:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiutare al prosimo..........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:50 am

aiutare al prosimo e la mia speccialita...tra crocerossa e poi avendo gruppo di autoaiuto che serve alle persone che anno problemi con stuperfacenti,alcoll,depresione...etc...adesso mi ocupo di una famiglia che ca problemi ma molto gravi..e certe volte mi chiedo ce la faro a capire sta persona e li riusciro capire dove sbaglia.....tantte volte mi viene la voglia di alzzare le mani e dire bassta..ma non lo poso fare e non mi chidete perce non lo poso fare perfavore.....pero vi poso dire quando vedi una persona che ce lai fata ad aiutare ti da una sodisfazzione e solivo che ti riprendi e ricarichi per prosimo e cosi avanti...ma tantte volte si sucede in contrario si ti delude,e vedi che le tue forze e tua volonta sono stati inutili...ti perdi per unatimo ma sai che ci sono altri che anno bisognio di te,ti devi rialzare almeno per quelli che credeno in te....scusate ma questo e per adesso mi dispiace ma lavoro mi chiama...pultropo croce rossa non si po comandare...vi saluto e alla prossima...cao...caoo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:16 am

è lodevole aiutare gli altri.... lodevole ed ammirevole....
anche se non è facile e ci vuole sangue freddo e tanta determinazione anche per sostenere nei momenti duri e drammatici le persone che stanno soffrendo fra la vita e la morte....
spesso vieni confrontato duramente con uno spiffero di luce ma che viene brutalmente violentato dall'improvviso gelo della morte....
è duro ma per questo ci vuole una buona preparazione e le persone adatte per questo tipo di attività....
penso che i momenti di sconforto ci siano sopratutto quando ti senti impotente di fronte ad avvenimenti crudeli, specialmente quando vedi protagonisti i bimbi ed allora diventa ancora più drammatico rimanere freddi e distaccati senza emettere una vibrazione che non sia indirizzata al fine di aiutare concretamente le piccole vittime....
la vita, spesso è come una lotteria: chi ha la fortuna sopravvive e magari la viveva pure blandamente, mentre chi la vita forse la prende seriamente purtroppo inciampa e cade....
ma chi può dirlo????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 7:42 am

ellena ha scritto:
aiutare al prosimo e la mia speccialita...tra crocerossa e poi avendo gruppo di autoaiuto che serve alle persone che anno problemi con stuperfacenti,alcoll,depresione...etc...adesso mi ocupo di una famiglia che ca problemi ma molto gravi..e certe volte mi chiedo ce la faro a capire sta persona e li riusciro capire dove sbaglia.....tantte volte mi viene la voglia di alzzare le mani e dire bassta..ma non lo poso fare e non mi chidete perce non lo poso fare perfavore.....pero vi poso dire quando vedi una persona che ce lai fata ad aiutare ti da una sodisfazzione e solivo che ti riprendi e ricarichi per prosimo e cosi avanti...ma tantte volte si sucede in contrario si ti delude,e vedi che le tue forze e tua volonta sono stati inutili...ti perdi per unatimo ma sai che ci sono altri che anno bisognio di te,ti devi rialzare almeno per quelli che credeno in te....scusate ma questo e per adesso mi dispiace ma lavoro mi chiama...pultropo croce rossa non si po comandare...vi saluto e alla prossima...cao...caoo


ciao ellena, benvenuta tra noi aiutare al prosimo.......... 735476

con il tuo intervento ci fai capire quante persone anche nella notte si mettono a disposizione del prossimo..... :compl:

grazie del tuo intervento.....:bacio:

P.S. una domandina diciamo personale - tu abiti in umbria - ma non sei italiana di orgine ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:55 pm

buongiorno per prima rispondo a armonia completa....sai leggendo quello che ai scrito me ai fatto ricordare quando ero con croce rosa in bosnia che un banbino oltre che aveva perso familia,cassa insoma tutto fu gravamente ferito di una bomba anti uomo...li porto via una gamba...mi ricordo ancora suo sguardo quello profondo pieno di paura e di rabia...ma lui stesso ci dava a noi la forza..e aveva soltanto 7 anni...mi ricordo ancora le sue parole...speso mi suonano nel orechio,in particolar modo quando vedo qualcuno che si crea problemi,e si crede di sapere tutto lui-lei...ci ripenso a quel banbino che colpa aveva me lo dico speso?veramente nessuna unica colpa ce e nato sotto stela sfortunata...pero dalla sfortuna li viene oferto anche bene...e venuto con noi in italia ed e stato operato a bolognia...oggi come oggi a 24anni studia per diventare medico...vive in italia a trovato una famiglia che li vole veramente bene...poso sollo dire come dice lui a me ogni volta che lo sento...nel malle ce anche del bene...e dio li a dato unaltra posibilita...come vedi a me basta ripensare, etrovo subitto la forza,e la voloonta per andare avanti ed aiutare al prosimo....si vede che mi e stato asegniato da cualcuno la su sto compito...a ti dico anche sto ragazo oltre a studiare a la ragaza che a setembre la sposera ed a augosto diventera pappa da due gemelini...ci sono storie che anno un lieto fine,e anche quelle pultroppo che ano brutto fine.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:11 pm

buongiorno siro night ....e si per noi anche la notte e la nostra amica,ma non sempre....come sta notte non vedevo lora che pasava...mi pareva che non passava piu...poi quando e trancuilo si lamentiamo,e quando e movimentato non ci va bene...si certe volte siamo anche noi strani..lo ametto...!ti rispondo volentieri anche sulla domandina...abbito in umbria ma sono origini Slovena....ma ormai o la doppia citadinanza....poi ti dico unaltri particolaari nonstante croce rosa vado ancora a scola a perugia(o il corsso)pero trascoro tantto anche in marche...con crocerosa sto a marche....se ti interesa quelcossa altro no ti fare scrupolli fai pure la domanda...pero per orra ti saluto devo andare a scolla oggi la o pomeriggio....un abraccio e bacino sulla quanca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:51 pm

ellena ha scritto:
buongiorno siro night ....e si per noi anche la notte e la nostra amica,ma non sempre....come sta notte non vedevo lora che pasava...mi pareva che non passava piu...poi quando e trancuilo si lamentiamo,e quando e movimentato non ci va bene...si certe volte siamo anche noi strani..lo ametto...!ti rispondo volentieri anche sulla domandina...abbito in umbria ma sono origini Slovena....ma ormai o la doppia citadinanza....poi ti dico unaltri particolaari nonstante croce rosa vado ancora a scola a perugia(o il corsso)pero trascoro tantto anche in marche...con crocerosa sto a marche....se ti interesa quelcossa altro no ti fare scrupolli fai pure la domanda...pero per orra ti saluto devo andare a scolla oggi la o pomeriggio....un abraccio e bacino sulla quanca

ciao ellena,

grazie della tua risposta..... è un modo per iniziare a conoscersi più a fondo......
la tua doppia cittadinanza dice solo qualcosa di te.....
certo dicono di più le parole che hai scritto sia ad armonia completa della tua esperienza umanitaria
sia quelle nella tua presentazione....

un grande grazie alla nostra nuova amica italoslovena, ovvero ellena, per il suo impegno verso chi ha bisogno..... aiutare al prosimo.......... 605445
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 8:53 pm

ciao ellena...ben arrivata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:09 pm

ciao siro night....grazie dei complimenti....si ci sono esperienze che ti rimangono preso per tutta la vita.....pero pultroppo speso si ricordiamo di piu quelle brute che quelle belle....io personalmente re unpo guardero piu tardi se mi ai risposto...un abbraccioricordo intrambi ma ben volentieri qualche volta li dimentico anche io quelle brute...pero ti poso assigurare che porto sempre un soriso sul mio viso....mo devo studia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:21 pm

ciao cioccolataconpanna....in anzi tutto mille grazie per ben arrivata...poi si ti do in pieno ragione che si dovrebe seguire l'amore....li poso ametere o sbagliato non lo seguito anzzi lo lasciato andarsene via da me....e ti posso dire mi sono pentita miliaia di volte,,,ci sono momenti che lo persino ripenso....ma ormai e tardi a corere a un fantasma.....ti auguro buona seratta e tantte cose belle..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:15 am

ciao ellena... ben arrivata... son convinta che le tue esperienze ci saranno utili per capire molte cose.



aiutare al prosimo.......... 862275 silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:24 am

spero che sarano utili per molti....ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:46 am

ciao ellena benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:45 pm

mille grzie...acolgo occasione per oggi chi e ortodoso come me li faccio auguri per la pasqua......non e pasqua augurio,ne regali costosi,ma quallcosa che uomo non puo comprare,questo e pregiera e la benedizzione da dio,e che ogni uno voglie piu bene a suo piu vicino....auguri.....ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:47 pm

buona pasqua ortodossa ellena....

una volta l'ho festeggiata con un'amica rumena e la sua famiglia...

abbiamo mangiato rigorosamente rumeno.....

e soprattutto abbiamo condiviso le nostre pasque.....anche se la mia era già avvenuta la domenica precedente.....

aiutare al prosimo.......... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:01 pm

ciao siro night....grazie si e vero nostre feste sono sempre una steimana doppo le vostre...ma ce un particolare casso ogni 5 anni sono stessa domenica pasque e poi capitano propio sul mio conpleanno...poi anmeno noi fstegiamo due volte...hihhii...screzo...io manco oggi non la festegio sono tornata da poco da lavoro,e sono stanca...poi miei familari sono tutti in mio paese...e mio marito e catolico e lavora oggi...un bacino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:08 pm

e quando è il tuo compleanno ellena....

e poi tuo marito è italiano o sloveno?


bacini anche da me....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutare al prosimo.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutare al prosimo..........   aiutare al prosimo.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutare al prosimo..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUANTO PUO' AIUTARE UNA PAROLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: