:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:47 pm

Mannaggia, il tempo passa così in fretta, ho avuto poco tempo per leggervi e rispondere alle vostre discussioni, sempre così carine e interessanti grrrrr
Devo proprio andare, tra un pò deve venire il medico per la visita consueta alla pupa.
Io la chiamo proprio "la visita del dottore" perchè, arriva, misura la pressione, ausculta il cuore, registra i dati su una scheda e prima che me n'accorga è già sulla porta di casa a salutare grrrrr
A volte rido sotto i baffi da sola, perchè la pupa gli parla e lui annuisce, secondo me non ascolta nemmeno quello che dice, però dice di si con la testa e lei è convinta che abbia risposto alle sue domande, ma quando mai?
Anche perchè in genere sono sempre le stesse "Dottore mi fanno male le ginocchia" "Dottore non riesco a respirare" "Dottore la notte dormo poco"
Lui le da la stessa risposta per ogni domanda "Anche a me succede e sono più giovane, devi avere pazienza" ed il gioco è fatto.
Lei, che ci sente poco, quando va via il medico mi domanda cosa ha risposto ed io "sempre le stesse cose, non puoi prendere altre medicine" e giù le solite litanie...................che però a voi risparmio sto pensando..
Ciao a tutti, vi auguro un sereno proseguimento di giornata Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:19 pm

Effettivamente i medici di base spesso lasciano a desiderare, non tutti per fortuna ma....

P.S. Come stai Flilla? Quando avrai i risultato degli esami che stai facendo??
Facci sapere mi raccomando!

loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 6:19 pm

Vado, s'è fatta l'ora in cui la piccola si sveglia.................... auguro un sereno proseguilemto a tutti ..........................buona lettura a dharma e buon tutto agli altri Buon proseguimento - Pagina 12 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:14 pm

Flilla, tutto bene??

Buon proseguimento - Pagina 12 1479
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 8:06 pm

ci sono, ci sono sto pensando..
Oggi ho avuto un pò di tempo in più, ma è sempre poco, acciderbolina grrrrr
Auguro a tutti una serena serata Buon proseguimento - Pagina 12 156686

Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:13 pm

Per me è arrivata l'ora d'andare, preparare la cena ed anticiparmi il pranzo per domani, lo faccio sempr eil sabato così la domenica posso permettermi di prendere le cose con un pò più di calma.
Il tempo non m'aiuta a fare progetti per un giorno da trascorrere in maniera diversa, gli esperti hanno detto che domani pioverà e pertanto è inutile che m'affanni a fare tutto in fretta per concedermi una passeggiata, ma sperando che si sbaglino ancora una volta io m'anticipo lo stesso imbarazzo..
Semmai dovesse accadere ci rileggermo lunedì, altrimenti passerò un pò di tempo qui con voi che siete sempre e comunque un bel passatempo Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:17 pm

Buon proseguimento Flilla.

Speriamo che gli esperti si sbaglino e tu ti possa concedere la passeggiata che aspetti!!

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 6:47 pm

Buon proseguimento di serata a chi passerà di qui...e a chi non potrà Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:36 pm

torno ora dal lavoro cori corri!!

e domani mattina alle 6 sveglia ... sto pensando..

il lavoro nobilita ,,,ma stanca tiiiiiii ^^

un saluto e poi sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:37 pm

Dato che stasera la connessione è cosi Buon proseguimento - Pagina 12 606658 vi saluto augurandovi una notte piena di sogni..... Buon proseguimento - Pagina 12 862275 a domani... Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 12:39 am

Buon proseguimento - Pagina 12 194457




............................ rabbiaaaaa tiiiiiii ^^ shoooock "e che vè devo diì !!!!! Buon proseguimento - Pagina 12 156686 Buon proseguimento - Pagina 12 185938 EEEEeeee

SSognIIII dìOro!!!! e forse un buon Buon proseguimento - Pagina 12 154982 e tanti Buon proseguimento - Pagina 12 721867 Buon proseguimento - Pagina 12 721867 Buon proseguimento - Pagina 12 721867 Buon proseguimento - Pagina 12 723771
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:20 pm

Grazie e Buon proseguimento ai passanti! Buon proseguimento - Pagina 12 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:53 pm

Ma Flilla ci sei?eh??

Tutto bene? La pupa?? loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:04 pm

Buona continuazione a chi resta ed a chi passerà più tardi.
Vi ringrazio per gli spunti di riflessione che avete lasciato a mia disposizione, le due ore che ho trascorso con voi sono volate e per un pò m'avete distolto dai miei oneri, ma ora è giunto il momento di tornare ad essere la casalinga non troppo disperata ad occuparmi della cena.
Serena serata a tutti Buon proseguimento - Pagina 12 862275 Buon proseguimento - Pagina 12 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:32 pm

Devo andare è l'ora di prepare il pranzo, oggi spaghetti alla "come mi pare" hahahah

Ho messo in padella cipolla, pomodorini ciliegina( che ho imbarattolato quest'estate) qualche pomodoro secco (sempre preparato da me sott'olio) un cucchiaio di preparato per gli spaghetti all'ischitana, qualche olivetta sott'olio (le mie) abbondante basilico ed oplà, il sugo per pranzo è pronto Buon proseguimento - Pagina 12 836498
Ci rileggiamo nel pomeriggio...................semprechè riesca a ritagliarmi uno scampolo di tempo imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:40 pm

E prendero' nota di questo sughetto!

Buon proseguimento - Pagina 12 83839
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» Buon Natale!
» BUON GIORNO
» Buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: