:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ad Armonia Completa

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:02 am

una????
ti ho detto e ripetuto che non è solo UNA SVISTA MA è OLTRE UNA SETTIMANA CHE VA AVANTI QUESTA STORIA....
pensi davvero che sia così scema da mettere in atto una cosa del genere PER UNA SEMPLICE SVISTA????
senti BELLA, NON SONO COSÌ SCEMA DA TIRARE IN BALLO TUTTI QUANTI Nè AMO FARLO....
VOLEVO ANDARMENE E BASTA DATO CHE, AL SOLITO PARLO UNA LINGUA DIVERSA DA QUELLO CHE PENSAVO PARLASSERO ALTRE PERSONEL....
INVESTI ENERGIE PER COSA????
CERCHI DI AVVICINARTI AD UNA PERSONA MICA SOLO DA IERI MA DA GIORNI E NE SONO TESTIMONI ANCHE ALTRE PERSONE CHE SE NE SONO ACCORTI....
CREDEI CHE SIA COSÌ BANALE DA FARNE UN DRAMMA PER UNA SVISTA????
EDDAI, A PARTE CHE VADO OLTRE MA NON SONO PER NULLA SUPERFICIALE ED AIHME SONO PURE SENSIBILE MA NON SCEMA....
SE SONO ARRIVATA A QEUSTO è SOLO PERCHé è DA UN PEZZO CHE STO MALE E DOVREI FREGARMENE ALTAMENTE PERCHé CHI CAVOLO ME LO FA FARE DI CERCARE DI AVVICINARMI A TE????
EPPURE, GUARDA CASO CI TENEVO ANCHE A TE, STRANO EH????
ORA INVECE DI FARE TU L'OFFESA FATTI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA ED ACCETTA LE MIE SCUSE, OSSIA IL FATTO CHE ABBIA TRASCINATO DENTRO ALTRE PERSONE E NON NE ABBIA PARLATO DIRETTAMENTE A TE....
CACCHIO, QUELLA ORA INCAZZ.... SCUSAMI TANTO SONO IO, FORTUNA CHE MI PASSA FRA POCHI SECONDI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:50 am

Deli non ho mai pensato che sei una scema anzi penso tutt'altro di te per questo mi delude il fatto che non sei venuta da me a parlarne.
Sono decine di volte che cerco di farti capire che nulla di quello che pensi è vero,,,io non ti ho mai evitata ne snobbata..per svista intendo il fatto che non ho modo di leggere tutto perchè vado sempre di corsa, nonostante ti sto dicendo e assicurando che non ho mai avuto nessun atteggiamento negativo nei tuoi confronti tu continui a non credermi.
Questo tuo ultimo messaggio poi mi lascia ancora più amareggiata...il vittimismo non lo sopporto , inoltre leggere che anche altre persone convenivano con te sul fatto che io ti stessi ignorando mi fa moooooooooolto male, ciò significa che chissà quanti altri castelli vi siete fatti sul mio conto ed io ero semplicemente presa dalla mia vita com'è giusto che sia.
Deli al contrario di te o di altri io vivo fuori dal pc , mi spiace che tu abbia pensato che ti stavo facendo del male di proposito perchè non è assolutamente così!
Se non mi credi non posso farci nulla...più di spiegarti che non è così non posso.
A questo punto però mi è passata la voglia di rimanere qui...non sono per niente motivata a rimanere qui dopo aver capito che si immaginavano cose sul mio conto...cose che non esistono poi!
Qui di andare oltre l'apparenza non ce davvero nulla , perchè avete tratto deduzioni sul mio conto che non stanno nè in cielo nè in terra...si vede che non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera!
Finisce qui la mia permanenza sul forum...buona vita a tutti.
Una cortesia, evitate di cercarmi in pvt...l'ipocrisia mi fa vomitare, non avreste nessuna risposta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 12:55 pm

ecco, lo sapevo....
ma tu sai legere veramente oppure no????
il primo messaggio che ho scritto ho spiegato bene che avevo capito il tuo atteggiamento e chiedevo PURE SCUSA A TE ED AGLI ALTRI PER NON AVERTI INTERPELLATA SUBITO ED AGLI ALTRI PER AVERLI COINVOLTI...
ma evidentemente non ha voluto leggere o voluto leggere solo quello che ti faceva comodo e sei andata avanti col TUO MONOLOGO....
hai OVVIAMENTE chiesto le MOTIVAZIONI del mio comportamento EDA ALLA FINE SIAMO PURE ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE MA NON TI è ANDATA BENE MA MI HAI ANCORA UNA VOLTA COLPEVOLIZZATA DI UN "BANALISSIMO" INCIDENTE....
ho ripetuto che non avrei tirato in ballo TUTTO QUESTO Nè SONO TANTO SCEMA DA FARLO PER un banalissimo episodio....
e si ricomincia....
ti ripeto che avevo chiesto scusa ecccc....
t'arrabbi e cominci il solito monologo anzi FACENDO TU LA VITTIMA E GIRANDO LA FRITTATA CONTRO ME....
più di spiegare non ho fatto, ma che altro volevi????
ti ho pure detto che ho cercato da giorni di avvicinarmi IN PUNTA DI PIEDI MA MI HA SNOBBATA....
ora che fai: SCAPPI????
e non parlare d'ipocrisia nè falsità ma casomai di un altro vocabolo che mi spiace dirtelo, ma dopo che non accetti nè scuse e ti comporti in questa maniera posso solo dirtelo: egocentrica e maledicata....
peccato, perché ci speravo di riuscire ad avere un rapporto costruttivo con te, ma evidentemente ti senti troppo superiore da accettare le scuse e leggere VERAMENTE OLTRE LE RIGHE....
un'altra cosa mi permetto di dirti con umiltà:
NON C'è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:57 pm

Non posso fare a meno di intromettermi, purtroppo.
Avrei preferito far parte di un'altra conversazione, ma mi è capitato -per caso- di leggere questo appena sono rientrata nel forum, oggi, e ci sono rimasta molto male.
Comincio col dire che un forum è un luogo di ritrovo per parlare, ridere e scherzare, confrontarsi, confessarsi, aprirsi, condividere esperienze..non certo per INSULTARE o LITIGARE. Reputo entrambe, Deli e Blood, persone mature e mi sono affezionata a entrambe, pur essendo poco presente qui.
Deli, capisco che ti sei sentita offesa non ricevendo risposte da Blood, ma non puoi, per una tua insicurezza -perchè è di questo che stiamo parlando- tirare in piedi un teatrino simile. Anch'io a volte ci rimango male se qualcuno non mi saluta, ma innanzitutto bisogna vedere PERCHE' l'ha fatto, andare dalla persona e chiarire con lei. In questo caso il comportamento corretto sarebbe stato quello di contattare Blood in privato e chiarirsi con lei, senza coinvolgere terze persone.
E tu Blood, io capisco perfettamente che tu ti senta offesa dalle cose che ha detto Deli, ma credo che, dopo mesi -credo- che vi conoscete, avrete capito un pò com'è fatta l'altra no? Si è scusata più volte per averti offesa e per aver avuto una rezione esagerata, per cui perdonala o semplicemente chiudete la questione in privato, come ho già detto a lei, altrimenti tutto il forum verrà coinvolto in questa situazione di disagio.

Detto questo. Io non voglio che il forum perda nessuna delle due, come ho già detto penso siate entrambe mature e soprattutto ricche interiormente, ognuna può dare qualcosa di bello a tutti noi e noi vogliamo continuare a condividere quello che abbiamo con voi. Chiaritevi, chiudete questa faccenda come meglio credete e poi andate avanti. So che non è bello quello che sto per dirvi ma ve lo dico ugualmente. Non dovete per forza andare d'accordo. Nel forum ci sono altre 100 persone con cui potete legare, e anche se non vi rivolgete la parola non vuol dire che non possiate interagire con gli altri.
Ora sta a voi agire come meglio credete.

Scusate il poema, ma essendo la co-admin credo di avere un minimo di voce in capitolo. Un bacione e buona serata a entrambe.
Lilith
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:42 pm

ciao lilith....
innanzitutto, tu ringrazio per le tue parole....
come già detto tu stessa, il teatrino lo avrei chiaramente evitato se solo avessi sospettato di coinvolgere altre persone....
non amo le messinscene nè tantomeno il vittimismo....
volevo semplicemente uscire di scena e basta senza scatenare nessun dramma nè prevedevo una reazione del genere....
ho solo riflettuto sulle parole di monica che mi hanno letteralmente colpita quando mi ha chiesto: perché coinvolgere tutti, che c'entriamo noi????
ma ormai la frittata era fatta ed io ero cotta e stavo male....
ci sono quelle giornate che basta quella goccia che fa capolino e scoppi, ecco qeusto è accaduto sabato sera dopo il mio rientro a casa....
non ho giustificazioni del perché e del come mai proprio quella giornata ma sappi che spesso accade che dopo una serie di giornate che devi digerire e sopportare delle negativitâ che ti circondano, spesso anche un forum può diventare la tua osasi di pace per evadere....
in effetti l'ho sempre chiamato: il nostro nido....
e quando anche qui mi sento soffocare, fai il patatrac....
ho la fortuna che mi rialzo facilmente....
non prevedevo reazioni violente e negative del genere....
avrei dovuto affrontare e prendere il toro per le corna, come si suol dire da un pezzo ma volevo evitare, come ho già ripetuto e mi sono scusata per questa mia mancanza....
più di così non posso fare....
non sono una bambina dell'asilo ed è lecito crollare come è lecito umilmente scusarsi e comportarsi da persone civili....
con qeusto chiudo il discorso, non ho altri argomenti ma so solamente che so mettermi in discussione e capire i miei limiti e non credo che sia disonorevole stringersi la mano ed andare oltre un episodio che reputo banale, se pensiamo a cose davvero importanti nella vita.... no???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:54 pm

Lilith mi associo pienamente a quanto hai detto. Anche se non avevo voce in capitolo, mi sono sentita in dovere d'intromettermi anch'io in questa questione, ma in perfetta buona fede.
Ho care entrambe, e credo nelle loro forti potenzialità, come in quelle di molti altri, all'interno di questo forum.
Personalmente mi dispiacerebbe perdere l'una o l'altra, e sinceramente non ne vedo il motivo.
Come dici tu,il confronto non è diretto, ed evitarsi, sembra possibile, anche se non auspicabile.
Per quanto mi riguarda voglio dire due parole in più a Rosa, dato che ne ho spese alcune per Deli l'altro giorno, e non per par condicio, ma perchè mi sento di farlo.

Rosa stavolta il mio pensiero è rivolto al tuo buon senso.
La tua partecipazione su questo forum è importante, il tuo apporto costruttivo è notevole.
Tutti impieghiamo, chi più o chi meno, i nostri ritagli di tempo, e facciamo quanto ci è possibile per condividere le nostre idee e le nostre passioni.
Capisco che dopo una giornata dura e faticosa, non sempre si ha la forza di discutere, di parlare…di farsi capire.
Spesso invece è più facile mandare tutto all’aria, perché non ci si sente pienamente compresi. A volte travisiamo quanto ci viene detto.
Prova a fare un passo indietro anche tu, e torna tra noi.
Grazie Claudia

P.S. Personalmente mi scuso con tutto il forum se mi sono intromessa senza richiesta in questa situazione. Sappiate solo che mi sentivo di spendere poche parole in proposito, nè per monito, tantomeno per giudicare, ma solo per collaborare a rendere questo "luogo" il più sereno possibile. Lo trovo una risorsa per noi e condivido totalmente le parole di Lilith quando dice
Citazione :
un forum è un luogo di ritrovo per parlare, ridere e scherzare, confrontarsi, confessarsi, aprirsi, condividere esperienze..
:sorry:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:55 pm

Ok Deli, non ti preoccupare. Capisco perfettamente come ci si sente dopo una giornata no, e ancora più perfettamente dopo una settimana no.. E credo anche che nè tu nè Blood avreste voluto arrivare a litigare in questo modo, perchè pur essendo molto diverse vi rispettate a vicenda. Sono volate parole forti, da entrambe le parti, ma spero si possa cancellare o, se non altro, superare tutto il prima possibile CON UN BEL SORRISO da ambo le parti. Ora aspettiamo la risposta di Blood.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ad Armonia Completa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad Armonia Completa   Ad Armonia Completa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ad Armonia Completa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» deli.......armonia completa
» Intervista ad armonia completa (deli)
» Leggerezza, segreto d'armonia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: