:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa faresti se.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 4:26 pm

Poniamo il caso che vinciate una somma di denaro considerevole...in che modo pensate di usarla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 7:04 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Poniamo il caso che vinciate una somma di denaro considerevole...in che modo pensate di usarla?

vedo che hai postato nella sezione La Bottega della Fantasia....giustamente......
perché solo con la fantasia posso immaginare di avere o vincere una somma di denaro considerevole....

vediamo un po'..... eh??

beneficienza (ne avrei bisogno io in questo momento nuoooo daiii e quindi la scarto....)

vacanze (facciamo un ricovero per adesso....) schifoooo

gioielli ( vittoriaaaa!! ma se sto ultimamente quasi sempre in tuta!)

borse (se l'è comprate tutte lonely.....)

libri (idem, se li compra tutti ciocky ovvero tu)

hahahah vediamo un po'.....

ma la serenità ha un prezzo? eh??

perché quella la comprerei mooooooooolto volentieri!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 10:27 pm

sul barcone di claudia ci avrei scommesso... ho ragione io!
per quanto mi riguarda dobbiamo quantificare
la cifra considerevole---
se considerevole mi permetterebbe di comprare
un'isola piccolissima in un posto caldo e
lontano dalla civiltà mi sentirei di fare il pioniere
e vivere con quello che offre la natura
e chi mi vuole seguire è il benvenuto... cosa faresti se..... 723788 cosa faresti se..... 652743
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 2:05 pm

o mamma! eh?? sei sicuro damdam che in un'isola piccolissima e solitaria non ti annoieresti dopo un giorno?.....noci di cocco a colazione,a mezzogiorno e a sera cosa faresti se..... 935535 il cosa faresti se..... 606658 che non va a energia marina....
io vorrei una grande casa dove far venire tutti gli amici,in mezzo ai boschi cosa faresti se..... 98506 ...certo la serenità cosa faresti se..... 789632 mi attira tanto..ecco comprerei ..la valle incantata cosa faresti se..... 736637
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:59 pm

dharma ha scritto:
o mamma! eh?? sei sicuro damdam che in un'isola piccolissima e solitaria non ti annoieresti dopo un giorno?.....noci di cocco a colazione,a mezzogiorno e a sera cosa faresti se..... 935535 il cosa faresti se..... 606658 che non va a energia marina....
io vorrei una grande casa dove far venire tutti gli amici,in mezzo ai boschi cosa faresti se..... 98506 ...certo la serenità cosa faresti se..... 789632 mi attira tanto..ecco comprerei ..la valle incantata cosa faresti se..... 736637

ciaoooo dharma!!!
annoiarmi? perchè? mi circonderei di persone che vogliono condurre
la vita, il ritorno alle origini e farei un reset delle tecnologie...
scriverei con penna o lapis le mie emozioni ma vivrei e soprattutto
parlerei con le persone... non si parla più dharma
e questo mi rattista molto... e poi in un'atmosfera così
vedere il sole tramontare,ascoltare il rumore del mare
assorbire i suoi profumi... altro che televisione....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:01 pm

...il mio desiderio è molto semplice:una casa dalla quale si vede il mare...e aver vicino una persona che mi ama(questo però non lo posso comprare...) cosa faresti se..... 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:06 pm

Io vorrei andare a vivere su un'isola in una casa davanti al mare
un posto dove ci si possa addormentare sentendo il rumore del mare e fare delle lunghe passeggiate la sera in compagnia della luna
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:41 pm

penso che se vincessi una consistenza somma, sempre che la somma sia davvero bella considerevole: una parte la darei ai miei cari e l'altra, mi eclisserei per acquistarmi un luogo tranquillo, solitario e lontano dal caos....
al nord con i miei amati gabbiani oppure molto più facilmente in montagna: una cascina dove rifugiarmi ed accogliere gli animali dai cacciatori, un rifugio per loro, un'isola a contatto diretto con loro, lontano dalle strade e dal cemento con l'energia solare così anche per non infrangere il loro ritmo naturale....
ecco....
poi se qualcuno volesse, sarei una piccola eremita coi miei animali....
penso che mi piacerebbe modellarmi nella natura e tramontare così, lentamente, senza fare rumore.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 3:40 am

Io vivrei di rendita, e viaggerei in continuazione...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:25 pm

[
ciaoooo dharma!!!
annoiarmi? perchè? mi circonderei di persone che vogliono condurre
la vita, il ritorno alle origini e farei un reset delle tecnologie...
scriverei con penna o lapis le mie emozioni ma vivrei e soprattutto
parlerei con le persone... non si parla più dharma
e questo mi rattista molto... e poi in un'atmosfera così
vedere il sole tramontare,ascoltare il rumore del mare
assorbire i suoi profumi... altro che televisione....

vittoriaaaa!![/quote]
visto così è bellissimo cosa faresti se..... 686911 io quando sento ...isola...mi immagino subito robinson crusoe....e venerdì cosa faresti se..... 616292
e concordo con te che occorre parlare di più...anche se io dò sicuramente una mano ad alzare la media nazionale cosa faresti se..... 735476
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 2:53 am

vediamo un pò... eh??

ne darei una parte ai mie familiari....

non darei ad associazioni di beneficenza ma darei io a chi ha bisogno
( questo mondo è un mondo di ladri) shoooock

e poi..... vivrei di rendita e andrei farei avrei tutto ciò che non ho fatto non ho avuto non ho visto .....


cosa faresti se..... 815380


è sottointeso che provvederei al futuro delle figlie....


cosa faresti se..... 442767 ma vedo e prevedo che la fortuna girerà l'angolo opposto al mio.....

cosa faresti se..... 616292 cosa faresti se..... 616292 quando si nasce sfigati....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:11 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...il mio desiderio è molto semplice:una casa dalla quale si vede il mare...e aver vicino una persona che mi ama(questo però non lo posso comprare...) [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Credo che le vincite siano concesse solo ai soliti noti, ma nel caso ... la mia idea è la stessa di Lonely. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Dovremmo solo litigarci il barcone ... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 5:41 pm

Potremmo sempre regalare alla ciurma qualche scialuppa ...[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 8:32 pm

lonely62 ha scritto:
Non posso postare dopo Carla ed essere seria... cosa faresti se..... 720338 CArla!
E bella domanda chocky!

Dunque...
Le Borse le ho già tutte... cosa faresti se..... 616292

Scherzi a parte:
Una parte la darei a chi ha più bisogno di me...
E con il resto credo che viaggerei...
Infine comprerei quel famoso barcone ad Antigua, e me ne andrei a pesca nel mar dei Caraibi.
La vecchia e il mare cosa faresti se..... 616292 cosa faresti se..... 616292

Claudia sei sicura del posto???

cosa faresti se..... 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 4:28 pm

Che ne dici della Malesia? Almeno là i pirati sono gentili. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:35 pm

lonely62 ha scritto:
E certo che non è male eh... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Bella battuta! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Su quelle belle spiagge saremmo in pochi, ma ne vale la pena.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:41 pm

E in pochi dovremo essere ooook forse soli...chissà ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:25 pm

Qualcuno molto molto tempo fa mi disse: "Beati i soli".

Chissà che voleva dire ...
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:59 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Ma lo sai che hai proprio ragione? Non sarà per caso che la Libertà incomincia dal rompere le catene sociali?[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:56 am

lonely62 ha scritto:
un po' si...poi sta anche al nostro coraggio non lo nego... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Eh ... se manca quello manca tutto. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Purtroppo quasi tutti vivono di schemi, usando il bilancino per misurare perfino l'altezza degli Angeli. Pensa!...

Per loro è valido unicamente il detto: "Gabbia aperta uccello morto". Meglio un'isola deserta che certi manichini.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 1:30 pm

Però... questa non l'avevo letta. cosa faresti se..... 616292
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa faresti se..... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa faresti se.....   cosa faresti se..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa faresti se.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da cosa nasce cosa....
» Cosa salvate?
» una cosa su cui pensare,,,
» Fa la cosa giusta!
» cosa aboliresti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: