:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUONA FORTUNA RAGAZZI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:46 pm




okay ragazzi, dopo un lunga e travagliata meditazione, ho preso la fatidica decisione. Lascio il forum.
Lascio senza polemica alcuna,perchè non esiste davvero una polemica. E' un forum meraviglioso, questo è certo, ma aimè culturalmente e mentalmente troppo impegnativo per me.Non sono abituato,non riesco a rispondere a tutti voi, spesso non capisco quello che scrivete, ed a volte, mannaggia, qualcuno se la prende e mi dispiace pure.
Quasi due mesi,poco è vero ma molto intensi.Sono stato bene con voi con TUTTI che mi dispiace quasi andarmene, ma che sto dicendo...Comunque volevo veramente ringraziarvi sinceramente di cuore da buon interista si intende anche se il napoli mannaggia...parto per un lungo viaggio ragazzi forse un giorno ci risentiremo ancora e chissà se vi ricorderete, ma si che vi ricorderete, uno come me dove lo andate a pescare eh?...
Vi ho postato una canzone dei Queen, l'avete gia sentita, pero a me piacciono parecchio,avrei voluto postare quella di Marco Masini come si chiama aiutatemi...ah ecco " Brutta ....." scusate no decisamente pessima, meglio questa.
Buona Fortuna Ragazzi un abbraccio fortissimo dal Vostro Inimitabile Gengiskan49 BUONA FORTUNA RAGAZZI 105270
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:53 pm

buona fortuna a te marcello
è stato un privilegio conoscerti.---
ti chiedo solo un ultimo piacere personale.
non lasciarmi cancellare il profilo.
è come se la porta fosse sempre aperta
e tu sarai il benvenuto quando e se vorrai ancora.
Lino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:54 pm

sono molto delusa, e sinceramente anche molto inc........

ma

NO COMMENT

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:06 am

...mi dispiace per questa tua decisione marcello...sinceramente pensavo che avessi deciso di restare..ci siamo scontrati è vero..ma anche gli scontri servono per capire le altre persone...cmq se questa è la tua decisione la rispetto...mi auguro di incrociarti presto..un abbraccio monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:18 am

mah!!!! io non ti capisco!!!! Ripeto a me mi devono BUTTARE fuori di peso(e non gli conviene ha ha ) se vogliono che me ne vado!!!
Io ho le mie idee ,che gli altri le capiscano o meno ,fa niente!!
Ma scusa mica ho capito perche' lo fai??? Non ho avuto la tua versione !!! MAH contento tu!!! Ma io e te ancora non avevamo avuto una discussione!!! Non e' giusto !!!Voglio anche io litigare con te,manco ti conosco!!!! Credo propio che la canzone "brutta" non fosse appropiata!!!! che gusti!! meno male che hai messo i QUEEN,ma la traduzione della canzone la conosci?????

eccolo:


Non c'è tempo per noi
Non c'è posto per noi
Cos'è questa cosa che costruisce i nostri sogni, però ci sfugge?
Chi vuole vivere per sempre? [x2]

Non c'è possibilità per noi
È tutto deciso per noi
Questo mondo ha solo un dolce momento tenuto da parte per noi
Chi vuole vivere per sempre? [x2]
Chi osa amare per sempre
Quando l'amore deve morire?

Ma tocca le mie lacrime con le tue labbra
Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita
E noi potremo avere per sempre
E potremo amare per sempre
Per sempre è il nostro oggi

Chi vuole vivere per sempre? [x2]
Per sempre è il nostro oggi
Ad ogni modo, chi aspetta per sempre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:22 am

Non dico che dovevi rimanere per sempre(sarebbe stato troppo) ma almeno qualche giorno .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 2:23 am

Non vorrei sbagliare ma credo che Marcello non stia lasciando solo il forum ma ben altro, credo che sia in procinto di partire come ha detto lui "un lungo viaggio".... credo un viaggio là, dove ha dedicato tutta la sua vita.....

Quando si prendono degli impegni e si fanno delle scelte si portano avanti fino infondo, non si torna indietro....." sono parole di Marcello.

Ce lo ha detto un pò a modo suo forse per non farsi male, forse per non farci male.

Si, credo che Marcello abbia fatto la sua scelta (una decisione sofferta), la stessa scelta che fece quand'era solo un ragazzo....

Posso anche sbagliare...spero di sbagliarmi.... ma è la sensazione che ho percepito leggendolo in questi ultimi giorni..

Buona fortuna Marcello...e....guardati sempre le spalle.

ciao. silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:25 am

Sono scelte, Marcello.
Io sinceramente non approvo il fatto che tu te ne vada, come già ti avevo detto in chat e ripeto qui davanti a tutti, adesso.
Nessuno di noi se ne deve andare perchè tutti abbiamo il diritto di dare quello che abbiamo e gli altri hanno il diritto di darCI quello che hanno. E' uno scambio a volte equo, spesso impari, qualcuno da di più e qualcun altro se ne rimane in disparte.. ma siamo tutti qui, UGUALI, con mani e cuore aperti e pronti a condividere noi stessi con chiunque ce ne dia la possibilità.
Tu questa possibilità ce la stai negando Marcello, almeno per ora.
Ma come ha detto Dam, e credo sia pensiero comune, la porta rimarrà aperta e noi aspetteremo il tuo ritorno, come anche quello di Blood.
Nel frattempo..in bocca al lupo x la tua vita.
Lilith
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 2:31 pm

Mi dispiace Marcello, davvero.
Non ho ben capito il perchè di questa tua decisione, ma intuisco dalle tue parole, che non sia per gli avvenimenti precedenti...
Se hai deciso di lasciare non solo noi, ma l'Italia, per questo "lungo viaggio", di cui parli e che ha meglio spiegato Silva, ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo. E' una tua scelta e come tale la rispetto anche se non la condivido.
In bocca al lupo gengis! BUONA FORTUNA RAGAZZI 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONA FORTUNA RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA FORTUNA RAGAZZI   BUONA FORTUNA RAGAZZI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUONA FORTUNA RAGAZZI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fortuna
» Giornate fuori dalle "righe"
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Il decalogo stilato dai ragazzi
» Ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: