:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vera AMICIZIA (Pam Brown)

Andare in basso 
+4
unarigablu
ioeblu
cioccolataconpanna
armonia_completa
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:19 pm

Hai colto nel segno: per quello che so io, è stato proprio il marito ad obbligarla a troncare di netto la nostra amicizia. Oramai è acqua passata, ma non fa piacere lo stesso. Se poi penso all' SMS....è meglio che lascio perdere, altrimenti mi ci arrabbio di nuovo.
shoooock shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:21 pm

unarigablu ha scritto:
amicizia che bella parola racchiusa in poche lettere..
avevo od ho non saprei una cara amica con cui abbiamo vissuto tanti momenti anche della nostra fanciullezza..attaccatissime,bastava una frase per poterci leggere dentro.Mi sono trasferita e il rapporto è continuato nonostante le distanze,lettere,mail etc etc...
Poi il suo lavoro,finalmente è entrata in ruolo,e le condizioni di suo padre,che non abbiamo più contatti tranne qualche messaggio una volta al mese se va bene,telefonate mah..è più di un anno..e mi chiedo possibile che non si ha un momento per staccare??un momento in cui si sente l esigenza di voler sentire e sfogarsi con la persona che ritenevi una sorella???..non so mi arriva un suo messaggio dicendo che mi abbraccia e che sono sempre nei suoi pensieri..ma????

Francy, anch'io ho un'amica, dai tempi dell'università, viviamo a Roma entrambe, ma riusciamo a vederci sempre meno.
Siamo tutte e due sposate, i figli, i genitori, il lavoro, la casa e impegni extra non ci lasciano tanto tempo. Figuriamoci se una delle due vivesse in un'altra città.
Ma quello che posso dirti per la mia personale esperienza, è che quello che ti dice è vero senza "ma???.."
La voglia di sentirci è sempre tanta e il pensiero c'è sempre, anche se veramente non c'è un minuto per un semplice "Ciao , come stai?"
E' sbagliato non ritagliarci del tempo per noi e per le nostre amicizie,ma spesso ci facciamo prendere da cose più 'urgenti' e il resto viene dopo,e spesso quasi mai.
Quello che c'è stato tra voi neanche il tempo potrà cambiarlo, e se lei non ha tempo, vinci i tuoi dubbi e chiamala tu, o vai a trovarla! Sai quante volte lo faccio io? Se non fosse per lei non ci vedremo mai...ma gli amici vanno accettati per quello che sono, con pregi e difetti! Così come loro accettano noi! La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:15 am

...già la Cris mi manca,purtroppo le cose cambiano se siamo noi a volerle cambiare..l amicizia non è fatte solo di pensiero...
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:49 am

L'amicizia è un frutto
che matura di giorno in giorno.
L'amicizia è come il sale
che da un sapore anche alle cose più amare.
L'amicizia è una musica
ci si può ballare sopra oppure lasciarla correre via
come fosse poesia.
L'amicizia è una corsa
dove non vi sono vincitori né vinti.
L'amicizia è un grande lago
dove i pesci non vengono pescati.
L'amicizia è un segno del destino
sarà sempre sul tuo cammino.
L'amicizia è fatta di sussurri e grida.
L'amicizia è una storia infinita.
Un amico è colui che ti apprezza
ti spezza,ti guida , ti dona la vita
oggi,ieri e domani
lui sarà sempre il tuo mito,
per sempre un vero amico.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:05 am

l'amicizia un sentimento autentico,
non lo vai a cercare,
non lo trovi per caso
ma è lui che ti si offre
spontaneamente....
l'amore viene da dentro,
è un sentimento genuino e puro,
non è calcolato non è un compromesso
è qualcosa che nasce quando
due persone si capiscono,
si amalgano, si percepiscono
e rienscono a colmare anche
le lacune dell'altro, le differenze,
gli spigoli, senza farne diventare
dei difetti invivibili ma
anzi aiutandosi vicendevolmente
a convivere ed a migliorarsi.... deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:00 am

La vera amicizia..già, bella parola. All'interno di questo forum dovremmo essere tutti amici, o se non proprio amici, ci dovremmo comportare come tali. E invece no...non siamo mai contenti, vogliamo sempre di più, siamo invidiosi degli altri...e tutto questo non può portare l' amicizia. Oggi pomeriggio, sul tardi, mi è sembrato di assistere ad una rissa...potevo quasi sentire le urla rabbiose di Barbara....la voce prima pacata e poi tonante di Dam. E tutto questo solo ed esclusivamente per una "promozione" che lo stesso Lino ha voluto fare nei confronti di Deli. Potevo capire una reazione così forte e rabbiosa da parte di Barbara, se la decisione presa poteva procurargli qualche danno, ma se ho ben capito, non gli è sceso che Deli era stata nominata moderatrice. Non voglio parlarne più di tanto, perchè ora Barbara non può controbattere, o difendersi, ma penso che queste situazioni ci dovrebbero far riflettere molto sul nostro modo di comportarci nei confronti degli altri, che alla fine sono le stesse persone che poi chiamiamo amici.
Spero che questo spiacevole fatto ci sia di insegnamento per il futuro, e che ci porti a comprendere il vero significato della parola Amicizia.



Stefano
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:57 pm

continuo a ripetere una cosa stefano per me fondamentale: l'amicizia non è una cosa che dev'essere forzata ma spontanea e cresce lentamente con la CONDIVISIONE E LO SCAMBIO ma frequentandosi, altrimenti rimane una conoscenza....
l'amicizia è soggettiva: un sentimento che ognuno percepisce alla sua maniera ma che, secondo me è limitativo perché le VERE AMICIZIE, QUELLE PROFONDE SONO MOLTO POCHE....
le altre rimangono delle conoscenze, degli scambi....
prima di imparare a fidarsi completamente di una persona passa molto tempo, non è immediata anche se siamo APERTI ED ESTROVERSI, NON SIGNIFICA PERO CHE NON SIAMO ANCHE CAUTI....
essere socievoli ed estroversi non significa avere un sacco di amicizie per forza ma essere predisposti ad aprirsi per confrontarsi ed accettare anche le diversitâ ma anche che le altre persone ci accettino per quello che siamo poi....
se s'instaura qualcosa di più autentico e vero può masccere davvero una VERA AMICIZIA, QUELLA CHE CAMMINA SULLA TUA LUNGHEZZA D'ONDA, QUELLA CHE TI SOSTIENE, QUELLA CHE CONDIVIDE ANCHE LE TUE E LE SUE LACRIME MA ANCHE QUELLO COL QUALE PUOI VIVERE IN PIENA LEGGEREZZA OSSIA NEL BENE E NEL MALE.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 5:19 pm

ioeblu ha scritto:
La vera amicizia..già, bella parola. All'interno di questo forum dovremmo essere tutti amici, o se non proprio amici, ci dovremmo comportare come tali. E invece no...non siamo mai contenti, vogliamo sempre di più, siamo invidiosi degli altri...e tutto questo non può portare l' amicizia. Oggi pomeriggio, sul tardi, mi è sembrato di assistere ad una rissa...potevo quasi sentire le urla rabbiose di Barbara....la voce prima pacata e poi tonante di Dam. E tutto questo solo ed esclusivamente per una "promozione" che lo stesso Lino ha voluto fare nei confronti di Deli. Potevo capire una reazione così forte e rabbiosa da parte di Barbara, se la decisione presa poteva procurargli qualche danno, ma se ho ben capito, non gli è sceso che Deli era stata nominata moderatrice. Non voglio parlarne più di tanto, perchè ora Barbara non può controbattere, o difendersi, ma penso che queste situazioni ci dovrebbero far riflettere molto sul nostro modo di comportarci nei confronti degli altri, che alla fine sono le stesse persone che poi chiamiamo amici.
Spero che questo spiacevole fatto ci sia di insegnamento per il futuro, e che ci porti a comprendere il vero significato della parola Amicizia.



Stefano

L'AMICIZIA STEFANO E' UNA COSA IMPORTANTE ED ALLO STESSO TEMPO MOLTO SERIA,NON PUO' ESSERE PARAGONATA A QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA.IO CREDO CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO VADA BEN OLTRE CIO' CHE NOI TUTTI IN QUESTO MOMENTO POSSIAMO DIRE O PENSARE.SOLO LORO DUE SANNO QUELLO CHE REALMENTE E' SUCCESSO.LE PAROLE POSSONO FERIRE MA POSSONO ANCHE TRARRE IN INGANNO SE NON VALUTATE NELLA LORO GIUSTA DIMENSIONE.E NOI CREDO NON SIAMO NELLE CONDIZIONI DI POTERLO FARE.IL POST L'HO LETTO E RILETTO E QUELLO CHE HO CAPITO E' CHE IL PROBLEMA NON ERA DELY,L'AMICIZIA NON C'ENTRA NIENTE PERCHE' E' TUTT'ALTRA COSA E PARLO PER ESPERIENZA VISSUTA.COMUNQUE QUESTO E' SOLO UN MIO MODESTO PARERE.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 6:30 pm

Ciao a tutti!!Ma cosa èaccaduto qui??Mi crolla un mito..........Non ho segutio questo accadimento e non ho parole da esprimere in merito ma leggo e penso anche e quando i pensieri sono tanti non ci stanno più dentro di noi quindi è giusto farli emergere a torto o a ragione .Non mi permetto di giudicare chi non conosco,ma anche con chi conosco è una cosa che nella vita reale oltre che in quella virtuale evito di fare.Mi spaice solo che ci siano malintesi e mi dispaice se questo porta alla rottura o peggio ancora alla perdità di spontanetà che qui mi pareva di avere colto fino ad ora!Non salgo mai in cattedra e non insegno mai nulla a nessuno,credo che gli amici servano a rendere la nostra vita più luminosa,che ci diano il conforto e la gioia e che possano anche fraintendersi a volta,credo che andare daccordo o considerare amico chi non ci controbatte mai sia semplicistico e riduttivo anche a volte,andare daccordo non vuol dire per forza plasmarsi ad immagine e somiglianza di qualcuno solo per non deluderlo.Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e dei propi pensieri e bisogna cercare di riuscire a trasmetterli senza offendere o ledere la serenità dell'altro.Un'amico non ti farà mai del male perchè vuole il tuo bene,magari ti può ferire,magari non riesce ad esprimersi come te e non è chiaro ciò che dice ,magari da li possono nascere diverbi e fraintendimenti,ma sapendo cosa perdiamo se tiriamo fuori solo il peggio da noi stessi dovremmo evitare che ciò avvenga .Auguro a chi spende il tempo a godere degli insuccessi degli altri di trovare la serenità che gli manca in modo da riuscire a vedere quanta fortuna possiede essendo vio e svegiandosi tutte le mattine,ed auguro a chi ottiene successi la lucidità che non gli faccia mai perdere il contatto con le piccole grandi cose della vita.Pensiamo che abbiamo una vita sola qui ed ora sulla terra e che sta a noi viverla al meglio.L'amico non cammina nella tua stessa direzione e basta,l'amico cammina con te!Ci sono cose importanti che non devono essere abbandonaate per far posto ai malintesi!Auguri a tutti di buona vita e che l'invidia possa continuare a stare lontana da qui.Buona vita a tuttu!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:41 pm

[quote="ioeblu"]La vera amicizia..già, bella parola. All'interno di questo forum dovremmo essere tutti amici, o se non proprio amici, ci dovremmo comportare come tali. E invece no...non siamo mai contenti, vogliamo sempre di più, siamo invidiosi degli altri...e tutto questo non può portare l' amicizia. Oggi pomeriggio, sul tardi, mi è sembrato di assistere ad una rissa...potevo quasi sentire le urla rabbiose di Barbara....la voce prima pacata e poi tonante di Dam. E tutto questo solo ed esclusivamente per
una "promozione" che lo stesso Lino ha voluto fare nei confronti di Deli. Potevo capire una reazione così forte e rabbiosa da parte di Barbara, se la decisione presa poteva procurargli qualche danno, ma se ho ben capito, non gli è sceso che Deli era stata nominata moderatrice. Non voglio parlarne più di tanto, perchè ora Barbara non può controbattere, o difendersi, ma penso che queste situazioni ci dovrebbero far riflettere molto sul nostro modo di comportarci nei confronti degli altri, che alla fine sono le stesse persone che poi chiamiamo amici.
Spero che questo spiacevole fatto ci sia di insegnamento per il futuro, e che ci porti a comprendere il vero significato della parola Amicizia.



Stefano
Concordo col dire che la reazione di Barbara è stata a dir poco esagerata, solo lei può sapere il vero perchè di tanto accanimento, che niente a parer mio ha a che fare con l'incompetenza o meno di Deli se così fosse stato si sarebbe risparmiata tanto veleno verso Deli, Dam e il forum semplicemente evitando o ignorando Deli.
La vera amicizia è difficile coltivare ma non impossibile, ci vuole tempo e quel che non è amicizia apparente resterà e crescerà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:34 pm

All'interno di questo forum dovremmo essere tutti amici, o se non proprio amici, ci dovremmo comportare come tali.
Tu stefano dici questo,ma non sono daccordo con te,perche' frequentiamo tutti lo stesso forum non significa che dobbiamo essere amici per forza!!
In qualsiasi posto ti trovi,lavoro,scuola o comunita'non per forza sarai amico di tutti,ci sara' sempre qualcuno con cui non vai daccordo,e' giusto che sia così,perche' ci porta al confrontarsi e con cio' ad allargare le nostre menti.
Non credo a chi si dice amico /a di tutti,questo tipo di persona la trovo ambigua e senza una sua vera personalita',non ci si deve adattare agli altri ,ma farci aprezzare per quello che siamo!!!
Ciao e felice di conoscerti ... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 675562
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:46 pm

concordo con marina: non per forza si dev'essere amici anzi, come ho già detto, ci sono amicizie e conoscenze ma....
alla base di ogni rapporta regna SEMPRE LA CIVILTÀ E L'EDUCAZIONE ANCHE QUANDO UNA PERSONA NON LA SOPPORTIAMO.... CREDO CHE ALLA BASE CI SIA SEMPRE IL RISPETTO CHE SE NON FREQUENTIAMO DETERMINATE PERSONE.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:52 pm

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri. Mark Twain

non servono altre parole!!! La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:09 pm

marina ha scritto:
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri. Mark Twain

non servono altre parole!!! La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 176184

Beh Mark Twain era famoso per la sua ironia! E questa è un ironia pungente anche!
Non sono proprio d'accordo, sono convinta che con i dovuti modi e col rispetto possiamo dire con sincerità quello che pensiamo anche degli altri, soprattutto quando gli altri sono disponibili ad ascoltare!
Ma quando manca il rispetto...si passa dalla parte del torto anche a ragione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:28 pm

Sai Lonely ,spesso mi e' capitato di conoscere delle persone che si dicevano disposte ad accettare qualsiasi commento o giudizio su di loro,ma anche se detto con sincerita' e tutto il tatto possibile il mio pensiero su di loro si sono sempre offese ,percio' ho imparato a esprimere i miei pensieri sulle persone il meno possibile!!! La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:53 am

marina ha scritto:
Sai Lonely ,spesso mi e' capitato di conoscere delle persone che si dicevano disposte ad accettare qualsiasi commento o giudizio su di loro,ma anche se detto con sincerita' e tutto il tatto possibile il mio pensiero su di loro si sono sempre offese ,percio' ho imparato a esprimere i miei pensieri sulle persone il meno possibile!!! La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 822290


a volte siamo noi stessi che diciamo di" dire il nostro pensiero con tutto il tatto possibile e sincerità" e che sono gli altri incapaci di accettare le nostre parole ma in realtà siamo proprio noi incapaci di tatto, di sensibilità, di accettare giudizio altrui
e dopo che le nostre parole velenose e taglienti colpiscono puntiamo il dito e tiriamo sassi contro nascondendoci dietro la libertà di parola, pieni di arroganza e ipocrisia sbattiamo in faccia a destra e a manca che gli altri non accettano giudizi.
non credi marina? o qualunque pseudonimo passato presente o futuro tu usi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:46 pm

PERLa vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 5-7810 come prima cosa ti dico non sto dicendo che gli altri sono incapaci di acettare le nostre parole , ma che puo' capitare di incontrare qualcuno che non acetta di sentirsi dire la verita'! Io ad esempio evito di chiedere cosa pensano di me ,per due motivi : 1 non mettere adisagio l'altra persona,2 per non sentirmi dire cose che magari non mi farebbero piacere!!
Per quanto riguarda i miei pseudonimi ,ti do ragione in quanto ne ho ben 8 ,uno per ogni forum che frequento!!! ciao La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:07 am

La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Amiciz10
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 10:50 am

Complimenti bella risposta,questo è bel valore della vita La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:39 pm

l'attenzione per l'altro è non sentirci in dovere di insegnargli qualcosa pensando che noi faremmo meglio

ognuno ha la sua vita ed è giusto che faccia le sue esperienza ...amicizia per me ,naturalmente ,è sostenere ed ascoltare ,con grande discrezione e una grande grande dose di delicatezza ...non credo al voler parlare a tutti i costi ,,ad ogni azione di cui siamo responsabili sempre corrisponde ,sempre,una reazione di uguale intensità La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:35 am

dharma ha scritto:
l'attenzione per l'altro è non sentirci in dovere di insegnargli qualcosa pensando che noi faremmo meglio

ognuno ha la sua vita ed è giusto che faccia le sue esperienza ...amicizia per me ,naturalmente ,è sostenere ed ascoltare ,con grande discrezione e una grande grande dose di delicatezza ...non credo al voler parlare a tutti i costi ,,ad ogni azione di cui siamo responsabili sempre corrisponde ,sempre,una reazione di uguale intensità La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 289137

non penso ci sia niente da aggiungere alle parole di dharma,

che come sempre trova

"equilibrio, discrezione e una grande dose di delicatezza...." La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 156686

cara dharma, grazie per come esprimi sempre la tua opinione

con grande saggezza... senza mai farla caderla dall'alto,

ma veramente con una grande capacità di comunicare

concetti e riflessioni positive.... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 542580

penso che se tutti noi (io per prima) riuscissimo a trasmettere

agli altri i nostri pensieri e le nostre riflessioni

diciamo alla "maniera dharma" .... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 785674

potremmo veramente essere sempre "armonici".... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 822290

P.S.: alludo a dharma, ma ovviamente ci sono molte altre persone
che potrei citare....
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:53 am

Sono daccordo con te Sirio ti auguro una felice giornata La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 4:17 pm

sirio_night ha scritto:
dharma ha scritto:
l'attenzione per l'altro è non sentirci in dovere di insegnargli qualcosa pensando che noi faremmo meglio

ognuno ha la sua vita ed è giusto che faccia le sue esperienza ...amicizia per me ,naturalmente ,è sostenere ed ascoltare ,con grande discrezione e una grande grande dose di delicatezza ...non credo al voler parlare a tutti i costi ,,ad ogni azione di cui siamo responsabili sempre corrisponde ,sempre,una reazione di uguale intensità La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 289137

non penso ci sia niente da aggiungere alle parole di dharma,

che come sempre trova

"equilibrio, discrezione e una grande dose di delicatezza...." La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 156686

cara dharma, grazie per come esprimi sempre la tua opinione

con grande saggezza... senza mai farla caderla dall'alto,

ma veramente con una grande capacità di comunicare

concetti e riflessioni positive.... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 542580

penso che se tutti noi (io per prima) riuscissimo a trasmettere

agli altri i nostri pensieri e le nostre riflessioni

diciamo alla "maniera dharma" .... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 785674

potremmo veramente essere sempre "armonici".... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 822290

P.S.: alludo a dharma, ma ovviamente ci sono molte altre persone
che potrei citare....

La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 723771 grazie tante sirio La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 721867

io trovo moltissima corrispondenza nelle persone del forum

i simili si riconoscono fra loro:evvvv:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:02 pm

Confermo le bellissime parole di Dharma e Sirio... La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 105270 La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 721867

Barb La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:04 pm

io sono particolarmente orgoglioso
e compiaciuto perchè questo forum sta
dando occasioni a tutti di scoprire
le proprie peculiarità e le attitudini
che non sempre riusciamo a sviluppare
nel reale... e farlo con armonia e leggerezza
(scusate la mia monotonia) è decisamente
appagante e stimolante per chi legge e
per coloro che ne sono direttamente protagonisti
e che possono ripeto sviluppare le proprie capacità
mettendolo a dsposizione e a confronto con gli altri. vittoriaaaa!!
e credo dovremmo insistere in questa direzione
senza cercare polemiche e discussioni sterili..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vera AMICIZIA (Pam Brown)   La vera AMICIZIA (Pam Brown) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vera AMICIZIA (Pam Brown)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vera ricchezza: il tempo
» L'Amore
» AMICIZIA
» L'amicizia
» L'amicizia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: