:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a sobarmar

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:33 pm

oh... Intervista a sobarmar - Pagina 2 241610 Intervista a sobarmar - Pagina 2 723771 Intervista a sobarmar - Pagina 2 721867


Grazie mille Intervista a sobarmar - Pagina 2 241610

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:35 pm

1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:51 pm

armonia_completa ha scritto:
1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....deli

1. ho ragione io! mangiare, cucinare, dormire e... posso aggiungerne altri 2? loooove leggere e quando Sophie si sveglia dal riposino vicino al pc e prende tra le sue zampette il mio indice Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270
2. avere progetti e desideri comuni;
3. opto per la B;
4. andrei in montagna da sola oppure in una stanza al buio da sola;
5. credo si possano mantenere dei segreti, ciò che conta è "ora", gli sbagli o le grandi sofferenze del passato mi han fatto diventare una persona migliore (credo pwahahahaha ), perché rinvangare cose tanto vecchie? imbarazzo..
6. sì, mi sentivo sbagliata con un mio ex, non ho reagito se non chiudermi ancora più in me stessa, per poi ricominciare a vivere quando sono ritornata nello status di single
7. ovviamente Marco e Sophie e poi i libri;
8. leggere e apprendere;
9. vorrei andare a nascondermi e mi chiederei se ho qualcosa di sbagliato;
10. non ricordo attualmente qualche figura in particolare, appena mi verrà in mente ne scriverò

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:55 pm

1. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO....

2.L'ULTIMA VOLTA CHE HAI LITIGATO

3.L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATA/O SODDISFATTO DI TE STESSA/O????

4. LA PIÙ GRANDE DELUSIONE

5. UN VUOTO CHE NON RIESCI A COLMARE

6. IL SENSO DI SMARRIMENTO VISSUTO

7. IL SENSO DI PANICO VISSUTO

8. L'IMPULSO PIÙ GRANDE DI....

9. SPESSO TI PRENDE LA FRENESIA DI....

10. ALLE VOLTE VORRESTI PROPRIO DIRLE/GLI....deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:12 pm

armonia_completa ha scritto:
1. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO....

2.L'ULTIMA VOLTA CHE HAI LITIGATO

3.L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATA/O SODDISFATTO DI TE STESSA/O????

4. LA PIÙ GRANDE DELUSIONE

5. UN VUOTO CHE NON RIESCI A COLMARE

6. IL SENSO DI SMARRIMENTO VISSUTO

7. IL SENSO DI PANICO VISSUTO

8. L'IMPULSO PIÙ GRANDE DI....

9. SPESSO TI PRENDE LA FRENESIA DI....

10. ALLE VOLTE VORRESTI PROPRIO DIRLE/GLI....deli

1. quando per un problema di salute non ho potuto risolverlo causa allergia al farmaco;
2. qualche mese fà con mia mamma;
3. ogni qual volta riesca a fare qualsiasi cosa manualmente;
4. aver perso 1 amica per colpa del suo compagno
5. il non poter aver figli
6. un periodo difficile nel quale ero ricoverata
7. quando sono stata male anche se non ricordo tutto perfettamente
8. andare in alta montagna
9. preparare dolci
10. alle volte vorrei tanto dire a mia mamma di non esagerare con battute e simili

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 7:46 pm

Intervista a sobarmar - Pagina 2 Mani_a14 MA SEI STATA BRAVISSIMA!!!! HAI RISPOSTO A BEN 70 DOMANDE!!!! E PENSARE CHE Intervista a sobarmar - Pagina 2 910379 SI è MESSA A SCIOPERARE E SI è FATTA LA TINTA DOPO LE MIE DOMANDE, POVERINA.... Intervista a sobarmar - Pagina 2 80169 MA ORA ASPETTA CON ANSIA LE MIE NUOVE DOMANDE, SOLO CHE imbarazzo.. LE HO PERSE NELL'ALTRO PC CHE è ANDATO AL CIMITERO.... UFF, MI TOCCA RICOMINCIARE DA 0.... rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:46 pm

Intervista a sobarmar - Pagina 2 542580 mille!
Mi ha fatto davvero piacere, è stato tutto molto piacevole loooove
Ora vado a preparare cena :trilly:
Buona appetito e buona serata!
ooook
Intervista a sobarmar - Pagina 2 185938
Intervista a sobarmar - Pagina 2 289137

Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:11 pm

ciao barb...
4 domande 4....

1... sei portata più a piangere o a ridere?

2... quale è il film che ti ha commosso di più quest'anno?

3..... fast food, cucina casereccia, ristorante alto bordo o altro?

4... sei capace di assorbire i torti ricevuti
o maceri molto prima di dimenticare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:33 pm

sirio_night ha scritto:
non penso che le domande siano finite,

ma intanto un omaggio dal forum per la tua solerzia

e disponibilità ci vuole proprio!!!


allora prima di tutto un omaggio floreale: Intervista a sobarmar - Pagina 2 2h3vuh2

e poi il tuo profumo: Intervista a sobarmar - Pagina 2 2lbnz34

e per rilassarti un po' un buon Intervista a sobarmar - Pagina 2 391520

ascoltando la tua cantante preferita:



Intervista a sobarmar - Pagina 2 88751 a Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982


Ma Barbara ti piace Loreena McKennitt! Io l'ho conosciuta tramite un libro bellissimo di Marcela Serrano "L'albergo delle donne tristi", e proprio questo tango, descritto in un modo così suadente che ho scaricato il disco e l'ho ascoltato!
Quindi, e questa non è una domanda bensì un'affermazione, sei anche passionale!!! Intervista a sobarmar - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:08 am

Intervista a sobarmar - Pagina 2 1479

Ho cominciato ad ascoltare Loreena Mc Kennitt quando avevo 19 anni, adoro praticamente tutte le sue canzoni, ma ai primi posti ci sono sempre 2 poesie di Yeats che lei ha messo in musica: "The stolen child" e "The two trees"

Intervista a sobarmar - Pagina 2 88751

Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:15 am

damdam ha scritto:
ciao barb...
4 domande 4....

1... sei portata più a piangere o a ridere?

2... quale è il film che ti ha commosso di più quest'anno?

3..... fast food, cucina casereccia, ristorante alto bordo o altro?

4... sei capace di assorbire i torti ricevuti
o maceri molto prima di dimenticare?

Intervista a sobarmar - Pagina 2 675562

1. sono portata più a ridere, però capita spesso che mi si spezza la voce dalla commozione quando parlo di argomenti ai quali tengo o anche solo descrivendo la mia giornata;
2. "Giù al Nord", è esilarante, però mi ha anche tanto commossa;
3. non vado al fast food, mi piacciono le trattorie, le pizzerie e anche il ristorante di alto bordo, dipende dalle occasioni, l'importante è che non vada in locali troppo rumorosi, però amando cucinare, mi piace molto anche stare a casa;
4. diciamo che macero un po', ma poi in tempi brevi assorbo i torti.

Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:17 pm

anch io,anch io qualche domanda ,,,,

sportiva o elegante?

quando sei in compagnia perferisci
ascoltare o intervenire?

quando ti trovi per forza con persone con le quali non stai bene,cosa preferisci fare?


ma il micino del tuo avatar è sofie? imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:14 am

dharma ha scritto:
anch io,anch io qualche domanda ,,,,

sportiva o elegante?

quando sei in compagnia perferisci
ascoltare o intervenire?

quando ti trovi per forza con persone con le quali non stai bene,cosa preferisci fare?


ma il micino del tuo avatar è sofie? imbarazzo..

Intervista a sobarmar - Pagina 2 675562

Di solito mi vesto sportiva, ma nelle occasioni giuste elegante, anche se rimaniamo a casa, tipo per il compleanno o simili.

Sono un mix, ascolto e intervengo.

Col tempo ho imparato un po' a far buon viso a cattivo gioco, se no, si nota se non mi trovo bene con delle persone, non parlo più e rispondo a monosillabi.

Sì, è proprio Sophie, erano pochi giorni che era con noi, ora è molto più grande, (era un frugoletto di pochi etti tutta pelle e ossa, ora pesa 2 kg) però le piace ancora fare l'informatica Intervista a sobarmar - Pagina 2 80169

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:19 am

Carissima Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
la prossima domanda mi sorge spontanea da alcune tue risposte date...

ne cito alcune

"la felicità, per me, è data dalle piccole cose di tutti i giorni, ho rischiato di perdere tutto
e ogni mattina quando riapro gli occhi è una piccola conquista e un regalo in più"
"quando mi sono ammalata"
"quando per un problema di salute non ho potuto risolverlo causa allergia al farmaco"
"il non poter aver figli"
"un periodo difficile nel quale ero ricoverata"
"quando sono stata male anche se non ricordo tutto perfettamente"


se vuoi parlacene.... ma questo veramente se ti senti,

nel caso contrario, ignorale.... Intervista a sobarmar - Pagina 2 156686

un grande Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:05 am

sirio_night ha scritto:
Carissima Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
la prossima domanda mi sorge spontanea da alcune tue risposte date...

ne cito alcune

"la felicità, per me, è data dalle piccole cose di tutti i giorni, ho rischiato di perdere tutto
e ogni mattina quando riapro gli occhi è una piccola conquista e un regalo in più"
"quando mi sono ammalata"
"quando per un problema di salute non ho potuto risolverlo causa allergia al farmaco"
"il non poter aver figli"
"un periodo difficile nel quale ero ricoverata"
"quando sono stata male anche se non ricordo tutto perfettamente"


se vuoi parlacene.... ma questo veramente se ti senti,

nel caso contrario, ignorale.... Intervista a sobarmar - Pagina 2 156686

un grande Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270

Intervista a sobarmar - Pagina 2 819658 Intervista a sobarmar - Pagina 2 910379

E' sempre un po' dura parlarne, perché si ha sempre paura di "scocciare", a fine ottobre 2004 nel clou della nuova avventura universitaria e di un lavoro soddisfacente (e pieno d'insulti pwahahahaha : recupero crediti), una mattina che non ero a lezione causa sciopero ho avuto un ictus con perdita vista temporanea (mi hanno detto) e paresi lato sx (recupero non al 100%, ma in maniera soddisfacente, ero mancina e ho dovuto imparare ad usare la mano dx), 24 ore di pronto soccorso, 4 settimane in neurologia e 8 settimane in riabilitazione imbarazzo..
Nel frattempo, rivoltata come un calzino, hanno scoperto che soffro di cardiomiopatia dilatativa.
Ogni tanto ho un problema nuovo, l'ultimo è stato la flebite, curata non del tutto causa allergia al farmaco... diciamo che non mi faccio mancare quasi nulla non so nullaaaaa..
Ho perso all'epoca persone che credevo amiche, però sono fortunata perché se anche ho poche amicizie, sono le persone più care e con le quali basta anche solo leggere un sms per capire come sto o come stanno.
Io, che quando facevo qualcosa doveva essere perfetto, ho imparato che l'importante è tentare e se il risultato non è perfetto, ce l'ho fatta comunque.
Però, a parte questo e i momenti nei quali sono giù rimango una persona allegra che spesso dei malanni che mi capitano sono la prima a riderne...
ecco il perché di alcune risposte... sono sempre un po' restia, ma perché far pensare una persona che non sono magari rispondendo in maniera diversa? Intervista a sobarmar - Pagina 2 605445
Ognuno di noi è un insieme di tutte le esperienze belle e brutte, no? Intervista a sobarmar - Pagina 2 911680

Intervista a sobarmar - Pagina 2 311166
Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:18 am

sobarmar ha scritto:


Intervista a sobarmar - Pagina 2 819658 Intervista a sobarmar - Pagina 2 910379

E' sempre un po' dura parlarne, perché si ha sempre paura di "scocciare", a fine ottobre 2004 nel clou della nuova avventura universitaria e di un lavoro soddisfacente (e pieno d'insulti pwahahahaha : recupero crediti), una mattina che non ero a lezione causa sciopero ho avuto un ictus con perdita vista temporanea (mi hanno detto) e paresi lato sx (recupero non al 100%, ma in maniera soddisfacente, ero mancina e ho dovuto imparare ad usare la mano dx), 24 ore di pronto soccorso, 4 settimane in neurologia e 8 settimane in riabilitazione imbarazzo..
Nel frattempo, rivoltata come un calzino, hanno scoperto che soffro di cardiomiopatia dilatativa.
Ogni tanto ho un problema nuovo, l'ultimo è stato la flebite, curata non del tutto causa allergia al farmaco... diciamo che non mi faccio mancare quasi nulla non so nullaaaaa..
Ho perso all'epoca persone che credevo amiche, però sono fortunata perché se anche ho poche amicizie, sono le persone più care e con le quali basta anche solo leggere un sms per capire come sto o come stanno.
Io, che quando facevo qualcosa doveva essere perfetto, ho imparato che l'importante è tentare e se il risultato non è perfetto, ce l'ho fatta comunque.
Però, a parte questo e i momenti nei quali sono giù rimango una persona allegra che spesso dei malanni che mi capitano sono la prima a riderne...
ecco il perché di alcune risposte... sono sempre un po' restia, ma perché far pensare una persona che non sono magari rispondendo in maniera diversa? Intervista a sobarmar - Pagina 2 605445
Ognuno di noi è un insieme di tutte le esperienze belle e brutte, no? Intervista a sobarmar - Pagina 2 911680

Intervista a sobarmar - Pagina 2 311166
Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982

Barbara ti ringrazio di queste cose ci hai scritto...

noi ti auguriamo che dopo queste esperienze troppo negative e dolorose,

il tuo futuro sia radioso come dai sorrisi delle foto che ci hai regalato....

e come ha scritto una volta acquadifiume (Silva) tu possa avere sempre

un mondo a colori.... Intervista a sobarmar - Pagina 2 642262

P.S.: ma vediamo dalle tue creazioni che di idee e di colori ne hai già molti!!!

Intervista a sobarmar - Pagina 2 721867 da Intervista a sobarmar - Pagina 2 910379 a Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:28 am

Intervista a sobarmar - Pagina 2 241610 mille!

Le esperienze belle o brutte ci segnano profondamente, sta a noi, credo, far in modo di riuscire a superarle con un sorriso (e anche impegno) e se vicino abbiamo persone sincere che ci vogliono bene è più facile, magari non al 100% però è una buona componente.
Per tutto ciò che ho (materiale e non) mi reputo fortunata perché so che sono amata (e anche molto coccolata) e da una cosa brutta è nata la passione per i lavoretti artistici loooove

Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270 da Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:28 pm

sobarmar ha scritto:
Intervista a sobarmar - Pagina 2 241610 mille!

Le esperienze belle o brutte ci segnano profondamente, sta a noi, credo, far in modo di riuscire a superarle con un sorriso (e anche impegno) e se vicino abbiamo persone sincere che ci vogliono bene è più facile, magari non al 100% però è una buona componente.
Per tutto ciò che ho (materiale e non) mi reputo fortunata perché so che sono amata (e anche molto coccolata) e da una cosa brutta è nata la passione per i lavoretti artistici loooove

Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270 da Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982

Sono veramente colpita dalla tua positività Barbara! Ti fa onore il modo in cui affronti la vita e i problemi che a volte ci presenta. Hai ragione tu, la felicità è fatta di piccole cose, l'importante è saperla riconoscere, e tu lo fai ogni giorno! Grande! ooook Intervista a sobarmar - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:40 pm

Intervista a sobarmar - Pagina 2 156686 ...

Intervista a sobarmar - Pagina 2 241610 mille!

Sai, anch'io ho i miei giorni in cui vedo nero, e nei quali il pensare "c'è chi sta peggio di me" non è una consolazione, però è proprio nel mio carattere non star lì a piangermi troppo addosso.
Certo mi mancano alcune cose che facevo prima o le giornate piene tra studio e ufficio, però sono qui ed è questo ciò che conta vittoriaaaa!! e, alla fine mi dico che con tutti i problemi di salute che ho, questi sono nulla in confronto a come stavo caratterialmente parlando di quando convivevo con il mio ex... lì sì che era davvero tragica nuoooo daiii poveretta quella che dopo di me se lo sarà pigliato... pwahahahaha

Intervista a sobarmar - Pagina 2 374179
Barb Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:48 pm

1. hai mai subito interventi chirurgici????
2. hai mai rubato????
3. hai mai distrutto i sogni di qualcuno????
4. ti sei mai sentito/a superiore a qualcuno/a????
5. ti sei mai fidato/a di qualcuno/a che poi non si è rivelato affidabile????
6. quanto credi in te stesso/a????
7. quanto ti aspetti da te stesso/a????
8. quanto valore dai alla comunicazione in una coppia????
9. credi nelle favole????
10.credi nelle tue capacità???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:16 pm

armonia_completa ha scritto:
1. hai mai subito interventi chirurgici????
2. hai mai rubato????
3. hai mai distrutto i sogni di qualcuno????
4. ti sei mai sentito/a superiore a qualcuno/a????
5. ti sei mai fidato/a di qualcuno/a che poi non si è rivelato affidabile????
6. quanto credi in te stesso/a????
7. quanto ti aspetti da te stesso/a????
8. quanto valore dai alla comunicazione in una coppia????
9. credi nelle favole????
10.credi nelle tue capacità???? deli

Intervista a sobarmar - Pagina 2 675562

1. sì, a 13 anni: appendicectomia;
2. no, mai;
3. spero di no, una volta il mio ex mi disse che se non ci fossi stata io avrebbe potuto fare la vita che voleva (viaggi, etc...), ma lui era per la minica fatica e massima resa;
4. sì, il mio ex e qualche amicizia, ma s'impara anche da queste persone in qualche modo... a diventare persone migliori;
5. idem come sopra;
6. vado a giornate, dipende dall'umore con il quale mi alzo la mattina;
7. mi sono sempre aspettata il massimo, con il tempo ho accettato che non posso raggiungere il massimo e ciò che faccio và bene lo stesso;
8. moltissimo, anche se in una coppia affiatata basta uno sguardo per capire l'altro, è un insieme di comunicazione e silenzi;
9. sì, sotto sotto ho un animo rimasto un po' bambino;
10. sì, ci credo, anche se a far le cose ci arrivo con calma e a volte con fatica.

Intervista a sobarmar - Pagina 2 176184 da Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:24 pm

1. in quale animale ti riconosci????
2. in quale strumento musicale ti riconosci????
3. in quale fiore ti riconosci????
4. in quale colore ti riconosci????
5. in quale cibo ti riconosci????
6. in quale mezzo ti trasporto ti riconosci meglio????
7. in quale mobile ti riconosci????
8. in quale cantate ti riconosci????
9. in quale sentimento ti riconosci????
10.in quale aroma ti riconosci???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:30 pm

Vado a cenare, dopo risponderò volentieri a queste nuove domande
loooove

Intervista a sobarmar - Pagina 2 105270

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:46 pm

armonia_completa ha scritto:
1. in quale animale ti riconosci????
2. in quale strumento musicale ti riconosci????
3. in quale fiore ti riconosci????
4. in quale colore ti riconosci????
5. in quale cibo ti riconosci????
6. in quale mezzo ti trasporto ti riconosci meglio????
7. in quale mobile ti riconosci????
8. in quale cantate ti riconosci????
9. in quale sentimento ti riconosci????
10.in quale aroma ti riconosci???? deli

Eccomi... loooove

1. gufo;
2. pianoforte;
3. orchidea;
4. blu e verde;
5. sachertorte;
6. metro;
7. cucina;
8. nomadi e loreena mc kennitt;
9. empatia;
10. vaniglia

Intervista a sobarmar - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:20 pm

4 domande 4...

1... ti sei mai sentita tradita in amicizia?

2... che opinione hai di te stessa?

3... in casi estremi conti più su te stessa o sugli altri?

4... pensi di essere una persona equilibrata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a sobarmar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a sobarmar   Intervista a sobarmar - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a sobarmar
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: