:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SOLO DUE PAROLE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:19 pm

CON QUESTO POST, NON HO MOLTO DA DIRVI, SE NON COGLIERE L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI DELL'ACCOGLIENZA E PERCHE' NO DELLA PAZIENZA CHE AVETE AVUTO NEI MIEI CONFRONTI.LASCIO DOPO SOLO QUALCHE MESE CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE ALCUNI DI VOI E LO DICO MOLTO SINCERAMENTE NON SENTIRANNO LA MIA MANCANZA.SONO GIA' ANDATO VIA UNA VOLTA E POI SONO RITORNATO E AD ESSERE ANCORA SINCERO UN MOTIVO C'ERA ANCHE ALLORA.ADESSO MI RENDO CONTO CHE QUESTO FORUM NON FA' PER ME, QUELLO CHE PENSO DELLO STESSO, L'HO GIA SPIEGATO ALL'AMMINISTRATORE.CREDO DI ESSERE STATO SEMPRE LEALE CON TUTTI,E CONSIDERANDO QUELLO CHE STO PASSANDO,PENSO DI AVERE VERAMENTE FATTO IL POSSIBILE.NON MI RESTA ALTRO CHE AUGURARE A TUTTI INDISTINTAMENTE TANTA FELICITA' E POSITIVITA'NELLA VITA PIU DI QUANTA NON NE ABBIA AVUTA IO IN QUEST'ULTIMO PERIODO.VI RINGRAZIO DI CUORE E ADESSO BASTA..RAGAZZI FACCIAMOLA FINITA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:26 pm

MARCELLO IO NON HO CAPITO LA PRIMA VOLTA....

E NON CAPISCO MAGGIORMENTE LA SECONDA....

SOLO DUE PAROLE 42246 NESSUNO DI NOI E' PERFETTO E NE SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI...

FACCIAMO PERO' DEL NOSTRO MEGLIO.... SOLO QUESTO POSSO DIRTI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:29 pm

Marcello ma che succede?
Davvero non capisco, adesso ancor di più di allora!
Ma che combini? schifoooo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:30 pm

IO CAPISCO ANCORA MENO...ANZI SONO SBALORDITA...NON COMPRENDO IL MOTIVO DI QUESTA SCELTA...MA SE CIO' TI FARA' STAR MEGLIO ALLORA TI AUGURO VERAMENTE DI TROVARE CIO' CHE CERCHI FUORI DA QUI,ANCHE SE MI SEMBRAVA CHE TUTTO SOMMATO TU STESSI BENE... eh??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:59 am

Marcello leggo solo ora il tuo post di ieri,nè sono dispiaciuta perchè dalla poche battute scambiate con te mi hai dato l'impressione di una persona positiva,schietta e leale,ma credo anche che ognuno di noi abbia diritto di scegliere per ciò che ritiene sia più adatto a se e che infondo non ci si debba giustificare perchè la libertà per me è un valore sacro ed alla base dell'esistenza.Forzando spesso si ottengono risultai contrari e non è risolutivo!Grazie per gli auguri che hai rivolto ai membri del forum e mi auguro personalmente di poterti risentire e avere tue notizie!!Un'abbraccio grande e buona vvita anche a te di cuore!!Lisa
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:42 am

La decisione è tua, noi possiamo solo prenderne atto, anche se personalmente non comprendo il motivo...o meglio non capisco quel "FACCIAMOLA FINITA".
Non so se "fuori" troverai qualcosa di meglio.....comunque vada, grazie per gli auguri e buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:43 pm

per SOLO DUE PAROLE Lupi2010
io non ti conosco ,ho solo letto qualche tuo post,non ho ben capito le tue motivazioni pero' penso che se una persona non si trova piu' a suo agio in un forum ,la decisione di lasciarlo sia la migliore,sopratutto per non far nascere incomprensioni o discussioni inutili!! Per quanto riguarda il ""facciamola finita ragazzi"" posso solo presuporre che sarai probabilmente capitato in un gruppo di persone a circolo chiuso!! Sai in una chat e' capitato anche a me di essere prima accolta e poi lasciata in disparte quando erano collegate delle persone che facevano gruppo a parte ,anche io in quel caso ho lasciato,ora ne frequento 8 di forum cosi' ho piu' persone con cui confrontarmi e parlare!!
Ti auguro di trovare quello piu' vicino al tuo carattere ed alle tue esigenze!! ciao e BUONA FORTUNA Marina SOLO DUE PAROLE 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:52 pm

per
..SOLO DUE PAROLE 144-5710
Non so se "fuori" troverai qualcosa di meglio.....
queste tue parole mi sembrano un pochino inadeguate! Tu non puoi sapere cosa sia meglio o peggio per una persona,potrebbe anche trovare di meglio,che ne sai ,per te magari qui e' il massimo per un'altra persona questo forum potrebbe essere brutto o noioso??
Se lui ha deciso di andare via probabilmente questo forum non era adatto al suo carattere, anche io lo sto valutando e se mi trovero' bene rimarro' altrimenti lascero' !! Gli altri 7 che frequento non hanno nulla da invidiare a questo,anzi qui mi sembra che siamo ancora in fase di ""costruzione""...
Ciao e se vuoi dirmi qualche cosa scrivimi pure... SOLO DUE PAROLE 862275
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:11 pm

CARA MARINA, VISTO E CONSIDERATO CHE C'E' LIBERTA' DI PAROLA, IO MI ESPRIMO COSI'. PER TE LE MIE PAROLE SARANNO INADEGUATE, COME LE TUE SONO INADEGUATE PER ME QUANDO SCRIVI DEI TUOI 8 FORUM CHE FREQUENTI.
IL MIO "NON SO SE FUORI TROVERAI DI MEGLIO", STAVA PER "CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA, SA QUELLO CHE LASCIA, MA NON QUELLO CHE TROVA". NON POSSO SAPERE COSA E' MEGLIO O PEGGIO PER GENGIS, NON POSSO SAPERE COSA TROVERA' FUORI DA QUESTO FORUM, MA LA MIA ERA UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE. TUTTO QUI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:19 pm

", STAVA PER "CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA, SA QUELLO CHE LASCIA, MA NON QUELLO CHE TROVA". si ma se vai sempre per la stessa strada non sai se in un'altra c'e' di meglio!!
Non mangi mica le stesse cose ?? ogni tanto proverai dei cibi nuovi o anche li non lasci la strada vecchia?? iscrivendoti qui pure hai fatto qualche cosa di nuovo no??? poi se non sai quello che e' meglio per gli altri perche' dire che non trovera' di meglio??? ma lo sai che un po' ti contraddici???
ciao alla prossima e...............non te la sarai mica presa a male???? ciao ciao SOLO DUE PAROLE 88751
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:31 pm

marina ha scritto:
", STAVA PER "CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA, SA QUELLO CHE LASCIA, MA NON QUELLO CHE TROVA". si ma se vai sempre per la stessa strada non sai se in un'altra c'e' di meglio!!
Non mangi mica le stesse cose ?? ogni tanto proverai dei cibi nuovi o anche li non lasci la strada vecchia?? iscrivendoti qui pure hai fatto qualche cosa di nuovo no??? poi se non sai quello che e' meglio per gli altri perche' dire che non trovera' di meglio??? ma lo sai che un po' ti contraddici???
ciao alla prossima e...............non te la sarai mica presa a male???? ciao ciao SOLO DUE PAROLE 88751

Preferisco non commentare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 8:35 pm

peccato!! potevamo fare due chiacchiere per conoscerci!!!
pazienza!! SOLO DUE PAROLE 493935 SOLO DUE PAROLE 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:29 pm

Il virtuale è come la realtà, quando si frequenta un gruppo di persone, non sempre con tutti si è in sintonia!
Io reputo che se con alcuni non si va d'accordo (normalissimo!!) si può benissimo evitarli, e continuare un dialogo con chi invece ci è più affine. Non tutti però la pensano così, molti hanno bisogno di continue conferme, altri hanno molti rapporti però più superficiali, altri invece si accontentano di pochi ma buoni.
Per fortuna non siamo tutti uguali, lo dico sempre.
E almeno in questo forum, per fortuna ancora, regna la democrazia, e siamo liberi di scegliere ciò che è meglio per noi.
La nostra testimonianza all'abbandono di gengis, è solo la dimostrazione della nostra stima nei suoi confronti, ma se lui ha scelto così, non possiamo che prenderne atto, e fare, perchè no, un esame di coscienza, e cercare di migliorare.
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:32 pm

SOLO DUE PAROLE 720338

..e brava Claudia.. sintetica, corretta, concisa, dritta al cuore dell'argomento discusso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:38 pm

SOLO DUE PAROLE 723771 grazie Stefano! SOLO DUE PAROLE 161592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:44 pm

Brava LONELY, forse sei l'unica che ha capito veramente la sostanza del messaggio senza false ipocrisie!! ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:27 am

Io non ho seguito quanto accaduto giorni fa e non so che cosa abbia portato Marcello a prendere la decisione che ha preso ma lo ha fatto ed avrà avuto le sue motivazioni,non mi è stato spiegato da nessuno quindi se qualcuno volesse essere tanto cortese in poche righe da darmi una spiegazione è ben accetta la cosa!Ho letto i post sopra e credo davvero che certe opinioni siano meritevoli di rispetto ed anche le , per affermazioni di io e blu siano da tenere in considerazione,anche se si spera sempre di stare meglio non sempre è detto che ciò accada,questo anche nella vita,la libertà esiste e serve a quello ed il sale della vita è anche questo:girare,provare e sperimentare,tutto dipende da come si fanno e si vivono le cose.Personalmente non comprendo molto l'esigenza di far parte di molti forum o di frequenater molte chat,potrebbe sembrare una contraddizione con quanto scritto sopra riguardo alla libertà,ma non lo è.Questo è il mio modo di vedere le cose liberamente ed in tutta libertà decido io cosa è meglio per me-Molte decisioni dipendono dallo stile di vita che ognuno ha,dalle esigenze e da quanto si prediligano i rapporti virtuali a quelli personali.Io da novellina osservo,al massimo esprimo il mio parere ma non mi sento all'altezza almeno per ora di esprimere giudizi su qualcosa che è ancora nuova per me e che è in via di divenire e di cui non conosco storia e membri in modo approfondito,a volte un'atteggiamento più umile aiuta.Certo che ognuno di noi è libero se non si troasse bene o se stesse cercando qualcosa di differente di cambiare ciò che non capisco è perchè ci si debba giustificare con tutti,come se stesse accadendo una tragedia immane,giusto salutare i contatti ma poi andare oltre magari a mio avviso diventa eccessivoFacciamo in modo che parole come:amicizia,libertà,rispetto non vengano solo usate per arricchire il nostro vocabolario forbito,ma che continuino ad avere valore dato che sono già super inflazionate,diamo l'esempio anche noi qui,nel nostro piccolo,e salviamo ciò che di buono c'è in ognuno di noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOLO DUE PAROLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO DUE PAROLE   SOLO DUE PAROLE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOLO DUE PAROLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» Solo l'amministratore.........................
» a chi si sente solo
» E' SOLO UNA MIA DOMANDA
» SOLO PER OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: