:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 10:22 am

Cara Barbara,

dopo averci fatto venire l'acquolina in bocca con il tuo post "Cucina Regionale".... :trilly:

e averci indotto in molteplici tentazioni culinarie .... COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 87030

dopo averci fatto "riflettere" sulla estrema semplicità dela "Conquista delle donne" (?!?).....COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Cuori10

dopo aver risolto (in 4 secondi) rebus che io avevo postato in 4.000 secondi???

MA DOVE SEI FINITA??? COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 493935 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 493935 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 493935

TI ASPETTIAMO!!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 470728

COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 194457 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 194457 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 194457

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 7:56 pm

Cara SIRIO, non sono sparita!!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 451974 sono solo stata indaffarata cori corri!! ,ho avuto mio figlio con le crisi allergiche,percio' sono stata dall'allergologo,dermatologa..ecc..per risolvere la crisi!!! :mam: poi ho anche lavorato e come non bastasse ,sabato al pronto soccorso perche' mi e' tornato da scuola con un polso rosso e gonfio!!!! schifoooo della serie non si finisce mai!!!!! imbarazzo..
Non saro' molto presente nemmeno la prossima settimana perche',lavoro 4 giorni e gli altri ho qualche impegno!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 42246 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 945906 :trilly: :stirr: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 404152
Ti ringrazio COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 156686 per aver sentito la mia mancanza ed avermi dedicato addirittura un post COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 241610 spero di poter trovare presto un po' di tempo per stare con voi , COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 98506 nel frattempo vi COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270
ciao a tutti COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184

p.s. ti ho dedicato una cosa nella cucina regionale,ciao COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:29 pm

blue.rose ha scritto:
Cara SIRIO, non sono sparita!!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 451974 sono solo stata indaffarata cori corri!! ,ho avuto mio figlio con le crisi allergiche,percio' sono stata dall'allergologo,dermatologa..ecc..per risolvere la crisi!!! :mam: poi ho anche lavorato e come non bastasse ,sabato al pronto soccorso perche' mi e' tornato da scuola con un polso rosso e gonfio!!!! schifoooo della serie non si finisce mai!!!!! imbarazzo..
Non saro' molto presente nemmeno la prossima settimana perche',lavoro 4 giorni e gli altri ho qualche impegno!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 42246 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 945906 :trilly: :stirr: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 404152
Ti ringrazio COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 156686 per aver sentito la mia mancanza ed avermi dedicato addirittura un post COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 241610 spero di poter trovare presto un po' di tempo per stare con voi , COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 98506 nel frattempo vi COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270
ciao a tutti COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184 COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184

p.s. ti ho dedicato una cosa nella cucina regionale,ciao COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 88751


COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 241610 A TE BARBARA!!!!! COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 910379

COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 105270 e COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:51 pm

BARBARAAAAAAAAAAAAAAA

CI SEI FINALMENTE!!!!!

COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 7:01 pm

ciao stavo cercando di mettervi un immagine, ma mi dice che il sito a cui mi sto collegando potrebbe essere dannoso per il mio pc!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 7:30 pm

blue.rose ha scritto:
ciao stavo cercando di mettervi un immagine, ma mi dice che il sito a cui mi sto collegando potrebbe essere dannoso per il mio pc!!!!!

ciao barbara sei capitata in un momento caotico per la chat e poi ci sono iscritti nuovi che vogliono delle indicazioni....

perché sei cori corri!! via....?

COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 42246 io ti ho asp tutta la settimana....

COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 7:38 pm

non sono andata via!!! sono stata impegnata!!
ora sono arrabbiata!!! non mi fa mettere le immagini!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE   COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE PER BLUE.ROSE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comunicazione personale
» COMUNICAZIONE PER JKO!!!
» comunicazione
» VIDEO MUSICALI
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: