:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a jko...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 5:28 pm

[quote="armonia_completa"]JKO, PENSO CHE QUI CI SIA UNO SCAMBIO DI RUOLO PERCHÉ È UN CONTO L'AMICIZIA ED UN CONTO UN INTERESSE PER UNA PERSONA.... NEL PRIMO CASO, HO DETTO CHE LE AMICIZIE LE VALUTI PER IL CONTENUTO E LE VALORIZZI E VEDI BELLE, SE POI LO SONO ANCHE FISICAMENTE, VABBÈ CHE C'ENTRA SE POI SONO AMICIZIE???? UNO GUARDA OLTRE A MIO PARERE MA VABBÈ ERA PER DISTINGUERE SE CREDEVI O MENO NELL'AMICIZIA FRA SEX OPPOSTI.....
IN SECONDO, È OVVIO CHE LA PERSONA CHE INVECE T'INTERESSA TI DEBBA ANCHE ATTRARRE MA QUI USCIAMO DALL'AMICIZIA, INSOMMA CI PUÒ ESSERE ANCHE AMICIZIA LA L'INTERESSE DIVENTA INTIMO, PIÙ PERSONALE PERCHÉ COINVOLGE I SENTIMENTI....
OK....
PS ERA PARTITO CON LA DOMANDA SE CREDEVI NELL'AMICIZIA FRA SEX OPPOSTI....
DA TIPICO CAPRICORNO AMO CHIARIRE, SCUSA SE HAI FRAINTESO, GRAZIE, deli

Beh son d'accordo con te.E' giusto distinguere...Io sono il primo a dire che odia le ambiguita in generale. Mi piace la chiarezza.
Il discorso che ho fatto sulla donna che mi piace è effettivamente da fare sulla mia ragazza. Ma
sai stavo pensando alle amiche che ho avuto e non ho mai avuto che ne so pank a bestia come amiche, da qui ho pensato che anche nelle amicizie le persone di debbano piacere in generale....forse un pò azzardato, forse alla fine semplicemente abbiamo vite diverse e non ci siamo mai incontrati.
Ma scusami che centra il capricorono, sai sono ignorante sui segni zodiacali.

[color=orange][b]
1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
Dire di no. Non sono mai stato un artista, non so disegnare o pittuarare.... Mi piace la musica ma non mi sono mai appassionato tanto da continuare a suonare...infatti quando ero piccolo avevo iniziato a suonare il clarinetto ed ero anche portato dato che dopo pochi mesi avevo suonato anche una parte semplice in pubblico (non ricordo per cosa se devo essere sincero). Avevo iniziato a suonare perché chissà come mai mi piaceva il soul o blues....
Ma poi non mi ha appassionato. E poi son stonato come una campana da quando ho cambiato voce...
Purtropp mi piacerebbe essere capace di disegnare ma nada. Effettivamente ho una buona capacità di osservazione ma non so come mai non so disegnare...

2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
Rimango sul vago. Cmq in generale quando una ragazza mi piace cerco di essere il più sensuale possibile ovviamente dopo un pò che usciamo. E cmq se una ragazza mi piace scatta in me l'interesse di capire cose le piace o no o come è e quindi avendo una buona di osservazione beh capisco molte cose (non tutte giuste). E poi cerco di sorprenderla...

3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
Vorrei essere più bravo.

4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
Beh non ho 15 anni ma ho 25 anni credo che un mio amico mi prenderebbe a mazzate se mi intromettessi dato che lo tratterei da immaturo. Non devo difendere la damigella dalle grinfie di un drago malvagio.

5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
ovviamente lo butto sotto la macchina e aspetto finché non è crepato.............scherzo. Amo gli animali secondo te che faccio.


6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
Credo che sia una cosa orribile.... onestamente non mi sono informato mai sulle basi scientifiche della vivisezione quindi rimango nella ignoranza sul fatto del perché si facciano. In generale i topi da lab vengono ammazzati in modo assolutamente indolore.

7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
In generale sssolutamente no. Stiamo scherzando. Ci vuole rispetto da entrambe le parti. Anzi mi incazzerei molto e lei avrebbe ragione al contrario ad incazzarsi. Io non ho mai criticato il modo di vestire della mia ragazza, solo un paio di volte quando era troppo succinta e cmq si cadeva nel ridicolo in quei casi. Ad ogni modo non sono mai stato il tipo bigotto e presuntuoso.
Cmq le chiederei spiegazioni e vedrei se son valide.... anche se non ne trovo di valide. Certo se è la mutandina della tipa con cui l'ho tradita direi che se mai capitasse avrebbe ragione no? Se mai volesse rimanere insieme a me...

8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
Fondamentale, dietro ad un grande uomo c'è una grande donna.

9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
Mi godo la vita e faccio tutto quello che ho sempre desiderato fare....

10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA???
Purtroppo devo dire che odio le bugie... ora non in generale e tutte. In passato avevo la presunzione di dire che non mentivo mai. E alla fine essendo piccolo non ne avevo mai avuto il motivo da quando mi ricordo che ero un pò più grandicello dato che ho sempre affrontato i miei e ho sempre detto quello che pensavo...e i miei non sono mai stati dei genitori padroni. Purtroppo l'ho fatto anche nei rapporti è non sono andati molto bene. Purtroppo non sempre la verità paga. Ho imparato a mie spese e odio ammetterlo che le bugie alcune volte sono necessarie..Ovviamente se la mia ragazza mi ha detto una bugia perché che ne so si è fatto due tipi ad un festino quando aveva 16 anni onestamente posso essere geloso per i due tipi ma allo stesso tempo non me ne frega molto. Alla fine secondo me non si deve dire tutto al proprio patner e se il patner è troppo insistente perché non capisce posso capire che si menta... lo so è una arma a doppio taglio. Ma purtroppo esistono sfumature. Inoltre dipende molto anche dal fatto che son lunatico, potrei prenderlo bene o male a seconda del momento.
Se mi mente su quello che è lei come persona o su qualcosa che è importante nel nostro rapporto invece mi incazzo molto. Una cosa che dico sempre è questa: quello che mi interessa sei te come persona. Per il resto le puttanete le abbiamo fatte tutti....
Cmq allo stesso tempo ammetto che quando mi si mente io tendo ad essere più diffidente e cmq mi può passare se la persona si dimostra essere onesta ma se poi non mi convince iniziano i problemi.


Ultima modifica di jko il Lun Ago 24, 2009 2:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 1:54 pm

1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:39 pm

Scusate il ritardo.... ma non ho usato il pc negli ultimi giorni.


1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)
Mangiare, fare l'amore e imparare...

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....
onestamente non lo so.

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

B e D

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????
In mezzo alla natura. Adoro la natura e gli animali.

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????
Io credo che non si debba condividere pienamente la propria vita con la persona che stai accanto. Certe cose sono solo personali. Cmq io sono il tipo che accetta pure i segreti ma non accetto che la persona si presenti per quella che non è....

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????
L'utima volta? ieri... esco con un gruppo di persone che chiamo amici per convenzione ma che son talmente diverse da me che ci esco solo perché sennò starei in casa...mi succede con tutte le persone che son troppo diverse da me.

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....
il mio cane o la mia famiglia? cmq sicuramente il pc portatile e accessori associati.

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....
l'affetto della mia famiglia, seguire ciò che ritengo giusto.

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????
dipende dal momento, se è una serata si o una no.
Se è una si, faccio lo scemo ad esempio inizio e mandare baci a destra e sinistra ringraziando tutti per l'affetto, sennò mi sentirei un povero pirla.

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA..
peggiore, no troppa vergogna. L'ultima, con il pseudo amico che mi esasperava mi sono incazzato a morte...

Che fatica. Mi scuso per dei possibili errori grammaticali che ci sono nei vari post, ma sto scrivendo con una tastiera americana impostata alla europea... e poi spero che mi diciate cosa ne pensate di quello che ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:00 pm

Dunque dunque Jko....

ho Intervista a jko... - Pagina 2 2339 costantemente e con interesse le varie risposte

che hai scritto alle domande di deli....

sinceramente quello che più mi ha colpito (e mi ha fatto moltissimo piacere)...

è constatare che ancora oggi una persona di 25 anni conservi e coltivi

valori nei quali la nostra (scusa ma ho 20 anni più di te e non solo io)... ha creduto

e ideali per i quali abbiamo "combattuto"...

principi etici che riteniamo debbano esistere in una società democratica, aperta al futuro, ma rispettosa del passato....

per cui non posso che scrivere (tenendo conto dell'insieme)

Jko hai 25 anni, ma sei veramente Intervista a jko... - Pagina 2 238339

e fai "onore" alla tua generazione che talvolta ci sembra confusa e dedita esclusivamente all'apparenza e al carpe diem....

che dire ancora? solo un grazie di condividere con la nostra generazione i tuoi pensieri, per noi è una cosa bellissima confrontarsi non solo tra noi più o meno coetanei ma anche con chi è maggiormente proiettato nel futuro....

Intervista a jko... - Pagina 2 161592 cari da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:11 pm

sirio_night ha scritto:
Dunque dunque Jko....

ho Intervista a jko... - Pagina 2 2339 costantemente e con interesse le varie risposte

che hai scritto alle domande di deli....

sinceramente quello che più mi ha colpito (e mi ha fatto moltissimo piacere)...

è constatare che ancora oggi una persona di 25 anni conservi e coltivi

valori nei quali la nostra (scusa ma ho 20 anni più di te e non solo io)... ha creduto

e ideali per i quali abbiamo "combattuto"...

principi etici che riteniamo debbano esistere in una società democratica, aperta al futuro, ma rispettosa del passato....

per cui non posso che scrivere (tenendo conto dell'insieme)

Jko hai 25 anni, ma sei veramente Intervista a jko... - Pagina 2 238339

e fai "onore" alla tua generazione che talvolta ci sembra confusa e dedita esclusivamente all'apparenza e al carpe diem....

che dire ancora? solo un grazie di condividere con la nostra generazione i tuoi pensieri, per noi è una cosa bellissima confrontarsi non solo tra noi più o meno coetanei ma anche con chi è maggiormente proiettato nel futuro....

Intervista a jko... - Pagina 2 161592 cari da sirio/carla

Beh ti ringrazio loooove

Si quello che penso è molto spesso anacronistico e infatti mi trovo bene solo con poche persone della mia età e purtroppo anche con le ragazze del gentil sesso. Inoltre sempre a dimostrazione di ciò un paio di volte sono ucito con ragazze un pò più grandi di me di qualche anno e mi son sempre trovato bene e a mio agio.

anche a me fa piacere aver scoperto l'esistenza di questo splendido forum. Intervista a jko... - Pagina 2 9424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:24 am

jko ha scritto:

Beh ti ringrazio loooove
Si quello che penso è molto spesso anacronistico e infatti mi trovo bene solo con poche persone della mia età e purtroppo anche con le ragazze del gentil sesso. Inoltre sempre a dimostrazione di ciò un paio di volte sono ucito con ragazze un pò più grandi di me di qualche anno e mi son sempre trovato bene e a mio agio.
anche a me fa piacere aver scoperto l'esistenza di questo splendido forum. Intervista a jko... - Pagina 2 9424

"sono uscito con ragazze un pò più grandi di me".........

ma no jko...... Intervista a jko... - Pagina 2 120472

hai pensato che magari un giorno te la vedi comparire agghindata così Intervista a jko... - Pagina 2 Vecchi10

Intervista a jko... - Pagina 2 616292 Intervista a jko... - Pagina 2 616292 Intervista a jko... - Pagina 2 616292

noi tifiamo che tu incontri una "tipetta così" !!!!! Intervista a jko... - Pagina 2 Meg_ry10 Intervista a jko... - Pagina 2 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:05 pm

beh sicuramente una così se la trovo me la sposo!

Beh qualche anno non vuol dire che avessero 30 anni in più di me, sennò uscirei con tipe dell'età di mia madre. Intendo che avevano 3-4 anni; io con i pizzetto sembro più grande di qualche anno.
Cmq il rapporto non è andato avanti dato che io dopo un pò mi sentivo a disagio dato che ora come ora non sto lavorando e sto solo studiando e quindi il divario lo sentivo più, ovviamente parlo dal mio punto di vista ma immagino che fosse la stessa cosa dall'altra parte se non di più. E cmq percepivo scetticismo dall'altra parte forse perché dopo un pò si sentiva che ero diventato più insicuro in geneale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:56 pm

jko ha scritto:
beh sicuramente una così se la trovo me la sposo!

Beh qualche anno non vuol dire che avessero 30 anni in più di me, sennò uscirei con tipe dell'età di mia madre. Intendo che avevano 3-4 anni; io con i pizzetto sembro più grande di qualche anno.
Cmq il rapporto non è andato avanti dato che io dopo un pò mi sentivo a disagio dato che ora come ora non sto lavorando e sto solo studiando e quindi il divario lo sentivo più, ovviamente parlo dal mio punto di vista ma immagino che fosse la stessa cosa dall'altra parte se non di più. E cmq percepivo scetticismo dall'altra parte forse perché dopo un pò si sentiva che ero diventato più insicuro in geneale.

Jko specifico solo che qui spaziamo ogni tanto dal serio al faceto....

per cui la mia era diciamo una battuta, non un giudizio
(non mi permetterei mai, sinceramente....)

Per verificare lo stato mentale del forum..... puoi comunque andare alla sezione Test

e sbirciare il post/test "Quanto sei rimasto bambino".... Intervista a jko... - Pagina 2 460508 Intervista a jko... - Pagina 2 460508 Intervista a jko... - Pagina 2 460508

P.S.: ad esempio le Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 indicano per noi quando caz....... (ossia in termini più civili, quando scherziamo bonariamente tra noi utenti....)

Questa volta le Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 erano destinate a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 6:20 pm

sirio_night ha scritto:
jko ha scritto:
beh sicuramente una così se la trovo me la sposo!

Beh qualche anno non vuol dire che avessero 30 anni in più di me, sennò uscirei con tipe dell'età di mia madre. Intendo che avevano 3-4 anni; io con i pizzetto sembro più grande di qualche anno.
Cmq il rapporto non è andato avanti dato che io dopo un pò mi sentivo a disagio dato che ora come ora non sto lavorando e sto solo studiando e quindi il divario lo sentivo più, ovviamente parlo dal mio punto di vista ma immagino che fosse la stessa cosa dall'altra parte se non di più. E cmq percepivo scetticismo dall'altra parte forse perché dopo un pò si sentiva che ero diventato più insicuro in geneale.

Jko specifico solo che qui spaziamo ogni tanto dal serio al faceto....

per cui la mia era diciamo una battuta, non un giudizio
(non mi permetterei mai, sinceramente....)

Per verificare lo stato mentale del forum..... puoi comunque andare alla sezione Test

e sbirciare il post/test "Quanto sei rimasto bambino".... Intervista a jko... - Pagina 2 460508 Intervista a jko... - Pagina 2 460508 Intervista a jko... - Pagina 2 460508

P.S.: ad esempio le Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 indicano per noi quando caz....... (ossia in termini più civili, quando scherziamo bonariamente tra noi utenti....)

Questa volta le Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 Intervista a jko... - Pagina 2 836498 erano destinate a te!!!

Non ti preoccupare, non mi son offeso ci mancherebbe altro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 5:10 pm

Quello che mi ha colpito di te jko, è la tua voglia d'imparare! Complimenti!
In genere si acquisisce in età matura, quando ti accorgi che la vita scorre inesorabilemente e tu sei ancora tanto "ignorante"!!! imbarazzo..
La conoscenza e la curiosità sono i tuoi stimoli fondamentali direi e sono la spinta alla tua, più che voglia, nel tuo caso, la chiamerei necessità (proprio!) di migliorare e tutto questo evidenzia la tua forte volontà di ottenere dei risultati e di raggiungere determinate mete che ti sei, evidentemente, già prefisso!
Non posso far altro che stimarti per il ragazzo che sei e augurarti un "In bocca al lupo!" perchè tutti i tuoi progetti si possano avverare!
P.S. Non dico "sogni", bensì progetti, proprio perchè credo che tu sia un pragmatico più che un romantico sognatore...e proprio su questo "cozziamo" un po', ma anche se abbiamo una visione diversa della vita, non per questo la mia stima è in minor misura...anzi! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 10:45 pm

lonely62 ha scritto:
Quello che mi ha colpito di te jko, è la tua voglia d'imparare! Complimenti!
In genere si acquisisce in età matura, quando ti accorgi che la vita scorre inesorabilemente e tu sei ancora tanto "ignorante"!!! imbarazzo..
La conoscenza e la curiosità sono i tuoi stimoli fondamentali direi e sono la spinta alla tua, più che voglia, nel tuo caso, la chiamerei necessità (proprio!) di migliorare e tutto questo evidenzia la tua forte volontà di ottenere dei risultati e di raggiungere determinate mete che ti sei, evidentemente, già prefisso!
Non posso far altro che stimarti per il ragazzo che sei e augurarti un "In bocca al lupo!" perchè tutti i tuoi progetti si possano avverare!
P.S. Non dico "sogni", bensì progetti, proprio perchè credo che tu sia un pragmatico più che un romantico sognatore...e proprio su questo "cozziamo" un po', ma anche se abbiamo una visione diversa della vita, non per questo la mia stima è in minor misura...anzi! ooook

Beh ti ringrazio per le tue parole! Ammetto che mi fanno sempre piacere i compliementi.

Onestamente alla fine sono una persona molto passionale e questo lo si riversa in tutto.
Una persona con cui ho fatto laboratorio, la mia capa, mi ha insegnato che la passione non significa essere irruenti nel fare le cose ma vuol dire molto spesso avere pazienza ed essere meticolosi..Onestamente a suo tempo non la capivo. Ora la capisco.
Cmq io tendo ad essere molto razionale ma poi non agisco sempre in quel modo. Anzi.

Diciamo in più che son sempre stato una persona direi confusionaria: non ho mai avuto chiaro il modo di ottenere gli obbiettivi prefissati e sono sempre stato il tipo da stream of consciusness. Adesso sono nella fase opposta, tendo ad essere iperprecisino... ma questo solo perché non sono ancora abituato a questa nuova forma mentis che mi ha aiutato molto e che credevo di non acquisire.

Immagino che poi ci sarà la via di mezzo....con un pò di pazienza.

grazie ancora di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 11:29 pm

Jko eh?? ho letto negli auguri pasquali

che sei molto occupato con il lavoro in laboratorio.....

hahahah Allora perché non ci aggiorni un po'

a che punto sei con gli studi, e questo laboratorio.... ho ragione io!

E poi la famosa clone di Mag Ryan l'hai incontrata???

Sai che tifiamo per te Intervista a jko... - Pagina 2 720338

Intervista a jko... - Pagina 2 862275 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:00 pm

cavolo, ho letto solo adesso l'aggiornamento.

Mi dispiace averti risposto adesso...se lo avessi letto prima ti avrei risposto prima. Solo che per puro caso ho guardato tra i vecchi argomenti ho visto l'aggiornamento.

Vi aggiorno volentieri.

Ormai ho finito gli esami. Devo solo registrarne tre e niente altro.

Ho iniziato laboratorio e mi trovo davvero bene. E' la prima volta che mi trovo così bene in un laboratorio. Sono circondato da splendide persone e faccio cose davvero molto interessanti. Il prof dove vado a fare internato di laboratorio è uno molto in gamba e allo stesso davvero alla mano. Diciamo che non ho mai incontrato una persona cos'. Direi che lo considero un esempio sia come persona che come ricercatore. E' insolito per me trovarmi a faccia a faccia con persone che desiderino fare esperimenti eleganti e con onestà intellettuale. So che può sembrare assurdo, ma è così. Finora non avevo trovato persone cos'. Forse la mia ex capa ma con lei i rapporti erano diversi.
In questo caso anche il rapporto umano e maggiore...si può discutere più o meno di tutto e diciamo è un imparare contiuo a 360 gradi.

Sono davvero molto contento. E' davvero una periodo sereno della mia vita. Ammetto che di solito non va mai tutto così bene. E invece ora come ora posso dirvi che eccetto la situazione fiancéé beh mi trovo benissimo.

Senza tenere conto che con i miei attuali coinquilini mi trovo davvero bene. Sono pure loro persone davvero alla mano e simpatiche e con cui ho argomenti in comune.

E' per questo che vi dico che è un periodo davvero sereno della mia vita.

Ed è per questo che dove posso, vedi a lavoro, cerco di dare il massimo e studio molto. Perché mi sono ripromesso che avrei fatto del mio meglio se mi fosse capitata una situazione simile ed è capitata.

Ti ringrazio molto della tua domanda.

mi dispiace per le risposta tardiva, veramente non l'avevo vista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:09 pm

Jko sono felice per te e per il tuo lavoro, ma quello che c'interessa è...
LA CLONE DI MEG RYAN!!!!!!!!!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:12 pm

Jko ma aspettare le risposte non è un problema, affatto....

e che dire, sono felicissima Intervista a jko... - Pagina 2 156686 che tu scriva

Citazione :
E' per questo che vi dico che è un periodo davvero sereno della mia vita.

questo in generale, ma anche per l'aspetto lavorativo

Citazione :
Ho iniziato laboratorio e mi trovo davvero bene. E' la prima volta che mi trovo così bene in un laboratorio. Sono circondato da splendide persone e faccio cose davvero molto interessanti. Il prof dove vado a fare internato di laboratorio è uno molto in gamba e allo stesso davvero alla mano. Diciamo che non ho mai incontrato una persona cos'. Direi che lo considero un esempio sia come persona che come ricercatore. E' insolito per me trovarmi a faccia a faccia con persone che desiderino fare esperimenti eleganti e con onestà intellettuale.

Grazie a te di averci reso partecipi Intervista a jko... - Pagina 2 720338

P.S.: Elettra/Grazia una utente nuova (ormai non più nuova però)del forum

è un tecnologo-alimentare.....

Non so se sono discipline separate...... mi faceva comunque fartelo sapere.....

fra tecnologi vi potete intendere Intervista a jko... - Pagina 2 712589
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:14 pm

lonely62 ha scritto:
Jko sono felice per te e per il tuo lavoro, ma quello che c'interessa è...
LA CLONE DI MEG RYAN!!!!!!!!!!!! tiiiiiii ^^

Fermo restando che come ha scritto Lonely Intervista a jko... - Pagina 2 116424

quando avrai individuato la clone suddetta

ce la dovrai presentare Intervista a jko... - Pagina 2 114912 Intervista a jko... - Pagina 2 425263 Intervista a jko... - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:45 pm

jko è bellissimo quello che ci racconti ,,sono contenta che puoi vivere a pieno questo periodo,,,si attinge forza ,,,

eh?? io mi perdo sempre qualcosa ,,,,meg ryan?

,,se la trovi ,,,non ce la tenere nascosta ho ragione io!

era nella tua intervista? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:03 am

Il problema è che non ho il suo dna per poterla clonare...dannazione.

Ammetto di non sapere nulla sui tecnologi-alimentari e che non sapevo che elettra lo fosse...

Vi ringrazio per la partecipazione.

Auguro a tutti una splendida giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 8:43 pm

Non ci si sente da diverso tempo.

Mi siete mancati.

Ultimamente sono cambiato molto.
Conoscete per caso Angelo Bona.

NOn so se lo conoscete. Ve lo consiglio.

Ad ogni modo leggendo il suo libro "il palpito dell'uno" ho iniziato a seguire più la componente emonzionale del mio essere.

Come sapete io adoro la psicologia.

Solo ora però utilizzo pure il mio lobo destro e non solo il mio lobo sinistro. Non che lo voglia buttare via.

Anzi.

Ho capito che la ragione è uno strumento per scremare lo schifo che ci circonda, per renderci disciplinati in modo da non farci angosciare per pippe inutili ma è il nostro lobo destro che ci indirizza, ci ispira dicendoci cosa vogliamo diventare.

Non sono in grado di descrivere a parole quello che sono diventato adesso e quanto sia cambiato in così poco tempo.........

Non so se angelo bona sia un pazzo o se si inventi le cose solo per fare i soldi solo che mi ha aiutato a crescere spiritualmente..
E ve lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:33 pm

ciao iko mi sono davvero chiesto che fine avessi fatto ?
sono contento che stai trovando una tua dimensione ,non conosco..
angelo bono ..ma credo che la cos piu importante per ognuno di noi
sia seguire un propio percorso,e trovare la sua ..guida ...
credo che tu lo stia facendo ,questo dara alla parte di te finora
sconosciuta anche a te stesso motivo di crescita


ben tornato

DYLAN
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 8:53 am

Caro Jko,

bentornato.

Non conosco Angelo Bona, se non attraverso le tue parole, che condivido:

"Ho capito che la ragione è uno strumento per scremare lo schifo che ci circonda, per renderci disciplinati in modo da non farci angosciare per pippe inutili ma è il nostro lobo destro che ci indirizza, ci ispira dicendoci cosa vogliamo diventare. "


Da persona, non giovanissima (o diversamente giovane) quale sono, forse userei un tono piu' piu' soft (non e' una critica e' solo il mio modo di affrontare le cose), pero', sono d'accordo con il contenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 10:30 am

Si si non ti preoccupare. Son fin troppo razionale nella maggior parte dei casi. E cmq sono sempre critico in qls cosa faccio.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:59 pm

Ti leggo solo ora, anche perchè è poco che sono iscritta, sei una piacevole sorpresa, innanzitutto per i tuoi pensieri tanto profondi rari in persone così giovani e poi perchè ho letto del tuo cambiamento d'essere

Citazione :
Ho capito che la ragione è uno strumento per scremare lo schifo che ci circonda, per renderci disciplinati in modo da non farci angosciare per pippe inutili ma è il nostro lobo destro che ci indirizza, ci ispira dicendoci cosa vogliamo diventare.

Non sono in grado di descrivere a parole quello che sono diventato adesso e quanto sia cambiato in così poco tempo.........

tutto questo grazie ad Angelo Bona?????? shoooock
Ma quest'uomo bisognerebbe farlo santo subito se riesce a far rinascere le persone come è successo a te loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:55 pm

beh, lui da gli stimoli e c'è chi poi decide di coglierli o meno e in che modo, sempre rimanendo critici (ovviamente).

Ti ringrazio per i complimenti.
Ammetto che mi fanno sempre piacere.

Ti auguro una splendida serata

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a jko... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a jko...   Intervista a jko... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a jko...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» intervista a LISA
» intervista a sirio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: