:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



vita Empty
MessaggioTitolo: vita   vita Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:46 pm

La nostra vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano....M.L.King
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:52 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
La nostra vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano....M.L.King

Monica è proprio vera questa citazione..... nuoooo daiii anche se più che la vita secondo me finisce il dialogo lo scambio fecondo il fare progetti.... insomma è proprio triste ammetterlo, ma è una citazione molto realistica.... schifoooo

vorrei mettere una nota positiva però..... talvolta il "diventare silenziosi sulle cose che contano" è anche un modo per metabolizzare noi stessi o far metabolizzare agli altri problemi, situazioni che le parole non potrebbero in quel momento risolvere
..... insomma una cosa del tipo "diamo tempo al tempo"..... certo piano piano uscendo dai silenzi.... eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:00 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
La nostra vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano....M.L.King

questa citazione mi ha colpito come una stilettata....
e credo che questo dica tutto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:07 pm

Ho sempre pensato che quando si giunge al silenzio è perchè non si ha più nulla da dire: o perchè si è detto tutto o perchè non si ha più la volontà di discutere! schifoooo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:36 pm

IL SILENZIO USATO COSì MI TERRORIZZA,HO SEMPRE PENSATO CHE SI ARRIVI A TACERE PER LE COSE PER CUI PUR AVENDO SPESO MOLTE PAROLE NON HANNO APPORTATO IN NOI CAMBIAMENTI OPPURE NON SIAMO STATI IN GRADO DI MIGLIORARE CON LE NOSTRE OSSERVAZIONI.NON MI PIACE E SPERO SEMPRE CHE NON ARRIVI MAI IL SILENZIO MA CHE CI SIA SEMPRE LO STIMOLO PER IL CONFRONTO E PER LA CRESCITA .QUANDO UNA COSA NON CI PROVOCA PIù INTERESSE O EMOZIONE è DAVVERO TRISTE,COME LO è PRENDERE LE DISTANZE PERCHè CI SI SENTE SCONFITTI NONOSTANTE L'IMPEGNO CHE CI AVEVAMO MESSO.IL SILENZIO,QUESTO TIPO DI SILENZIO VORREI NON CALASSE MAI AD ESEMPIO FRA ME E LE PERSONE ALLE QUALI TENGO DI PIù PERCHè NON AVREBBE SENSO TUTTO CIò CHE C'è STATO E QUANTO SI è INVESTITO CONFRONTANDOSI.CHE LE PAROLE NON CI MANCHINO MAI E CHE NESSUNO FACCIA CALARE IL SILENZIO DELLA SCONFITTA E DELL'INDIFFRENZA,CREDO NON CI SIA COSA PEGGIORE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitimeVen Set 11, 2009 5:06 pm

CONDIVIDI PIENAMENTE QUELLO CHE DITE. .....

IO HO VISSUTO UNA SITUAZIONE DEL GENERE QUANDO MI SON RESO CONTO CHE ERO SEMPLICEMENTE DIVERSO DALLA PERSONA CON CUI USCIVO.
IL SEMPLICEMENTE è OVVIAMENTE RAZIONALE, SE PENSO A QUANTO HO SOFFERTO PER UNA COSA DEL GENERE.

ALTRO E' IL DISCORSO DI NON AVERE PIù BISOGNO DI DIRE NIENTE PERCHé LEI TI COMPLETA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vita Empty
MessaggioTitolo: Re: vita   vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canzoni "demenziali"
» La vita oltre la vita
» Vita mia
» la vita
» La Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: