:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:03 pm

Ciao Artemisia.

Buon risveglio alla bambina allora. E tanta forza a te.....


loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:12 pm

le bimbe 90enni ,,sono le più delicate ,,,,

io ne ho una 89enne,,,ma non sta proprio bene nuoooo daiii

coraggio!!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 11:02 am

Per continuare a vantarmi delle mie figlie.........................
ieri, la futura brava infermiera, ha conseguito un 30 in Pediatria e in un altro esame scritto (perdonatemi non ricordo più quale) su 32 domande ne ha sbagliate 4, quindi anche per questo il voto dovrebbe essere buono, speriamo.
Così ha chiuso un altro corso, perchè quella Facoltà è suddivisa in tanti corsi ognuno dei quali prevede due/tre esami, se non si chiudono i corsi dell'anno corrente gli studenti non possono accedere al tirocinio e senza tirocinio, convalidato dai caposala, non possono proseguire e quindi vanno fuori corso, allungando i tempi per conseguire la laurea.
In breve vi ho rassunto come funziona la Facoltà di Scienze Infermieristiche, visto mai qualcuno di voi fosse interessato e per farvi capire il motivo per cui ci sono pochi infermieri, aggiungerei italiani, perchè per chi viene dall'estero, e sono la maggioranza, non è previsto un titolo di studio come il nostro, anzi dovete sapere che la Sanità si rivolge alle cooperative che fanno venire dall'estero il personale, non preparato come il nostro, che assume con stipendi bassissimi, pari a quelli che riceverebbero nel loro Paese. rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:23 pm

Buon proseguimento - Pagina 3 Soulsong

Serena serata a tutti e, mi raccomando, fatevi cullare dalla luna Buon proseguimento - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:02 am

Artemisia, come spesso accade, fatta la legge, trovato l'inganno.
Abbiamo una buona legislazione che pero' molti cercando di aggirare, sentendosi anche furbi.
In ogni caso la tua bimba va davvero fortissimo.
Puoi essere davvero orgogliosa di lei ( e giustamente lo sei!)

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 4:19 pm

Da poco ha iniziato l'ultimo esame...................della settimana, era nervosissima, di solito questo stato d'animo l'aiuta a dare il meglio, speriamo continui così eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:06 pm

Devo andare, purtroppo dal dentista nuoooo daiii
Ginecologo e dentista sono le categorie di medici che più odio al mondo, ma guai se non ci fossero.
Serena serata a tutti Buon proseguimento - Pagina 3 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:12 pm

Ciao Artemisia,

lo stesso per me. Ma tocca frequentarli entrambi purtroppo, o per fortuna....non so...

Buona serata anche a te!

loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:58 pm

fine serata,,,,mangiato la farinata ,,,,GNAM,,,

e tra poco si chiudono gli occhietti,,,,
sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:26 pm

Elettra ha scritto:
Ciao Artemisia,

lo stesso per me. Ma tocca frequentarli entrambi purtroppo, o per fortuna....non so...

Buona serata anche a te!

loooove
mettiamola così a mali estremi....estremi rimedi sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:26 pm

dharma ha scritto:
fine serata,,,,mangiato la farinata ,,,,GNAM,,,

e tra poco si chiudono gli occhietti,,,,
sonnooooo
e come la fai? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:02 pm

DHARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto aspettando la ricetta eh??

Intanto che aspetto...tolgo le tende, per me s'è fatta l'ora d'andare in cucina, ciao a tutti, vi auguro che questa serata sia serena più di ieri e meno di domani, ho pensato tanto a cosa avrei potuto scrivere per augurarvi qualcosa di bello, per me la serenità viene prima di qualsiasi altra cosa, quando si è sereni si ha il coraggio d'affrontare ciò che di meno bello ci capita e, soprattutto, la serenità è contagiosissima, perciò vi auguro d'infettare tutti Buon proseguimento - Pagina 3 616292

Buon proseguimento - Pagina 3 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:08 pm

Grazie Artemisia del tuo augurio.

Spero che il contagio della serenita' si sparga a macchia d'olio su tutti.


Buona serata!!!

loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 7:26 pm

Artemisia Todeschini ha scritto:
DHARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto aspettando la ricetta eh??

Intanto che aspetto...tolgo le tende, per me s'è fatta l'ora d'andare in cucina, ciao a tutti, vi auguro che questa serata sia serena più di ieri e meno di domani, ho pensato tanto a cosa avrei potuto scrivere per augurarvi qualcosa di bello, per me la serenità viene prima di qualsiasi altra cosa, quando si è sereni si ha il coraggio d'affrontare ciò che di meno bello ci capita e, soprattutto, la serenità è contagiosissima, perciò vi auguro d'infettare tutti Buon proseguimento - Pagina 3 616292

Buon proseguimento - Pagina 3 862275

,,, Buon proseguimento - Pagina 3 42246 m'era sfuggito il post,,,la farinata ,,,è una schiacciata di ceci e olio al forno,,,se vai alla sezione cucina ,c'è un pò di spiegazione,,,se hai il forno a legna ,,,sei a posto,,,altrimenti ,,,,la farinata infatti che è un cibo povero che però si prende ,,,,dal farinataio(che di solito fa anche le pizze) ho ragione io!

per il contagio ,,,io sono pronta ,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:01 pm

dharma ha scritto:
Artemisia Todeschini ha scritto:
DHARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto aspettando la ricetta eh??

Intanto che aspetto...tolgo le tende, per me s'è fatta l'ora d'andare in cucina, ciao a tutti, vi auguro che questa serata sia serena più di ieri e meno di domani, ho pensato tanto a cosa avrei potuto scrivere per augurarvi qualcosa di bello, per me la serenità viene prima di qualsiasi altra cosa, quando si è sereni si ha il coraggio d'affrontare ciò che di meno bello ci capita e, soprattutto, la serenità è contagiosissima, perciò vi auguro d'infettare tutti Buon proseguimento - Pagina 3 616292

Buon proseguimento - Pagina 3 862275

,,, Buon proseguimento - Pagina 3 42246 m'era sfuggito il post,,,la farinata ,,,è una schiacciata di ceci e olio al forno,,,se vai alla sezione cucina ,c'è un pò di spiegazione,,,se hai il forno a legna ,,,sei a posto,,,altrimenti ,,,,la farinata infatti che è un cibo povero che però si prende ,,,,dal farinataio(che di solito fa anche le pizze) ho ragione io!

per il contagio ,,,io sono pronta ,,, loooove
grazie cara, andrò a dare un'occhiata, so che è un cibo povero ma ci vogliono gli strumenti adatti per la buona riuscita Buon proseguimento - Pagina 3 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:14 pm

Alla fine ho lettotanto, ho scritto altrettanto ma mi sono dimenticata di andare a leggere la ricetta di dharma.
Ormai s'è fatto tardi e devo cominciare a preparare la cena, per questa sera ho pensato a melone e prosciutto, cetrioli (dell'orto) farciti con crema di tonno e stracchino, melanzane grigliate e due foglie d'insalata che non guasta mai.
Non vedevo l'ora che arrivasse il caldo per mangiare freddo Buon proseguimento - Pagina 3 616292
Ciao forum, anche oggi è stato un piacere Buon proseguimento - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:17 pm

Ciao Artemisia.


Piacere anche mio, come sempre.


Buona preparazione cena allora!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:20 pm

Un saluto a te cara Artemisia e buona cena !! Ci rileggiamo domani!!!!

Buon proseguimento - Pagina 3 176184 Buon proseguimento - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 8:54 pm

buona srata a tutti !!!

è vero artemisia ,,mangiare freddo d'estate è bellissimo,,,ieri sera la panzanella !!!!

c'entra poco con la liguria ,,,ma è deliziosa,,,,

stasera misto in pomodoro di melanzane e ceci,,,,, ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 2:34 pm

Dharma, ne ho molto sentito parlare ma non so cosa sia, sarebbe bello avere una ricettina pure qui...

Grazie!!!

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:34 pm

Mannaggia la peppa, sono appena arrivata e già devo andare, qui si sta preparando un temporale con tuoni e fulmini ed ho paura che danneggi il pc, è già successo purtroppo.
Spero di poter tornare a bufera passata........................altrimenti ci leggiamo domani.
Baciotti a tutto il forum, nuovi iscritti inclusi Buon proseguimento - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:36 pm

S'è fatta l'ora che volge al desio Buon proseguimento - Pagina 3 404152
Ho invaso il forum con i miei post, ma come al solito è stato piacevole leggere i vostri e commentarli.
Spero d'avere un pò di tempo in più anche domani per andare a rovistare in fondo alle pagine del forum, è come andare in soffitta e scoprire degli oggetti che non c'appartengono ma sono stati messi lì da qualcun altro, per noi sono una novità assoluta Buon proseguimento - Pagina 3 935535
Arileggerci domani Buon proseguimento - Pagina 3 862275
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:07 pm

buona serata,,,oggi giornata pesa,,,

lavoro ,dentista lezione yoga e reiki,,,,ora stop,,,,, sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 12:01 am

.. e vi saluto anche io dandovi una serena notte, a domani forum


Buon proseguimento - Pagina 3 822290 Buon proseguimento - Pagina 3 121286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 8:24 am

dharma ha scritto:
buona serata,,,oggi giornata pesa,,,

lavoro ,dentista lezione yoga e reiki,,,,ora stop,,,,, sonnooooo

Dharma, ma quest'aggesttivo "pesa", non e' bolognese? O si usa anche li' da te?

Scusa, ma mi incuriosisce......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» Buon Natale!
» BUON GIORNO
» Buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: