:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Help non riesco ad inserire un video

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 10:14 am

Sono arrivata alla fine del procedimento di inserimento
non appena visualizzo l'anteprima compare una scritta:
"cliccare qui per scaricare il plugin"
clicco e mi dice di scaricare adobe
vado per scaricare e non arriva alla fine del procedimento perchè dice che firefox glielo impedisce
Che fare? Tanto ha sempre ragione lui Help non riesco ad inserire un video 606658
Forse sono stupida io. Cosa molto probabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 10:25 am

sheena ha scritto:
Sono arrivata alla fine del procedimento di inserimento
non appena visualizzo l'anteprima compare una scritta:
"cliccare qui per scaricare il plugin"
clicco e mi dice di scaricare adobe
vado per scaricare e non arriva alla fine del procedimento perchè dice che firefox glielo impedisce
Che fare? Tanto ha sempre ragione lui Help non riesco ad inserire un video 606658
Forse sono stupida io. Cosa molto probabile

Sheena o fai così...Help non riesco ad inserire un video Comput12 o riprovi:

Copy da You tube, mentre ascolti ciò che vuoi postare, il Codice da incorporare (seconda riga a destra):

poi nella risposta clicchi su questa icona quiHelp non riesco ad inserire un video Film14:

e nella barra vuota ci Incolli il Codice da incorpore che hai precedentemente copiato;
fai anteprima e se compare il video Invia...

Help non riesco ad inserire un video 289137 Help non riesco ad inserire un video 369319
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 11:16 am

Help non riesco ad inserire un video 241610

Credo di aver capito il problema che riguarda mozilla perchè quando mi collego al forum attraverso google visualizza tutti i video anche quelli postati da voi invece con mozilla no ma il pc è sempre incomprensibile sotto molti puti di vista ma alla fine in un modo o nell'altro si riesce a risolvere qualsiasi problema
occorre solo molta pazienza..... ma veramente veramente tanta forse troppa......
credo di dover scaricare adobe con mozilla, spero almeno che sia così
dopo proverò a fare un tentativo... ora devo andare a votare

Help non riesco ad inserire un video 289137 da Help non riesco ad inserire un video 369319 a Help non riesco ad inserire un video 910379
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 12:17 pm

...ciao sheena...avevo anch'io lo stesso tuo problema...ma dopo che ho scaricato adobe tutto funziona al meglio con mozilla...connessione permettendo... Help non riesco ad inserire un video 606658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 6:42 pm

Help non riesco ad inserire un video 542580 ciocky

se ho capito bene, devo entrare in mozilla e scaricare adobe dopodichè dovrei riuscire a postare i video
ora sono impegata ma appena avrò tempo farò un tentativo sperando di non perdere la pazienza Help non riesco ad inserire un video 606658

Help non riesco ad inserire un video 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 6:57 pm

...esatto sheena...io ho fatto cosi...e non perdere la calma...tanto noi siamo qui ad aspettarti...e abbiamo un tempo illimitato!!! Help non riesco ad inserire un video 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 5:52 pm

Avendo avuto un problema riguardo all'inserimento dei video indico passo passo come l'ho risolto

Problema: alla fine della procedura di inserimento non visualizza il video

1) Collegarsi ad internet con mozilla

2) cercare adobe reader attraverso il motore di ricerca

3) cominciare la procedura per l'installazione

4) nel frattempo chiudere tutte le finestre tranne quella che sta lavorando in quel preciso momento

5) dare il via all'installazione vera e propria

p.s.: se non si chiudono le finestre comparirà un messaggio che vi informerà di chiudere firefox e di ritentare


Dopodichè BUONA FORTUNA!!!!
e se non riuscite la prima volta ritentate cercando di non perdere la pazienza Help non riesco ad inserire un video 606658
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:35 pm

ciao sheena se hai problemi vieni in chat che ti aiuto passo dopo passo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:11 pm

ok sono tutto orecchi e occhi come si inseriscono i video qui?

possibilmente scrivendo i vari passaggi

grazie

Raff :pici:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:15 pm

In questa stessa sezione ci sono due topic di ultimoquartodiluna in cui spiega passo passo l'inserimento di video e foto e quant'altro ti serva per il tuo post! Buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:22 pm

Ciao deli, scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio
è unn pò che non ci incrociamo come stai?
io sto cercando faticosamente di uscire da un periodo abbastanza buio e critico
infatti sono pressochè assente dal forum
comunque il problema di inserimenti l'ho risolto, non era difficile, ci volevano solo tempo e pazienza
il tempo l'ho trovato stanotte dovevo scaricare su mozilla adobe

Help non riesco ad inserire un video 105270 e Help non riesco ad inserire un video 721867 da Help non riesco ad inserire un video 369319
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:38 pm

1) Collegarsi ad internet con mozilla....(improbabile sistema operativo differente)

2) cercare adobe reader attraverso il motore di ricerca

SOLO E SOLTANTO ADOBE READER?...


3) cominciare la procedura per l'installazione

4) nel frattempo chiudere tutte le finestre tranne quella che sta lavorando in quel preciso momento

5) dare il via all'installazione vera e propria

p.s.: se non si chiudono le finestre comparirà un messaggio che vi informerà di chiudere firefox e di ritentare


Dopodichè BUONA FORTUNA!!!!
e se non riuscite la prima volta ritentate cercando di non perdere la pazienza

ALLA FINE HO CAPITO CHE I VIDEO NON LI INSERIRO' MAI A MENOCHè NON TROVI UNA SOLUZIONE DIVERSA.

PAZIENZA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:54 pm

Raf....

leggi se vuoi in sezione Aiutoooooo

il post ISTRUZIONI PER L'USO di Ultimoquartodiluna;

oppure il post Inserimento video di sirio_night.

P.S.: queste di sheena sono specifiche che lei ha inserito,
perché aveva riscontrato questa particolare necessità....
e nel caso che ad altri si presenti analogo problema,
possono trovare qui delucidazioni...


Help non riesco ad inserire un video 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:02 pm

grazie Sirio

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help non riesco ad inserire un video Empty
MessaggioTitolo: Re: Help non riesco ad inserire un video   Help non riesco ad inserire un video Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help non riesco ad inserire un video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto e video
» VIDEO ARTISTICI
» VIDEO MUSICALI
» postare video musica
» VIDEO-SPOT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: