanza al corrente di quanto quasta malattia possa essere devastante,ma volevo solo postare una notizia che mi sembrava alquanto positiva visto il titolo del topic.Spero tu possa uscire da questa situazione ,te lo auguro con tutto il cuore!!
Torna in alto Andare in basso
evelin
Primi passi
Primi passi
evelin



Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 8:52 pm

Concordo con napi, e cmq le sperimentazioni se pur vanno alle lunghe, e possibile che non si trovano le cure appropriate a certe patologie? La ns sanita oggi e ancora indietro.....rispetto ad altri paesi, e diciamo impreparati a certe situazioni. Mia madre ha avuto un tumore al seno e 2 mesi prima aveva fatto la mammografia.....e non gli avevano riscontrato niente....come si spiega tutto questo? Neanche una normale mammografia e sicura......oggi di tumore al seno se lo si prende in tempo la si cura e ne esci bene....ma si manifestano troppi errori di cui si possono evitare......in Italia la sanita a volte ritengo superficiale...su certe patologie di cui credo che bisogna andare in fondo sul problema. Mia cugina era mesi che aveva disturbi di mal di testa e ogni tanto aveva problemi di vista, e di svenimento, .di cui i medici dicevano che non si riscontrava nulla di cui era un semplice stress dovuto dal lavoro.....dopo analisi di cui erano ok, non diagnosticando nulla , nessuno gli ha prescritto di fare una tac o risonanza magnetica alla testa, ma col passare del tempo la malattia andava avanti ed era troppo tardi....e stata operata ma non e servito a nulla....allora io dico.....ci possiamo fidare dei medici? Un altro caso di cui gli avevano detto ad un uomo sano che aveva un tumore ai polmoni e invece si erano sbagliati con un altro paziente, di cui hanno rimosso al paziente sano un polmone, di cui non era affetto da tumore....ma stiamo scherzando? Troppi casi per errori di incompetenze....non deve succedere.....e indecente....
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:53 pm

Sono due giorni che lavoro come bestia da soma e dovrei tirare ancora,, ma la tua testimonianza napiotta, mi ha colpito e ho deciso di interrompere, non per dire chissà che, solo quando ci si è dentro si sa com’è, come del resto per ogni cosa, dunque non trovo nulla da dire.
Eppure rifletto, rifletto che da due giorni sto qui a compilare inutili carte di cui non vedo nemmeno l’utilità, MA SI DEVE FARE, i tempi sono stretti e la consegna imminente, ma rifletto. Rifletto sulla perdita di tempo di tante cose che facciamo e sono semplicemente inutili
Ripenso agli “ incontri” che mi hanno tenuta su in questi due giorni di reclusione forzata (ho anche famiglia, ma ho chiesto che dovevano far finta non ci fossi).
Ebbene gli incontri che mi hanno tenuta su e hanno rallegrato questi momenti solitari, sola con cartacce e fiumi, fiumi di parole inutili da scrivere sono
1. un distinto signore con il quale, pur conoscendolo solo di vista ho intrapreso una conversazione, che dopo un attimo sembravamo vecchi amici, perché avevamo elementi comuni.. Un incontro buffo, lui 87 anni, io 48 ed entrambi con idee poche chiare riguardo l’età. Reciprocamente ce ne siamo tolti tanti, io gliene avevo dato quasi venti in meno e anche lui aveva esagerato di brutto. Poi un’altro incontro
2. :un gabbiano che si trovava a volare in un posto insolito quasi volesse che io la notassi
3. A sera in un altro momento per respirare almeno una boccata d’aria sul balcone una stellina. Nel cielo quasi completamento coperto, pulsava una stellina, anche lei sembrava volesse farsi vedere da me.
4. Poi in un altro momento di break l’incontro con quest’artista, che nemmeno conosco, ma sicuramente e bravo….
5. …e oggi ancora uccelli.
Non ho ben capito, o forse sì, che cosa volevano dirmi, ma sicuramente qualcosa di molto importante,
Ti racconto tutto ciò, anche se non so chi sei, perché appena ho letto il post stamattina, ho pensato: devo dedicare a questa persona questo brano.
A volte io sono un po’ bizzarra nei gesti che faccio, ma dato che , non so perché mi fa piacere questa cosa….e siamo in posto che si chiama oltrelapparenza….dunque lo faccio



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta   Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sconfigge un cancro incurabile cambiando la dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIETA COLLETTIVA!!!
» ...da martedi....dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!
» DIETA COLORATA
» Dieta mediterranea patrimonio dell'umanita'
» Verde e varia, ecco la dieta contro il cancro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: