:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Andare in basso 
+8
Sorgente
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
armonia_completa
damdam
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:49 pm

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:54 pm

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:55 pm

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:04 pm

pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:41 am

cioccolataconpanna ha scritto:
Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 :okkk: :motoss: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:44 am

"Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista
chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta
una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!"

:motos: :motos: :motos:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 3:10 pm

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:49 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
ooook


ho ragione io! ho ragione io! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:30 pm

in una camera d'albergo ci sono un cinese, un francese e un napoletano! la camera che devono dividere è invasa dalle formiche. la prima notte va il cinese che dopo circa 30 minuti esce e dice: lagazzi, è impossibile vivele in quella stanza! il giorno dopo va il francese è accade la stessa cosa. il terzo giorno va il napoletano, che ci resta tutta la notte. all'uscita gli dicono gli altri:come hai fatto a dormire con le formiche? e il napoletano:semplice:io ne ho uccisa una , così tutte le altre sono andate al funerale!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:41 pm

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:44 pm

Un'anziana coppia, in pensione, acquista una casetta in un paesino.
Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che Gli chiede:
"Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?".
L'anziano risponde:
"Alle 7 sveglia: attività sessuale. Colazione, ri-attività sessuale, doccia.
Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo. Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.
Alle 3 piccola passeggiata con la signora. Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine. Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale. Alle 8 e 30 circa ri- attività sessuale mentre laviamo i piatti. Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi.
" Il sindaco stupefatto domanda: "Ma quanti anni avete?"
"Io 84 e Margherita 78".
"Ma complimenti!" dice il sindaco : "Ma ............... esattamente, cosa intende per "attività sessuale"?".
"Mi rompe i coglioni!"


ps scusate ma mi è arrivata così e come potevo evitare l'ultima parola???? deli
...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 11:50 pm

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:39 am

trooooooooooooooppppppppppppppppoooooooooooooooo
forrrrrrrrrrrttttttttteeeeeeeee


BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:17 pm

Napoli. Ufficio di collocamento.
Un uomo si presenta allo sportello ed esclama:
"Sto cercando lavoro!"
L'impiegato: "Abbiamo un'occasione: 10.000 euro al mese con scorta, auto blu e autista!"
L'uomo: "Sta scherzando?!"
L'impiegato: "Sì, ma ha iniziato lei!"
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:24 pm

maria lucia ha scritto:
Napoli. Ufficio di collocamento.
Un uomo si presenta allo sportello ed esclama:
"Sto cercando lavoro!"
L'impiegato: "Abbiamo un'occasione: 10.000 euro al mese con scorta, auto blu e autista!"
L'uomo: "Sta scherzando?!"
L'impiegato: "Sì, ma ha iniziato lei!"

napoli è una fucina unica per ogni tipo di barzelletta...
esilarante Marialucia
BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 80169 :rissi: :rissi:
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:26 pm

mi sono accorto ora scusateeee!!!
che questo post è una raccolta di barzellette...
tutte bellissime ... ho ragione io! ho ragione io!
:motos: :motos: :compl: :compl:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:41 pm

mi pareva che avessi cominciato una persona a caso, sbaglio???? pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:00 am

La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era
mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed lei lo
fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una
tazza di tè. Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò
che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete !!
Poi rientrò la padrona di casa con tè e pasticcini e cominciarono a
chiacchierare.
Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la
ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto
non resistette più e chiese:
" Signorina Bea, che cos'è quello ? " - indicando la ciotola
" Ah, già, " lei rispose " Non è meraviglioso ? Stavo passeggiando in
centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra.

Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le
malattie. E sa una cosa ? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un
raffreddore !!! "
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:48 pm

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:53 am

L'ONU ha commissionato un sondaggio a livello mondiale.

La domanda era:
'Dica onestamente qual'è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.'

Il risultato è stato il seguente:
- gli europei non hanno capito cosa fosse la 'scarsità'
- gli africani non sapevano cosa fossero gli 'alimenti'
- gli americani hanno chiesto il significato di 'resto del mondo'
- i cinesi hanno chiesto delucidazioni sul significato di 'opinione'
- in Italia e nel suo parlamento si sta ancora discutendo su cosa sia 'onestamente'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:18 am

armonia_completa ha scritto:
L'ONU ha commissionato un sondaggio a livello mondiale.

La domanda era:
'Dica onestamente qual'è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.'

Il risultato è stato il seguente:
- gli europei non hanno capito cosa fosse la 'scarsità'
- gli africani non sapevano cosa fossero gli 'alimenti'
- gli americani hanno chiesto il significato di 'resto del mondo'
- i cinesi hanno chiesto delucidazioni sul significato di 'opinione'
- in Italia e nel suo parlamento si sta ancora discutendo su cosa sia 'onestamente'.

ONESTA'???

SIAMO SICURI CHE ESISTA NEL VOCABOLARIO DEI PARLAMENTARI ITALIANI?????

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 ANZI .....PENSANDO BENE.... nuoooo daiii nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:48 pm

armonia_completa ha scritto:
L'ONU ha commissionato un sondaggio a livello mondiale.

La domanda era:
'Dica onestamente qual'è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.'

Il risultato è stato il seguente:
- gli europei non hanno capito cosa fosse la 'scarsità'
- gli africani non sapevano cosa fossero gli 'alimenti'
- gli americani hanno chiesto il significato di 'resto del mondo'
- i cinesi hanno chiesto delucidazioni sul significato di 'opinione'
- in Italia e nel suo parlamento si sta ancora discutendo su cosa sia 'onestamente'.

ho ragione io! ho ragione io! rido anche se c'è poco da ridere....
non sai quanto siamo vicini alla realtà purtroppo!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: E' sempre bene darsi del tu!   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 3:06 am

Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "
Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
Ed il detective:
"Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:45 am

che scherzi può fare darsi del tu!!!!

veramente esilarante deli...

BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292 BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 616292
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:37 pm

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha troppo forte deli.... lingua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...   BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
Torna in alto 
Pagina 3 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: