:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:25 pm

Elettra ha scritto:
Artemisia, menomale che riesci a vedere sempre il lato positivo di ogni cosa.

Buon proseguimento - Pagina 2 616292
infatti mi capita spesso, l'età m'ha insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma non è sempre così facile :-(
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:34 pm

condivido pienamente ,,,ci sono momenti così speciali che quando si vivono ,non me accorgo nemmeno,,,

altre volte riesco per un attimo a cogliere la perfezione e la bellezza ,,,ma son ancora troppo pochi nuoooo daiii

però c'è di bello che qundo li recuperi e li racconti ,magari ad una amica riacquistano lo splendore ,,,,

si può allora ridere anche delle nostre disavventure... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:49 pm

dharma ha scritto:
condivido pienamente ,,,ci sono momenti così speciali che quando si vivono ,non me accorgo nemmeno,,,

altre volte riesco per un attimo a cogliere la perfezione e la bellezza ,,,ma son ancora troppo pochi nuoooo daiii

però c'è di bello che qundo li recuperi e li racconti ,magari ad una amica riacquistano lo splendore ,,,,

si può allora ridere anche delle nostre disavventure... ho ragione io!
se fosse facile non apparterrebbe a questa vita, non credi? La vita è bella anche per le sue imperfezioni, infatti noi proviamo più gusto a renderle perfette, sennò non ci divertiremmo.......................mettiamola così và!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:19 pm

Buona serata forum, ci si rilegge domani e grazie ancora per le belle riflessioni che avete postato Buon proseguimento - Pagina 2 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:10 pm

Buon proseguimento - Pagina 2 BUONA%20SERATA

A domani forum è stato un piacere trascorrere il pomeriggio con te Buon proseguimento - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:11 pm

Buona serata anche a te Artemisia.

E' stato un piacere anche per me!

Buon proseguimento - Pagina 2 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:12 pm

buona serata,,,,sta scendendo il buio,pian piano,,,,

e ho due libri che mi aspettano Buon proseguimento - Pagina 2 2339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:33 pm

dharma ha scritto:
buona serata,,,,sta scendendo il buio,pian piano,,,,

e ho due libri che mi aspettano Buon proseguimento - Pagina 2 2339
sono sicuri che non t'addormenterai?
Io purtroppo ho perso l'abitudine di leggere, perchè o sfaccendo oppure sto al pc, il tempo che ho è limitato, rinunciare al pc non mi va proprio, la sera davanti alla TV, che parla ma non l'ascolto, lavoro a maglia, ci sono periodi che devo portare la mente oltre ed il lavoro a maglia m'aiuta imbarazzo..
Invidio molto chi può dedicarsi alla lettura, in compenso appena capita compro libri, prima o poi.................mai dire mai ho ragione io! per il momento li leggono le mie ragazze, come dire..............me li tengono in caldo Buon proseguimento - Pagina 2 2339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 8:00 pm

scappo è arrivata gente all'improvviso nuoooo daiii ciò vuol dire che resterà a cena.
Baciotti a tutti Buon proseguimento - Pagina 2 185938
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:28 am

Arrivo in mega ritardo per il buon proseguimento, ma hai spesso gente a cena Artemisia....


Stare in compagnia e' certo bello, ma spero non sia poi tutto sulle tue spalle....


Che cosa hai preparato ieri sera??? E' andato tutto bene?


Buon proseguimento - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:29 pm

Quando si ha la "fortuna" d'abitare fuori città capita spesso, specie d'estate, che qualche amico o parente voglia farsi una passeggita per godere il fresco della campagna in nostra compagnia, a noi non dispiace, perchè abitando un pò isolati fa piacere, le mie cene improvvisate di questi tempi sono la classica panzanella con accompagnamento d'affettati vari che ho sempre in frigo, li compro sottovuoto apposta. Per questo la gente sa che da noi c'è sempre qualcosina da spiluccare e non si crea problema a farci delle improvvisate...........................purchè vengano con il dolce Buon proseguimento - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 8:49 pm

S'è fatta già l'ora d'andare a tavola, auguro a tutti una serena serata in compagnia dei vostri pensieri più piacevoli che v'accompagnino fino domattina così potrete iniziare un nuovo giorno all'insegna della positività.
A me succede così, se m'addormento con il sorriso l'indomani riesco ad essere positiva ed a trasmetterlo anche agli altri.
Buon proseguimento - Pagina 2 105270 Buon proseguimento - Pagina 2 161592
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:14 pm

buona notte artemisia,,,e buona cena,,,io ho terminato,,,frutta mista e orzo,,,,,

mi aspetto come dici tu ,,la vendetta del mio stomaco stanotte,,,, pwahahahaha

ma lo convincerò che vuoto è bello Buon proseguimento - Pagina 2 616292 Buon proseguimento - Pagina 2 616292 Buon proseguimento - Pagina 2 616292 Buon proseguimento - Pagina 2 616292 Buon proseguimento - Pagina 2 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 6:53 pm

com'è andata?
Pensa che sto facendo ilpane e solo sentire il suo profumo mi fa star male, come posso non mangiarne almeno una metà? Parlo di pagnotta imbarazzo..
Tenterò con tutta me stessa di fuggire dalla tentazione, ma lo so già, la carne è debole, la mortadella è profumata ed il pane è croccante...................non ci riuscirò mai nuoooo daiii
Vabbè, che devo fare? Siamo nati da un peccato....................mrirò nel peccato......di gola Buon proseguimento - Pagina 2 616292
Buon proseguimento a chi passerà dopo di me, spero possiate trascorrere una serena serata Buon proseguimento - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 6:58 pm

Ahi ahi, Artemisia, come ti capisco. Anch'io al pane non so resistere, se e' appena fatto poi....

Qui con tutta l'acqua che e' venuta oggi fa pure freddo, tocca tornare al menu' invernale...

Buona serata!!!!!


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:24 pm

E' ora che lasci il pc a mia figlia, quella di 21 anni che sta frequentando la facoltà di Scienze Infermieristiche, oggi ha dato l'esame di Medicina ed ha preso un bel 30, gioia mia, questa settimana ne ha altri 4, come faccio a negarle qualche minuto di facebook prima di rimettersi studiare? Non si può, perciò vado, ci rileggiamo domani, una serena serata a tutti Buon proseguimento - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:56 pm

nelle tue parole artemisia si legge sempre più l'amore che ti lega a tue figlie....
amore e rispetto .....complimenti!!
spero di riuscire anch'io a formare tale rapporto con le mie stelle....
namo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:00 pm

Buona serata anche a te Artemisia.

Mamma mia, che figlia tosta che hai. Complimenti per il 30, e un grosso in bocca al lupo per gli altri esami.

Facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:03 pm

siamo arrivati a sera,,,,

un Buon proseguimento - Pagina 2 720338 alla tua ragazza artemisia,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 7:07 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! Buon proseguimento - Pagina 2 720338 Complimenti a te per aver fatto un buon lavoro con le tue ragazze e complimenti a tua figlia per averlo saputo investire al meglio!!!

Buon proseguimento - Pagina 2 911680 Buon proseguimento - Pagina 2 176184 Buon proseguimento - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:50 pm

Grazie tutte voi per l belle parole Buon proseguimento - Pagina 2 241610
Oggi un altro esame, ha preso 27....buttalo via Buon proseguimento - Pagina 2 291383
Domani un altro e venerdì un altro ancora, povera cocca, ne deve fare ancora non so quanti entro luglio, poi potrà finalmente dedicarsi al tirocinio che è la cosa che più l'appassiona, dovrà tornare in sala operatoria.
Quelli meno contenti saremo noi perchè, quando la sera tornerà dal tirocinio, è ora di cena e lei ci racconta con dovizia di particolari gli interventi ai quali ha assistito grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 5:23 pm

Mamma mia che cosa tremenda questi particolari....schifoooo

Ancora complimenti alla tua "bimba".


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 5:37 pm

Devo andare, ho ancora due copricuscini da cucire, a proposito di riparazioni, infatti, amo comperare scampoli di stoffe per confezionarmi da sola i copricuscini per le sedie della cucina, spendo meno e posso variare a mio piacimento, a forza di combinare dei disastri sono riuscita ad imparare.
Buon proseguimento di serata
Buon proseguimento - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:04 pm

buona serata ,,,sono un pò stanchina ...
al lavoro un pò sotto pressione ,,,ma è normale ,,,pomeriggio bellissimo tra fior di campo e cipolle,,,

l'unica la lavanda con tutte le spighe pesanti in fiore è un pò sofferente di questa pioggia

alla tua ragazza Buon proseguimento - Pagina 2 289137 artemisia ,,,e non vogliamo nessun particolare di anatomia,,,, tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 5:51 pm

Mi dispiace devo andare, non faccio in tempo a partecipare che già s'è fatto tardi nuoooo daiii
Devo alzare dal letto una bambina di 91 anni che sta riposando, è mia suocera ed a quest'ora si alza dopo il riposino pomeridiano, ora le farò un caffè d'orzo, le darò due biscottini senza zucchero, si fa per dire, e le accenderò la TV, è curiosona la piccola imbarazzo..
Ciao belli, domani vi racconterò qualcosa di più della bambina Buon proseguimento - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» Buon Natale!
» BUON GIORNO
» Buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: