:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iniezione addio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 2:19 am

Le punture tradizionali con siringa saranno soppiantate da un nuovo, rivoluzionario cerotto con microaghi, da applicare sulla pelle con dolore praticamente nullo.
L'invenzione è stata messa a punto da un team di ricercatori americani del Georgia Society a Waschington.
Il cerotto con microaghi potrebbe in futuro alleviare molto le terapie contro il diabete, rendendole più efficace e meno dolorose così come i trattamenti per i disturbi degli occhi, che attualmente richiedono iniezioni molto dolorose.
Il cerotto è progettato per fornire farmaci attraverso la pelle, con un minimo di disagio, attraverso una serie di minuscoli aghi di pochi centinai di micron di lunhezza, pari alla larghezza di pochi capelli messi insieme.
Caricati con farmaci o vaccini, i nuovi cerotti possono somministrare lentamente e in modo indolore le sostanze all'organismo.
Gli scienziati confidano di iniziare il prossimo anno la sperimentazione sugli umani.


così forse sparirà l'incubo delle siringhe che molti hanno
ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 8:03 pm

questa è una notizia fantastica....
ho sempre avuto una grande avversione
per la vista del sangue e degli aghi...
quindi questa notizia non può
che farmi molto piacere... ho ragione io! ho ragione io! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 8:30 pm

eh?? ma a me impressiona meno una piccola iniezione...

che

Citazione :
Il cerotto è progettato per fornire farmaci attraverso la pelle, con un minimo di disagio, attraverso una serie di minuscoli aghi di pochi centinai di micron di lunhezza, pari alla larghezza di pochi capelli messi insieme.

non mi offro per la sperimentazione.... schifoooo

P.S.: dam ma tu hai paura anche del collirio.... pwahahahaha
Silva Iniezione addio 194457 informati se c'è anche il collirio transdermico per favore... pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 8:35 pm

se penso a mio zio un omone che ha paura di una siringa è una grande invenzione.

L'unica cosa che io sappia l'iniezione negli occhi non fa male dato che non ci sono terminazioni nervose per il dolore al di fuori della pupilla e non so neanche se anche dentro ci siano credo di no.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:28 pm

[b]peccato....io so fare le punture e me le faccio anche da sola,,,, pwahahahaha

ogni tanto viene anche qualche vicino di casa che ha un bisogno ...ed io im modo molto professionale mi trasformo in una bucatrice d'eccellenza....ho perso un mestiere!!! tiiiiiii ^^ Iniezione addio 616292 Iniezione addio 616292 Iniezione addio Siringa

dam sono pronta per una intramuscolo di collirio!!![/b] lingua
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:45 pm

dam sono pronta per una intramuscolo di collirio!!![/b] lingua[/quote]


va bene sono pronto dharma...
ma tu devi guardarmi profondamente
negli occhi come fai sempre... ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniezione addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniezione addio   Iniezione addio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniezione addio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 maggio 2009 (venerdì)
» ADDIO!!
» 2 novembre ciao Alda!!!
» pensieri d'addio (deli)
» Addio a Bocca di rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: