:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Andare in basso 
+7
lisa
giancarlo
ioeblu
dharma
damdam
armonia_completa
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:15 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 442767 una rivoluzione negli avatar!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:23 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 616292 .. guarda dharma che vale per tutti, mi e
piaciuta idea di lonely
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 11:53 pm

ciao lacri bentornata....
e allora... cambio anche io stasera....
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 11:59 pm

Ma Lacri.......Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 254-29 che bellissima sorpresa

questo avatar con la tua foto....

vittoriaaaa!! sei bellissima, lo sai che l'ho pensato dalla prima foto vista loooove

e una donna molto intelligente, sensibile, e oltretutto con un vena

umoristica eccezionale tiiiiiii ^^

ooook brava, hai fatto benissimo a cambiare Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 625161 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 625161 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 625161
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 4:48 pm

Lacri ha scritto:
Dai tatj bella, cambia anche tu quel pinguino, sei cosi sorridente... coraggio!!
TI ringrazio della fiducia Lacri, ma prima di inserire la mia foto dovrei farla.... pwahahahaha
Comunque vi prometto che appena fatto ve la mostro al posto del mio amico pinguino
(come diceva Carla, lei era affezionata a Titti, io a Pingui... ho ragione io! ).

E poi ho visto che Carla si è "aggiornata"
e Titti l'ha solo spostato.... vittoriaaaa!!

Intanto volevo postarvi una foto di mio marito,
per farvelo conoscere,
ma non riesco a ruotarla... nuoooo daiii
Appena ci riesco ve la mostro, mi arrendo
altrimenti ne cerco un'altra.... imbarazzo..

Ciao belli!
Ciao belle!!
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:49 pm

Si Tatj, sono Claudia, (Carla è Sirio loooove )
puoi mettere una tua foto al posto dell'avatar, e il pinguino spostarlo accanto alla firma!!! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:46 pm

Ops, è vero, ma il bello e che lo so..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 815380
ho fatto un attimo di confusione..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 14451
La fretta fa brutti scherzi... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 616292
SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA CLAUDIUCCIA....... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 686911
Un pensiero per fami perdonare..... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 605445
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 176184
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:02 pm

grazie non mi ereo ancora accorto di questo blog,ora mi posso mostrare in tutta la mia bruttezza in compagnia della mia bella ossia( labella e la bestiaAlbum fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Img_2510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:45 pm

Dai Antonio,

molto bella la tua bella, ma anche tu non sei male!!!

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:48 pm

Ehi Antonio, che piacere vederti!!!
E che bella coppia che siete!!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 4098.
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 822290
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:45 pm

Complimenti Antonio! per la bella e per te che l'hai scelta!!! Bella coppia! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:09 pm

spettacolare!!! bellissimissimi entrambi!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 7:14 pm

Eccoli qui!!!!!!

Almeno ora conosciamo anche i vostri volti!!!ai quali vanno i mie complimenti naturalmente!!!!

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 911680 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 7:53 pm

siete una bella coppia,,,,

altrochè,,,, ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:06 pm

CONCORDO CON QUANTO GIA' DETTO...SIETE VERAMENTE UNA BELLA COPPIA... Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 238339
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:03 pm

complimenti anche da parte mia antonio...
vedo una coppia molto affiatata...
ooook
Lino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:21 pm

si puo' sapere che tipo di professione fate? io sono un autista del trasporto pubblico romano, e vivo nella zona nord di roma, e voi (si potrebbe aprire un argomento nel forum per confrontare le nostre esperienze lavorative e magari ricevere consigli professionali che possano essere utili a noi che bazziccamo questo blog) Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 911701
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:39 pm

antonelli antonio ha scritto:
si puo' sapere che tipo di professione fate? io sono un autista del trasporto pubblico romano, e vivo nella zona nord di roma, e voi (si potrebbe aprire un argomento nel forum per confrontare le nostre esperienze lavorative e magari ricevere consigli professionali che possano essere utili a noi che bazziccamo questo blog) Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 911701

Tony a proposito di confronto e conoscenza reciproca....

ti propongo di andare a vedere nella sezione Io tu noi tutti....

vari post dal titolo Intervista a .... (proprio nik)

se vuoi clicca direttamente qui

https://oltrelapparenza.forumattivo.com/io-tu-noi-tutti-f5/intervista-a-t2560.htm?sid=ec460cba60aae5f6164cbcaa1cfb0da8

e se ti va di "sbirciare" le interviste degli altri ne troverai molte.... ooook

P.S.: hahahah non ho commentato la foto ho ragione io!

complimenti in primo luogo alla tua bella, e anche a te

che ti sei presentato con lei (ed è una bella cosa tiiiiiii ^^ )

P.P.S.: sulle foto hai visto per caso il topic Ieri&Oggi.....?

(foto del passato e foto del degrado shoooock ossia del presente Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 80169 )
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:28 am

[img]https://oltrelapparenza.forumattivo.com/Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Immagi13[/img]













Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 207561 ...che fatica,.... un grazie grande e sincero a "sirio night"......ah, dimenticavo anche a "lonely"


Ultima modifica di margherita55 il Dom Mar 18, 2012 11:46 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 3:28 am

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 209904

ED ECCO MARGHERITA NELL'ALBUM FOTOGRAFICO DEL FORUM!!!!

loooove ma che bella donna che sei!!!Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Giardi38

hahahah noto che l'età anagrafica non corrisponde alla silhouette da ventenne ho ragione io!

shoooock ora che ti abbiamo vista, dovrai svelarci i segreti Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 442767

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 104451 hai scoperto l'elisir della giovinezza? Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 625161

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 707270 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 707270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:07 am

Margherita complimenti!

Quoto Carla, aspettiamo che tu ci sveli qualche segreto allora!


Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:47 am

Complimenti Margherita!!!! ora conosciamo anche te che bello!!!!

vittoriaaaa!! Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 176184 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:14 pm

Complimenti Margherita!
Elisir di giovinezza eh... ooook
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:28 pm

Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 720338 e bravissima,,,,e Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 9424
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:58 pm

i miei complimenti margherita...
è un piacere vederti quasi dal vivo...
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 605445 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 605445 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 605445 Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)   Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» presente, passato e futuro
» Ma secondo voi il vero amore quello puro e vero tra esseri umani è possibile ?oppure è solo un'illusione del nostro cuore rispecchiato dalla solitudine del nostro io
» Lo sai che gli alberi parlano?
» Ma le piante parlano?
» Il nostro prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: