:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:25 pm

Buon proseguimento non puo' che farmi pensare a Flilla....che oggi non si e' vista...

Spero tutto bene con la bimba, le ragazze...e i cani...

baci

loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:36 pm

Tutto bene amici miei Buon proseguimento - Pagina 10 430936
Ilf atto è che le giornate piovose creano un sacco di problemi, non solo al traffico ma anche ai panni stesi, non s'asciugano mai e poi lo fanno tutti insieme, il che significa ore ed ore a stirare.........................più tutto il resto sto pensando..
Però vi penso e mi mancate.
In questo momento mi sono presa 10 minuti 10 di relax, spero di poter leggere parecchio prima d'abbandonare imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 12:48 pm

Ah menomale Flilla, anche tu ci manchi!!


Buon proseguimento - Pagina 10 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:46 pm

non dimenticare flilla di raccontarci le vicende dei tuoi cagnoloni,,,,l'hai promesso,, imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 4:14 pm

infatti, oggi ho un pò di tempo in più e vado di là a raccontare Buon proseguimento - Pagina 10 862275
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 5:49 pm

Buon proseguimento, mi dispiace ma devo andare, il tempo è brutto e non sembra che per stasera voglia cambiare, per cui vado a ritirare i panni, saranno più bagnati di quando l'ho stesi, li ristenderò nel salone di sotto, può darsi che stanotte s'asciughino. mi arrendo
Una domanda:
avete per caso fatto il conto di quanti giorni mancano a primavera? eh??

Buon proseguimento - Pagina 10 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 8:07 pm

Flilla, davvero non ne posso piu' di acqua. Sara' che sono pure metereopatica, aggiungici


quello che mi sta capitando ma il mio umore e' davvero nero che piu' nero non si puo'!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 7:50 pm

Flilla, anche oggi fagocitata da pupe e cagnoloni??


hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:16 pm

Fagocitata è il termine esatto nuoooo daiii
Perchè prova ad immaginare: lapupa ha la sua priorità, i cagnoli hanno la laoro perchè nulla chiedono e pertanto devi pensare prima a loro, la famiglia ha la priorità, anche se usa la ragione e non l'istinto come i cagnoloni, quando è l'ora vuol mangiare..................mò, dimmi un pò tutto come posso fare per rispettare la priorità d'ognuno?
Alla fine devo sacrificare quel pò di tempo libero che riuscivo a ritagliare per me sto pensando..
Fortunatamente le ragazze m'aiutano, compatibilmente con i loro impegni di studio e lavoro, mio marito fa quel che può, eccetto la cucina ovviamente grrrrr quindi, cara, come vedi sò tempi duri........................ma vedrai che torneranno quelli migliori, io aspetto fiduciosa hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:10 pm

Anch'io sono fiduciosa!

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:31 pm

Sono passata a salutarvi e ho letto un po' di quello che avete scritto.. loooove
grazie a tutti e buon proseguimento a chi passa di qui!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 7:40 pm

Buon proseguimento Buon proseguimento - Pagina 10 862275

E' l'ora che volge al desio, ai naviganti intenerisce il core


ed anche a noi naviganti del web Buon proseguimento - Pagina 10 176184 ci si rilegge domani, buona continuazione di serata Buon proseguimento - Pagina 10 291383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:59 pm

E intanto che ci si intenerisce il cuore....

buona serata anche a te Flilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:55 pm

Flilla, ancora pupe (ma niente secchioni per fortuna....) e cagnoloni che ti riempiono la

giornata??

Tornaaaaaaaaaaa

Lisa, anche tu passi e non lasci neppure un salutino??? Tutto bene??

Buon proseguimento - Pagina 10 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:57 pm

buona serata a tutti ,,,

ci leggiamo domani ,,,,ormai sono un pò stanchina sonnooooo

la vita è una coa faticosa ,,oltre che meravigliosa pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 6:08 pm

Tempo scaduto ahimè, devo lasciare, non prima però di salutare Lisa, sperando che legga, perchè è un pò che non riusciamo ad incrociarci, a dire la verità non ho letto nemmeno un suo post, spero tutto bene ...

A voi tutti dedico una poesia di Emily Dickinson che adoro

L'estate è finita



Sono più miti le mattine

e più scure diventano le noci

e le bacche hanno un viso più rotondo.

La rosa non è più nella città.

L'acero indossa una sciarpa più gaia.

La campagna una gonna scarlatta,

Ed anch'io, per non essere antiquata,

mi metterò un gioiello.



Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:32 pm

Anche oggi il tempo è volato e devo lasciare, auguro a tutti una buona e serena serata...................

"Se c'è una cosa che puoi fare o che pensi di fare,
cominciala: nell'ardimento c'è genialità, potenza e magia"
-Goethe-


la mia vuole essere un'esortazione per tutti, compresa me, eterna indecisa, specie quando sto per cominciare qualcosa che non conosco "la faccio, non la faccio, se viene male? Forse è meglio che non la faccio" ecco questa è la tiritera che mi caratterizza.............................magari mi mancano genialità, potenza e magia sto pensando.. ed io non lo sapevo nuoooo daiii hahahah

Ciao Buon proseguimento - Pagina 10 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:57 pm

Buona serata cara Flilla, menomale che sei passata di qua, iniziavo a preoccuparmi, ora


vado a leggere....



loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:58 am

The accuracy of the swiss replica watch face is a abundant advantage for sportsmen training or arena sports afterwards dark. Later as fashions afflicted Timex fabricated Indiglo added attenuate with beneath flouro colors. Indiglo charcoal a accepted affection of Timex watches, decidedly in the Ironman Triathlon ambit and the Timex Heart Rate Monitor models.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:40 pm

Buon proseguimento, un abbraccio a chi rimane ed a chi passerà dopo di me, auguro a chi sta passando qualche guaio di salute di rimettersi presto e di guardare oltre la malattia, anche questa a volte serve per guardarsi dentro ed apprezzare la realtà che ci circonda, sebbene non sia un momento gioioso per tutti, dobbiamo pensare che in altre parti, in altre case si vive una realtà drammatica e ben più dolorosa.
In questi giorni è scomparsa un'altra bambina, Yara, le mie preoccupazioni, il mio fardello d'impegni non sono niente, una piuma in confronto a quello che stanno vivendo i suoi genitori nuoooo daiii voglio ancora sperare che torni presto a casa Buon proseguimento - Pagina 10 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:40 am

Cara Flilla, e' verissimo, non posso pensare all'angoscia di quei genitori, all'attesa di una chiamata, di una notizia su quella ragazzina che non si riesce a trovare.

E' una cosa che toglie il fiato.

Non ricordo se vi ho raccontato che e' successo circa un mese fa a mia figlia (14 anni) e ad una sua amica, di essere avvicinate, all'esterno delle scuola, da una persona di una certa eta', loro (oche fino all'inverosimile), sono state li' a conversare del piu' e del meno con lui tranquillamente, questo si e' anche fatto fare una foto.
Poi ha cambiato discorso dicendo di essere stato con una ragazzina di 13 anni, scendendo pure nei particolari e chiedendo loro ....di fare altrettanto.

Solo allora le due oche hanno capito e sono scappate a gambe levate.

Siamo stati dai carabinieri a denunciare il tutto, ma non vi dico lo spavento.

Se penso a cosa poteva accadere, a quanto sono state leggere, a come non vedano il pericolo da nessuna parte, e liquidino le mie continue raccomandazioni come delle rotture....

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:11 pm

E' ora che vada, anche oggi èstata un giornata angosciata per la sorte di Yara, già da ieri parlano d'omicidio ed io mi sento ancora più demorilazzata, non riesco a pensare a quei poveri genitori senza provare tanta angoscia, per non parlare di quello che provo per quell'angioletto che ha avuto la sfortuna d'incontrare chi le avrebbe fatto del male rabbiaaaaa
Qualcuno dice che il Signore si riprende le persone che ama di più, ecco, io mi chiedo cosa le manda a fare ai suoi familiari se poi se li riprende?
Davanti a certe vicende è difficile travare un perchè, non c'è un perchè, c'è solo quello che è successo e non c'è una spiegazione, solo tanta rassegnazione.

Mi dispiace lasciare quest'oasi di forum con questi pensieri tristi, ma non posso farne a meno, mi sento così sto pensando..
A domani Buon proseguimento - Pagina 10 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:14 pm

"Davanti a certe vicende è difficile travare un perchè, non c'è un perchè, c'è solo quello che è successo e non c'è una spiegazione, solo tanta rassegnazione."

Difficile davvero trovare un perche' Flilla. Io continuo a sperare anche se di speranze sembrano essercene sempre meno.
Ho letto una lettera della mamma di Sara a questa mamma pure sconvolta dal dolore.
Sembra impossibile che la storia si ripeta di nuovo.

Difficile essere sereni in questo periodo.....

Buona proseguimento e buona serata....

loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 6:00 pm

Oggi vado un pò prima, aspettiamo visite per l'ora del tè e devo custodire la pupa perchè sia bella e profumata pronta a ricevere gli ospiti.
Il bello, o brutto a seconda da che punto di vista si veda questa cosa, è che riceverà tanti complimenti per il suo stato di salute e per l'ottima forma fisica, nonostante la sua infermità, ma il mio sacrificio (che faccio volentieri) è considerato come un atto dovuto....................."perchè dove sarebbe ora senza di te? Invece guarda che splendore!"
Quando andranno via saluteranno dicendomi "Forza e coraggio, vedrai che il Signore si ricorderà di te!"
Bella consolazione, lo so che il Signore si ricorderà di me, come potrebbe dimenticarsi di quella che ogni tanto gli chiedeva "Signore mio, cos'ho fatto di così grave?"
Però preferirei che mi dimenticasse, guarda un pò???!!! grrrrr

Buon proseguimento a chi passerà dopo di me Buon proseguimento - Pagina 10 862275 Buon proseguimento - Pagina 10 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 6:19 pm

Eh gia' Flilla, sembra sempre che ogni cosa sia dovuta....

A volte basterebbe cosi' poco, e' pur vero che tu non lo fai certo per essere ringraziata, ma un pensiero non guasterebbe.....

Per fortuna riesci sempre a sorridere di tutto....: "Pero' preferirei che mi dimenticasse..."....


Buon proseguimento e buona serata cara Flilla!


loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» Buon Natale!
» BUON GIORNO
» Buon Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: