:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "Testa fra le nuvole"???

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Testa fra le nuvole"???   "Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:59 pm

sostanzialmente sono d'accordo con te Dharma, la mia risposta era un pò tra l'ironico e il serio... sono convinto che il tempo è un buon medico ma anche un implacabile giustiziere, di conseguenza chi semina male può avere la fortuna del principiante ma alla lunga i suoi raccolti gli marciranno in mano... è solo questione di tempo e la gente si rivela sempre per quello che è, per quello che vale. (ti/vi faccio notare che uso distintamente i termini "gente" e "persone": la prima è la massa non pensante, la seconda le persone degne di rispetto)

ti ringrazio della risposta e mi metto seduto sulla riva del fiume, so che vedrò passare il cadavere del mio nemico e.. anche del mio "amico"..

qualcuno, tempo fa, disse che non sono capace di perdonare.. a me è stata riferita questa cosa, non sai quanto è vero, però, (questo non fa parte della risposta)chiedo scusa per questa parte un pò sibillina della risposta.. ma ho appena "sentito" il dolore e le lacrime di una persona amica.

buon Tutto. gp.


"Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Testa fra le nuvole"???   "Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:30 pm

Rimango sempre fra le affezionate a questo topic.

Stamattina vado a prendere l'auto nel posto dove l'ho parcheggiata ieri sera (il garage ha l'entrata troppo stretta e si trova su una curva a gomito, quando mi fermo per fare manovra tutti mi mandano maledizioni, cosi' la lascio per strada), e guardando bene, mi accorgo che ho lasciato tutti i finestrini abbassati, e non l'ho neppure chiusa (ma anche se l'avessi fatto con i finestrini giu'.....).

Ho pensato per un attimo che qualcuno me l'avesse voluta rubare, ma solo per un attimo, un'altra delle mie dimenticanze.

Fortuna i ladri erano in vacanza stanotte, o forse non rientrava esattamente nei loro gusti, chissa'.

Insomma mi e' andata bene anche stavolta!


vittoriaaaa!! lingua
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



"Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Testa fra le nuvole"???   "Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:42 pm

pwahahahaha quella con i finestrini abbassati ,,,l'ho fatta anch'io,,prealtro,,,ho lasciato anche le chiavi sulla vespa ,,,''fortuna ''o l'inconscio che mi comunicava qualcosa ,,,

m'è venuto in mente di prendere la giacca che lasciavo sempre nel bauletto,,,et voilà ecco le chiavi belle inserite,,,pronteall'occorrenza,,,,,,,,

grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Testa fra le nuvole"???   "Testa fra le nuvole"??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Testa fra le nuvole"???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» Quella porzione di cielo senza nuvole...
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» Il cibo e la testa
» Contro il mal di testa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: