:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Andare in basso 
+7
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
damdam
armonia_completa
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:21 pm

Tatj veramente una bella foto....personalmente non mi è venuto mal di stomaco!!Anzi sia tu che Matteo siete molto dolci... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:46 pm

ma ciaooo tatj!!!!


Che bello vederti ma anche vedere questo ometto che è davvero dolce e credo anche ti assomigli!!!

é un vero piacere poter associare al nick un volto !!!!

A presto dolcissimi!!!
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184 da Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:01 pm

belli tuttti e due Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:21 pm

Che gioia che siete, splendenti come il sole che vi accompagna nella bellissima foto. Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 156686 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:09 am



complimenti tatj, davvero una bella mamma e come dice dharma, il piccolo matteo non ha l'espressione seria ha solo il sole negli occhi....


Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:42 pm

ho apppena visto ora la foto di tatj col piccolo matteo: I MIEI COMPLIMENTI!!!!! scusa ma non l'avevo vista..... loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:46 pm

SCUSAMI LACRI MA ANDANDO INDIETRO NELLE PAGINE HO VISTO ANCHE LE TUE FOTO..... ANCHE TU LA PASSIONE PER GLI ANIMALI PELOSI EH????? COMPLIMENTI loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:01 pm

Siii!! presto vi faro vedere anche i miei gatti! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 49312
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:24 pm

puoi vedere i miei, in io, tu, noi..... deli, armonia_completa, mi pare..... ci sono tutta la mia tribu, se ti fa piacere..... loooove ps ma non ho ancora messo i nuovi cucciolotti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:35 pm

CIao a tutti!!!!!!!!
ma siete trooooooooooooooppppppppppppppooooooooooooo gentili per i commenti loooove ,
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 241610 , Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 241610 davvero, mi nuoooo daiii ......

... Dite davvero che il mio diavoletto mi somiglia??? vittoriaaaa!!
Cercherò di fare una foto al papà e inserirla, così capirete meglio che nn è vero Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 493935......... ma che assomiglia a lui.... anche se devo dire che il carattere è il mio....per ora.... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 224174 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 616292

Va beh, come si dice da me, è carne che cresce...... hahahah

A parte gli scherzi siete davvero tutti adorabili....... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 194457 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 156686

Ora giro un pochino prima di immergimi nel Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 606658

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 542580 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 241610

A dopo se riesco.... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 105270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 721867 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 675562

Tatjana Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 9982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:14 pm

SONO STATA RIMPROVERATA PARECCHIE VOLTE PERCHE' NON POSTO MAI FOTO MIE...ALLORA DATO CHE HO TAGLIATO I CAPELLI LO SCORSO MESE VI POSTO QUESTA FOTO...Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Io10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:27 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
SONO STATA RIMPROVERATA PARECCHIE VOLTE PERCHE' NON POSTO MAI FOTO MIE...ALLORA DATO CHE HO TAGLIATO I CAPELLI LO SCORSO MESE VI POSTO QUESTA FOTO...Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Io10

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 707270 ma Monicuccia....... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 707270

mi sento in causa per i rimproveri imbarazzo..

ma sono contenta di vederti Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 550543

e il nuovo taglio di capelli ti sta benissimo ooook

ovviamente il soggetto è quello che conta Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 238339

ti meriti un premio Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 343270
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 3:19 pm

monica Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 489358 ,,,bellissima e taglio rinnovato,,,, ho ragione io!

bello anche il colore ,,,si intona perfettamente con quello degli occhi!!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 720338
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:01 pm

Carla diciamo che ormai sei il mio incubo per quanto riguarda le foto!!! pwahahahaha però ho rimediato anche se con ritardo... un Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 542580 a te e a Dharma per la bontà nel giudizio!!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:12 pm

beh,se posso dico anch io la mia,cavolo non capisco perche non l hai messa prima la foto ..complimenti davvero !!!!in questa foto sei molto solare!!!


hai fatto bene a metterla...bella davvero!!! cosi almeno la nostra carla
non ti perseguita piuuu...eee Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 616292 un abbraccio dylan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:53 pm

Wow eccoti... complimenti davvero ooook Hai uno sguardo e un viso di classe...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:55 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 241610 a Dylan e a Stefania...troppo gentili anche voi... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 105270
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 6:46 pm

è un piacere vederti monica...
e hai proprio un sorriso radioso
... e sei deliziosa.
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 4:40 pm

Un sorisso!!......
Piacere di conoscerti meglio! :-)))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 5:19 pm

Mi sono accorta solo ora che non apro questo topic dal 2 novembre! E mi ero persa tante persone... ...

Tatj e il suo Matteo, un bambino bellissimo come la sua mamma, i miei complimenti e non ti preoccupare tatj si vede benissimo che è vivace... ho ragione io!

E poi mi ero persa Monica... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 9424 la più timida del gruppo! Sei splendida e solare Monica!
E mi rendo conto solo ora che associo troppo le persone all' avatar. sto pensando..
E' molto impersonale...

Forse dovremo fare come Piuma e al posto dell'avatar mettere le nostre vere foto... eh??
Che ne pensate?

Mi dispiace lasciare titti però...lo avevo detto anche a lafatadelmare, lei si era un po' risentita per essere l'unica con la foto vera... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 5:57 pm

Io ci sto! anzi, ho già
provveduto!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:08 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
SONO STATA RIMPROVERATA PARECCHIE VOLTE PERCHE' NON POSTO MAI FOTO MIE...ALLORA DATO CHE HO TAGLIATO I CAPELLI LO SCORSO MESE VI POSTO QUESTA FOTO...Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Io10
MA ECCOLA LI, CIAO MONICUCCIA, FINALMENTE TI RIFAI VEDERE!!!! vittoriaaaa!! STAI PROPRIO BENE COI CAPELLI COSÌ!!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:17 pm

LACRI, ANCHE TE, MI SONO ACCORTA CHE HAI POSTATO LA TUA FOTO.... I MIEI COMPLIMENTI!!!! vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:41 pm

Monica, Lacri, ma siete davvero stupende!!! vittoriaaaa!!
Che belle!!! loooove
Complimenti a tutte e due..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 4098
E Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 542580 Lonely, non ti preoccupare se sei arrivata tardi.... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 723771
Le mie foto mica sono così importanti..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 836498
E il tuo stomaco sarebbe stato bene ache senza..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 616292
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:53 pm

Dai tatj bella, cambia anche tu quel pinguino, sei cosi sorridente... coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» presente, passato e futuro
» Ma secondo voi il vero amore quello puro e vero tra esseri umani è possibile ?oppure è solo un'illusione del nostro cuore rispecchiato dalla solitudine del nostro io
» Lo sai che gli alberi parlano?
» Ma le piante parlano?
» Il nostro prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: