:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Andare in basso 
+8
Sorgente
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
armonia_completa
damdam
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 6:38 pm

beh... questo post iniziato da giancarlo
con una semplice domanda potrebbe diventare
un gioco a catena interessante...
quindi grazie a giancarlo...
e lo sposto nella sez. la vita è leggerezza....
e faccio io una domanda...
il colmo di un parrucchiere?
vediamo cosa esce fuori... eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:08 pm

Qual è il colmo per un parrucchiere? Non fare una piega.QUAL'E' IL COLMO PER UN OTTICO?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 10:42 pm

vedere con la coda nell'occhio.....

il colmo di un medico?
mi aspetto due o tre definizioni.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 1:41 am

vuoi due o tre definizioni , io ne lascio una le altre al prossimo...

Il colmo di un medico: essere paziente


BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 470728
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:38 am

Colmo per un medico\2:INFLUENZARE I PAZIENTI....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:50 pm

qual'è il colmo per un trombettista? BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 911701
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 4:07 pm

Suonare la tromba delle scale.....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:37 pm

avere il fiato corto... eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:38 pm

Qual'è il colmo per un matematico?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:42 pm

fare i conti senza l'oste

scusate... mi vengono cosi... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:55 pm

Due amici passeggiano tranquillamente per la strada quando ad un tratto sentono delle grida. Si avvicinano al luogo da dove arrivano e vedono che in una terrazza un uomo sta tentando di fare cadere una donna che e' disperatamente aggrappata al cornicione e nel frattempo grida: "Aiuto, aiuto!". Immediatamente i due passanti cominciano a gridare : "Assassino, disgraziato, smettila che l'ammazzi". L'uomo sul terrazzo si ferma e risponde: "Questa e' mia suocera, e la voglio ammazzare!!". Al che i due amici si guardano, ed uno dei due dice all'altro: " Ma tu guarda, la solita donna testarda!".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 11:32 pm

ioeblu ha scritto:
Due amici passeggiano tranquillamente per la strada quando ad un tratto sentono delle grida. Si avvicinano al luogo da dove arrivano e vedono che in una terrazza un uomo sta tentando di fare cadere una donna che e' disperatamente aggrappata al cornicione e nel frattempo grida: "Aiuto, aiuto!". Immediatamente i due passanti cominciano a gridare : "Assassino, disgraziato, smettila che l'ammazzi". L'uomo sul terrazzo si ferma e risponde: "Questa e' mia suocera, e la voglio ammazzare!!". Al che i due amici si guardano, ed uno dei due dice all'altro: " Ma tu guarda, la solita donna testarda!".

Stefano eh?? una domanda SERIA....

nel caso tu abbia una suocera.... non è che si inc.... alla fine lei e ti butta giù dal cornicione???

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:23 am

Una bionda telefona al suo fidanzato: -Amore sto facendo un puzzle... peró é troppo difficile: ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!! - Hai il modello? Com'é fatto questo puzzle? - Sulla scatola c'é un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco! - Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo a farlo insieme... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola... SILENZIO... - Amore, adesso rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non ci pensiamo piú..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:46 pm

ioeblu ha scritto:
Una bionda telefona al suo fidanzato: -Amore sto facendo un puzzle... peró é troppo difficile: ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!! - Hai il modello? Com'é fatto questo puzzle? - Sulla scatola c'é un gallo, un gallo rosso... ma non ci riesco! - Va bene amore, non prendertela, questa sera proviamo a farlo insieme... La sera i due si trovano, lui guarda la scatola... SILENZIO... - Amore, adesso rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non ci pensiamo piú..

Io alla mattina mangio sempre i corn-flakes BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 460508 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 460508 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 460508

ma i puzzle :ggaffa: GIURO che non ho mai provato a farli!!!!

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 80169

P.S.: ma non ridete perché non vi fanno ridere le barzellette.....

o perché non volete baciare Stefano???? BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 616292
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 5:19 pm

pwahahahaha abbiamo paura del conto che ci presenterà,,,, lingua io ho già perso due kg lingua
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:43 pm

""Un cieco entra in un bar pieno di donne, si avvicina al bancone e ordina una birra. Mentre la barista gliela sta spinando lui si rivolge a lei e le dice: Vuoi sentire una barzelletta sulle bionde?
La barista gli appoggia la birra davanti e lo mette in guardia:
Prima che tu inizi a raccontare la barzelletta vorrei avvertirti che io sono bionda e oggi non è stata una delle mie giornate migliori; la ragazza seduta di fianco a te è pure lei bionda ed ha un caratterino un pò particolare, di solito non li prende bene gli scherzi.
All'ingresso la nostra buttafuori è bionda, tu non la puoi vedere ma ti assicuro che è davvero imponente ed anche lei oggi non di buon umore perchè il suo ragazzo l'ha appena lasciata.
Infine l'altra ragazza che siede di fianco a te è bionda e cintura nera di karate, di solito non viene al bar la mattina perchè è a lavoro ma...è appena stata licenziata.....
Allora sei proprio sicuro di volerla raccontare questa barzelletta?
Il signore ci pensa su un pò, beve un sorso di birra, poi si rivolge alla barista:
No, meglio di no, non mi va di doverla spiegare 4 volte!"
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:17 pm

...Stefano le bionde ti hanno fatto qualcosa di male???????????????????? lingua pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Fuga d'Amore   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 1:41 am

- Che emozione! - racconta una ragazza all'amica.
- Lui è venuto di notte, ha appoggiato la scala alla parete, io mi sono calata dalla finestra e siamo fuggiti insieme!-
- Ma non avevvi paura di cadere?-
- Cadere? Figurati. C'erano mio padre e mia madre che reggevano la scala.-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:19 am

acquadifiume ha scritto:
- Che emozione! - racconta una ragazza all'amica.
- Lui è venuto di notte, ha appoggiato la scala alla parete, io mi sono calata dalla finestra e siamo fuggiti insieme!-
- Ma non avevvi paura di cadere?-
- Cadere? Figurati. C'erano mio padre e mia madre che reggevano la scala.-

eh?? ovvero tempi moderni.... grrrrr

rabbiaaaaa ma dove sono finite le vere "fughe romantiche" imbarazzo..

loooove a noi la scala non la reggevano certo pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:58 pm

QUAL'E' IL COLMO PER UN MACELLAIO?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Punti di vista   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:22 am


Un signore prende da uno scaffale una bomboletta e chiede al negoziante:
-Mi scusi, questo spray va bene per le zanzare?-
-No- risponde quello, - le fa morire tutte!-
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 10:42 am

ogni punto di vista è rispettabile,,,

ricordo un racconto sulla la morte di un essere venuto dallo spazio,con la descrizione di quell'essere che al narratore risulta repellente,
e solo all'ultima riga si comprende che quell'essere crudele e orrendo ,,, è un uomo,, eh??
BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 42246 non rammento l'autore
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 1:16 pm

interessante ed intrigante questo argomento...
siamo abituati a vedere
sempre considerando poco
punta di vista altrui...
questo è uno dei punti di forza
per cui ho aperto il forum...
considerare ed ampliare le proprie visioni
considerando punti di vista alternativi
che potrebbero anche capovolgere
le proprie convinzioni..

ooook BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 818718 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 944857 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 4098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 3:46 pm

damdam ha scritto:
interessante ed intrigante questo argomento...
siamo abituati a vedere
sempre considerando poco
punta di vista altrui...
questo è uno dei punti di forza
per cui ho aperto il forum...
considerare ed ampliare le proprie visioni
considerando punti di vista alternativi
che potrebbero anche capovolgere
le proprie convinzioni..

ooook BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 818718 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 944857 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 4098

Hai ragione dam, ho riflettuto molto anch'io su questo da quando frequento il forum: mi sono accorta che la divergenza di opinioni o se vuoi i diversi punti di vista concorrono a determinare una realtà più oggettiva, una verità, se vuoi, a largo spettro, dove la tua verità spesso si ridimensiona e diventa meno prepotente, e capita spesso, con un po' di autocritica (il famoso "mettersi in gioco"!!!), che si ribalti addirittura. ooook
Potremo pensare che le capacità di esprimere le proprie opinioni, di ascoltare attentamente quelle degli altri, tutte, e di confrontarle nel profondo rispetto delle persone, siano prevalentemente alla base di una buona democrazia??? grrrrr
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 10:24 pm

avere la carne debole...

quale è il colmo di uno studente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
Torna in alto 
Pagina 14 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: