:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questa sono io, ahimè!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:52 pm

che occhi tristi

comunque sei una bella donna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:54 pm

dopo e prima!!! grazie, non mi vedo mai così!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:54 pm

..perchè ahimè Claudia??? eh?? sei una bella donna... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:57 pm

sei davvero bella invece
ma hai sempre li sguardo triste
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:59 pm

confermo pienamente ...
sei una bella donna claudia...
ed anche affascinante... :compl: :fioriii:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:00 pm

Non sono triste... nuoooo daiii sono vecchia nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:08 pm

Claudia stai dicendo cavolate!!!!! ho ragione io! Ma dove ti vedi vecchia??? eh?? A me sembri in splendida forma!! tiiiiiii ^^ ...un mega abbraccio... Questa sono io, ahimè!!! 105270
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:09 pm

scusa claudia mettiti di traverso...
tu vuoi fare la dieta con noi???
a me sembri perfetta cosi....
comunque domani si parte!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:12 pm

Vecchia? Spero tu stia scherzando. Sei una bella donna.... prova a sorridere.... so che quello che ti chiedo non è semplice ma io lo considero un dovere verso se stessi

Questa sono io, ahimè!!! 304779 Questa sono io, ahimè!!! 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:14 pm

claudia ho visto la prima foto, la seconda non appare.....

ma sei una bella donna, in forma ha ragione dam altro che dieta.... vittoriaaaa!!

sei perfetta così....

sai io sono più giovane, ne ho solo 45!!!!!!!!!!!!!!!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:23 pm

che carini che siete! Questa sono io, ahimè!!! 156686
Questa sono io, ahimè!!! 83839 Questa sono io, ahimè!!! 686911
ma non sono perfetta!!! E per mantenere un peso decente devo correre cori corri!! e correre cori corri!! tanto!!!
circa 50km a settimana!!!!!!!! non so nullaaaaa..
Ecco perchè sembro triste, ma in realtà sono stanca schifoooo , tanto stanca mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:31 pm

50 km a settimana??
ma hai un passato agonistico claudia?
beh comunque 50 km li faccio anche io a settimana.
(in macchina però :cheers: )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:44 pm

Complimenti per i 50 km.... ci credo che sei stanca... perchè invece non provi a riposarti magari solo per un giorno?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:55 pm

ciao claudia, che piacere vederti!!!! stai davvero bene!!!! e cmq ricorda un piccolo particolare, anche se sembra penoso e fuori luogo ma, credimi molto vero: noi viviamo, respiriamo ed invecchiamo ma il nostro spirito rimane immutato dentro....
per ogni ruga trasmettiamo con trasparenza la vita che abbiamo vissuto, goduto, assaporato e che ci siamo nutriti e perchè nasconderli???? danno un che di importante e di saggio.... di vissuto, di storia da raccontare....
mai nascondere cosa rappresentiamo, perchè il solo fatto che esistiamo è siognificativo ed indelebile forse non per tutti, ma per qualcuno si, perchè lasciamo tracce e non importa se qualcuno non ci ha apprezzati, significa che non ci meritava, no????
sorridi e vedrai che la luce ti scalderà il cuore ed il tuo viso assumerà un tono diverso e più limpido e solare.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:58 pm

grazie deli, hai capito tutto! Si vede tanto? ma mi sono anche svelata un po'...no, non ci meritava, hai detto bene! Questa sono io, ahimè!!! 176184 Questa sono io, ahimè!!! 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 12:19 am

Questa sera, mi sono detta : e che cavolo,fatemi fare un bel giro turistico
in questo bel forum; visto che sono sempre di fretta.
Sono capitata in questa discussione per caso e, francamente mi ha incuriosita proprio il tuo volto.
Parlando esclusivamnte dei canoni della artistici, nesuno di noi è candidato al titolo dell'oscar per la bellezza.
Ma ogniuno di noi ha la propria bellezza personale che lo contraddistingue
da qualsiasi altro individuo.
Hai un viso regolare, il naso dritto e gli occhi molto espressivi,non sei assimetrica,ed è proprio questa caratteristica,che ti contraddistingue.
Ma sai quante persone vorrebbero queste caratteristiche? (Io.... Questa sono io, ahimè!!! 358294 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:23 pm

Questa sono io, ahimè!!! 289137 Questa sono io, ahimè!!! 83839 elena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:55 am

lonely62 ha scritto:
Non sono triste... Questa sono io, ahimè!!! 449958 sono vecchia Questa sono io, ahimè!!! 449958



][/color]Questa sono io, ahimè!!! Dino.infinity
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa sono io, ahimè!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa sono io, ahimè!!!   Questa sono io, ahimè!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa sono io, ahimè!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentite questa....
» Ho ritrovato questa.
» Welcome!! Istruzioni per l'uso di questa sezione.
» Endometriosi questa sconosciuta
» E questa e' una buona notizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: