:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vera AMICIZIA (Pam Brown)

Andare in basso 
+4
unarigablu
ioeblu
cioccolataconpanna
armonia_completa
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:39 pm

Nella solitudine,
nella malattia,
nella confusione,
la semplice conoscenza dell'amicizia
rende possibile resistere,
anche se l'amico
non ha il potere di aiutarci.
Basta che esista.
L'amicizia non è sminuita
dalla distanza o dal tempo,
dalla prigionia o dalla guerra,
dalla sofferenza o dal silenzio.
E' in queste cose che essa mette
le radici più profonde,
ed è da queste cose
che l'amicizia fiorisce.
[i]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 3:44 pm

il termometro per misurare la vera amicizia l'hai espresso nella totalità del tuo scritto
i veri amici sono coloro che nel momento del bisogno ti stanno vicino anche a costo di rimetterci
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 3:50 pm

per questo ho sempre sostenuto che c'è una grande differenza fra conoscenze e fra i veri amici.... come spesso ricordo a mio figlio: non investire energia per chi non lo merita, lascia perdere.... investilo per difendere i tuoi sentimenti e per le persone per le quali conti e nutri del sincero affetto ed amore.... spesso litighiamo, perdiamo tempo, srecandolo per cosa???? per chi tanto alla fine conta nulla.... investiamo l'energia e sprechiamola per chi davvero lo MERITA.... l'amicizia spesso è più forte e solidale che gli affetti, che vengono e sfioriscono, purtroppo.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 3:56 pm

condivido pienamente
anche se penso che le delusioni in questo campo aiutano molto a crescere e maturare
se tutto scorre liscio difficilmente si riesce a sviluppare sensibilità empatia sincero interesse verso gli altri
per cui le esperienze dolorose hanno comunque il loro valore
come te ho un figlio adolescente e mi preoccupo che soffrà meno possibile ma penso anche che tutte le esperienze che si fanno (naturalmente evitando quelle che porterebbero solo a farsi del male) forgiano il carattere dei figli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:08 am

...l'amicizia è come la musica:due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola...Francis Quarles
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:17 am

_completa ha scritto:
Nella solitudine,
nella malattia,
nella confusione,
la semplice conoscenza dell'amicizia
rende possibile resistere,
anche se l'amico
non ha il potere di aiutarci.
Basta che esista.
L'amicizia non è sminuita
dalla distanza o dal tempo,
dalla prigionia o dalla guerra,
dalla sofferenza o dal silenzio.
E' in queste cose che essa mette
le radici più profonde,
ed è da queste cose
che l'amicizia fiorisce.
[i]

deli, se permetti, "rubo" questo tuo post per dedicarlo a ciocky....
se hai letto il suo post "la parte più importante di me" penso che avrai lo stesso sentimento.... La vera AMICIZIA (Pam Brown) 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:27 am

SINCERAMENTE NON HO ANCORA AVUTO MODO DI LEGGERE TUTTO QUELLO CHE è ACCADUTO OGGI.... NON C'ERO SE NON SPORADICAMENTE ED HO VOLUTO RISPONDERE SOLO A GIOCHI E TEST, DOPO UNA GIORNATA DICIAMO CONCLUSASI ABBASTANZA MALE: SONO FINITA NEL FIUME COME UN SALAME, PER COLPA DI EMMA.... ED è LA TERZA VOLTA CHE FACCIO FIGURACCE CON LEI.... PER FORTUNA CHE NON C'ERA LA CANDID CAMERA E CHE NON MI SONO FATTA TROPPO MALE.... MA POTEVA ANDARE PEGGIO.... VABBè HO UNA CAGNA DEFICENTE!!!! POCO MALE, COLPA MIA.... INTANTO CHE SONO STATA SOCCORSA, PER LO MENO HO FATTO RIDERE QUALCHE BIMBO IN BICICLETTA E QUALCHE PASSANTE.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:31 am

La vera AMICIZIA (Pam Brown) 241610 ...e questa è per te sirio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:43 am

grazie monica,

bellissimo video.....bellisime parole....

poesia anzi vorrei dire oltrelapoesia.....

che è anche dove ci siamo conosciute..
..




non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:30 am

Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. R.W.Emerson (Questo riguarda anche il mio pensiero sull'amore)
queste sono le stesse parole che avevo posto sul mio profilo di armonia_completa su digiland
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: i colori dell' AMICIZIA (autore che non conosco)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:18 pm

Tanto tempo fa i colori fecero una lite furibonda.
Tutti si proclamavano il migliore in assoluto,
più importante, il più utile, il favorito.

Il VERDE disse:
Chiaramente sono io il più importante.
Io sono il segno della vita e della speranza.
Io sono stato scelto dall'erba,
dagli alberi, dalle piante...
senza di me tutti gli animali morirebbero.
Guardatevi intorno nella campagna
e vedrete che io sono in maggioranza...
Il BLU lo interruppe: ;
Tu pensi solo alla terra,
ma non consideri il cielo ed il mare?
E' l'acqua la base della vita che viene giù
dalle nuvole nel profondo del mare.
Il cielo dà spazio, pace e serenità,
senza di me voi non sareste niente...

Il GIALLO rilanciò: Voi siete tutti così seri.
Io porto sorriso, gioia e caldo nel mondo.
Il sole è giallo, la luna è gialla,
le stelle sono gialle.
Quando fioriscono i girasoli,
il mondo intero sembra sorridere.
Senza di me non ci sarebbe allegria...

L'ARANCIONE si fece largo:
Io sono il colore della salute e della forza.
Posso essere scarso, ma prezioso
perché io servo per il bisogno della vita umana.
Io porto con me le più importanti vitamine.
Pensate alle carote, zucche,
arance, mango e papaya.
Io non sono presente tutto il tempo,
ma quando riempio il cielo
nell'alba e nel tramonto,
la mia bellezza è così impressionante
che nessuno pensa più ad uno solo di voi...;

Il ROSSO poco distante urlò:
Io sono il re di tutti voi.
Io sono il colore del sangue ed il sangue è vita,
il colore del pericolo e del coraggio.
Io sono pronto a combattere per una causa,
io metto il fuoco nel sangue,
senza di me
la terra sarebbe vuota come la luna.
Io sono il colore della passione,
dell'amore, la rosa rossa, il papavero..

Il PORPORA si alzò in tutta la sua altezza:
era molto alto e parlò con voce in pompa magna:
Io sono il colore dei regnanti e del potere.
Re, capi e prelati hanno sempre scelto me
perché sono il segno dell'autorità e della sapienza.
Le persone non domandano...
a me essi ascoltano ed obbediscono!...
In finale
L'INDACO parlò molto più serenamente degli altri ,
ma con determinazione:
Pensate a me, io sono il colore del silenzio,
voi difficilmente mi notate,
ma senza di me diventate tutti superficiali.
Io rappresento il pensiero e la riflessione,
il crepuscolo e le acque profonde..
Voi tutti avete bisogno di me per bilanciare
e contrastare, per pregare
ed inneggiare alla pace..

E così i colori continuarono a discutere
ognuno convinto di essere superiore agli altri.
Litigarono sempre più violentemente
senza sentire ragioni.

Improvvisamente un lampo squarciò il cielo
seguito da un rumore fortissimo.
Il tuono e la pioggia che seguì violenta
li impaurì a tal punto che
si strinsero tutti insieme per confortarsi....
Nel mezzo del clamore la PIOGGIA iniziò a parlare:
Voi sciocchi colori litigate tra di voi
e ognuno cerca di dominare gli altri...
Non sapete che ognuno di voi
è stato fatto per un preciso scopo
unico e differente?
Tenetevi per mano e venite con me!

Dopo che ebbero fatto pace,
essi si presero tutti per mano.
La PIOGGIA continuò:
D'ora in poi, quando pioverà ognuno di voi
si distenderà attraverso il cielo
in un grande arco di colori
per ricordare che voi vivete tutti in pace.

L'ARCOBALENO
è un segno di speranza e di pace per il domani.....

E così quando una buona pioggia lava il mondo,
e l'arcobaleno appare nel cielo
ricordiamoci di apprezzarci l'uno con l'altro.
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:12 am

Sapete molte volte mi ritrovo a fare questa domanda... COS'E' LA VERA AMICIZIA?? Lo so sembrerà una domanda stupida.. ma io ci penso..

Mi è capitato tante volte di fidarmi delle persone, pensando di conoscerle..di potermi fidare, di contare sul loro appoggio: MA POI NEL VERO MOMENTO mi sono trovato affiancato da pochissime persone "veri amici".. Io credo che le persone, o meglio gli amici veri si possano contare sulle dita di una mano.. e sono poche le persone che non ti abbandonano mai, che anche se ti rivedono dopo un'eternità sono sempre pronte ed abbracciarti calorosamente!!!Ultimamente mi è capitato di avere un "amica" che diceva di volermi tanto bene, e poi è sparita nel nulla.. cercandomi quando le faceva comodo..che posso dire??le persone così meglio perderle che trovarle..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:55 am

sai, stefano....
alle volte è facile appoggiarsi a qualcuno e dare per scontato che questa persona ci sia sempre nel bene e nel male....
ci si frequenta, s'intrecciano delle confidenze ma non sempre il rapporto può mantenersi equilibrato e lineare a dipendenza degli impegni dell'uno e dell'altro per cui....
non è la quantità dello stare insieme ma la qualità e sentire che cmq quella persona per te c'è e tu per lei ci sei....
non devi pensare che forse perché questa persona al momento ti trascura debba per forza averti dimenticato e sentirti "usato" solo come tappabuchi nei momenti dei SUOI BISOGNI E NON DEI TUOI....
i rapporti dell'amicizia innanzitutto, a mio parere, quando sono davvero profondi, forti ed autentici sono quelli dove s'instaura anche il RISPETTO CHE LA PERSONA ABBIA BISOGNO DEL SUO SPAZIO E NON PER FORZA DI CONDIVIDERE TUTTO CON TE, SEMPRE, MA L'ELASTICITÀ DELLA VERA AMICIZIA STA NEL VALORIZZARE CHI VOGLIAMO BENE ANCHE NELLE SUE DEBOLEZZE E DIFETTI NON DI ADDITARLE ED ABBANDONARLE....
prima di giudicare e dare per scontato che questa tua, "grande amica" presumo lo sia dato che tu stesso come me reputi l'amicizia molto limitativo, dalle la possibilità di spiegarsi e semmai stalle vicino....
una vera amicizia non tramonta ma va compreso, sostenuto e preso per mano, con pazienza, nel bene e nel male.... deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:26 am

armonia_completa ha scritto:
sai, stefano....
alle volte è facile appoggiarsi a qualcuno e dare per scontato che questa persona ci sia sempre nel bene e nel male....
ci si frequenta, s'intrecciano delle confidenze ma non sempre il rapporto può mantenersi equilibrato e lineare a dipendenza degli impegni dell'uno e dell'altro per cui....
non è la quantità dello stare insieme ma la qualità e sentire che cmq quella persona per te c'è e tu per lei ci sei....
non devi pensare che forse perché questa persona al momento ti trascura debba per forza averti dimenticato e sentirti "usato" solo come tappabuchi nei momenti dei SUOI BISOGNI E NON DEI TUOI....
i rapporti dell'amicizia innanzitutto, a mio parere, quando sono davvero profondi, forti ed autentici sono quelli dove s'instaura anche il RISPETTO CHE LA PERSONA ABBIA BISOGNO DEL SUO SPAZIO E NON PER FORZA DI CONDIVIDERE TUTTO CON TE, SEMPRE, MA L'ELASTICITÀ DELLA VERA AMICIZIA STA NEL VALORIZZARE CHI VOGLIAMO BENE ANCHE NELLE SUE DEBOLEZZE E DIFETTI NON DI ADDITARLE ED ABBANDONARLE....
prima di giudicare e dare per scontato che questa tua, "grande amica" presumo lo sia dato che tu stesso come me reputi l'amicizia molto limitativo, dalle la possibilità di spiegarsi e semmai stalle vicino....
una vera amicizia non tramonta ma va compreso, sostenuto e preso per mano, con pazienza, nel bene e nel male.... deli
Immagina di conoscere una persona, uomo o donna che sia, di diventare amici, di frequentarsi quotidianamente, non per qualche settimana, non per qualche mese, ma per qualche anno..di condividere insieme emozioni, pensieri, di parlare di tutto, di aprirsi e fidarsi di lei, perchè sai che sei nel giusto, perchè sai che non stai facendo nulla di male, e che non ti aspetteresti MAI nulla di male dall'altra parte. Ma un bel giorno, quando meno te lo aspetti, ti viene detto che tutto ciò in cui credevi non è vero, anzi, che non c'è mai stata nessuna amicizia, che è stato tutto un inganno, e come se non bastasse non ti viene detto in faccia, e neanche telefonicamente, ma bensì con uno squallido SMS...
Cara Deli, se questo fosse capitato a te, dubito fortemente che ti saresti comportata con filosofia così come hai scritto...
Con ciò non voglio dire che tu abbia torto, ma che i singoli casi delle singole persone, debbono essere valutati singolarmente, tenendo conto di tutto, senza generalizzare e senza troppo buonismo.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:51 am

ascolta, ho 2 migliori amici di sesso maschile: bruno che per fortuna mi sta ancora accanto e condivide ancora le mie confidenze ed il mio cammino e col quale non ho mai ma dico mai avuto un dubbio che fra noi potesse nascere qualcosa all'infuori della sana, generosa e trasparente amicizia ma....
con luis, che purtroppo mi ha lasciata l'anno scorso a 43 anni invece no....
con lui il rapporto è stato diverso ma inizialmente anche noi eravamo solo amici, moooolto amici, complici, affiatati, fraterni solo che poi mi sono accorta che qualcosa fra noi stonava....
quando nasce un sentimento diverso fra i due è ovvio che si debba allontanarsi per non farsi ulteriore male, per non soffrire ed io avevo scelto di allontanare luis bruscamente da me quando mi sono accorta che lui mi amava e soffriva per ogni confidenza fatta....
in questo caso sono stata io ad allontanarmi da lui finché non fosse stato pronto a ricominciare a riprendere il suo ruolo nella mai vita di sempre ma come migliore amico non come futuro compagno di vita....
e quando è stato pronto mi ha chiamata e prima che fosse troppo tardi, per fortuna, prima del nostro definitivo addio....
per cui quando un'amicizia si trasforma in qualcosa di diverso è normale scegliere di farsi meno male e di chiudere un rapporto che logora e non ti da sbocchi, devi rispettarlo....
ma anche nel caso che lei si dedichi ora esclusivamente alla sua nuova famiglia e magari ad un marito o figli....
i rapporti cambiano ma non muoiono mai se sono dei veri sentimenti di amicizia, te lo dico col cuore in mano, perché come ho sempre sostenuto, lamicizia, alle volte rimane più saldo del rapporto di coppia.... deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:20 pm

Effettivamente questa persona, oggi è sposata, per cui capisco che abbia altri impegni, altri interessi, e che le sue priorità sono cambiate.
Ma non penso che essere onesti e sinceri con un amico, sia troppo difficile, anzi....penso che troncare un rapporto senza dare spiegazioni, sia molto facile e sbrigativo, e che forse ti mette anche la coscienza in pace. E vedendo l'evolversi della situazione, mi sono accorto che questo repentino allontanamento, non è stato dettato da una logica, come nel tuo caso, ma da un semplice menefreghismo nei miei confronti.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:49 pm

stefano, non penso che tu possa classificare e giudicare quello che hai sostenuto tu stesso, fosse un rapporto autentico e di vera amicizia....
sicuramente se una persona ti "liquida2 con un messaggio alla base c'è un avvenimento molto grave ed importante che io non so perché non ho vissuto la vostra situazione né la vostra amicizia ma credimi se è autentica non passerâ molto tempo prima che vi chiarirete a meno che tu non sia una persona ottusa e che abbia già preso per definitivo questa scelta....
ma se fossi un vero amico per prima cosa rispetteresti per un momento il suo spazio e poi cercheresti di avvicinarti a lei, ovviamente lontano dalla presenza del marito, dato che potrebbe essere lui ad influenzarla e poi chiederle le motivazioni....
non tutte le persone accettano volentieri nè credono all'amicizia fra sessi opposti e forse lei stessa potrebbe anche avergli confessato qualcosa che tu non puoi sapere, per cui.... è solo un'ipotesi, non so nè ti conosco fisicamente nè le vostre abitudini.... un sorriso, deli
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:55 pm

amicizia che bella parola racchiusa in poche lettere..
avevo od ho non saprei una cara amica con cui abbiamo vissuto tanti momenti anche della nostra fanciullezza..attaccatissime,bastava una frase per poterci leggere dentro.Mi sono trasferita e il rapporto è continuato nonostante le distanze,lettere,mail etc etc...
Poi il suo lavoro,finalmente è entrata in ruolo,e le condizioni di suo padre,che non abbiamo più contatti tranne qualche messaggio una volta al mese se va bene,telefonate mah..è più di un anno..e mi chiedo possibile che non si ha un momento per staccare??un momento in cui si sente l esigenza di voler sentire e sfogarsi con la persona che ritenevi una sorella???..non so mi arriva un suo messaggio dicendo che mi abbraccia e che sono sempre nei suoi pensieri..ma????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:00 pm

significa che ti pensa, altrimenti non ti manderebbe un messaggio no???? guarda che non sempre è facile oonciliare lavoro, famiglia, lontananza e forse imprevisti come in questo caso la malattia di suo padre.... ma però si ricorda di te e ti manda i suoi saluti.... se non lo facesse che penseresti???? che ti ha dimenticata....
è ovvio che i ritmi cambiano ma quando si è vicini ritorna l'affinità e la complicità ed è come se il tempo non fosse mai passato, nè i giorni, mesi ed anni, perché nell'amicizia tutto rimane immutato ed è questo la cosa che più conta essere sulla stessa linea.... deli
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:02 pm

è anche vero,ma quando si ha bisogno di un confronto..un dialogo,comunicare uno stato d animo....ci si può mai rivolgere al muro??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:04 pm

ci sono io.... loooove
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:06 pm

La vera AMICIZIA (Pam Brown) 176184 La vera AMICIZIA (Pam Brown) 176184 La vera AMICIZIA (Pam Brown) 176184
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:36 pm

Grazie Deli per la tua disponibilità: io e Francy, ci rivolgeremo a te
quando ne avremo bisogno.
La vera AMICIZIA (Pam Brown) 88751 La vera AMICIZIA (Pam Brown) 88751 La vera AMICIZIA (Pam Brown) 88751
Se poi qualcun altro/a volesse rendersi disponibile sarà ben accetto.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:15 pm

PREGO!!!! La vera AMICIZIA (Pam Brown) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:13 pm

ioeblu ha scritto:
Effettivamente questa persona, oggi è sposata, per cui capisco che abbia altri impegni, altri interessi, e che le sue priorità sono cambiate.
Ma non penso che essere onesti e sinceri con un amico, sia troppo difficile, anzi....penso che troncare un rapporto senza dare spiegazioni, sia molto facile e sbrigativo, e che forse ti mette anche la coscienza in pace. E vedendo l'evolversi della situazione, mi sono accorto che questo repentino allontanamento, non è stato dettato da una logica, come nel tuo caso, ma da un semplice menefreghismo nei miei confronti.

Stefano l'amicizia tra un uomo e una donna è molto difficile, viaggia su un filo sottile, facilmente si sconfina nell'amore!
O per tutti e due, o solo per uno dei due, e allora in questo caso, quando ci si accorge che i sentimenti sono mutati, ci si allontana. E ognuno ha il suo modo per allontanarsi, anche un semplice sms, o una mail... schifoooo
Cmq, non è detto che a lei sia successo proprio questo, può darsi invece, come ha detto anche Deli, che il marito si sia ingelosito di questa presunta amicizia e le abbia posto un'ultimatum...e che lei abbia preferito non fartene cenno.
E' un po' dura da accettare, non è proprio come quando finisce un amore, ma sicuramente qualcosa che ci assomiglia molto!
Ti capisco,per quanto possa valere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vera AMICIZIA (Pam Brown) Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vera AMICIZIA (Pam Brown)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vera ricchezza: il tempo
» L'Amore
» AMICIZIA
» L'amicizia
» L'amicizia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: