:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cioccolato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:37 pm

Usa/ Paura di ingrassare? Arriva il cioccolato che si sniffa
Sabato 18.04.2009 15:10

Golosi ma sempre attenti alla linea? Si avvera il sogno di tutti i cioccolato-dipendenti: negli Usa è stato inventato un inalatore che consente di 'sniffare' l'aroma del cibo preferito senza correre alcun pericolo di mettere su chili di troppo. A firmare la nuova trovata è David Edwards, docente della prestigiosa università di Harvard, che ha ribattezzato il gadget 'Le Whif' e ha pensato di renderlo disponibile in quattro diversi sapori: mirtillo, menta, mango e semplice.

L'esperto ha lavorato insieme ai suoi studenti per sviluppare il prodotto, che promette di non danneggiare i polmoni grazie a particelle di polvere aromatizzata che sono troppo grandi per penetrare nel sistema respiratorio. Edwards lo ha inventato pensando sia alle future abitudini alimentari, che 'mixeranno' i vari sensi per un appagamento totale, sia per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al piacere del cioccolato, o almeno del suo sapore. 'Le Whif' sarà in commercio negli Usa a partire dal 29 aprile, al costo di un dollaro e mezzo. Potrà essere usato varie volte e presto sarà disponibile anche in altri sapori.
cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 preferisco mangiarla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:27 pm

anch'io chocky! gnam gnam...altrimenti che gusto c'è?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:47 pm

eh?? eh?? eh?? ..io non lo sò questi americani Claudia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:05 pm

tutte loro! stanno gloobalizzando tutto e ora vogliono farci anche sniffare il cioccolato! Ma non capiscono proprio che il cioccolato, va odorato, assaporato, gustato, sciolto in bocca...brrrrr una vera goduria, altro che sniff sniff, e via!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:52 pm

Non mi parlate di cioccolato... a casa ne ho sempre una scorta...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:59 pm

da noi se mancasse la cioccolata non potremmo nemmeno quasi stare in piedi, viviamo di cioccolata.... i nostri supermercati sono sommersi dalla cioccolata e di tutti i tipi.... e poi la cioccolata fa bene allo spirto ed all'umore ma attenzione pare che chi abusa abbia porblemi di cuore.... nel senso che chi soffre per amore si compensa con la cioccolata.... e la cioccolata si sa che può anche male se abusata....
come tutte le cose del resto, può diventare una droga....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:52 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Usa/ Paura di ingrassare? Arriva il cioccolato che si sniffa
Sabato 18.04.2009 15:10

Golosi ma sempre attenti alla linea? Si avvera il sogno di tutti i cioccolato-dipendenti: negli Usa è stato inventato un inalatore che consente di 'sniffare' l'aroma del cibo preferito senza correre alcun pericolo di mettere su chili di troppo. A firmare la nuova trovata è David Edwards, docente della prestigiosa università di Harvard, che ha ribattezzato il gadget 'Le Whif' e ha pensato di renderlo disponibile in quattro diversi sapori: mirtillo, menta, mango e semplice.

L'esperto ha lavorato insieme ai suoi studenti per sviluppare il prodotto, che promette di non danneggiare i polmoni grazie a particelle di polvere aromatizzata che sono troppo grandi per penetrare nel sistema respiratorio. Edwards lo ha inventato pensando sia alle future abitudini alimentari, che 'mixeranno' i vari sensi per un appagamento totale, sia per chi è a dieta ma non vuole rinunciare al piacere del cioccolato, o almeno del suo sapore. 'Le Whif' sarà in commercio negli Usa a partire dal 29 aprile, al costo di un dollaro e mezzo. Potrà essere usato varie volte e presto sarà disponibile anche in altri sapori.
cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 cioccolato 730355 preferisco mangiarla!!!!!
preferirei anche io mangiarla ...
ma mi rendo conto che mi farebbe
meglio annusarla in questo momento...
ps ciocky una domanda... anzi una curiosità...
scusa la mia disarmante ignoranza ma il tuo avatar
chi è?? rossella di via col vento??
:affraid: hahahah eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:59 pm

aspettaaa ciocky...
ora rammento...
lo avevi già detto!!!
un personaggio del signore degli anelli!!!


scusa.... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:15 pm

....sono profondamente offesa!!!!! grrrrr grrrrr Rossella di via con il vento??????????????????????? rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa Ti sei ripreso alla fine...e dire che il mio avatar non l'ho ancora cambiato perchè adoro Il signore degli anelli... :gneeee:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:08 am

ma allora sai arrabbiarti anche con gli altri!!!! NON SOLO CON ME!!!! mi stavo seriamente preoccupando moni!!!! grrrrr :06:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cioccolato Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato   cioccolato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cioccolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mousse di cioccolato
» Torta al cioccolato
» Colline di cioccolato
» Torta di pere e cioccolato (U.S.A)
» Biscotti al Cioccolato by Lilith

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: