:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 momenti di crisi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:49 am

Nei momenti di crisi faccio l'unica cosa che non dovrei fare:tratto male le persone che mi vogliono bene.Non lo faccio con cattiveria..do per scontato che tali persone possano capire e perdonare il mio comportamento...ma non sempre è cosi.Anzi talvolta mi si rimprovera che lo faccio volutamente per attirare l'atttenzione..proprio io!!Io che se potessi diventerei un fantasma..se potessi mi isolerei dal mondo...ma purtroppo la vita non mi consente nessun allontanamento..Tante volte mi dico che devo modificare questo mio lato negativo..e spero di riuscirci prima o poi..ma ho troppo lavoro da fare su me stessa..mi chiedo se ne vale la pena... :evil: :evil: :evil:
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:59 am

certo che ne vale la pena ciocky...
e se le persone che tratti male ci tengono veramente a te
stai sicura che non si allontaneranno da te ma rispetteranno
e capiranno i tuoi malesseri e soffriranno con te...
e quando il sorriso ritornerà sulla tua bocca
sarà il momento più bello, il sereno dopo la tempesta...
un abbraccio forte ciocky momenti di crisi 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 9:29 am

quoto ilpensiero di dam
quando si sta male è normale essere così pessimisti
non perderti d'animo cioky
chi ti ama veramente capirà il tuo malessere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:10 am

cito cioky: "Tante volte mi dico che devo modificare questo mio lato negativo..e
spero di riuscirci prima o poi..ma ho troppo lavoro da fare su me
stessa..mi chiedo se ne vale la pena... :evil: :evil: :evil: "


per un piccolissimo lato negativo che hai...... certo che vale pena :avviso: ...... e noi apprezziamo gli altri tuoi 100.000 lati positivi..... momenti di crisi 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 3:09 pm

Cioke, io non userò le parole buone che hanno usato gli altri, questo perchè ankio facevo e qualche volta faccio ancora così. Purtroppo quando si sta male non ci si rende conto di quello che possono provare gli altri, e si pensa solo a sè stessi e ai propri problemi. Però guardando un attimo anke l'altro lato della medaglia, i nostri amici stanno male nel vedere che noi stiamo male e magari ci chiudiamo in noi stessi, o li ignoriamo, o li mandiamo a quel paese, perchè loro vorrebbero darci una mano ma noi gli neghiamo quest'opportunità perchè siamo troppo concentrati su DI NOI per pensare che le nostre azioni si riflettono sugli altri.
Ripeto, è un rimprovero diretto a te come a me stessa e a chiunque si comporti così.
Gli amici ci vogliono bene e ci capiscono, è vero, ma non bisogna approfittare della loro pazienza e del loro affetto solo perchè NOI STIAMO MALE.
Per cui il mio consiglio è questo: visto ke ti sei comunque resa conto del tuo comportamento, e hai già fatto un passo avanti ammettendo il tuo errore, cerca di farne un altro, piccolo piccolo. Prima di rispondere a una persona cara, pensaci due volte. Stai da sola, piuttosto che con gli altri, se ci devi stare malvolentieri. E soprattutto: NON VEDERE L'ALTRO COME UN NEMICO. Ti vuole solo aiutare. Sta a te decidere se vorrai o meno il suo aiuto.

Ce la farai sicuramente, vedrai^^ Ti auguro che tutto si risolva!
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 4:10 pm

momenti di crisi 730355 momenti di crisi 730355 momenti di crisi 730355 momenti di crisi 730355 momenti di crisi 730355

cioccolataconpanna, cioccola, cioky, stai attenta...... non farti divorare dai brutti pensieri...... sei la parte più dolce di noi.......

:tardi: ma quando arriva la fine della giornata ..........
vogliamo parlare con cioky!!!! momenti di crisi 374179
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 4:35 pm

in ciocky riconosco molto me stessa, lo ammetto.... parlando ed ascoltando tutte voi ü la persona che mi somiglia più di tutte anche se purtroppo,io, quando sto male scarico le mie tensioni si, contro gli altri, ma sopratutto contro me stessa.... divento improvvisamente piu esigente, pignola e meno tollerante.... tutto è INSOPPORTABILE ANCHE LA MIA PELLE.... vorrei eclissarmi, sotterrarmi ed andarmene.... piango, mi rimprovero di mille cose, mi vedo sbagliata ed anzi divento pure cattiva....
l'altro giorno sono arrivata al punto di dire a mio figlio minore che certe battaglie non servono nulla se gli umili, le persone semplici, trasparenti e spontanee come me perdono sempre e vengono calpestate dalla società, dal potere.... per l'ennesima volta avevo perso una battaglia in udienza e per il capriccio di suo padre era stato rinviato.... le solite mancanze di responsabilità....
mi ero preparata da settimane, non dormivo da 2 giorni malgrado i sonniferi, ero tesa e quel mattino ricevo la tel dal mio avvocato e nemmno una lettera del giudice, ma da lui personalmente che mi rinviava l'udienza di quel giorno....
il rispetto per la mia persona, per la causa importante che cita questioni importanti su un minore, sul suo futuro e sulla sua emotività sono state calpestate perchè SUA SIGNORIA è partito in vacanza senza avvisare nemmeno nostro figlio per un mese nelle filippine....
rispetto, affidabilità ed affetto per un figlio, nulla....
non parlo per me, sono adulta, ho le spalle larghe ma come ripeto spesso, devo tutelare e difendere i miei figli ed il loro diritto ad essere sereni....
non hanno bisogno di altri abusi psicologici e plagi, ma di affetto ed attenzione....
non covo rancore, ma rabbia, rabbia per la giustizia che premia sempre chi sta bene economicamente, chi ha il potere, l'arrogante....
l'umiltà viene saccheggiata e spezzata....
sono arrivata allo stremo delle mie forze l'altro giorno....
ero al culmine della disperazione ed in un momento di depressione gli ho detto che sarebbe meglio chiudere tutto.....
non ha senso lottare....
meglio che vada a vivere con suo padre che veda una mamma così, in queste condizioni....
ero frustrata, cattiva, piangevo....
lui piangeva, poverino, che colpe aveva lui????
non sono io quella che devo tutelarlo????
vedevo tutto nero....
in più ne aveva combinate una delle sue, una cosa banale ma che io ho igigantito, vedevo tutto più grande....
mi ha dato ragione, lui, più saggio di me....
mi ha abbracciata e detto: io non sono come il papi, ricordati....
sono come te, e voglio essere come te non come lui....
voglio vivere per sempre con te, che m'importa di lui, a me importa solo andare dai nonni per quello vado da lui altrimenti mi annoio davanti alla tv, non faccio mai niente....
ecco.... estremista fino al midollo, lo sono sempre stata....
estremista di emozioni, di manifestazioni ma quanto durano????
rabbia???? un attimo, poi il cielo torna a sorridere, mi metto in discussione, ne parlo e chiedo scusa....
l'importante è CHE NOI ADULTI IMPARIAMO A CHIEDERE SCUSA PER MIGLIORARCI.... ANCHE AI NOSTRI PICCOLI.... SOPRATUTTO PER LORO....deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





momenti di crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: momenti di crisi   momenti di crisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
momenti di crisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Momenti..
» momenti felici.
» Aumenta il consumo di Valium (x la crisi)
» Crisi di mezza età
» Crisi e imprevedibilità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: