:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Andare in basso 
+7
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
damdam
armonia_completa
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:11 pm

Che famiglie splendide...siete davvero grandi ..... loooove
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:37 am

lieta di fare la conoscenza di qualcuno di voi...
Laura (4 anni fa) felice parte per l'isola di Pag.





Laura e il suo fidanzato



Ultima modifica di shining il Sab Lug 30, 2011 8:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:23 am

Che belle foto, complimenti Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 176184
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:05 pm

Complimenti laura !!!
uno sguardo che dice molto e un sorriso speciale!!!!
by namo
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:13 pm

damdam ha scritto:
Prendo coraggio...
e vi seguo a ruota...
anzi ad abbronzatura... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 652743

Pesca a Senigallia....
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Pesca_11


....il capo!!!!!!....
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:16 pm

armonia_completa ha scritto:
ok, ci provo anch'io anche se, a differenza di voi, non amo nè il sole nè mettermi in bikini ma anzi prediligo le vacanze nordiche ed il colore rigorosamente MOZZARELLA....
mi faccio coraggio e, prendo uno spunto della mia indimenticabile crociera sul volga, in russia, dell'anno scorso....
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Deli_010

..che bella...un viso d'altri tempi...
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:19 pm

dody1971 ha scritto:
chi vuole giocare?
si tratta di andare al mare e ricoprire la mamma di fastidiosissima sabbia mentre lei vorrebbe placidamente prendere un po' di sole....
vi presento la prima concorrente:
ELY...

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 14giug10





che bambola!!..è da morsi!!
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:29 pm

damdam ha scritto:
misurarsi con la natura...
misurarsi con se stessi per saggiare i propri limiti...
lo faccio anche io claudia....
solo mentalmente...
e avrei voluto farlo anche fisicamente...
non ne ho avuto la possibilità
o semplicemente non ne ho avuto il coraggio
o gli stimoli giusti...
ma volevo analizzare le tue ultime parole...
la natura non ci è amica....
io credo esattamente l'opposto...
la natura è nostra amica e sopporta tutte
le violenze che l'uomo le fa...
se pensiamo per esempio a quante specie di piante
o di animali si sono estinti in nome del progresso...
quanti sconvolgimenti stiamo creando con le nostre mani...
no ... la natura si difende e in molti casi fa bene...

una pausa tra le pagine di questo interessante album..
non ricordo dove ho letto una frase
"la natura non appartiene all'uomo...è l'uomo che appartiene alla natura.."
e molto spesso la natura si ribella, sembra quasi volersi scrollare di dosso l'uomo e i suoi scempi..(tsunami, terremoti..alluvioni..)
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:39 pm

namogle ha scritto:
Complimenti laura !!!
uno sguardo che dice molto e un sorriso speciale!!!!
by namo
Grazie...la prima vacanza con il mio attuale compagno-fidanzato.

..tra le righe ho sentito parlare di Sole e Luna, e della la tua famiglia..ma io non riesco a vederla...
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:41 pm

sobarmar ha scritto:
Che belle foto, complimenti Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 176184

Barbarella...come posso fare per conoscere te...oltre che i tuoi deliziosi e pelosi micetti?!?!' eh??
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:35 am

sono nuova e con questa mia foto ababstanza recente ( settembre 2010 ) spero mi conosciaute un pochino meglio....
[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:41 am

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Montre13

eccomi sono riuscita ad inserire la foto!
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:41 am

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Montre13

eccomi sono riuscita ad inserire la foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:53 am

hei... Nora... come stai bene in questa foto...complimenti... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:56 am

cancellato...??


Ultima modifica di grazia il Sab Lug 30, 2011 1:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 4:28 pm

nora80 ha scritto:
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Montre13

eccomi sono riuscita ad inserire la foto!


......ma quanto sei alta bella signora !?!?..
Torna in alto Andare in basso
nora80
Primi passi
Primi passi
nora80



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 8:20 pm

Grazie x i complimenti.... bhe non sono un colosso, sono alta 170 e non avevo nememno i tacchi data la tenuta sportiva....... forse è la prospettiva data dal fotografo, un ragazzone alto quasi 1,90 e modestamente mio marito a farmici sembrare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 10:28 pm

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 10:29 pm

decisamente...non so caricare le foto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 8:13 am

[img]Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Dsc00014[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 8:16 am

NULLA DA FARE!!! nonostante io clikki su immagini nuove...mi torna sempre la stessa immagine, come se fossero rimasti nella memoria del copia immagine, solo quei riferimenti...
TORNO A SCUSARMI ...SONO SINCERAMENTE MORTIFICATA...CHE FIGURACCIA!!! mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 11:46 am

Su come postare le immagini ho trovato questo link

https://oltrelapparenza.forumattivo.com/t182-inserimento-foto-per-pc-inesperti-importazione-dal-proprio-pc

Non esitate a contattarmi se persistono problemi con la procedura di caricamento, io impiegai tempo per imparare bene schifoooo

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 176184 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» presente, passato e futuro
» Ma secondo voi il vero amore quello puro e vero tra esseri umani è possibile ?oppure è solo un'illusione del nostro cuore rispecchiato dalla solitudine del nostro io
» Lo sai che gli alberi parlano?
» Ma le piante parlano?
» Il nostro prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: