:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Solo l'amministratore.........................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:59 pm

di questo forum credo abbia l'autorità per cancellare i flame eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:36 pm

Flilla cosa sono i flame?????? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:38 pm

Ho capito ora provvedo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:08 pm

Ora vi spiego la mia posizione, posso cancellare i messaggi solo in alcune sezioni, in altre mi è vietato, non so perchè!
Quindi alcuni rimangono...
Non posso cancellare gli iscritti al forum! altrimenti avrei fatto prima!
Ora posso chiedere alle altre moderatrici di intervenire, magari hanno più facoltà di me...
poi provo a chiamare l'amministratore, e vediamo di risolvere questo problema!
scusateci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:51 pm

Sono rimasti 9 messaggi di daoxiang e 5 dell'altro.
Le sezioni che mi sono precluse solo Pensiero Positivo, Ecologia e Ambiente, e Yoga.
Ora cerco di contattare qualcuno che possa sistemare il resto!
a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 6:42 pm

non lo puoi neanche bannare??
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:53 pm

Lonely cara i flame sono i post come quelli che hanno invaso il forum, sono dei messaggi rompiballe che hanno solo il compito di creare confusione!
rabbiaaaaa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Un'interpretazione del Flame

Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".

Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.

Come gran parte del gergo di Internet, il termine "flame" si diffuse inizialmente nella comunità di Usenet (e ancora prima probabilmente venne usato nelle reti WWIVnet e FidoNet). Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel. Flame On è infatti l'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.


-------------------
Capito cara? sto pensando..
Ma proprio in questo forum doveva cascare quello o quella? grrrrr
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:45 pm

Claudia neppure io riesco a cancellare nelle sezioni da te elencate...L'unica cosa è contattare l'amministratore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:49 pm

Ok Monica credo che gli manderò un sms allora se non risponde quanto prima!
Grazie comunque! a presto

Grazie flilla per la spiegazione! Ma non possiamo bannarli purtroppo. vediamo se riusciamo a contattare Lino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:13 pm

A flilla e a tutti credo che siamo stati oggetto di un attacco di spam

Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. (wikipedia)

Solo che non posso bannarli. Ho provveduto ad avvertire l'amministratore...aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 11:29 pm

Allora tutto a posto, gli spammer sono stati bannati dall'amministratore! Solo l'amministratore......................... 83839

Buon proseguimento a tutti! Solo l'amministratore......................... 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:29 pm

Grazie a tutti quelli che hanno speso un pò del loro tempo per far tornare la serenità nel forum Solo l'amministratore......................... 156686 Solo l'amministratore......................... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 10:31 am

Grazie anche da parte mia, non avevo mai assistito ad un attacco di spam.

Una cosa non ho mai capito: cosa porta questa gente a perdere del tempo cosi'?

Che ricavi ne hanno? L'unico interesse e' disturbare le persone??


MAH!!!!


shoooock
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 4:13 pm

e ti pare poco Elettra?
C'è che vive solo di quello......................creare disturbo agli altri, per me sò poveracci da compatire, pensa che tristezza deve essere la loro vita se per vivacizzarla devono ricorrere a certi mezzi grrrrr
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 12:26 pm

caspita ,,,,ecco perchè avevo 98 mesaggi la leggere,,, ...

e in alcuni non c'èra un nuovo post , grrrrr

anch'io lonely ,in alcune sezioni non ho possibiltà di cancellare i messaggi,,,

non dipende da noi credo ,ma dalla sezione ,che magari ,come quella dello yoga è stata creata in un secondo momento...

vedo che comunque la calma è tornata,,, ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solo l'amministratore......................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo l'amministratore.........................   Solo l'amministratore......................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solo l'amministratore.........................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» SOLO DUE PAROLE
» Non è solo un porcospino
» a chi si sente solo
» E' SOLO UNA MIA DOMANDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: